CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 19:49 Assolutamente si, dg e ds devono spiegare un bel po' di cose. Penalizzazione, mercato, caz** e mazzi. Non ho capito se alvini ha detto che i due parleranno sta settimana o se il suo era un augurio.
In mancanza ovviamente chiedono a lui che non c'entra nè dalla porta nè dalla finestra pur trattandosi di un "suo" giocatore. Brutto andazzo (o meglio, solito, ma avendo, avendo?, un dg ci aspettavamo altro dal punto di vista comunicativo.

Per quanto riguarda zilli sono davvero curioso di sapere cosa è successo. Perché la mancata convocazione mi sa tanto di punizione.
Ha rifiutato il rinnovo e fatto saltare il trasferimento in prestito? Voleva restare? Voleva essere ceduto? Lo sta punendo, se di questo si tratta, la società o ha fatto qualcosa proprio ad alvini?
Boh
L'ho incontrato due anni fa al Metropolis. Gli ho fatto i complimenti e solo da quei 10 secondi mi è sembrato un bravo ragazzo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Sarei molto meravigliato di un suo comportamento non conforme.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 20:21 Sarei molto meravigliato di un suo comportamento non conforme.
Tutti percepiamo zilli come bravo ragazzo.
La storia però è strana, e in mancanza di spiegazioni uno (io) machinía cura capu e fa supposizioni che probabilmente un c'intranu nente :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 20:32 Tutti percepiamo zilli come bravo ragazzo.
La storia però è strana, e in mancanza di spiegazioni uno (io) machinía cura capu e fa supposizioni che probabilmente un c'intranu nente :D
No no anzi, tutto è possibile specialmente a quell'età. Tra 19 e 22 anni, a quell'età, ci può essere una profonda differenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 162
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 41 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

È anche di facile intuizione.. il Cosenza voleva darlo in prestito ma prima voleva che zilli rinnovasse il contratto, lui non ha voluto prolungare e quindi ora lo tengono come soprammobile oppure vedrà Alvini se recuperarlo o meno! Comunque ci siamo tolti tutte le “mele marce” e quindi giusto che il mister mantenga il gruppo coeso e sano.. chi non vuole sposare il progetto Cosenza e non ha stimoli giusto stia fuori rosa (vedi anche gymfi)..
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1498
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Lupo bruzio ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 22:30 È anche di facile intuizione.. il Cosenza voleva darlo in prestito ma prima voleva che zilli rinnovasse il contratto, lui non ha voluto prolungare e quindi ora lo tengono come soprammobile oppure vedrà Alvini se recuperarlo o meno! Comunque ci siamo tolti tutte le “mele marce” e quindi giusto che il mister mantenga il gruppo coeso e sano.. chi non vuole sposare il progetto Cosenza e non ha stimoli giusto stia fuori rosa (vedi anche gymfi)..
Sembra la lettura più logica. Naturalmente non condivido le tue conclusioni, ma credo che il ragazzo abbia rifiutato il rinnovo. O magari ha rifiutato la cessione...boh
Bisognerebbe sapere i termini della/e trattative per dare un giudizio
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 20:32 Tutti percepiamo zilli come bravo ragazzo.
La storia però è strana, e in mancanza di spiegazioni uno (io) machinía cura capu e fa supposizioni che probabilmente un c'intranu nente :D
da 13 anni a sta parte ci siamo fatti sempre mille film e alla fine l'epilogo era sempre lo stesso ..e la colpa sempre dello stesso essere immondo.
inutile pure cercare scoop
tanto si sa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2024, 20:59 No no anzi, tutto è possibile specialmente a quell'età. Tra 19 e 22 anni, a quell'età, ci può essere una profonda differenza.
aggiungo ipotesi (forse la più probabile): le parole del mister potrebbero significare "la società ha imposto di non convocare zilli (per mancato rinnovo o altro), io non posso contarci quindi un mi faciti parrà ca è miagliu"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Rossoverdeblu (martedì 3 settembre 2024, 14:43) • DarkGOD (martedì 3 settembre 2024, 15:06)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2255 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 22:29 strizzolo para maurizio prete
con affetto.
:lol: :lol:
:flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
DarkGOD (martedì 3 settembre 2024, 15:06)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Minaccia »

URSINO LIQUIDATORE

ONORE A ZILLI
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Rossoverdeblu (martedì 3 settembre 2024, 14:43) • Trotto2 (martedì 3 settembre 2024, 15:57)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11149
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2199 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 12:29 aggiungo ipotesi (forse la più probabile): le parole del mister potrebbero significare "la società ha imposto di non convocare zilli (per mancato rinnovo o altro), io non posso contarci quindi un mi faciti parrà ca è miagliu"
Possibile.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

zilleggiando.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 600 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Buon pomeriggio cordate
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Secondo me è rimasto deluso per la mancata cessione, puru io :sord , e quindi Alvini l'ha visto deconcentrato e ha preferito non convocarlo, Delvecchio è na crapa e come avevo detto Strizzolo e Ricci erano affari chiusi da almeno 5/6 giorni, non si capisce il perché il nostro ds non sia stato in grado di cedere praticamente nessuno .
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 15:48 Secondo me è rimasto deluso per la mancata cessione, puru io :sed, e quindi Alvini l'ha visto deconcentrato e ha preferito non convocarlo, Delvecchio è na crapa e come avevo detto Strizzolo e Ricci erano affari chiusi da almeno 5/6 giorni, non si capisce il perché il nostro ds non sia stato in grado di cedere praticamente nessuno .
Ho seguito la diretta del dot nell'ultima ora di calciomercato (ognuno tena i perversioni sua).
E sentivo "si sta cercando di cedere zilli alla spal in prestito, ma per far questo bisogna che il giocatore rinnovi prima col cosenza perché ques'anno va a scadenza"

E io mi chiedevo, ma possibile che tu vuoi cedere un giocatore in prestito, sai che per farlo deve prima rinnovare, e fai rinnovo e prestito nell'ultima mezz'ora del calciomercato?
Vabbè che magari alla fine non veniva manco strizzolo e ti dovevi tenere zilli. Ma se il tuo obiettivo è prendere una punta, muoviti prima sul rinnovo di zilli, e alla fine, arrivata la punta, in 5 minuti lo cedi in prestito.

Ma col calciatore hanno parlato prima di questa opportunità? E lui che intenzioni aveva?

Perché, mettendomi nei suoi panni, anche se non conosco cifre e proposta, non so se avrei rinnovato.
Non si capisce se il cosenza punta o no su di te. Magari ti ha proposto un euro in più di ingaggio sul rinnovo. Magari ti sei trovato molto bene alla spal e ci torneresti, però loro il riscatto non l'hanno esercitato e andarci nuovamente in prestito significava doversi prima legare al cosenza ed essere dipendente dal cosenza per le scelte future. A na certa, minni staiu in serie b e l'annu prossimo vado dove dico io.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)