I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:10 La Mantia a parte, qual'e' l'altro rinnovo mancato che ha prodotto un danno al Cs? Dermaku.
Forse a qualcuno sfugge che abbia firmato un quadriennale per il Parma. Non c'è l'ha fregato una squadra qualsiasi.
Poi, se è vero che solo Guarascio e Trinck dormano, allora conseguentemente tutti gli altri sono vigili e pronti.Allora, vuoi vedere che il Parma si fece avanti già a novembre scorso?
Non lo escludo, stiamo parlando di una società di calcio gestita da gente mediamente capace non come il Cosenza gestita da nu pecuraru.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 12:29
frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:31
marcello77 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 16:16 Leggo ancora sul rinnovo di Dermaku e sulla fantomatica proposta ricevuta "solo" a marzo.
Ora non voglio fare nuovamente il moderatore brutto e cattivo, quindi cerco di spiegarmi per l'ennesima volta........ma lo faccio con tanta fatica.
Premetto di non voler difendere la società, poichè quando si perde a zero un giocatore di categoria come Dermaku, anche se un minimo, si è comunque sbagliato.
Detto questo, riprendo il discorso fatto nei mesi scorsi con Dark ed altri utenti.
Voi sostenete che Dermaku ha ricevuto la proposta solo a marzo, mentre la società con in prima linea Trinchetto ha più volte detto di aver proposto il rinnovo già a dicembre. In un precedente post avevo postato dei link, dove in uno c'era un articolo dove si leggeva di una proposta arrivata anche a novembre. Mo mi sicca a cercare gli articoli, quindi un rumpiti i pal** e jamu avanti. Ricordo anche una dichiarazione di Braglia al riguardo verso gennaio o febbraio.
Voi direte che Trinchetto e la società su bravi a fa parole, ma io mi baso sui fatti reali e non su quello che dice l'amico di o il conoscente di.
In ultimo una considerazione semplicissima. Se le proposte non erano mai arrivate fino a marzo, perchè Dermaku non ha mai smentito le varie dichiarazioni della società (comprese quelle di Braglia)??? Bastava dire che non erano mai arrivate proposte. Più veritiera invece la versione della società, con proposte di rinnovo iniziate a novembre-dicembre e continuate (forse) fino a maggio-giugno, con Dermaku che ha sempre rifiutato per andare a giocare (giustamente) in serie A.
Detto questo, guardiamo avanti e speriamo di rinnovare al più presto sia Perina che Leggittimo. A sentire Trinchera la società ha già fatto i primi passi, altrimenti per come detto sopra i due interessati avrebbero potuto smentire. Per Perina la vedo molto complicata, perchè ha ambizioni e (forse) ancora pesa quanto successo l'anno scorso. Per Leggittimo forse potrebbe essere più semplice. In ogni caso, presumo, che entrambi vorranno vedere come si mette il campionato del Cosenza. Con una squadra che il prossimo anno sarà ancora in B, firmeranno entrambi. Viceversa, tutti e due vorranno giocare ancora in B e quindi non vorranno avere contratti che li potrebbero legare. Morale della favola, secondo me non ci sarà nessun rinnovo prima di marzo-aprile.
Sono d'accordo.
Qui si parla solo x sentito dire spacciando per vere personali pareri o sensazioni. La notizia è che Trinchera i primi di settembre ha dichiarato di essere già al lavoro per i due rinnovi.
Su che base contestiamo la frase detta dal nostro direttore? Sulla circostanza che ancora i due non abbiano ancora firmato?
Poi, tante volte, quando la società nn si fa avanti è il calciatore interessato a rimanere che si propone.Allora ribalto la situazione: perché Perina o Legittimo non si propongono? Forse, hanno una sistemazione migliore a portata di mano?
Insomma chiediamoci xché nn firmano. E qui possono anche starmi bene le critiche a Guarascio che nn è generoso o ambizioso come altri Presidenti.
Su che base contestiamo la frase detta dal nostro ( nostro...il mio no di certo) direttore? Perché l'ha detta nell'ambito di una conferenza stampa - farsa piena zeppa , scusa le volgarità, di stronzate puttanate e minghiate, conferenza stampa fatta in un clima di forte delusione e con una montante contestazione, cosa doveva rispondere alla domanda? Ah sì? Scadanu? Hiii mi l'era scurdatu... Perché Perina e legittimo non si propongono? Perché si rendono conto perfettamente che l'anno scorso hanno giocato bene, quest'anno sono tra i pochissimi che sono in forma e che stanno confermando tutto il buono dell'anno scorso. Se continuano così, ed io ne sono sicuro, l'anno prossimo una squadra di B la trovano con estrema facilità. E poi se di propongono loro si mettono in una situazione di inferiorità nella trattativa.
Sul primo aspetto, Trinchera ribadisco è stato limpido e l'ha pure dimostrato in quanto aveva detto circa la punta che nn si accontentava, che preferiva rimanere senza per nn pregiudicare la possibilità di pescare nel mercato degli svincolati.
Sul secondo aspetto, se Perina e Legittimo sanno che, per loro , sia semplice trovare sistemazione, nn sarebbero mai la parte debole.
Aggiungo una cosa: in generale, per un calciatore sapere che ha un contratto in scadenza e che è coperto solo fino a giugno, nn è sinonimo di tranquillità. Potrebbe farsi male seriamente rischiando di restare senza stipendio per i mesi successivi.. Pertanto, credo che un calciatore di valore, come può essere Perina, abbia già dato mandato al suo procuratore di trattare con qualcuno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 13:26
Frascale67 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 12:29
frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:31
marcello77 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 16:16 Leggo ancora sul rinnovo di Dermaku e sulla fantomatica proposta ricevuta "solo" a marzo.
Ora non voglio fare nuovamente il moderatore brutto e cattivo, quindi cerco di spiegarmi per l'ennesima volta........ma lo faccio con tanta fatica.
Premetto di non voler difendere la società, poichè quando si perde a zero un giocatore di categoria come Dermaku, anche se un minimo, si è comunque sbagliato.
Detto questo, riprendo il discorso fatto nei mesi scorsi con Dark ed altri utenti.
Voi sostenete che Dermaku ha ricevuto la proposta solo a marzo, mentre la società con in prima linea Trinchetto ha più volte detto di aver proposto il rinnovo già a dicembre. In un precedente post avevo postato dei link, dove in uno c'era un articolo dove si leggeva di una proposta arrivata anche a novembre. Mo mi sicca a cercare gli articoli, quindi un rumpiti i pal** e jamu avanti. Ricordo anche una dichiarazione di Braglia al riguardo verso gennaio o febbraio.
Voi direte che Trinchetto e la società su bravi a fa parole, ma io mi baso sui fatti reali e non su quello che dice l'amico di o il conoscente di.
In ultimo una considerazione semplicissima. Se le proposte non erano mai arrivate fino a marzo, perchè Dermaku non ha mai smentito le varie dichiarazioni della società (comprese quelle di Braglia)??? Bastava dire che non erano mai arrivate proposte. Più veritiera invece la versione della società, con proposte di rinnovo iniziate a novembre-dicembre e continuate (forse) fino a maggio-giugno, con Dermaku che ha sempre rifiutato per andare a giocare (giustamente) in serie A.
Detto questo, guardiamo avanti e speriamo di rinnovare al più presto sia Perina che Leggittimo. A sentire Trinchera la società ha già fatto i primi passi, altrimenti per come detto sopra i due interessati avrebbero potuto smentire. Per Perina la vedo molto complicata, perchè ha ambizioni e (forse) ancora pesa quanto successo l'anno scorso. Per Leggittimo forse potrebbe essere più semplice. In ogni caso, presumo, che entrambi vorranno vedere come si mette il campionato del Cosenza. Con una squadra che il prossimo anno sarà ancora in B, firmeranno entrambi. Viceversa, tutti e due vorranno giocare ancora in B e quindi non vorranno avere contratti che li potrebbero legare. Morale della favola, secondo me non ci sarà nessun rinnovo prima di marzo-aprile.
Sono d'accordo.
Qui si parla solo x sentito dire spacciando per vere personali pareri o sensazioni. La notizia è che Trinchera i primi di settembre ha dichiarato di essere già al lavoro per i due rinnovi.
Su che base contestiamo la frase detta dal nostro direttore? Sulla circostanza che ancora i due non abbiano ancora firmato?
Poi, tante volte, quando la società nn si fa avanti è il calciatore interessato a rimanere che si propone.Allora ribalto la situazione: perché Perina o Legittimo non si propongono? Forse, hanno una sistemazione migliore a portata di mano?
Insomma chiediamoci xché nn firmano. E qui possono anche starmi bene le critiche a Guarascio che nn è generoso o ambizioso come altri Presidenti.
Su che base contestiamo la frase detta dal nostro ( nostro...il mio no di certo) direttore? Perché l'ha detta nell'ambito di una conferenza stampa - farsa piena zeppa , scusa le volgarità, di stronzate puttanate e minghiate, conferenza stampa fatta in un clima di forte delusione e con una montante contestazione, cosa doveva rispondere alla domanda? Ah sì? Scadanu? Hiii mi l'era scurdatu... Perché Perina e legittimo non si propongono? Perché si rendono conto perfettamente che l'anno scorso hanno giocato bene, quest'anno sono tra i pochissimi che sono in forma e che stanno confermando tutto il buono dell'anno scorso. Se continuano così, ed io ne sono sicuro, l'anno prossimo una squadra di B la trovano con estrema facilità. E poi se di propongono loro si mettono in una situazione di inferiorità nella trattativa.
Sul primo aspetto, Trinchera ribadisco è stato limpido e l'ha pure dimostrato in quanto aveva detto circa la punta che nn si accontentava, che preferiva rimanere senza per nn pregiudicare la possibilità di pescare nel mercato degli svincolati.
Sul secondo aspetto, se Perina e Legittimo sanno che, per loro , sia semplice trovare sistemazione, nn sarebbero mai la parte debole.
Aggiungo una cosa: in generale, per un calciatore sapere che ha un contratto in scadenza e che è coperto solo fino a giugno, nn è sinonimo di tranquillità. Potrebbe farsi male seriamente rischiando di restare senza stipendio per i mesi successivi.. Pertanto, credo che un calciatore di valore, come può essere Perina, abbia già dato mandato al suo procuratore di trattare con qualcuno.
Scusami se mi permetto, ma non so se stai scherzando o stai dicendo seriamente. Dove l'hai vista la limpidezza di trinchera? A specifica domanda circa i rinnovi risponde con tre parole " ci stiamo lavorando". Questa è la classica risposta di circostanza. Punta. Dove ce la vedi la " limpidezza". ? Dove ce la vedi la limpidezza sulla punta " che non si accontentava" ? Forse dalla disperazione dell'ultima giornata di calciomercato dove tentava fino alle 6 di prendere nzola, poi fino alle nove di prendere Tupta per incassare alle 10 meno un quarto il rifiuto di rossetti?. Questo è operare con limpidezza e coerenza ? Questa si chiama disperazione e totale incoerenza. Rivière è stato preso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la rabbia e la contestazione dei tifosi sul fatto che non avevamo preso una punta. Punto.
Altro punto. Mo, se io sono un dipendente a tempo determinato alla scadenza del contratto vado dal principale e gli chiedo un rinnovo, il principale secondo te che mi risponde, " bene sei stato bravissimo mo che me l'hai chiesto invece di mille euro al mese te ne do milleedue" oppure dice " guarda sei bravo ma non è che sei indispensabile io ti posso pure rinnovare il contratto ma ti devi accontentare di 900 al mese"? Datti na risposta tu.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Restando nel tuo esempio e visto che stiamo ipotizzando
che nn hanno problemi nel trovare un altra squadra, direi al datore" tieniti le 900" che io mi accaso da un'altra parte.

Riviere l'hai preso per le proteste? Quali quelle del forum?E per le proteste, come mai, non ha abbassato i prezzi?
E dai Frasca'!, sii serio tu .
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 16:13 Restando nel tuo esempio e visto che stiamo ipotizzando
che nn hanno problemi nel trovare un altra squadra, direi al datore" tieniti le 900" che io mi accaso da un'altra parte.

Riviere l'hai preso per le proteste? Quali quelle del forum?E per le proteste, come mai, non ha abbassato i prezzi?
lo vedi che la verità su come vanno le cose esce sempre fuori :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 16:18
frank ock ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 16:13 Restando nel tuo esempio e visto che stiamo ipotizzando

lo vedi che la verità su come vanno le cose esce sempre fuori :sord :sord :sord
Esatto però devi tener conto che poi nn si accasano a Castellammare di Stabia.
Frascale67
Veterano
Veterano

Veramente sono serio. Ma mi dici quante volte i Ds dell'era Guarascio a fine calciomercato hanno fatto una conferenza stampa? Trinchera l'ha detto all'inizio che era lì per chiarire alcuni aspetti di questa campagna " per il malcontento " espresso sulla stampa, sui social e tra i tifosi. Non è che solo i frequentatori del forum erano scontenti di questa campagna acquisti...Per quanto attiene il farsi avanti di Perina e legittimo rimango della mia idea, non tocca a loro, loro sono ben consci di essere appetibili quindi non conviene chiedere il rinnovo. E che sono mendicanti. Al più tardi la società li doveva rinnovare in estate come hanno fatto con corsi, Mungo e saracco. A parer mio Perina è già preso. Legittimo forse.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque dire che Dermaku ha scelto giustamente di andare a GIOCARE in serie A sembra esagerato, a Parma sta solamente scaldando la panchina e se continua così rischia di perdere anche la Nazionale
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma magari ritornassero a Gennaio: Dermaku e Tutino ( e magari pure Palmiero) pure solo fino a Giugno!
sognare nn costa nulla :D :D

ma intanto come sempre belli capelli dorme sui rinnovi di Perina e Legittimo giusto per fare due nomi eh !
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

E fricala frì. Stanno trattando da settimane per il rinnovo, SETTIMANE. Ve l'ha detto pure Trinchera oltre un mese fa.
Maschio bianco europeo etero
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

si 417,43 settimane :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Quindi eserciti il diritto di riscatto ma non vai a fondo (cioè, secondo la tua versione non opponi ricorso già vinto prima di farlo - sic.!) perché le lacrime di Arrighini valgono più di un affare da 300.000 papagne? Sono basito!

Sei sicuro che hai scritto un libro? Per me avresti dovuto scrivere la sceneggiatura di un film: ti sarebbe riuscita meglio, senza offesa! :D
Per il riscatto di arrighini servivano circa 100mila euro. Credo che all'epoca fu fatta una "simpatica" pantomima per non scucire quei soldi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 20:07 E fricala frì. Stanno trattando da settimane per il rinnovo, SETTIMANE. Ve l'ha detto pure Trinchera oltre un mese fa.
9 settimane e mezzo... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Guarascio e' indifendibile perche' anche quest'anno perderemo i giocatori in scadenza perche' come il suo solito vuole risparmiare sugli ingaggi per poi fare gli acquisti a settembre o addirittura a gennaio. Ve lo anticipo da ora che a giugno lascerà anche Braglia perche' nelle sue conferenze si vede che ormai e' stanco delle prese per i fondelli da parte di Guarascio se e' rimasto lo ha fatto solo perche' rispetta la tifoseria che prova un amore incondizionato verso di lui. Anche questa candidatura di Guarascio a sindaco di Lamezia mi puzza perché 4 anni fa ha rifiutato ed adesso ha accettato? Finiamo il campionato salvandoci e' mantenendo la categoria che se mette la società in vendita imprenditori che vogliono il Cosenza si avvicineranno. Vorrei ricordare a qualcuno che ci e' stato un imprenditore serio che voleva il Cosenza ma ha sparato la cifra di dieci milioni per la cessione, ma come si può chiedere una cifra cosi spropositata se non hai un tuo parco giocatori dove sono tutti prestiti e contratti fino a giugno dove non verranno rinnovati, e' una persona che ha preso il Cosenza solo per interesse personale non gliene frega nulla ne della tifoseria tanto meno della società. Ricordo per l'ennesima volta che paga solo giocatori e staff di Braglia per non incorrere in penalizzazioni ma non avere problemi con Occhiuto ma soprattutto con la tifoseria, il resto della società avanza stipendi, quando Trinchera fa quelle dichiarazioni come l'ultima conferenza stampa sono di facciata per tenere l'ambiente calmo. Guarascio deve cedere a fine campionato perche' ormai il bicchiere e' colmo ed i lecchini giornalisti devono farsene una ragione. Guarascio vattene non meriti una tifoseria di questo tipo.

:sord :sord :sord
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

newengland79 ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 19:08 Guarascio e' indifendibile perche' anche quest'anno perderemo i giocatori in scadenza perche' come il suo solito vuole risparmiare sugli ingaggi per poi fare gli acquisti a settembre o addirittura a gennaio. Ve lo anticipo da ora che a giugno lascerà anche Braglia perche' nelle sue conferenze si vede che ormai e' stanco delle prese per i fondelli da parte di Guarascio se e' rimasto lo ha fatto solo perche' rispetta la tifoseria che prova un amore incondizionato verso di lui. Anche questa candidatura di Guarascio a sindaco di Lamezia mi puzza perché 4 anni fa ha rifiutato ed adesso ha accettato? Finiamo il campionato salvandoci e' mantenendo la categoria che se mette la società in vendita imprenditori che vogliono il Cosenza si avvicineranno. Vorrei ricordare a qualcuno che ci e' stato un imprenditore serio che voleva il Cosenza ma ha sparato la cifra di dieci milioni per la cessione, ma come si può chiedere una cifra cosi spropositata se non hai un tuo parco giocatori dove sono tutti prestiti e contratti fino a giugno dove non verranno rinnovati, e' una persona che ha preso il Cosenza solo per interesse personale non gliene frega nulla ne della tifoseria tanto meno della società. Ricordo per l'ennesima volta che paga solo giocatori e staff di Braglia per non incorrere in penalizzazioni ma non avere problemi con Occhiuto ma soprattutto con la tifoseria, il resto della società avanza stipendi, quando Trinchera fa quelle dichiarazioni come l'ultima conferenza stampa sono di facciata per tenere l'ambiente calmo. Guarascio deve cedere a fine campionato perche' ormai il bicchiere e' colmo ed i lecchini giornalisti devono farsene una ragione. Guarascio vattene non meriti una tifoseria di questo tipo.

:sord :sord :sord
In genere chi vuole comprare una società di calcio, lo fa sapere ai "quattro venti" anche per esercitare dall'ambiente una certa pressione al potenziale venditore.
Ciò premesso, delle due l'una: o l'acquirente non era così entusiasta da rilevare il CS oppure la tua notizia è vera quanto i tuoi suggerimenti di calciomercato.