Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da andre@4miglia »

Ha portato bene questo topic.
Lista Utenti:
:sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Eugè chi t'ej dici? Se avessi saputo che avrei alzato questo vespaio, magari non l'avrei neanche aperto il thread! Però se ha generato 9 pagine di discussione (e anche tu, nonostante dici di non apprezzare, le stai alimentando con i tuoi contributi :wink: ) evidentemente è un argomento su cui discutere e, perché no, anche sfogarsi! Il mio intento, come ho già avuto modo di ribadire, non era quello di fare polemiche, ma di incoraggiare Manolo perché si riavesse dal suo stallo psicologico. La partita di oggi ha mostrato che ci vuole ben altro e che solo un miracolo potrebbe recuperarlo alla nostra causa.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da chiarenzo71 »

Ferro da Milano ha scritto:Eugè chi t'ej dici? Se avessi saputo che avrei alzato questo vespaio, magari non l'avrei neanche aperto il thread! Però se ha generato 9 pagine di discussione (e anche tu, nonostante dici di non apprezzare, le stai alimentando con i tuoi contributi :wink: ) evidentemente è un argomento su cui discutere e, perché no, anche sfogarsi! Il mio intento, come ho già avuto modo di ribadire, non era quello di fare polemiche, ma di incoraggiare Manolo perché si riavesse dal suo stallo psicologico. La partita di oggi ha mostrato che ci vuole ben altro e che solo un miracolo potrebbe recuperarlo alla nostra causa.
Ferrù non è che non apprezzo la discussione (anzi, continuo a ci scriva :D ), ma quando ho cominciato a leggere gli sfottò su Mosciaro, come se si stesse parlando di un avversario da deridere e chissenefrega se il Cosenza perde perchè il nostro va a calciare un rigore "da cul*" in tutti i sensi, comincio a notare una certa degenerazione della discussione e tutto questo non riesco a condividerlo.
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

E che c'entro io s'i cristiani scunchidanu?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante

Messaggio da chiarenzo71 »

Ferro da Milano ha scritto:E che c'entro io s'i cristiani scunchidanu?
Tu niente, è Mosciaro ca nun s'avìa di grattà mannaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

chiarenzo71 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:E che c'entro io s'i cristiani scunchidanu?

Tu niente, è Mosciaro ca nun s'avìa di grattà mannaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:

Sdrammatizziamo va, che è meglio
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Quindi adesso chi non ha visto la partita siamo noi? Il merito di mosciaro è essere stato atterrato in area? Ma daiiiiii siamo seri... È fuori forma, zero condizione e gioca svogliato! Se le critiche piovono a lui in maniera più dura e perchè proprio da lui ci aspetteremmo tutti qualcosa in più! Proprio lui dovrebbe dare l'esempio e invece è molto tempo che passeggia e in una partita delicata come ieri ha l'occasionissima e tira in maniera vergognosa... o qualcuno ha visto un rigore magistrale? Sono stato uno dei suoi tifosi più accesi ma quello di ieri è stato troppo, indifendibile... mi pesa dirlo ma: MOSCIARO FUORI ROSA
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ahahah mo mintumu fuori rosa nu jocaturu sulu pikkì sbaglia nu rigore, doveva dare di più certo dintr anu qaurtu d'ura mancu si fussa maradona ahahah :crazy: :crazy: siti pazzi daveru :P :lol: mintimu fuori rosa tutti :Yahoo!: : cussì jocanu sulu cappellacci e ianni :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 26 ottobre 2014, 9:38, modificato 1 volta in totale.
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

Io devo dire che manolo lo critico sempre quando sbaglia ma a questo punto anche io vorrei vedere mosciaro giocare in attacco insieme a cori con dietro le punte calderini perche e vero che si è fumato un gol quanto na casa a matera ma e anche vero che il capp non lo fa giocare mai solo gli ultimi 15 minuti se gli va bene. A questo punto dico cappellà fai giocare mosciaro in attacco insieme a cori e calderini 4 3 1 2 calderini dietro le due punte sono sicuro che si fa molto meglio
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

No io non ritengo assolutamente di essere pazzo, e seguo il calcio da qualche anno. non ho scritto di mettere Mosciaro fuori rosa per il rigore sbagliato ma perché il suo atteggiamento in campo è vergognoso. Gioca con una sufficienza da parrocchia. Ovvio che su di lui pesa il nome che porta perché Mosciaro è il capitano, è cosentino ed è la bandiera della squadra (o dovrebbe esserlo). Di arrigoni o alessandro posso parlare anche peggio, ma da loro non ci aspettiamo quello che dovrebbe darci mosciaro. Non conta chi è l'allenatore o se giochi poco, conta la voglia di onorare la maglia che porti, la rabbia nel difendere quei colori e di salvare la categoria della tua città! Forse un bagno d'umiltà gli farebbe ritrovare la fame e la rabbia assopita.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

vorrei vorrei ricordare ai "popiliani che danno l'anima" che l'anima per questa maglia l'hanno data nei decenni:
De Maria che era argentino
Codognato che era brianzolo
Marulla che era della provincia di Reggio Calabria
Lio che era lametino
Lentini che era piemontese e che ha rinunciato alla serie B, lui che ha vinto scudetti, giocato in coppa campioni e in nazionale, per essere il nostro capitano nei dilettanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Nube di Tempesta ha scritto:vorrei vorrei ricordare ai "popiliani che danno l'anima" che l'anima per questa maglia l'hanno data nei decenni:
De Maria che era argentino
Codognato che era brianzolo
Marulla che era della provincia di Reggio Calabria
Lio che era lametino
Lentini che era piemontese e che ha rinunciato alla serie B, lui che ha vinto scudetti, giocato in coppa campioni e in nazionale, per essere il nostro capitano nei dilettanti.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7595 volte
Sei stato  ringraziato: 1874 volte

Messaggio da cirujeda »

è ricuatu manolo???? è d'i unnici c'u stamu aspettannu
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Ara squagliata da niva si vidanu i strun...
Tradotto, ora Manolo non ha più neppure l'alibi Capp, per cui ora non ci sono scuse (se mai ce ne sono potute essere) e si dovrà assumere in toto le sue responsabilità!
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

mo vida senza Cappellacci quanti gol ca signa! :sord