Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
sasa69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:
sasa69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:MI SA CHE A TUTTI SFUGGE UNA COSA I 12000 MILA EURO CHE AVANZA SONO DELLA STAGIONE 2011/2012
ni po avanzà puru 100mila ma se rimana u contesto, anche sulu, ma u cotesto
Vabbe' ppe' chire poche vote che viani aru stadio tè concesso :sord hahahahahah
ca ti iurnu ad "assssassini"" hahahahahah
aru cù

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Primo AssAltO »

luca 75 ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:
luca 75 ha scritto:biccio restava con delle garanzie(assegno) no a parole

"mi potevano offrire anche 100 mila euro"(parole sue) ma senza garanzie ....preferisce andare a parma contratto di 3 anni (LO GIRANO AL GUBBIOin prestito )

biccio restava se gli davano quelllo che avanza dalla stagione 2011/2012

euro 12 000

biccio se ne va perche...

non si fa scappare questo treno del (certo)PARMA per (l'incerto) Guarascio
se il suo procuratore aveva accettato vuole dire che le garanzie le aveva
lui ha detto che non le aveva
le aveva le aveva.......... il procuratore naltro poco chiedeva scusa al Cosenza per come sono andate le cose e per il voltafaccia di arcidiacono......... era pronto ad accettare per il suo assistito l'accordo con il Cosenza quindi o e' un pazzo che non sa tutelare i suoi assistiti.......... o le garanzie arcidiacono le aveva tutte............. posso essere incerto se decidere che ha ragione arcidiacono o marino............ ma quando e' cicchetti a dire certe cose non ci possono essere piu' dubbi
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

sasa69 ha scritto:
Stella ha scritto:
sasa69 ha scritto:arcidiacono dovrebbe dare al cosenza un milione di euro perchè con la puttanata che ha fatto, il campionato è andato a putt....,con la sua presenza avremmo vinto a occhi chiusi ed è questa la cifra che piu o meno si ricava con la partecipazione in c2

non solo, è stato pagato per non giocare, senza una multa (almenocosi sivocifera) e vo puru sordi pe rimana

ari tempi mia cu n palu, scoglio e la sua truppa docet
No mi dispiace. Hanno deciso di tenerlo, nonostante la cazzata (che poi non è manco tutto sto cinema descritto, non dimentichiamoci che il fatto è stato ingigantito assai assai assai) ed è giusto che venga pagato.

Fa bene a pretendere quello che gli spetta da questi lestofanti!
lascia perdere la società, non entro nel merito, ma ti para giusto che ha portato un nocumento a tutti e va puru trovannu pretese?

io sono superincazzato con il nano ma non adesso ma 7 mesi fa, era il tipico esempio di licenziamento per giusta casa o giustificto motivo e lo hanno perdonato tutti

kiamasi ingratitudine
quello che ha portato é stato accettato? si! E allora perché tirarlo fuori adesso?
io odio la gente che "rinfaccia le cose". E' stato "perdonato"? si, e allora STOP.
Non si può tirare fuori sta questione ora!!!

Se tu lavorassi e non venissi pagato, vorrei vedere se la cosa ti piacerebbe.
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto:ta purtato vantaggi?

ha contribuito alla causa del cosenza?
Quindi visto che non ci ha fatto vincere va vrusciatu.
Ti auguro che ragionino così tutti i tuoi clienti.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ja povero sasà
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

La situazione credo sia questa:
Guarascio dice "firma e ti pago"
Arcidiacono "No, paghi e poi firmo"
G "Hai le garanzie x e y"
Cicchetti "Mi va bene, società corretta"
Arcidiacono "soldi avanti e poi firmo".

Insomma Cicchetti (perché?) ha creduto alla società, Arcidiacono (ovviamente ingolosito dalla prospettiva Parma) ha detto no a prescindere o quasi.
Punto. Nulla da biasimare.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

corsiapreferenziale ha scritto:La situazione credo sia questa:
Guarascio dice "firma e ti pago"
Arcidiacono "No, paghi e poi firmo"
G "Hai le garanzie x e y"
Cicchetti "Mi va bene, società corretta"
Arcidiacono "soldi avanti e poi firmo".

Insomma Cicchetti (perché?) ha creduto alla società, Arcidiacono (ovviamente ingolosito dalla prospettiva Parma) ha detto no a prescindere o quasi.
Punto. Nulla da biasimare.
perche' evidentemente le garanzie erano assegni......... e se erano assegni personali di guarascio come garanzia vale eccome.......... che certo lui la pila ce l'ha e un assegno suo personale non ti va in protesto.......... per il pregresso hanno parlato di un bonifico da fare davanti a lui............. ecco perche' cicchetti si e' "fidato"........... o cicchetti e' un pazzo che non sa fare il procuratore e rovina i suoi clienti.......... o arcidiacono ha preso per il cul* per mesi con l'amore per la maglia rossoblu' eccetera e alla prima occasione si e' fottuto di noi
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

ma lasciamo stare........ ormai si è capito la storia è questa: la società non è nemmeno una bancarella xkè sarebbe offensivo nei confronti degli amici bancarellari seri, arcidiacono ha vistu soldi sicuri e una società di serie A e non ci ha pensato 2 volte. ma è pur vero che lo si può criticare, ma non condannare, misse gratis mancu u Papa....
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Messaggio da misasi »

Io non mi sarei mai fidato.
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto:ta purtato vantaggi?

ha contribuito alla causa del cosenza?
Quindi visto che non ci ha fatto vincere va vrusciatu.
Ti auguro che ragionino così tutti i tuoi clienti.

non è che non ci ha fatto vincere giocando

non ha proprio giocato

sono due cose ben diverse

stai tranquillo che a miei clienti non dirò mai che è vinta, u sannu appena s'assettanu ara seggia
aru cù
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

cult^ ha scritto:ma lasciamo stare........ ormai si è capito la storia è questa: la società non è nemmeno una bancarella xkè sarebbe offensivo nei confronti degli amici bancarellari seri, arcidiacono ha vistu soldi sicuri e una società di serie A e non ci ha pensato 2 volte. ma è pur vero che lo si può criticare, ma non condannare, misse gratis mancu u Papa....
c'e' differenza tra lui e guadalupi......... (per fare un esempio).......... guadalupi ha dato il massimo ha avuto ritardi di stipendi e si e' sempre fatto i fatti suoi senza farsi bello coi tifosi con dichiarazioni non richieste e senza avere debiti morali con noi per essersi fatto squalificare per un girone intero......... se lui non accetta e dice che preferisce andare a giocare a messina nulla da dire........
ma non confondiamo le cose........... stiamo parlando di uno che i soldi stava per averli sicuri (per arrivare ad accettare l'accordo il suo procuratore!!!!!)...... uno che ha sempre parlato di amore per la piazza i colori la citta' Cosenza prima scelta eccetera si ci e' riempito la bocca.......... uno che ha molto da farsi perdonare per la cazzata dell'anno scorso per cui non e' sceso in campo per otto mesi......... uno cosi' se e' un uomo deve restare.
sia ben chiaro non gratis.......... deve restare e prendere fino all'ultimo centesimo......... i 12000 che avanza subito i 45000 concordati a scadenze puntuali......... sia chiaro......... ma deve restare e farci vincere........ a Cosenza la citta' e la piazza che dice di amare queste cose le deve......... se no tutte le sue parole d'amore erano solo prese per il cul*
e non esiste parma o serie A......... la DIGNITA' rimediare ai propri errori e il rispetto della parola prima di tutto
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto:ma viditi vua se ami sta ari minacce i nu nanu capriccioso

bavatinni ara juventus, milan, parma adduvi cazzu vu
Quindi secondo te hanno fatto bene a ru vruscià?
tra l'altro preventivamente, visto che pare che il mancato pagamento risalga alla stagione 2011-2012
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Primo AssAltO ha scritto:se il suo procuratore aveva accettato vuole dire che le garanzie le aveva
Ne aveva così tante che il rappresentante dei diretti interessati non ha potuto dire il bonifico è stato fatto ma solo stava per essere fatto. Visto che Arcidiacono era lì con loro, potevano ordinare il bonifico via internet e chiedergli POI di firmare il rinnovo. Lo stava per non fa altro che confermare che garanzie non ce ne sono
Lode a te
Mike
Interessato
Interessato

Messaggio da Mike »

keep style ha scritto:CARA SOCIETA' CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
L'AVETE LASCIATO DA SOLO, NON GLI AVETE PAGATO IL PREGRESSO,COSA VOLEVATE?
GUARASCIO VATTENE!

Questa è la dimostrazione di come un uomo come Fiore era importante.
Mo vuagliu vida cumu i faciti 73 punti. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
GRAZIE BICCIO! :Bravo:

tranne il grazie biccio....quoto tutto ed e' la semplice e chiara visione dei fatti.

PS grazie i ki???
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Primo AssAltO ha scritto: perche' evidentemente le garanzie erano assegni......... e se erano assegni personali di guarascio come garanzia vale eccome.......... che certo lui la pila ce l'ha e un assegno suo personale non ti va in protesto.......... per il pregresso hanno parlato di un bonifico da fare davanti a lui............. ecco perche' cicchetti si e' "fidato"........... o cicchetti e' un pazzo che non sa fare il procuratore e rovina i suoi clienti.......... o arcidiacono ha preso per il cul* per mesi con l'amore per la maglia rossoblu' eccetera e alla prima occasione si e' fottuto di noi
Se l'assegno personale di guarascio va in protesto sono caz** di guarascio, mica di arcidiacono (che al massimo aspetta un altro po' prima di prendersi i suoi soldi). Evidentemente non c'era nessun assegno a garanzia
Lode a te
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

lupocosentino ha scritto:vati spacca na fresa compà,trasi sulu pe taglià.

grida forte forza cusenza