CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49
lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Schhhhhhhhhhhhhhhhh, non vorrei ci senta qualcuno, tutto deve avvenire nel riserbo più assoluto :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49 Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
E mo picchí c'adi ruvinà l'estate a su cristianu?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:53
Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49 Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
E mo picchí c'adi ruvinà l'estate a su cristianu?
:lol: :lol: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49
lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionato
Che io sappia trinchera è a casa e lunedì torna a Milano, dove inizierà a concludere qualcosa...
Dal 2 luglio ogni giorno può essere quello giusto, anche se può darsi che per qualche colpo si aspetti la situazione Foggia,Cesena,Chievo,Palermo e altre...
Anche qualcuna di c sta inguaiata...
Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Se aspettiamo le mancate iscrizioni.... Ci vorrà agosto
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

anastasio pare ufficiale al pescara..non é che vogliono riunire la famiglia delle tute a pescara? ribattezzata famiglia piccioni :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionato
Che io sappia trinchera è a casa e lunedì torna a Milano, dove inizierà a concludere qualcosa...
Dal 2 luglio ogni giorno può essere quello giusto, anche se può darsi che per qualche colpo si aspetti la situazione Foggia,Cesena,Chievo,Palermo e altre...
Anche qualcuna di c sta inguaiata...
Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
il mestre é la prima che é zumpata in c..
non credo il mestre abbia profili per noi però.
io intanto spero rinnovino il mojito e perez e mendicino vadano a coglia marroni in piemonte :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:08
4evercosenza ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:05
newengland79 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 13:12 Vinetot ha sia tecnica che forza fisica con Dermaku formerebbero una bella coppia di centrali, in avanti darei Perez che ha molto mercato in serie C ma a malincuore non confermerei neanche Baclet perche' in serie B ci vuole gente che la butta dentro infatti negli ultimi anni le squadre che hanno faticato a segnare sono scese vedere la Ternana dello scorso anno. In attacco confermando Okereke e Tudino prenderei La Mantia perche' conosce la piazza e' negli ultimi anni e' andato sempre in doppia cifra, oppure uno tra Simi o Budimir del Crotone,come quinto anche De Luca potrebbe andare bene oppure Jallow che sene parla un gran bene del Cesena , a centrocampo potremmo prendere qualcuno del Cesena che fra poco si svincolerà' come Ndiaye giocatore sia tecnico che fisico oppure Greco o Deli del Foggia giocatori validi c'e' ne sono vediamo Trinchera cosa ci riserverà' da lunedì. Forza Lupi!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ma davvero pensi che Simy, che ha giocato ai mondiali, se ne vada dal Crotone (mettendo il remoto caso in cui Guarascio esca pazzo e sborsi 4-5 milioni per il cartellino) per venire a Cosenza, una neopromossa in B senza ambizioni di serie A?
E soprattutto De Luca o Jallow non aspettano altro che venire a Cosenza a fare la seconda/terza riserva in attacco?
Un solo nome, non altri : Ali Sowe :sord :D :flag:
E non dimentichiamoci di Franck Kanoute
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Io Baclet lo vedo come quinto attaccante e a Perez darei una chance
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:13
cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:08
4evercosenza ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:05
newengland79 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 13:12 Vinetot ha sia tecnica che forza fisica con Dermaku formerebbero una bella coppia di centrali, in avanti darei Perez che ha molto mercato in serie C ma a malincuore non confermerei neanche Baclet perche' in serie B ci vuole gente che la butta dentro infatti negli ultimi anni le squadre che hanno faticato a segnare sono scese vedere la Ternana dello scorso anno. In attacco confermando Okereke e Tudino prenderei La Mantia perche' conosce la piazza e' negli ultimi anni e' andato sempre in doppia cifra, oppure uno tra Simi o Budimir del Crotone,come quinto anche De Luca potrebbe andare bene oppure Jallow che sene parla un gran bene del Cesena , a centrocampo potremmo prendere qualcuno del Cesena che fra poco si svincolerà' come Ndiaye giocatore sia tecnico che fisico oppure Greco o Deli del Foggia giocatori validi c'e' ne sono vediamo Trinchera cosa ci riserverà' da lunedì. Forza Lupi!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ma davvero pensi che Simy, che ha giocato ai mondiali, se ne vada dal Crotone (mettendo il remoto caso in cui Guarascio esca pazzo e sborsi 4-5 milioni per il cartellino) per venire a Cosenza, una neopromossa in B senza ambizioni di serie A?
E soprattutto De Luca o Jallow non aspettano altro che venire a Cosenza a fare la seconda/terza riserva in attacco?
Un solo nome, non altri : Ali Sowe :sord :D :flag:
E non dimentichiamoci di Franck Kanoute
Ooooooo, bravissimooooooooo, hai studiato :D :lol:
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 30 giugno 2018, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto:anastasio pare ufficiale al pescara..non é che vogliono riunire la famiglia delle tute a pescara? ribattezzata famiglia piccioni :sord
La fidanzata di Anastasio ci può andare a Pescara... Cioè bella ragazza ma non mi sembra sto fenomeno..
PS: purtroppo camigliano oltre ad essere un buon profilo di porta via pure la sua, che era cmq notevole...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ma poi qualcuno è passato da casa di Nube ?? Non si può lasciare un uomo solo a combattere contro le formiche :D :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

Intanto secondo tuttob vicinissimi i rinnovi di baclet e mungo!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:40 Intanto secondo tuttob vicinissimi i rinnovi di baclet e mungo!
i loro rinnovi me li aspetto da tanto..e non credo di un anno ma almeno biennale..
braglia piu' volte ha osannato le doti dei due ,tirandogli le ricchie per le distrazioni
baclet è una furia se è concentrato e si può fare la B tranquillamente
SE lo recupera mentalmente e fisicamente braglia potremmo avere un attaccante subentrante di lusso
e mungo potrebbe esplodere definitivamente..invece di esplodere solo in 10 partite l'anno
corsi ara casa i nube ccu ru folletto ad aspirare formiche a 4.50€ lorde l'ora :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:20
DarkGOD ha scritto:anastasio pare ufficiale al pescara..non é che vogliono riunire la famiglia delle tute a pescara? ribattezzata famiglia piccioni :sord
La fidanzata di Anastasio ci può andare a Pescara... Cioè bella ragazza ma non mi sembra sto fenomeno..
PS: purtroppo camigliano oltre ad essere un buon profilo di porta via pure la sua, che era cmq notevole...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
camigliano andrebbe trattenuto con i denti allo stesso livello di tutino e okereke..molti forse non hanno capito la forza di stu uagliune..
sennò non stava ccu chiru panaro i uagliuna :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:54
Rey86 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:40 Intanto secondo tuttob vicinissimi i rinnovi di baclet e mungo!
i loro rinnovi me li aspetto da tanto..e non credo di un anno ma almeno biennale..
braglia piu' volte ha osannato le doti dei due ,tirandogli le ricchie per le distrazioni
baclet è una furia se è concentrato e si può fare la B tranquillamente
SE lo recupera mentalmente e fisicamente braglia potremmo avere un attaccante subentrante di lusso
e mungo potrebbe esplodere definitivamente..invece di esplodere solo in 10 partite l'anno
corsi ara casa i nube ccu ru folletto ad aspirare formiche a 4.50€ lorde l'ora :sord
:good:
si parla di biennale infatti
:lol: :lol: :lol: assieme a corsi da nube cu u folletto pè i formiche ci potimu mannà puru perina :D :lol: solo dopo sarebbe il benvenuto e perdonato :D