CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:13 La società adesso può essere appetibile. Con la serie b il volume dei ricavi del Cosenza è tra gli 8,5 e i 10 milioni di euro. In lega Pro il volume dei ricavi è si e no un terzo. Ma il tutto è nelle mani del presidente. Il prezzo delle quote in mano sua lo fa lui e adesso il prezzo non sarà sicuramente basso. Che riponiamo speranza che cambi il sistema decisionale e di gestione del business è difficile. Ci vorrebbe una personalità importante ed affermata che lui al suo confronto si senta inferiore, allora forse qualcosa potrebbe cambiare. Altrimenti nn cambierà mai nulla
Purtroppo è una cosa di cui, ahimè, va preso atto....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:06
Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:46 Cerco di essere più chiaro, per he mi rendo conto di non esserlo stato.
Io non penso che guarascio sia criticabile in sé, io penso proprio che non può fare calcio, non è proprio cosa sua.
Per tutte le motivazioni che ben sappiamo tutti.
Nemmeno ci prova a fare l'imprenditore di calcio, perché se non investi non puoi avere un ritorno, è la legge del mercato.
È tutto un arronzo evidente, dalla squadra, ai campi, alla comunicazione, all'accoglienza delle altre squadre, agli sponsor.
Tutto fatto a capocchiella, con pochissime persone che ci lavorano, senza sforzi e con pressappochismo.
È un fatto, mica lo invento io.
Ma ricamarci sopra storie di fantasia non ha senso, è umiliante al pari dell'arronzo di guarascio.
Ho letto addirittura che in b guadagni milioni (!) ma non si spiega come mai non ci sono investitori, e mica solo da noi, nel calcio italiano in generale.
A meno che non sei arvedi che ha il giocattolo cremonese come Moratti aveva l'Inter, anche le altre faticano.
Mi sapete dire quali imprenditori si sono avvicinati concretamente al Cosenza? Ma nella realtà, non storie del tipo mi ha detto il cugino del compagno di banco del giardiniere dell'amico del fidanzato di mia nipote che...
Ma veramente pensate che guarascio guadagna milioni col Cosenza?
Fa il suo compitino, il minimo indispensabile per fare giocare una squadra in b facendo anche figuracce qua e là.
Ci meritiamo questo? No, nessun tifoso lo merita, ma chissa è.
Mi fa pensare pure che nessuno è intenzionato a fare manco questo minimo.
Perché di compratori non se ne sono visti, è inutile riempirsi la bocca di chiacchiere...
Ma sul fatto dei compratori io sono d'accordo con te.
Perché purtroppo da noi si fa molta chiacchera, e se veramente vuoi acquistare e spendere, è questo il momento giusto!
Vale a dire parti già con una certa visibilità e, non avendo un monte ingaggi alto, puoi contrattare bene sul prezzo.
E secondo me Guarascio se gli fai l'offerta giusta non è vero che non ci pensa .
Il problema su cui cerco di porre l'accento, e su cui purtroppo di divaga sempre, è la modalità di gestione.
Perché di calcio sarai pure incompetente, ma sei pur sempre un imprenditore di successo, e quindi di SOLDI te ne devi intendere!
Esempio: campo di allenamento.
Individui la zona, studi il prezzo conveniente, lo prendi e lo sistemi , UNA VOLTA!
Vale a dire che se hai fatto la spesa una volta, poi l'anno dopo non hai più il problema, e non devi mendicare ogni anno campi d'allenamento in affitto, che in totale a budget ti garantisco costano di più!
Altro esempio
Contratti.
Lo fa da otto anni. Anche se il giocatore ( l'ultimo è Legittimo) te li chiede a giugno, tu aspetti sempre i tempi tuoi! Io dopo la dichiarazione fatta alla stampa, lo convocavo in sede e trovavo l'accordo.
Se poi non ci riuscivo, lo rivedevi ORA e valutavi cosa fare.
Poi AVEVI TUTTO IL DIRITTO DI DICHIARARE CHE NON SI ERA TROVATO L'ACCORDO, E LA CONTROPARTE STAVA ZITTA!

E vale su tanti altri settori l'esempio.
Adesso, tanto per dire, hai messo i seggiolini?
L'anno prossimo il problema non c'è più, a parte forse alcuni che qualche animale di altre tifoserie potrebbero rompere!

Io non dico che tutte queste cose le dovevi risolvere insieme, ma se di mette a tavolino e studia bene le cose, anche un incompetente di calcio capisce che, sistemandole GRADUALMENTE e con una certa ORGANIZZAZIONE, alla fine alcune spese quasi si azzerano!
E ci potresti pure risparmiare.
Invece no, ogni anno la stessa musica!
Otto anni e non l'ha capito?
Ne convieni con me che non può essere solo arronzato o tirchio?
Qui c'è un handicap mentale, perché se SEI UN IMPRENDITORE, DOPO IN PO' LO CAPISCI, E TI REGOLI DI CONSEGUENZA.
E non si tratta SOLO di introiti che fai e di entrate ed uscite, ma di pura e SEMPLICE GESTIONE.
CI sono ragazzi che vengono da Cropalati, ci vuole tanto a portare la squadra almeno una volta lì, anche solo per ringraziarli del sostegno che vengono a dare?
E nel resto della Provincia, che è SEMPRE DI SUPPORTO?
E andiamo, su....
Bia a guarascio del Cosenza gliene frega lo stretto necessario.
Un presidente normale farebbe tutto ciò che dici, uno tifoso farebbe anche di più.
Guarascio fa il minimo indispensabile e dove può risparmiare risparmia.
È così da 8/9 anni, ormai è inutile sperare che cambi, può solo arrivare una nuova proprietà che sia anche tifosa del Cosenza e non uno che vuole fare soldi perché soldi non ne fai, o se sei bravo li fai dopo 5/6 anni minimo.
guarascio secondo te ha notato che Bittante a sinistra è stato imbarazzante? No, quello sta seduto e pensa se può cacciare altri soldi per Lazaar, mica che serve in terzino che sappia giocare e/o saper stoppare e crossare...
Ma io se fossi nel guaro sarei stato il primo ad essere incazzato per il campo, vicino all'angolo nella nord era pittato di verde... PITTATO!!! Lui invece ha detto qualcosa? No. Dovrebbe essere casa sua e invece...
È inutile ricamarci sopra, non è cosa sua punto.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:06
lupo1970 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:54
Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:46 Cerco di essere più chiaro, per he mi rendo conto di non esserlo stato.
Io non penso che guarascio sia criticabile in sé, io penso proprio che non può fare calcio, non è proprio cosa sua.
Per tutte le motivazioni che ben sappiamo tutti.
Nemmeno ci prova a fare l'imprenditore di calcio, perché se non investi non puoi avere un ritorno, è la legge del mercato.
È tutto un arronzo evidente, dalla squadra, ai campi, alla comunicazione, all'accoglienza delle altre squadre, agli sponsor.
Tutto fatto a capocchiella, con pochissime persone che ci lavorano, senza sforzi e con pressappochismo.
È un fatto, mica lo invento io.
Ma ricamarci sopra storie di fantasia non ha senso, è umiliante al pari dell'arronzo di guarascio.
Ho letto addirittura che in b guadagni milioni (!) ma non si spiega come mai non ci sono investitori, e mica solo da noi, nel calcio italiano in generale.
A meno che non sei arvedi che ha il giocattolo cremonese come Moratti aveva l'Inter, anche le altre faticano.
Mi sapete dire quali imprenditori si sono avvicinati concretamente al Cosenza? Ma nella realtà, non storie del tipo mi ha detto il cugino del compagno di banco del giardiniere dell'amico del fidanzato di mia nipote che...
Ma veramente pensate che guarascio guadagna milioni col Cosenza?
Fa il suo compitino, il minimo indispensabile per fare giocare una squadra in b facendo anche figuracce qua e là.
Ci meritiamo questo? No, nessun tifoso lo merita, ma chissa è.
Mi fa pensare pure che nessuno è intenzionato a fare manco questo minimo.
Perché di compratori non se ne sono visti, è inutile riempirsi la bocca di chiacchiere...
Ma alla fine entro domani arrivano le 2 punte?
Io lo sto dicendo dall'inizio che stiamo creando troppe aspettative...
Mi aspetto una seconda punta/esterno che viene dall'estero, mi hanno parlato di un ragazzo slovacco che è stato trattato da trinky, di cui però non mi hanno detto il nome...
Per la punta centrale io spero sempre nel nome di bia, che non so chi sia, basta che non è na sola arrassusia.
Spero che guaro non si perda a via via e compra uno forte ppe fa contenti a voi, ma anche a mia ;)
Vi giuro, io oggi PAGHEREI per sapere cosa si possono dire Braglia e Guarascio.
Perché siamo arrivati al dentro o fuori!
E domani non ci aspetta più nessuno...
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:13 La società adesso può essere appetibile. Con la serie b il volume dei ricavi del Cosenza è tra gli 8,5 e i 10 milioni di euro. In lega Pro il volume dei ricavi è si e no un terzo. Ma il tutto è nelle mani del presidente. Il prezzo delle quote in mano sua lo fa lui e adesso il prezzo non sarà sicuramente basso. Che riponiamo speranza che cambi il sistema decisionale e di gestione del business è difficile. Ci vorrebbe una personalità importante ed affermata che lui al suo confronto si senta inferiore, allora forse qualcosa potrebbe cambiare. Altrimenti nn cambierà mai nulla
Ecco, condivido al 100%
Il resto è fuffa...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto:Deve arrivare un la Mantia..sinno dumani fiscia male
Puoi già preparare il mattarello [emoji55]
Ma le avete sentite le dichiarazioni di Braglia? "siamo ridotti all'osso" detto da un povero cristo che deve far entrare come prima punta moreo (nulla contro il ragazzo) perché in panchina ha il vuoto cosmico o peggio ancora deve mettere bittante terzino sinistro.
Stiamo usando le prime 3-4 partite di campionato come amichevoli pre-campionato, perché noi a luglio o al massimo i primi di agosto mica potevamo farla una squadra.
Per me ora una ottima base c'è, ma è stato fatto tutto con una tempistica da denuncia penale. Braglia è incazzato perché lo sa e sa pure che alla fine paga l'allenatore. Li si che guarascio dovrebbe essere contestato pesantemente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:06
Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:46 Cerco di essere più chiaro, per he mi rendo conto di non esserlo stato.
Io non penso che guarascio sia criticabile in sé, io penso proprio che non può fare calcio, non è proprio cosa sua.
Per tutte le motivazioni che ben sappiamo tutti.
Nemmeno ci prova a fare l'imprenditore di calcio, perché se non investi non puoi avere un ritorno, è la legge del mercato.
È tutto un arronzo evidente, dalla squadra, ai campi, alla comunicazione, all'accoglienza delle altre squadre, agli sponsor.
Tutto fatto a capocchiella, con pochissime persone che ci lavorano, senza sforzi e con pressappochismo.
È un fatto, mica lo invento io.
Ma ricamarci sopra storie di fantasia non ha senso, è umiliante al pari dell'arronzo di guarascio.
Ho letto addirittura che in b guadagni milioni (!) ma non si spiega come mai non ci sono investitori, e mica solo da noi, nel calcio italiano in generale.
A meno che non sei arvedi che ha il giocattolo cremonese come Moratti aveva l'Inter, anche le altre faticano.
Mi sapete dire quali imprenditori si sono avvicinati concretamente al Cosenza? Ma nella realtà, non storie del tipo mi ha detto il cugino del compagno di banco del giardiniere dell'amico del fidanzato di mia nipote che...
Ma veramente pensate che guarascio guadagna milioni col Cosenza?
Fa il suo compitino, il minimo indispensabile per fare giocare una squadra in b facendo anche figuracce qua e là.
Ci meritiamo questo? No, nessun tifoso lo merita, ma chissa è.
Mi fa pensare pure che nessuno è intenzionato a fare manco questo minimo.
Perché di compratori non se ne sono visti, è inutile riempirsi la bocca di chiacchiere...
Ma sul fatto dei compratori io sono d'accordo con te.
Perché purtroppo da noi si fa molta chiacchera, e se veramente vuoi acquistare e spendere, è questo il momento giusto!
Vale a dire parti già con una certa visibilità e, non avendo un monte ingaggi alto, puoi contrattare bene sul prezzo.
E secondo me Guarascio se gli fai l'offerta giusta non è vero che non ci pensa .
Il problema su cui cerco di porre l'accento, e su cui purtroppo di divaga sempre, è la modalità di gestione.
Perché di calcio sarai pure incompetente, ma sei pur sempre un imprenditore di successo, e quindi di SOLDI te ne devi intendere!
Esempio: campo di allenamento.
Individui la zona, studi il prezzo conveniente, lo prendi e lo sistemi , UNA VOLTA!
Vale a dire che se hai fatto la spesa una volta, poi l'anno dopo non hai più il problema, e non devi mendicare ogni anno campi d'allenamento in affitto, che in totale a budget ti garantisco costano di più!
Altro esempio
Contratti.
Lo fa da otto anni. Anche se il giocatore ( l'ultimo è Legittimo) te li chiede a giugno, tu aspetti sempre i tempi tuoi! Io dopo la dichiarazione fatta alla stampa, lo convocavo in sede e trovavo l'accordo.
Se poi non ci riuscivo, lo rivedevi ORA e valutavi cosa fare.
Poi AVEVI TUTTO IL DIRITTO DI DICHIARARE CHE NON SI ERA TROVATO L'ACCORDO, E LA CONTROPARTE STAVA ZITTA!

E vale su tanti altri settori l'esempio.
Adesso, tanto per dire, hai messo i seggiolini?
L'anno prossimo il problema non c'è più, a parte forse alcuni che qualche animale di altre tifoserie potrebbero rompere!

Io non dico che tutte queste cose le dovevi risolvere insieme, ma se di mette a tavolino e studia bene le cose, anche un incompetente di calcio capisce che, sistemandole GRADUALMENTE e con una certa ORGANIZZAZIONE, alla fine alcune spese quasi si azzerano!
E ci potresti pure risparmiare.
Invece no, ogni anno la stessa musica!
Otto anni e non l'ha capito?
Ne convieni con me che non può essere solo arronzato o tirchio?
Qui c'è un handicap mentale, perché se SEI UN IMPRENDITORE, DOPO IN PO' LO CAPISCI, E TI REGOLI DI CONSEGUENZA.
E non si tratta SOLO di introiti che fai e di entrate ed uscite, ma di pura e SEMPLICE GESTIONE.
CI sono ragazzi che vengono da Cropalati, ci vuole tanto a portare la squadra almeno una volta lì, anche solo per ringraziarli del sostegno che vengono a dare?
E nel resto della Provincia, che è SEMPRE DI SUPPORTO?
E andiamo, su....
Lui è abituato a lavorare con gli appalti di servizi continuativi che hanno una scadenza, 3/4/5 anni. Il sistema di gestione al massimo risparmio è l'unico che porta facilmente a massimizzare gli utili. Con il Cosenza che, ripeto, lui tratta come un bene pubblico in gestione arronza ogni anno perché lui non è sicuro che l'anno prossimo ci sia ancora lui. Il suo piano gestionale è annuale, oltre l'anno non va.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Domani è il giorno della verità!
Basta giornate interlocutorie, tranne se stanno valutando di attendere ancora e di puntare sugli svincolati.
Guarascio dovrebbe capire, che comprando degli elementi di valore, avrebbe un maggiore ritorno economico.
Non mi illudo ma i nostri colpi saranno mbakogu e Tutpa
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Comunque di Marzio dice che D'Orazio potrebbe andare al Benevento.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:17
Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:06
lupo1970 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:54
Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:46 Cerco di essere più chiaro, per he mi rendo conto di non esserlo stato.
Io non penso che guarascio sia criticabile in sé, io penso proprio che non può fare calcio, non è proprio cosa sua.
Per tutte le motivazioni che ben sappiamo tutti.
Nemmeno ci prova a fare l'imprenditore di calcio, perché se non investi non puoi avere un ritorno, è la legge del mercato.
È tutto un arronzo evidente, dalla squadra, ai campi, alla comunicazione, all'accoglienza delle altre squadre, agli sponsor.
Tutto fatto a capocchiella, con pochissime persone che ci lavorano, senza sforzi e con pressappochismo.
È un fatto, mica lo invento io.
Ma ricamarci sopra storie di fantasia non ha senso, è umiliante al pari dell'arronzo di guarascio.
Ho letto addirittura che in b guadagni milioni (!) ma non si spiega come mai non ci sono investitori, e mica solo da noi, nel calcio italiano in generale.
A meno che non sei arvedi che ha il giocattolo cremonese come Moratti aveva l'Inter, anche le altre faticano.
Mi sapete dire quali imprenditori si sono avvicinati concretamente al Cosenza? Ma nella realtà, non storie del tipo mi ha detto il cugino del compagno di banco del giardiniere dell'amico del fidanzato di mia nipote che...
Ma veramente pensate che guarascio guadagna milioni col Cosenza?
Fa il suo compitino, il minimo indispensabile per fare giocare una squadra in b facendo anche figuracce qua e là.
Ci meritiamo questo? No, nessun tifoso lo merita, ma chissa è.
Mi fa pensare pure che nessuno è intenzionato a fare manco questo minimo.
Perché di compratori non se ne sono visti, è inutile riempirsi la bocca di chiacchiere...
Ma alla fine entro domani arrivano le 2 punte?
Io lo sto dicendo dall'inizio che stiamo creando troppe aspettative...
Mi aspetto una seconda punta/esterno che viene dall'estero, mi hanno parlato di un ragazzo slovacco che è stato trattato da trinky, di cui però non mi hanno detto il nome...
Per la punta centrale io spero sempre nel nome di bia, che non so chi sia, basta che non è na sola arrassusia.
Spero che guaro non si perda a via via e compra uno forte ppe fa contenti a voi, ma anche a mia ;)
Vi giuro, io oggi PAGHEREI per sapere cosa si possono dire Braglia e Guarascio.
Perché siamo arrivati al dentro o fuori!
E domani non ci aspetta più nessuno...
A 24 ore dalla fine del calciomercato....ancora summit....mah
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:36
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:21
misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:09
emmeadiddru ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 15:04
misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:35
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:25
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:57
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:44
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20 la posso dire una cosa ?
personale pensiero ovviamente
da quando sono andati via i ragazzi che curavano la comunicazione,un sacco di cose in società sono andate all'aria e si è evidenziato ancora di più il pressappochismo cronico guarasciano
penso,e non credo di esagerare,che quei poveri ragazzi tanto criticati oltre al loro lavoro,che non potevano svolgere in tranquillità per mancanza di comprensione guarasciano,dovessero fare altri ruoli e ricoprire errori,mancanze e altri caz** che si venivano a creare in società in modo che il guaro avesse il cul* sempre parato
e come lo facevano loro ora cercano di farlo gli altri che sono ancora in società (immagino kevin marulla come u porta finito..)
da qui continuo a pressare sul fatto che in questa società manchi un DG e figure professionali decenti.
io e pochi altri siamo i pochi che insistiamo su questa cosa
e sul fatto che queste persone abbiamo PIENO POTERE DECISIONALE
per risollevare le sorti e la credibilità del cosenza calcio
perchè ora come ora agli occhi esterni facimu rida
campo rotto,jocaturi rutti,jocaturi fantasma,campi di allenamento da chiedere in carità al rende,maglie scopiazzate e arripizzate,prezzi che manco in premier league..
APRITE GLI OCCHI PURE VOI PORCO MONDO.
Bravo Dark, penso che sia arrivato il momento di spogliarci da questa gratitudine a tempo indeterminata verso Guarascio e iniziare a farci sentire. Il pressapochismo di questa società è imbarazzante e lo si vede lontano un miglio, su tutti i fronti.
io e altri lo facciamo da tempo,ma finchè siamo pochi e la voce non è uniforme e unita,guarascio avrà sempre la scusa per non cambiare di una virgola
se contestiamo tutti in massa (che non vuol dire che guarascio è nu luardu che è nu ladro o altro,anzi tanto di cappello a quello che ha fatto e che fa!contestare significa solo far notare che qualcosa non va bene e che va cambiata..contestare lo si fa pacificamente,è un diritto del tifoso così come in un'azienda è un diritto del lavoratore!) allora la voce gli arriva ara ricchia e allora qualcosa può cambiare
se parte dal forum..che so per certo che viene letto
qualcosa può cambiare.
ma se difendiamo pure il fatto che pigli uno svincolato il 30 agosto e che sai benissimo che per vederlo in campo al top ci vo novembre..e continuiamo a difenderlo pure sul fatto del campo ridotto nu scut'i notte,perchè anche lì JATI TRANQUILLI ha voluto risparmiare..allora di che parliamo ?
Il mio primo post sul forum è stato di contestazione verso guarascio e in molti mi hanno definito tiraturu quindi con me sfondi una porta aperta.
Il problema Dark, è che fino a quando qualche componentistica tra associazioni, club o gruppi organizzati non diramerà un comunicato di contestazione sul modus operandi di Guarascio, noi siamo solo delle voci isolate che cantano fuori dal coro.
Il forum ha la sua importanza ma purtroppo è sempre una piazza virtuale, a cui viene dato poco peso da parte degli ambienti societari.
Dobbiamo scendere in campo, mettendoci la faccia,per dimostrare l insofferenza sempre più dilagante che c è in città.
Solo per la cronaca. Ieri qualcuno della RAO ha mandato a cacare a Guarascio.
Dalla B è stato simpaticamente rimbrottato e gli sono state promesse dimostrazioni di affetto all'uscita.

misasi, ma devvero dici? Guarda che ti considero utente ultraserio. Uno dei migliori del forum
Se è vero quell' che dici, allora siamo di fronte alla fine del calcio a Cosenza. Vorrebbe dire che si contesta a convenienza......tizio si e Sempronio no....che MARONNA di schifo.
Vergogna, vergogna, vergogna!!!

Vattene, muart'i fame!!!
Si purtroppo è vero.
tanto ora ti diranno che sei un tiraturo che inventi storie per creare zizzania contro guarascio.
Vabbè l'hanno visto parecchi... Manco na cosa gravissima..
Non mi spiego tanto il motivo per cui gli viene perdonato un po' tutto.
Ad ogni critica benché oggettiva, lineare, palese... Parte automaticamente la storiella del Palermo o di Pagliuso.
Non ho sentito mai nessuno che chiedesse la luna.
Sarebbe sicuramente bello avere anche una società oculata ma capace di programmare, perché no il giusto ambiziosa di cui poter essere orgogliosi.
In questi anni mi sembra che città e provincia abbiano ampiamente dimostrato di sapere contraccambiare generosamente.
Ieri ho visto il gruppo di Cropalati... Il collega forumista è anche lui mi sembra filoguarasciano ma volevo davvero fargli i complimenti. Centinaia di km ogni domenica solo per amore della squadra. Mi sono ancora stupito dei sacrifici che fanno per il Cosenza.
ci sono tanti ragazzi che fanno davvero tanti sacrifici per vedere una partita...viaggio,cibo,biglietto
e si trovano i biglietti-abbonamenti a chiri prezzi
poi si trovano u campo na M E R * *,la rosa senza attacco..uno avrà anche il diritto di contestare no?
c'è sta cosa che si pensa che contestare sia una cosa negativa o volere il male della società
non si capisce che contestare vuol dire pretendere ancora di piu' per fare le cose per bene
che se si fanno le cose seriamente ci guadagnano tutti..ci vo tanto aru capi? boh
e cmq la gente che ancora parla dei cravattari tena i dinosauri ntra capu.
io credo che tra essere un peppuccio ed essere un foggia che fa giri loffi di sordi,c'è TANTO ALTRO in mezzo come via di mezzo
quindi per questi soggetti tutte le società di calcio,o sono li li per fallire entro 2 anni o sono con presidenti lestofanti Luard* ?
là capisci che chi difende a spada tratta anche l'evidenza piu' evidente..è davvero in malafede.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Ilcosentino.....ascolta, inevitabilmente il momento di lasciare per Guarascio sta giungendo. Ora, questo può accadere con lui e il Cosenza che ci guadagnano. Ma può accadere solo adesso. Deve essere convinto a cedere e farlo sapere PUBBLICAMENTE.
farlo sapere PUBBLICAMENTE è una condizione a sua vantaggio...
Questo personaggio, che da ignorante ha mantenuto il Cosenza onorevolmente (risultati) aiutato da una buona dose di fortuna, deve capire ( e tutti abbiamo chiaro che non lo capirà mai) che il Cosenza non può (almeno in B) essere gestito come una squadra di oratorio.
Quello che contestiamo a Guarascio è una mancanza di organizzazione gestionale evidente.
Non abbiamo un giovane di proprietà.
Prendiamo sempre e soltanto prestiti, anziani o fermi da anni.
Non si potrebbe, vivaddio prendere ogni anno almeno 2 ragazzi che si sono distinti in C?
Ma è vergognoso, dai!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Secondo me Braglia darà l'ultimatum a Guarascio. Se non completerà la rosa andrà via. Non ci sono più dubbi, la cosa più brutta ed essere preso per il cul* da un taccagno come lui.
Comunque siamo a quota 900 e domani arriveremo a 1000 pagine sperando non jestimannu.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 17:32
misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:36
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:21
misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 16:09
emmeadiddru ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 15:04
misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:35
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:25
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:57
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:44
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20 la posso dire una cosa ?
personale pensiero ovviamente
da quando sono andati via i ragazzi che curavano la comunicazione,un sacco di cose in società sono andate all'aria e si è evidenziato ancora di più il pressappochismo cronico guarasciano
penso,e non credo di esagerare,che quei poveri ragazzi tanto criticati oltre al loro lavoro,che non potevano svolgere in tranquillità per mancanza di comprensione guarasciano,dovessero fare altri ruoli e ricoprire errori,mancanze e altri caz** che si venivano a creare in società in modo che il guaro avesse il cul* sempre parato
e come lo facevano loro ora cercano di farlo gli altri che sono ancora in società (immagino kevin marulla come u porta finito..)
da qui continuo a pressare sul fatto che in questa società manchi un DG e figure professionali decenti.
io e pochi altri siamo i pochi che insistiamo su questa cosa
e sul fatto che queste persone abbiamo PIENO POTERE DECISIONALE
per risollevare le sorti e la credibilità del cosenza calcio
perchè ora come ora agli occhi esterni facimu rida
campo rotto,jocaturi rutti,jocaturi fantasma,campi di allenamento da chiedere in carità al rende,maglie scopiazzate e arripizzate,prezzi che manco in premier league..
APRITE GLI OCCHI PURE VOI PORCO MONDO.
Bravo Dark, penso che sia arrivato il momento di spogliarci da questa gratitudine a tempo indeterminata verso Guarascio e iniziare a farci sentire. Il pressapochismo di questa società è imbarazzante e lo si vede lontano un miglio, su tutti i fronti.
io e altri lo facciamo da tempo,ma finchè siamo pochi e la voce non è uniforme e unita,guarascio avrà sempre la scusa per non cambiare di una virgola
se contestiamo tutti in massa (che non vuol dire che guarascio è nu luardu che è nu ladro o altro,anzi tanto di cappello a quello che ha fatto e che fa!contestare significa solo far notare che qualcosa non va bene e che va cambiata..contestare lo si fa pacificamente,è un diritto del tifoso così come in un'azienda è un diritto del lavoratore!) allora la voce gli arriva ara ricchia e allora qualcosa può cambiare
se parte dal forum..che so per certo che viene letto
qualcosa può cambiare.
ma se difendiamo pure il fatto che pigli uno svincolato il 30 agosto e che sai benissimo che per vederlo in campo al top ci vo novembre..e continuiamo a difenderlo pure sul fatto del campo ridotto nu scut'i notte,perchè anche lì JATI TRANQUILLI ha voluto risparmiare..allora di che parliamo ?
Il mio primo post sul forum è stato di contestazione verso guarascio e in molti mi hanno definito tiraturu quindi con me sfondi una porta aperta.
Il problema Dark, è che fino a quando qualche componentistica tra associazioni, club o gruppi organizzati non diramerà un comunicato di contestazione sul modus operandi di Guarascio, noi siamo solo delle voci isolate che cantano fuori dal coro.
Il forum ha la sua importanza ma purtroppo è sempre una piazza virtuale, a cui viene dato poco peso da parte degli ambienti societari.
Dobbiamo scendere in campo, mettendoci la faccia,per dimostrare l insofferenza sempre più dilagante che c è in città.
Solo per la cronaca. Ieri qualcuno della RAO ha mandato a cacare a Guarascio.
Dalla B è stato simpaticamente rimbrottato e gli sono state promesse dimostrazioni di affetto all'uscita.

misasi, ma devvero dici? Guarda che ti considero utente ultraserio. Uno dei migliori del forum
Se è vero quell' che dici, allora siamo di fronte alla fine del calcio a Cosenza. Vorrebbe dire che si contesta a convenienza......tizio si e Sempronio no....che MARONNA di schifo.
Vergogna, vergogna, vergogna!!!

Vattene, muart'i fame!!!
Si purtroppo è vero.
tanto ora ti diranno che sei un tiraturo che inventi storie per creare zizzania contro guarascio.
Vabbè l'hanno visto parecchi... Manco na cosa gravissima..
Non mi spiego tanto il motivo per cui gli viene perdonato un po' tutto.
Ad ogni critica benché oggettiva, lineare, palese... Parte automaticamente la storiella del Palermo o di Pagliuso.
Non ho sentito mai nessuno che chiedesse la luna.
Sarebbe sicuramente bello avere anche una società oculata ma capace di programmare, perché no il giusto ambiziosa di cui poter essere orgogliosi.
In questi anni mi sembra che città e provincia abbiano ampiamente dimostrato di sapere contraccambiare generosamente.
Ieri ho visto il gruppo di Cropalati... Il collega forumista è anche lui mi sembra filoguarasciano ma volevo davvero fargli i complimenti. Centinaia di km ogni domenica solo per amore della squadra. Mi sono ancora stupito dei sacrifici che fanno per il Cosenza.
ci sono tanti ragazzi che fanno davvero tanti sacrifici per vedere una partita...viaggio,cibo,biglietto
e si trovano i biglietti-abbonamenti a chiri prezzi
poi si trovano u campo na M E R * *,la rosa senza attacco..uno avrà anche il diritto di contestare no?
c'è sta cosa che si pensa che contestare sia una cosa negativa o volere il male della società
non si capisce che contestare vuol dire pretendere ancora di piu' per fare le cose per bene
che se si fanno le cose seriamente ci guadagnano tutti..ci vo tanto aru capi? boh
e cmq la gente che ancora parla dei cravattari tena i dinosauri ntra capu.
io credo che tra essere un peppuccio ed essere un foggia che fa giri loffi di sordi,c'è TANTO ALTRO in mezzo come via di mezzo
quindi per questi soggetti tutte le società di calcio,o sono li li per fallire entro 2 anni o sono con presidenti lestofanti Luard* ?
là capisci che chi difende a spada tratta anche l'evidenza piu' evidente..è davvero in malafede.
Dark io qua non c'ho capito molto, cosa volevi dire?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Comunque..
Mancano poco più di 24 ore...
Mo Trinchera cala a doppietta?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...