Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49Schhhhhhhhhhhhhhhhh, non vorrei ci senta qualcuno, tutto deve avvenire nel riserbo più assolutolupo1970 ha scritto:Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
E mo picchí c'adi ruvinà l'estate a su cristianu?Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49 Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:53E mo picchí c'adi ruvinà l'estate a su cristianu?Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49 Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Se aspettiamo le mancate iscrizioni.... Ci vorrà agostoIlcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:49Che io sappia trinchera è a casa e lunedì torna a Milano, dove inizierà a concludere qualcosa...lupo1970 ha scritto:Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionatoIlcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Dal 2 luglio ogni giorno può essere quello giusto, anche se può darsi che per qualche colpo si aspetti la situazione Foggia,Cesena,Chievo,Palermo e altre...
Anche qualcuna di c sta inguaiata...
Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
anastasio pare ufficiale al pescara..non é che vogliono riunire la famiglia delle tute a pescara? ribattezzata famiglia piccioni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
il mestre é la prima che é zumpata in c..Ilcosentino ha scritto:Che io sappia trinchera è a casa e lunedì torna a Milano, dove inizierà a concludere qualcosa...lupo1970 ha scritto:Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionatoIlcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Dal 2 luglio ogni giorno può essere quello giusto, anche se può darsi che per qualche colpo si aspetti la situazione Foggia,Cesena,Chievo,Palermo e altre...
Anche qualcuna di c sta inguaiata...
non credo il mestre abbia profili per noi però.
io intanto spero rinnovino il mojito e perez e mendicino vadano a coglia marroni in piemonte
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
E non dimentichiamoci di Franck Kanoutecromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:08Un solo nome, non altri : Ali Sowe4evercosenza ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:05Ma davvero pensi che Simy, che ha giocato ai mondiali, se ne vada dal Crotone (mettendo il remoto caso in cui Guarascio esca pazzo e sborsi 4-5 milioni per il cartellino) per venire a Cosenza, una neopromossa in B senza ambizioni di serie A?newengland79 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 13:12 Vinetot ha sia tecnica che forza fisica con Dermaku formerebbero una bella coppia di centrali, in avanti darei Perez che ha molto mercato in serie C ma a malincuore non confermerei neanche Baclet perche' in serie B ci vuole gente che la butta dentro infatti negli ultimi anni le squadre che hanno faticato a segnare sono scese vedere la Ternana dello scorso anno. In attacco confermando Okereke e Tudino prenderei La Mantia perche' conosce la piazza e' negli ultimi anni e' andato sempre in doppia cifra, oppure uno tra Simi o Budimir del Crotone,come quinto anche De Luca potrebbe andare bene oppure Jallow che sene parla un gran bene del Cesena , a centrocampo potremmo prendere qualcuno del Cesena che fra poco si svincolerà' come Ndiaye giocatore sia tecnico che fisico oppure Greco o Deli del Foggia giocatori validi c'e' ne sono vediamo Trinchera cosa ci riserverà' da lunedì. Forza Lupi!
E soprattutto De Luca o Jallow non aspettano altro che venire a Cosenza a fare la seconda/terza riserva in attacco?
-
- Veterano
Ooooooo, bravissimooooooooo, hai studiatoLupo1984 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:13E non dimentichiamoci di Franck Kanoutecromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:08Un solo nome, non altri : Ali Sowe4evercosenza ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:05Ma davvero pensi che Simy, che ha giocato ai mondiali, se ne vada dal Crotone (mettendo il remoto caso in cui Guarascio esca pazzo e sborsi 4-5 milioni per il cartellino) per venire a Cosenza, una neopromossa in B senza ambizioni di serie A?newengland79 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 13:12 Vinetot ha sia tecnica che forza fisica con Dermaku formerebbero una bella coppia di centrali, in avanti darei Perez che ha molto mercato in serie C ma a malincuore non confermerei neanche Baclet perche' in serie B ci vuole gente che la butta dentro infatti negli ultimi anni le squadre che hanno faticato a segnare sono scese vedere la Ternana dello scorso anno. In attacco confermando Okereke e Tudino prenderei La Mantia perche' conosce la piazza e' negli ultimi anni e' andato sempre in doppia cifra, oppure uno tra Simi o Budimir del Crotone,come quinto anche De Luca potrebbe andare bene oppure Jallow che sene parla un gran bene del Cesena , a centrocampo potremmo prendere qualcuno del Cesena che fra poco si svincolerà' come Ndiaye giocatore sia tecnico che fisico oppure Greco o Deli del Foggia giocatori validi c'e' ne sono vediamo Trinchera cosa ci riserverà' da lunedì. Forza Lupi!
E soprattutto De Luca o Jallow non aspettano altro che venire a Cosenza a fare la seconda/terza riserva in attacco?
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 30 giugno 2018, 15:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
La fidanzata di Anastasio ci può andare a Pescara... Cioè bella ragazza ma non mi sembra sto fenomeno..DarkGOD ha scritto:anastasio pare ufficiale al pescara..non é che vogliono riunire la famiglia delle tute a pescara? ribattezzata famiglia piccioni
PS: purtroppo camigliano oltre ad essere un buon profilo di porta via pure la sua, che era cmq notevole...
-
- Veterano
Ma poi qualcuno è passato da casa di Nube ?? Non si può lasciare un uomo solo a combattere contro le formiche
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
i loro rinnovi me li aspetto da tanto..e non credo di un anno ma almeno biennale..Rey86 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:40 Intanto secondo tuttob vicinissimi i rinnovi di baclet e mungo!
braglia piu' volte ha osannato le doti dei due ,tirandogli le ricchie per le distrazioni
baclet è una furia se è concentrato e si può fare la B tranquillamente
SE lo recupera mentalmente e fisicamente braglia potremmo avere un attaccante subentrante di lusso
e mungo potrebbe esplodere definitivamente..invece di esplodere solo in 10 partite l'anno
corsi ara casa i nube ccu ru folletto ad aspirare formiche a 4.50€ lorde l'ora
..cento anni di storia..
-
- Veterano
camigliano andrebbe trattenuto con i denti allo stesso livello di tutino e okereke..molti forse non hanno capito la forza di stu uagliune..Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:20La fidanzata di Anastasio ci può andare a Pescara... Cioè bella ragazza ma non mi sembra sto fenomeno..DarkGOD ha scritto:anastasio pare ufficiale al pescara..non é che vogliono riunire la famiglia delle tute a pescara? ribattezzata famiglia piccioni
PS: purtroppo camigliano oltre ad essere un buon profilo di porta via pure la sua, che era cmq notevole...
sennò non stava ccu chiru panaro i uagliuna
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:54i loro rinnovi me li aspetto da tanto..e non credo di un anno ma almeno biennale..Rey86 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 15:40 Intanto secondo tuttob vicinissimi i rinnovi di baclet e mungo!
braglia piu' volte ha osannato le doti dei due ,tirandogli le ricchie per le distrazioni
baclet è una furia se è concentrato e si può fare la B tranquillamente
SE lo recupera mentalmente e fisicamente braglia potremmo avere un attaccante subentrante di lusso
e mungo potrebbe esplodere definitivamente..invece di esplodere solo in 10 partite l'anno
corsi ara casa i nube ccu ru folletto ad aspirare formiche a 4.50€ lorde l'ora
si parla di biennale infatti
assieme a corsi da nube cu u folletto pè i formiche ci potimu mannà puru perina solo dopo sarebbe il benvenuto e perdonato