GrazieMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 23:00Difensori: gozzipix ha scritto:Scusate qualcuno riesce a ricapitolare questa martingala di presunti acquisti, che forse non si sa se arrivano ma quando epperó il centravanti non centravanta e l’esterno é troppo interno e la mezzala è solo un quarto?
In pratica come siamo messi che non ci capisco più un caxxo?
Tranne che non arrivano giocatori nei ruoli scoperti e che da nessuno ci ritroveremo 5 centravanti in rosa?
Esterni: vera
Centrocampisti: abou ba - petrucci
Attacco: petre - borrelli
Questi I nomi fatti. Una buona serie C.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Comunque, la squadra danese di petre credo sia la stessa dove aveva giocato schetino. Sicuramente di buon auspicio [emoji55]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi è venuto un dubbio. Non è che, vista la tranquillità con la quale stanno cercando almeno 3 centrocampisti, Occhiuzzi pensa di arretrare il raggio d’azione di Balhuoli trasformandolo in centrocampista? Non dimentichiamo che Kone l’anno scorso era arrivato come trequartista...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Infatti sul sito ufficiale è centrocampistapix ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 23:17 Mi è venuto un dubbio. Non è che, vista la tranquillità con la quale stanno cercando almeno 3 centrocampisti, Occhiuzzi pensa di arretrare il raggio d’azione di Balhuoli trasformandolo in centrocampista? Non dimentichiamo che Kone l’anno scorso era arrivato come trequartista...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Trequartista si, mediano lo snaturi. Bahlouli fondamentale è un mezza punta.pix ha scritto:Mi è venuto un dubbio. Non è che, vista la tranquillità con la quale stanno cercando almeno 3 centrocampisti, Occhiuzzi pensa di arretrare il raggio d’azione di Balhuoli trasformandolo in centrocampista? Non dimentichiamo che Kone l’anno scorso era arrivato come trequartista...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ad avercelo uno schetino oggiMarkol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 23:10 Comunque, la squadra danese di petre credo sia la stessa dove aveva giocato schetino. Sicuramente di buon auspicio [emoji55]
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ed ha dei numeri che, arretrando il suo raggio d'azione, perde...Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 23:24Trequartista si, mediano lo snaturi. Bahlouli fondamentale è un mezza punta.pix ha scritto:Mi è venuto un dubbio. Non è che, vista la tranquillità con la quale stanno cercando almeno 3 centrocampisti, Occhiuzzi pensa di arretrare il raggio d’azione di Balhuoli trasformandolo in centrocampista? Non dimentichiamo che Kone l’anno scorso era arrivato come trequartista...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Per me ha in "dote" almeno 6-7 goal, ma non deve stare troppo lontano dalla porta.Bia ha scritto:Ed ha dei numeri che, arretrando il suo raggio d'azione, perde...Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 23:24Trequartista si, mediano lo snaturi. Bahlouli fondamentale è un mezza punta.pix ha scritto:Mi è venuto un dubbio. Non è che, vista la tranquillità con la quale stanno cercando almeno 3 centrocampisti, Occhiuzzi pensa di arretrare il raggio d’azione di Balhuoli trasformandolo in centrocampista? Non dimentichiamo che Kone l’anno scorso era arrivato come trequartista...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...è segnalato, non lo fanno entrare, sarebbe come rubare caramelle ad un bambino (u titolare du Casinò)!Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:23 Partendo dal presupposto che di scommesse ne puoi vincere poche, vedi l'anno scorso, qui mi pare che si stia scherzando con il fuoco. Casasola lo dobbiamo sostituire con una scommessa (bouah), riviere ed asencio con altri due che forse esplodono, ma anche no. A guarascio piace il tavolo verde? Vada in qualche casinò, se non è troppo PEZZENT* anche per quello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
L'ultima volta che è stato a ru casinò... Continua nel topic apposito GUARASCIO FACTS
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
... e ra bambola ccu ru tuppu!misasi ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:42Se riusciamo a vincere le scommesse del portiere della Sampdoria, terzino destro della Roma, centrale della Juventus, centrocampista del Nantes, centravanti dello Steaua e Baez, Bittante e Bruccini ripetono le prestazioni post blocco covid, andiamo dritti ai play off.
-
- Veterano
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/cl ... tatistics/
Ha segnato in europa league quest anno. Ora se uno che gioca in Europa lesgue e sono 3 anni che fa gol non è in grado di giocare bene in B allura simu esciuti ciuati. È forte. Stop
Ha segnato in europa league quest anno. Ora se uno che gioca in Europa lesgue e sono 3 anni che fa gol non è in grado di giocare bene in B allura simu esciuti ciuati. È forte. Stop
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
insomma questo è forte... e ha giocato in prime divisioni e Anche in nazionale oltre che in europa league. Altro che la mantia o ardemagni... ha solo 22 anni già con un cv cosìMarkol ha scritto: sabato 3 ottobre 2020, 3:35 Il rumeno prende 200k netti.
Deve solo ambientarsi bene e poi saranno caz** amari x tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
.... qualità tecniche che io non ho visto.....Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 22:08Tutti i movimenti e gli errori sbagliati che hai elencato erano sempre e soltanto dovuti alla TESTA!Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:56... concordo...tiro della disperazione al 93esimo ....Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:41Anche il gol col Livorno fu notevole...Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:36Ma questi due piedi fenomenali solo io non li ho visti?Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:06Non vedo l'ora che viene a giocare a Cosenza.Markol ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 21:04 Pierini(a) all'ascoli. Chissà se quest'anno riesce a prendere un paliatone vero.
Due piedi fenomenali in un cervello pieno d'acqua e gel.
Che delusione!!
.... cioè Trapani a parte dove ha fatto due bei gol dove li avete visti sti due piedi fenomenali?!?!?
Peccato ca a botta i cul* poi non l'ha più riproposta....
Ma poi? .....atleta lento e impacciato fuori dalla manovra e dal gioco, movimenti quasi sempre errati, fase di non possesso nulla, vatti a riguardare i gol che ha sbagliato a Pescara....da codice penale....
Ma poi quando mai ha saltato l'uomo creando superiorità numerica? MAI!
Questo è quanto IO ho visto a Cosenza....
Poco poco meglio di Caccavallo.....
Solo quella.
Avesse avuto un pò di giudizio e di cuore, li avrebbe corretti facilmente con le sue qualità tecniche...
Tutino Embalo e Baez (visto che parliamo di esterni d'attacco) gli passano almeno 2 categorie....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia