Centrocampista overIlcosentino ha scritto:Che poi per me il playmaker che ci serve non può essere un under ..
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Re: Calciomercato estate 2016
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bogliacino! Esotico e over 30!Brigata rossoblu ha scritto:Centrocampista overIlcosentino ha scritto:Che poi per me il playmaker che ci serve non può essere un under ..
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Però non puoi fare così... Mo mi devi fare uscire pazzo tutt'a la notte?!?Brigata rossoblu ha scritto:Centrocampista overIlcosentino ha scritto:Che poi per me il playmaker che ci serve non può essere un under ..
Centrocampista overcon la b?
Porta gli occhiali il cappello com'è? (Cit.)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Ilcosentino ha scritto:Però non puoi fare così... Mo mi devi fare uscire pazzo tutt'a la notte?!?Brigata rossoblu ha scritto:Centrocampista overIlcosentino ha scritto:Che poi per me il playmaker che ci serve non può essere un under ..
Bucolo, ex Messina.
Quest'anno ha giocato nel Padova..
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Uhm non mi hai entusiasmato però...Brigata rossoblu ha scritto:Ilcosentino ha scritto:Però non puoi fare così... Mo mi devi fare uscire pazzo tutt'a la notte?!?Brigata rossoblu ha scritto:Centrocampista overIlcosentino ha scritto:Che poi per me il playmaker che ci serve non può essere un under ..
Bucolo, ex Messina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
E questi sarebbero i colpi da 90..andiamo bene!!Brigata rossoblu ha scritto:Ilcosentino ha scritto:Però non puoi fare così... Mo mi devi fare uscire pazzo tutt'a la notte?!?Brigata rossoblu ha scritto:Centrocampista overIlcosentino ha scritto:Che poi per me il playmaker che ci serve non può essere un under ..
Bucolo, ex Messina.
-
- Veterano
Baclet però mi piace, soprattutto se accoppiato con un'altra punta tecnica alla marotta...
Mi sta bene bucolo se viene Sandomenico dalla parte opposta di statella
Mi sta bene bucolo se viene Sandomenico dalla parte opposta di statella
-
- Veterano
Bucolo ???? Ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...............................................................
Baclet ???? Ummmmmmmm............................................................................................
Non scherziamo, voglio gente seria...............................................................................
Ummmmmmmmmmmmmmmmmm.................................................................................
Baclet ???? Ummmmmmmm............................................................................................
Non scherziamo, voglio gente seria...............................................................................
Ummmmmmmmmmmmmmmmmm.................................................................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Con tutto il rispetto per bucolo, ma serve un mediano di prima fascia. Spero siano altri i nomi. Baclet è buono, ma non può essere certo lui il pezzo da 90.
-
- Veterano
Baclet del real Martina? Se l'obiettivo è migliorarsi, quindi arrivare ai play-off (decimi!), va bene. Ancora meglio sarebbe Gambino dell'Atletico Monopoly. Per quanto riguarda Bucolo, bisogna vedere se si tratta di un tossico, dell'ottavo nano o di un acquisto "fortunato"?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
140mila il riscatto dall'avellino piu' 120mila per tre anni per un totale di 500mila.andre@4miglia ha scritto:Forse ho capito male: a Cosenza avrebbe preso 120 mila per 3 anni mentre a Cittadella gliene danno 90 mila sempre per 3, corretto? Spero non sia così...perchè oltre ad essere idiota lui, andrebbe rinchiuso il procuratore. Ah se le cifre sono queste, amu fattu 'n affare...senza alcun dubbio.Speroni ha scritto:Io ti dico di crederci...andre@4miglia ha scritto:Poco credibile. Avrebbe rinunciato a 90 mila euro in 3 anni pi jocà in B col Cittadella?Speroni ha scritto: No, gli ha pagato tutto guarascio e si aggirava sui 120mila. .. e questa era la cifra che gargamella gli avrebbe dato per i 3 anni seguenti con il riscatto, oltre al costo del cartellino all'avellino ... ma approfittando dell'errore del modulo lui ha scelto la B a cittadella ad una cifra inferiore a 90mila...
A cittadella 4 anni ad 80mila.praticamente perde 120mila in tre anni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 997 volte
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
eppure da quello che so è proprio così...andre@4miglia ha scritto:Forse ho capito male: a Cosenza avrebbe preso 120 mila per 3 anni mentre a Cittadella gliene danno 90 mila sempre per 3, corretto? Spero non sia così...perchè oltre ad essere idiota lui, andrebbe rinchiuso il procuratore. Ah se le cifre sono queste, amu fattu 'n affare...senza alcun dubbio.Speroni ha scritto:Io ti dico di crederci...andre@4miglia ha scritto:Poco credibile. Avrebbe rinunciato a 90 mila euro in 3 anni pi jocà in B col Cittadella?Speroni ha scritto: No, gli ha pagato tutto guarascio e si aggirava sui 120mila. .. e questa era la cifra che gargamella gli avrebbe dato per i 3 anni seguenti con il riscatto, oltre al costo del cartellino all'avellino ... ma approfittando dell'errore del modulo lui ha scelto la B a cittadella ad una cifra inferiore a 90mila...
La penso anche io come te che tutti quei soldi per arrighini erano una follia...
-
- Veterano
Mi pare che a cittadella abbia firmato per 4 anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Confermo. Qui il comunicato ufficiale parlava di biennale. Quindi non ha perso nulla, caso mai guadagnato. Ai calciatori (quasi tutti) puoi toccare ogni cosa ma non i soldi[emoji16]