Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 18:07
attenzione però,non usare il verbo al passato..è ancora sotto contratto e ancora si lamenta,io non canterei vittoria
questo appena può fa zumpà allenatori e jocaturi sotto ordine del munnizzaro supremo
è il suo cavallo di tro*
o senza cavallo
Purtroppo è vero.
Ed è molto possibile che succeda..
Frascale67 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 16:36
Anche se vorrei sapere se si svincola anche dall'affare Brignola, o dall'affare D'Urso, o dall'affare Rispoli, o dall'affare Meroni o dai mancati affari Cavion e Gori ...mah chini tu dicia
- Gemmi non sarà riconfermato a fine stagione, sarà Danilo Pagni il nuovo Gemmi? - Io non sono un direttore sportivo che fa le fotocopie...
tetris ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 21:06- Gemmi non sarà riconfermato a fine stagione, sarà Danilo Pagni il nuovo Gemmi? - Io non sono un direttore sportivo che fa le fotocopie...
tetris ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 21:06- Gemmi non sarà riconfermato a fine stagione, sarà Danilo Pagni il nuovo Gemmi? - Io non sono un direttore sportivo che fa le fotocopie...
cirujeda ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2023, 9:59???
Luposcomm ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2023, 10:07
Intervista di miao a pagni
un collega gli ha detto in faccia che non ha fatto nulla di concreto per costruire la squadra e si è limitato a fare il passacarte...
tetris ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2023, 18:45
un collega gli ha detto in faccia che non ha fatto nulla di concreto per costruire la squadra e si è limitato a fare il passacarte...
Pagni è uno senza peli sulla lingua.
E non ha nulla da perdere.
Quindi la frecciatina (che il MenteGatto non ha compreso) e su più livelli.
Ascoltate bene cosa dice prima sui presidenti con cui lui ha lavorato in passato, resistendo nonostante fossero delle teste di cavolo accertate!
Fa capire altre cose....
tetris ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2023, 18:45
Un'altro invece sembrava il cavaliere senza macchia e senza paura difendendo il suo operato a spada tratta, minacciando a destra e a manca ......