CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno
"La trattativa per Di Nunzio è saltata, il giocatore ha rifiutato di andare a Cosenza"
Il punto della situazione sulla trattativa che avrebbe dovuto portare Francesco Di Nunzio alla corte di Giorgio Roselli. Queste le parole del dg del savoia Eupremio Carruezzo : "La trattativa è saltata - esordisce il direttore - il giocatore ha rifiutato di andare a Cosenza e si è riaggregato al Savoia, dopo aver mandato certificati medici per quasi un mese. Ieri si è allenato ed è a tutti gli effetti un nostro giocatore. Di Nunzio non ha raggiunto l'accordo con i rossoblu, noi ci siamo messi a disposizione individuando in Carrieri un valido sostituto, ma il calciatore alla fine ha poi deciso di non scendere giù in Calabria e la trattativa si è definitivamente arenata".
fontecs24net
rottura bis
Il punto della situazione sulla trattativa che avrebbe dovuto portare Francesco Di Nunzio alla corte di Giorgio Roselli. Queste le parole del dg del savoia Eupremio Carruezzo : "La trattativa è saltata - esordisce il direttore - il giocatore ha rifiutato di andare a Cosenza e si è riaggregato al Savoia, dopo aver mandato certificati medici per quasi un mese. Ieri si è allenato ed è a tutti gli effetti un nostro giocatore. Di Nunzio non ha raggiunto l'accordo con i rossoblu, noi ci siamo messi a disposizione individuando in Carrieri un valido sostituto, ma il calciatore alla fine ha poi deciso di non scendere giù in Calabria e la trattativa si è definitivamente arenata".
fontecs24net
rottura bis
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: - 6 gg e..... simu in brazza a maria, il calendario è tosto: guarà caccia a pila!
Se arriva una punta allora salutate de Angelis. Guarascio non vede l'ora di cacciare anche l'ultimo stipendio "esoso".[/Markol ha scritto:provinciared&blue ha scritto:Se arriva questo salta Statella o non c'entra nulla??
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... vic-639226
Il falco non si muove. Se togli Cesca e prendi Petkovic è ottimo...ma Roselli non se lo toglierà mai il suo figlioccio. Continuo a non capire per quale motivo lo abbiamo preso; i soli che gli dai, fossero anche 20 mila euro non si potevano aggiungere in questo mercato???? mah, misteri del calcio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 228 volte
Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno
petkovic un altro tavolone di 3 metri..ma stiamo facendo una squadra di calcio o di basket?..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
"Al posto di Di Nunzio il Cosenza sta per chiudere con un giovane locale che dovrebbe essere ufficializzato domani.
Gli altri movimenti dipendono da eventuali altre uscite. Su tutte la trattativa per Elio Calderini richiesto da Casertana, Juve Stabia e Lecce."
fonte Pippo Miaoooooooo
è lotta tra pub e disco
tornando più seri parere personale è ancunu tanto pè fa numero
p.s. continua la lotta ingaggi di guarascio
Gli altri movimenti dipendono da eventuali altre uscite. Su tutte la trattativa per Elio Calderini richiesto da Casertana, Juve Stabia e Lecce."
fonte Pippo Miaoooooooo
è lotta tra pub e disco
-
- Assiduo
Meluso è sulle tracce di Riccardo Serpieri, difensore centrale della primavera della Lazio. Fonte csch.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
a parte il fatto che carruezzo mi é sempre stato sullo stomaco, vuoi perchè si chiama eupremio vuoi perché giocava a salerno , ma se di nunzio non vuole venire ...stassa a duv'è, almeno tena a possibilità d'arrotondà u stipendio vendendosi ancuna partita.....nu romano che si sistema in campania....con tutte ste squadre campane coinvolte sia nei play off che nei playout......1+1= 2Rey86 ha scritto:"La trattativa per Di Nunzio è saltata, il giocatore ha rifiutato di andare a Cosenza"
fontecs24net
rottura bis
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7595 volte
- Sei stato ringraziato: 1874 volte
Re: - 6 gg e..... simu in brazza a maria, il calendario è tosto: guarà caccia a pila!
anche Trocini non mi sembra una scelta malvagiaNube di Tempesta ha scritto:io l'anno prossimo darei fiducia a Stefano De Angelis.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1243 volte
e se invece di biccio che non si può muovere st'anno prendessimo quel Zangaro di cui se ne parla bene che gioca a rende ?
ma c'ho fatto caso solo io o roselli si sta prendendo giocatori con cui ha già lavorato ?
facissa vena puru na bella punta da affiancare al falco..
perchè se continua così secondo me invece quello a salutare sarà calderini.....
ma c'ho fatto caso solo io o roselli si sta prendendo giocatori con cui ha già lavorato ?
facissa vena puru na bella punta da affiancare al falco..
perchè se continua così secondo me invece quello a salutare sarà calderini.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7595 volte
- Sei stato ringraziato: 1874 volte
se Lecce o Casertana (la J.Stabia non credo) si presentano con qualche decina di migliaia di euro per Calderini non ci penserei un minuto...va biaddru va.Rey86 ha scritto:"Al posto di Di Nunzio il Cosenza sta per chiudere con un giovane locale che dovrebbe essere ufficializzato domani.
fonte Pippo Miaoooooooo
è lotta tra pub e disco
A condizione poi che prendano un giovane prospetto su cui puntare anche per la prox stagione
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
ESCLUSIVA TMW - Savoia, Di Nunzio verso l'addio: andrà al Cosenza
27.01.2015 16.08 di Raffaella Bon articolo letto 1569 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Francesco Di Nunzio, difensore centrale classe 1985 del Savoia, potrebbe essere vicino a cambiare aria. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com nelle prossime ore il calciatore si legherà al Cosenza.
iadò chi telenovela avvincente...
27.01.2015 16.08 di Raffaella Bon articolo letto 1569 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Francesco Di Nunzio, difensore centrale classe 1985 del Savoia, potrebbe essere vicino a cambiare aria. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com nelle prossime ore il calciatore si legherà al Cosenza.
iadò chi telenovela avvincente...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 28 volte
ma se serpieri primavera della lazio è buanu secondo voi lotito un su portava a salerno per fargli fare le ossa e valorizzarlo
pi mia è na sola, guarascio un tena sordi da spinna e sta facendo un calciomercato ara sparagna anzi paradossalmente ha guadagnato sugli ingaggi
praticamente stannu ha spisu massimo na 300mila tutto compreso è puru assai. Avimu 3 o 4 giocatori di proprietà e gli altri o sono prestiti o sono contratti annuali
incredibile.... ma vero
una cosa è sicura: si zumpa u sinnacu zumpa u cusenza picchi guarascio sinni và
pi mia è na sola, guarascio un tena sordi da spinna e sta facendo un calciomercato ara sparagna anzi paradossalmente ha guadagnato sugli ingaggi
praticamente stannu ha spisu massimo na 300mila tutto compreso è puru assai. Avimu 3 o 4 giocatori di proprietà e gli altri o sono prestiti o sono contratti annuali
incredibile.... ma vero
una cosa è sicura: si zumpa u sinnacu zumpa u cusenza picchi guarascio sinni và
aru cù
-
- Veterano
Comunque mancano 6 giorni, il mercato chiude il 2.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 28 volte
con 1 domenica dentro e nu sabato ca si fricanu i nua mr munnizza e mr meluso u prufissuri:Dcorsiapreferenziale ha scritto:Comunque mancano 6 giorni, il mercato chiude il 2.
aru cù
-
- Veterano
E s'eranu buani ni davanu a nua?
-
- Veterano
Ma Staralla Ossia sono due o uno?
A questo punto Nessuno non ci serve più, uno stipendio in meno da pagare.
A questo punto Nessuno non ci serve più, uno stipendio in meno da pagare.