CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2795
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1125 volte
Sei stato  ringraziato: 1225 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:13 E ancora, ancò.... :roll:

Mi avete preso in giro quando vi parlavo di una marea di ingiunzioni....mi rispondevate che era normale....
Ca mò arrivanu latri pignoramenti :roll:
Naturalmente è colpa dell'anania... :lol:
tra qualche mese, appena usciranno fuori i reali valori del campionato, arriveranno gli appelli per restare tutti uniti per la maglia e remare in un'unica direzione con la promessa che metterà in vendita la bancareddra omettendo però un particolare... a quali ed in quali condizioni :sord

segnatevi pure sto post


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Peppe75 ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:18 tra qualche mese, appena usciranno fuori i reali valori del campionato, arriveranno gli appelli per restare tutti uniti per la maglia e remare in un'unica direzione con la promessa che metterà in vendita la bancareddra omettendo però un particolare... a quali ed in quali condizioni :sord

segnatevi pure sto post
:sord
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1498
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:18 tra qualche mese, appena usciranno fuori i reali valori del campionato, arriveranno gli appelli per restare tutti uniti per la maglia e remare in un'unica direzione con la promessa che metterà in vendita la bancareddra omettendo però un particolare... a quali ed in quali condizioni :sord

segnatevi pure sto post


Vabbè, è quotato 1.05
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2255 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Anania portaci via da questa M.E.R.X.X. di categoria :sord
:flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
THE FAN (domenica 8 settembre 2024, 21:39)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 18:55 Si ma ho pure scritto che la colpa principale è del cefalo, ma chissa un sapia nenti del pignoramento? Questa è la domanda
Del pignoramento poteva anche non sapere. Del pignoramento intendo. Gli avvocati, scaltri, ci "giocano" molto. Mandano una PEC alla banca e una raccomandata al debitore. Alla banca arriva in tempo reale , al debitore 3/4 giorni dopo. Non è raro. Ma ovviamente "sapevi", tu proprietà, del pignoramento perché sapevi del debito e dell'entità. Con quella cifra un creditore non è che ti fa un decreto ingiuntivo "ppe' ti fa spagna''", ma per avere la somma, e prima o poi in pignoramento ti arriva.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (lunedì 9 settembre 2024, 9:40)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1498
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Io non capisco come Guarascio abbia potuto fidarsi dell'anania :lol:
Un presidente attento come lui....va fa bene....
Riepilogando, la colpa della penalizzazione è dell'incapacita dell'anania e dei giudici catanzaresi :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
cirujeda (lunedì 9 settembre 2024, 9:38) • Trotto2 (lunedì 9 settembre 2024, 9:43) • THE FAN (lunedì 9 settembre 2024, 13:29)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:51 Del pignoramento poteva anche non sapere. Del pignoramento intendo. Gli avvocati, scaltri, ci "giocano" molto. Mandano una PEC alla banca e una raccomandata al debitore. Alla banca arriva in tempo reale , al debitore 3/4 giorni dopo. Non è raro. Ma ovviamente "sapevi", tu proprietà, del pignoramento perché sapevi del debito e dell'entità. Con quella cifra un creditore non è che ti fa un decreto ingiuntivo "ppe' ti fa spagna''", ma per avere la somma, e prima o poi in pignoramento ti arriva.
Sto soltanto dicendo ciò che ho capito poi non è il mio mestiere, cmnq cap i cunocchia ora pagherà pure le sanzioni tinaglia cum è lo vorrei vedere
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2795
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1125 volte
Sei stato  ringraziato: 1225 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:55 Io non capisco come Guarascio abbia potuto fidarsi dell'anania :lol:
Un presidente attento come lui....va fa bene....
Riepilogando, la colpa della penalizzazione è dell'incapacita dell'anania e dei giudici catanzaresi :D
in 13 anni chi ha lavorato a stretto contatto con sta bancareddra ha visto cose che per "il quieto vivere" ha omesso, nascosto, sottaciuto, fattu finta di un vida ecc... ecc... ora cominciano a deflagrare in pubblico sempre più merdate che non si possono nascondere, come anche la non iscrizione alla serie C della femminile, gli arretrati degli steward ecc.. ma pensate a quante altre puttanate, merdate, vigliaccate sono state commesse negli anni e non è uscito niente, la cortina di ferro comincia a cedere ma proprio ora inizia la più strenua difesa, ci sono vetrate alte chilometri da scalare con le unghie :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2795
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1125 volte
Sei stato  ringraziato: 1225 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Trotto2 ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:46 Anania portaci via da questa M.E.R.X.X. di categoria :sord
:flag: :flag:
:sord :sord :sord

i sabotatori non ci riusciranno neanche stavolta

accetto scommesse non ora ma da novembre, quando i simu scisi fischieranno come il vento...

:flag: :flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
THE FAN (domenica 8 settembre 2024, 21:39) • Trotto2 (domenica 8 settembre 2024, 22:57)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

io fossi nell'anania mi inculerei guarascio ccu ru strap on aromatizzato all'habanero fino a quando un vinna e chiede scusa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5699
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2418 volte
Sei stato  ringraziato: 1130 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

DarkGOD ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 20:45 io fossi nell'anania mi inculerei guarascio ccu ru strap on aromatizzato all'habanero fino a quando un vinna e chiede scusa.
:D

U sa cumu li vruscia
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
DarkGOD (domenica 8 settembre 2024, 22:26)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15608
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7030 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 19:51 Del pignoramento poteva anche non sapere. Del pignoramento intendo. Gli avvocati, scaltri, ci "giocano" molto. Mandano una PEC alla banca e una raccomandata al debitore. Alla banca arriva in tempo reale , al debitore 3/4 giorni dopo. Non è raro. Ma ovviamente "sapevi", tu proprietà, del pignoramento perché sapevi del debito e dell'entità. Con quella cifra un creditore non è che ti fa un decreto ingiuntivo "ppe' ti fa spagna''", ma per avere la somma, e prima o poi in pignoramento ti arriva.
Ca pu, a monte di tutto, prepari e invii un F24 (chi minchie, l'hanno fatto pure unico...) per una scadenza il giorno stesso - quando sai che ci sono in ballo punti di penalizzazione - o presenti le deleghe 7/8 giorni prima ppi ti mint* al riparo da brutte sorprese?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
cs86 (lunedì 9 settembre 2024, 10:40) • Frascale67 (lunedì 9 settembre 2024, 10:51)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 9:41 Ca pu, a monte di tutto, prepari e invii un F24 (chi minchie, l'hanno fatto pure unico...) per una scadenza il giorno stesso - quando sai che ci sono in ballo punti di penalizzazione - o presenti le deleghe 7/8 giorni prima ppi ti mint* al riparo da brutte sorprese?
Non lo so, sai. Perchè il pignoramento era più alto dell'f24 da pagare. E, per come ho capito, il c/c dedicato ai pagamenti di competenze, imposte ed inps per i tesserati è questo (comunicato in Lega e per questo conosciuto alla controparte, quindi c'era da aspettarselo un pignoramento su quel conto). Piuttosto dovevano pagarlo qualche giorno, chè il primo luglio è il termine entro il quale si può pagare. Vabbè, com'è andata forse non lo sapremo mai o forse lo sapremo tra qualche mese, ma servirà a poco. Io sono speranzoso che ci tolgono un punto. Ma uno, non di più.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
originalzagor (lunedì 9 settembre 2024, 19:21)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15608
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7030 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: lunedì 9 settembre 2024, 10:51 Non lo so, sai. Perchè il pignoramento era più alto dell'f24 da pagare. E, per come ho capito, il c/c dedicato ai pagamenti di competenze, imposte ed inps per i tesserati è questo (comunicato in Lega e per questo conosciuto alla controparte, quindi c'era da aspettarselo un pignoramento su quel conto). Piuttosto dovevano pagarlo qualche giorno, chè il primo luglio è il termine entro il quale si può pagare. Vabbè, com'è andata forse non lo sapremo mai o forse lo sapremo tra qualche mese, ma servirà a poco. Io sono speranzoso che ci tolgono un punto. Ma uno, non di più.
Esatto
ci sono tutte le carte in regola per ottenere indietro 1 punto..
Che sembra un brodino, ma certe vote nu brodino aiuta pure.
B O I C o o p !
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 920 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

Lupo bruzio ha scritto: domenica 8 settembre 2024, 14:38 Probabilmente stanno risolvendo dei problemi interni e sciuaddri fatti dall’Anania.. ci hai pensato?
conoscendo cap'i piattume, l'Anania puru ppè jii aru ces..o avijia di chieda u permesso!

La rappresentanza era solo formale e dovuta a ragioni di opportunità visto il provvedimento cautelare a carico di Guarascio...
ha avuto una condanna senza alcuna responsabilità o meglio solo per superficialità.

Se io rivesto formalmente il ruolo di legale rapp.te di una società sarò responsabile delle violazioni che la società compie e ciò al netto
della autonomia patrimoniale e soggettività giuridica della società... inoltre posso essere citata in giudizio dai soci per responsabilità personale.
La fiducia negli altri - chiunque esso sia - sta a zero... io al suo posto (che è anche avvocato e conosce bene il tutto) avrei camminato spalle al muro (visto che probabilmente non potevo rifiutare l'investitura)!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
cirujeda (martedì 10 settembre 2024, 10:34) • THE FAN (martedì 10 settembre 2024, 14:41)
Reputazione: 9.09%