Domani cerri & co. saranno a Milano. Dillo Briga', u fa' u misterioso puru tu ca si nu bravu guagliu', che qua di misteri ce ne sono tanti........Brigata rossoblu ha scritto:Il nostro calciomercato inizierà da domani.
Da martedì 5 in avanti ogni giorno è buono per qualche annuncio, oggi sarà calma piatta probabilmente
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Uno al giorno
calderini,carrieri, fornito, de angelis, arcidiacono e mosciaro
con opzione per gennaio di vutov e la mantia
in omaggio tortolano e sassano
E Roselli sbianca e sinnè fuja daveru
calderini,carrieri, fornito, de angelis, arcidiacono e mosciaro
con opzione per gennaio di vutov e la mantia
in omaggio tortolano e sassano
E Roselli sbianca e sinnè fuja daveru
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 997 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Le cifre dell'ingaggio di Arrighini da quello che so erano di un bel po superiori...Markol ha scritto:150per il cartellino e 90 d'ingaggio, queste erano le cifre per arrighini. I soldi per due attaccanti top ci sono, bisogna vedere se sono in grado di convincerli a venire qui. Su questo ho i miei dubbi.DarkGOD ha scritto:cacia,baclet e calderini tutti assieme?!?
cu guarascio e le sue coperte..ho i miei dubbi.
già il fatto che si punta a calderini,giocando sul fattore affetto (dai dai vieni a dieci euro,siamo amici,dai dai) la dovrebbe dire lunga sull'idea di budget a disposizione..
magari mi sbaglio..
anzi spero di sbagliarmi .
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Hai ragione, ad avellino prendeva di più e noi pagavamo una parte ma non tutto. Riscattando il cartellino saremmo subentrati anche nella totalità dell'ingaggio.Speroni ha scritto:Le cifre dell'ingaggio di Arrighini da quello che so erano di un bel po superiori...Markol ha scritto:150per il cartellino e 90 d'ingaggio, queste erano le cifre per arrighini. I soldi per due attaccanti top ci sono, bisogna vedere se sono in grado di convincerli a venire qui. Su questo ho i miei dubbi.DarkGOD ha scritto:cacia,baclet e calderini tutti assieme?!?
già il fatto che si punta a calderini,giocando sul fattore affetto (dai dai vieni a dieci euro,siamo amici,dai dai) la dovrebbe dire lunga sull'idea di budget a disposizione..
magari mi sbaglio..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
per arrigao il contratto era 150mila..non è un problema di sordi
i sordi ci sono sempre stati
il problema è solo capire perchè e come investirli..che è il limite di guarascio,pensando al calcio come azienda,senza conoscere purtroppo gli altri aspetti del calcio.
se poi ci metti che st'anno il suo vero ds è roselli..capisci perchè si pensava di spendere tutto quel cucuzzaro per arrighini e non pensare ad un mancino,caturano,chiunque e completare prima altri reparti,cu ri stessi sordi,anche meno.
cmq speriamo bene..
grassi cmq non sarebbe male...ma ci credo poco.
i sordi ci sono sempre stati
il problema è solo capire perchè e come investirli..che è il limite di guarascio,pensando al calcio come azienda,senza conoscere purtroppo gli altri aspetti del calcio.
se poi ci metti che st'anno il suo vero ds è roselli..capisci perchè si pensava di spendere tutto quel cucuzzaro per arrighini e non pensare ad un mancino,caturano,chiunque e completare prima altri reparti,cu ri stessi sordi,anche meno.
cmq speriamo bene..
grassi cmq non sarebbe male...ma ci credo poco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
No, gli ha pagato tutto guarascio e si aggirava sui 120mila. .. e questa era la cifra che gargamella gli avrebbe dato per i 3 anni seguenti con il riscatto, oltre al costo del cartellino all'avellino ... ma approfittando dell'errore del modulo lui ha scelto la B a cittadella ad una cifra inferiore a 90mila...Markol ha scritto:Hai ragione, ad avellino prendeva di più e noi pagavamo una parte ma non tutto. Riscattando il cartellino saremmo subentrati anche nella totalità dell'ingaggio.Speroni ha scritto:Le cifre dell'ingaggio di Arrighini da quello che so erano di un bel po superiori...Markol ha scritto:150per il cartellino e 90 d'ingaggio, queste erano le cifre per arrighini. I soldi per due attaccanti top ci sono, bisogna vedere se sono in grado di convincerli a venire qui. Su questo ho i miei dubbi.DarkGOD ha scritto:cacia,baclet e calderini tutti assieme?!?
magari mi sbaglio..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Poco credibile. Avrebbe rinunciato a 90 mila euro in 3 anni pi jocà in B col Cittadella?Speroni ha scritto: No, gli ha pagato tutto guarascio e si aggirava sui 120mila. .. e questa era la cifra che gargamella gli avrebbe dato per i 3 anni seguenti con il riscatto, oltre al costo del cartellino all'avellino ... ma approfittando dell'errore del modulo lui ha scelto la B a cittadella ad una cifra inferiore a 90mila...
-
- Veterano
Io ti dico di crederci...andre@4miglia ha scritto:Poco credibile. Avrebbe rinunciato a 90 mila euro in 3 anni pi jocà in B col Cittadella?Speroni ha scritto: No, gli ha pagato tutto guarascio e si aggirava sui 120mila. .. e questa era la cifra che gargamella gli avrebbe dato per i 3 anni seguenti con il riscatto, oltre al costo del cartellino all'avellino ... ma approfittando dell'errore del modulo lui ha scelto la B a cittadella ad una cifra inferiore a 90mila...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Forse ho capito male: a Cosenza avrebbe preso 120 mila per 3 anni mentre a Cittadella gliene danno 90 mila sempre per 3, corretto? Spero non sia così...perchè oltre ad essere idiota lui, andrebbe rinchiuso il procuratore. Ah se le cifre sono queste, amu fattu 'n affare...senza alcun dubbio.Speroni ha scritto:Io ti dico di crederci...andre@4miglia ha scritto:Poco credibile. Avrebbe rinunciato a 90 mila euro in 3 anni pi jocà in B col Cittadella?Speroni ha scritto: No, gli ha pagato tutto guarascio e si aggirava sui 120mila. .. e questa era la cifra che gargamella gli avrebbe dato per i 3 anni seguenti con il riscatto, oltre al costo del cartellino all'avellino ... ma approfittando dell'errore del modulo lui ha scelto la B a cittadella ad una cifra inferiore a 90mila...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
domani baclet...e forse della giovanna....calderini modesto de rose e barba non li prendono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Domani doppia "B" possibile...
Su barba però ha ragione Luca, non viene alla fine.
Su barba però ha ragione Luca, non viene alla fine.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Barba non viene purtroppo, preferisce restare al NordIlcosentino ha scritto:Barba e baclet?
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015