Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalbruzy ha scritto:Se sono scuse (anche se hai fatto un giro di parole) le accetto, poi sulle argomentazioni ti rispondo pure. Ci tenevo solo a dirti questo,per il momento. Simu chini i pproblemi seri, cerchiamo a non sconcludere la prossima volta, da stamu parrannu i nu palluni.
Le scuse sono il contrario dei consigli, questi ultimi si fanno solo su richiesta, le scuse, se fatte su richiesta, sono sempre false.
Prenditi il fatto che mi sono assunto la responsabilità di aver sbagliato nel dare a te, come persona, un epiteto che dovevo limitare alla tua frase, quella sì ben più che schunchiusa, sempre nel novero delle questioni in cui si discute qui, dove, mi risulta, non si parla dei massimi sistemi.
originalbruzy ha scritto:Ci tenevo ad informare la popolazione del forum preoccupatissima che io ed embe ci siamo stretti la mano;potete andare a pranzare tranquillamente
originalbruzy ha scritto:Ci tenevo ad informare la popolazione del forum preoccupatissima che io ed embe ci siamo stretti la mano;potete andare a pranzare tranquillamente
caxxo, ho letto solo mo... stasera ci sbunno
Appena rientrato cu dua litri i vinu ma fattu mbruscinà :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Dark non è da meno :ROFL: :ROFL: :ROFL: tra un po i calc* di rigore :ROFL: