CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Minaccia »

URSINO LIQUIDATORE

LA LIQUIDAZIONE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Rossoverdeblu (sabato 31 agosto 2024, 12:13)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14256
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

L’incompetente Delvecchio non è stato capace nemmeno di effettuare le uscite degli esuberi.
Begheldo resterà qui in tribuna fino a gennaio?
Gyamfi idem?
Sgarbi rotto fino a dicembre e non messo fuori lista?
Lai da over ci è rimasto sul groppone o l’hanno sbolognato?

Rosa da 30 giocatori di cui almeno 4/5 sono totalmente inadeguati e non faranno 1 minuto in campo fino a gennaio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
REAL (sabato 31 agosto 2024, 12:06) • Frascale67 (sabato 31 agosto 2024, 12:18) • cirujeda (lunedì 2 settembre 2024, 9:08)
Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Voglio fare una considerazione su questa prima parte di stagione, ovviamente del tutto personale.
La delusione è normale, ovviamente vogliamo sempre il meglio per la nostra squadra, però ci sono alcuni fatti da tenere in considerazione.
Intanto, ma non ci credo, alcuni soloni FORSE si sono accorti che avere un diggì, chiunque esso sia, con una proprietà come questa E' PERFETTAMENTE INUTILE, con questa proprietà un diggì diventa il capro espiatorio di tutto e di tutti, e uno come Ursino, vatta na vota vatta dua voti vatta tri voti, s'è rotto il mazzo e magari ha pensato " fà cumu vu tu e ammia lassatimi sta", oppure è troppo invecchiato ed è venuto qui solo per una anno d'ingaggio oppure è venuto qua a fare da apripista ad una nuova proprietà (ma vua ci criditi?) ma francamente mi pare mooooolto improbabile. Punto 1. Punto 2. E' oggettivo che la società è in difficoltà, vuoi per fatti recentissimi e oggettivamente accaduti (diritti tv, che tra la perdita di helbiz ed il ridimensionamento di quest'anno, supera i 2 milioni) vuoi per fatti poco chiari, nebulosi và, accaduti in passato, vuoi per i fatti accaduti (e che accadranno? non lo sappiamo) a Guarascio, ma quella porcata del pignoramento di qualche decina di migliaia di euro che (speriamo, tocchiamo ferro, facciamo gli scongiuri, potrebbe causare una retrocessione) mi porta a pensare "guagliù è meglio che si retrocede cà unnè caxxu du nuastru a rimanere in una serie, non dico B, ma proprio professionistica" (NON E' POSSIBILE far restare la somma giusta giusta per pagare l'f24 sul conto e non prevedere non dico un pignoramento ma qualunque altro accadimento cà ti fà zumpà l'addebito eppuru a dichiarazione falsa, u sà cà a gente s'incaxxa e ti stanga? è normale, normalissimo...). Punto 3. Ds inadeguato sia nella forma, sia nella comunicazione (quale?), sia nella sostanza, specialmente in quella, e non dico altro. L'unica nostra ancora di salvezza, ma solo dal punto di vista sportivo ovviamente, è ALVINI. Un utente del forum ha paura che dopo 15/20 partite i giocatori siano spompati. E' normale, accadrà, ci dobbiamo assolutamente aspettare un periodo di 7/8/10 partite con 1/2 max 3 punti, cosa che NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE ACCADERE LO SCORSO ANNO, con quell'organico (che oggi la maggior parte di voi rimpiange, magari anche giustamente - però dovete considerare quanti erano di nostra proprietà, perchè lo scorso anno non si è investito eh no, si è speso e tanto pure e "u ciangimu mò" ed iddru sinnè jutu a Empoli, vabbò). Ecco, proprio lo scorso anno è stato una sorta di spartiacque nella mente del Guarascio, atru cà salvezza tranquilla, lui, ccu tutta a ciotia cà tena (detto alla cosentina, che significa che non è ciuatu significa che era convinto cumu nu muntuni) mirava al play off - e questo assolutamente ci stava - e magari alla serie A.
E mò? Nulla, nuovo corso, qualcuno di proprietà è venuto, e speriamo che San Franciscu na mannerra bona.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (sabato 31 agosto 2024, 12:24) • madmas74 (sabato 31 agosto 2024, 15:02) • 4collinmeno (sabato 31 agosto 2024, 22:28)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da pazzotty »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:05 L’incompetente Delvecchio non è stato capace nemmeno di effettuare le uscite degli esuberi.
Begheldo resterà qui in tribuna fino a gennaio?
Gyamfi idem?
Sgarbi rotto fino a dicembre e non messo fuori lista?
Lai da over ci è rimasto sul groppone o l’hanno sbolognato?

Rosa da 30 giocatori di cui almeno 4/5 sono totalmente inadeguati e non faranno 1 minuto in campo fino a gennaio.
Ma con tutto il rispetto, ma chi se ne frega che fine fanno Begheldo, Sgarbi e Lai? Stanno fuori rosa, tranne Sgarbi piglieranno il minimo sindacale e comunque lo stesso Sgarbi è infortunato e sarà fuori lista.
L'unico magari è Gianfranco ma vedremo in seguito.
Cioè non mi sembra che stiamo parlando di esuberi tipo quelli che non è riuscito a piazzare Giuntoli alla Juventus.
Poi tu ti fissi con Delvecchio e c'avrai i tuoi buoni motivi, ma io vedo soltanto che Gemmi il secondo anno era riuscito a portare determinati calciatori ( ma non allenatori ) Delvecchio invece ha portato un ottimo allenatore e giocatori che vedremo quel che sarà.
Anche Goretti ( n'altro passato in serie A ) aveva fatto chissà che cosa eh. Quindi io direi di puntare più il dito verso la proprietà che verso i suoi dipendenti. Poi fai come vuoi.
cncu
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 8:17 C'è veloso svincolato.
Uno svincolato che ha giocato in Italia e che probabilmente potrebbe fare al caso nostro potrebbe essere Strootman.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:35 Uno svincolato che ha giocato in Italia e che probabilmente potrebbe fare al caso nostro potrebbe essere Strootman.
Frascà, e faciti i seri! Ti rifiuta un ragazzino argentino che non vede il campo da 2 anni e vena Strootman?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupo1970 »

Nel frattempo,fino ad ora, neanche la conferenza stampa pre partita.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3772
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Caso alla fine è andato a Modena.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

pazzotty ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:32 Ma con tutto il rispetto, ma chi se ne frega che fine fanno Begheldo, Sgarbi e Lai? Stanno fuori rosa, tranne Sgarbi piglieranno il minimo sindacale e comunque lo stesso Sgarbi è infortunato e sarà fuori lista.
L'unico magari è Gianfranco ma vedremo in seguito.
Cioè non mi sembra che stiamo parlando di esuberi tipo quelli che non è riuscito a piazzare Giuntoli alla Juventus.
Poi tu ti fissi con Delvecchio e c'avrai i tuoi buoni motivi, ma io vedo soltanto che Gemmi il secondo anno era riuscito a portare determinati calciatori ( ma non allenatori ) Delvecchio invece ha portato un ottimo allenatore e giocatori che vedremo quel che sarà.
Anche Goretti ( n'altro passato in serie A ) aveva fatto chissà che cosa eh. Quindi io direi di puntare più il dito verso la proprietà che verso i suoi dipendenti. Poi fai come vuoi.
I giocatori li puoi mettere fuori lista ma assolutamente NO fuori rosa, i fuori lista li devi pagare tutto l'ingaggio contrattualizzato, i fuori rosa al minimo sindacale ci vanno SOLO se non si attengono a determinati accordi contrattuali, con comportamento reiterato e cmq per fatti importanti. Per una settimana non si presenta all'allenamento senza giustificazione. Lite con i compagni. Per esempio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da pazzotty »

Frascale67 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:44 I giocatori li puoi mettere fuori lista ma assolutamente NO fuori rosa, i fuori lista li devi pagare tutto l'ingaggio contrattualizzato, i fuori rosa al minimo sindacale ci vanno SOLO se non si attengono a determinati accordi contrattuali, con comportamento reiterato e cmq per fatti importanti. Per una settimana non si presenta all'allenamento senza giustificazione. Lite con i compagni. Per esempio.
è vero mi sono spiegato male.
cncu
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

lupo1970 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:43 Nel frattempo,fino ad ora, neanche la conferenza stampa pre partita.
Veramente mi aspetto che del vecchio e ursino bonanima escano dal sepolcro e parlino loro. Che spieghino. Ursino un c'è pe chissu?
Non possiamo pretendere che parli sempre alvini. Non è assolutamente normale.
Ma tanto, o un succeda, o si succeda i giornalisti non faranno domande.
Ultima modifica di Vilienza il sabato 31 agosto 2024, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
lupo1970 (sabato 31 agosto 2024, 12:51)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:43 Frascà, e faciti i seri! Ti rifiuta un ragazzino argentino che non vede il campo da 2 anni e vena Strootman?
1 - non ho scritto questo, leggi bene
2 - dove hai letto che ci avrebbe rifiutato? io non l'ho letto
3 - cercate di sforzarvi di capire, oggettivamente non è facile su un forum, ciò che uno scrive
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14256
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:50 1 - non ho scritto questo, leggi bene
2 - dove hai letto che ci avrebbe rifiutato? io non l'ho letto
3 - cercate di sforzarvi di capire, oggettivamente non è facile su un forum, ciò che uno scrive
Sportitalia aveva detto che ci ha rifiutato.
In realtà il giornalista sudamericano che aveva dato l’esclusiva oggi ha detto che non ci ha rifiutato e che era pronto a venire ma il Cosenza non lo ha preso perché non ha liberato un posto in rosa( almeno così mi pare di capire.. traducendo dallo spagnolo).
Immagine
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14256
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

pazzotty ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:32 Ma con tutto il rispetto, ma chi se ne frega che fine fanno Begheldo, Sgarbi e Lai? Stanno fuori rosa, tranne Sgarbi piglieranno il minimo sindacale e comunque lo stesso Sgarbi è infortunato e sarà fuori lista.
L'unico magari è Gianfranco ma vedremo in seguito.
Cioè non mi sembra che stiamo parlando di esuberi tipo quelli che non è riuscito a piazzare Giuntoli alla Juventus.
Poi tu ti fissi con Delvecchio e c'avrai i tuoi buoni motivi, ma io vedo soltanto che Gemmi il secondo anno era riuscito a portare determinati calciatori ( ma non allenatori ) Delvecchio invece ha portato un ottimo allenatore e giocatori che vedremo quel che sarà.
Anche Goretti ( n'altro passato in serie A ) aveva fatto chissà che cosa eh. Quindi io direi di puntare più il dito verso la proprietà che verso i suoi dipendenti. Poi fai come vuoi.
Su Delvecchio e il desoarecido Ursino gli dó il beneficio del dubbio fino a quando non leggerò a quanto corrisponde esattamente il budget di quest’anno. Gemmi ha portato una corazzata a confronto, ma aveva sicuramente un budget più alto a disposizione.
Detto questo l’incompetenza, proprio per via del budget risicato, la si vede nelle uscite più che nelle entrare.
Non solo per La Rosa extralarge con i gyamfi e begheldo vari, ma anche in come si vende i pezzi migliori della squadra.
E noi Marras lo abbiamo svenduto arrivando fino all’ultimo giorno di mercato, stessa cosa Tutino.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Trotto2 (sabato 31 agosto 2024, 13:24) • cirujeda (lunedì 2 settembre 2024, 9:10)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2796
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1126 volte
Sei stato  ringraziato: 1225 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

tipici messaggi da fine mercato come da 13 anni a questa parte

stu forum oramai è na fotocopia

assodato quindi che non c'è alcun progetto, alcun obiettivo e tanto meno alcun entusiasmo intorno a questa bancareddra abusiva

resta solo una cosa da scoprire, con quale miracolo quest'anno salverà il bancomat o quale squadra gli consentirà di essere ripescato

tanto uno dei due eventi si verifica ci potiti minà cu na mazza

tutto il resto è fuffa ma ci sta che ancora qualcuno si ci affissa e cerca puru i fa ragionamenti come se ci fosse una logica in quello che succede intorno a sta bancareddra a incupamento selvaggio, ara fine è pur sempre nu passatiampu sia per chi ci crida ancora sia per chi oramai segue tutto con il giusto distacco e pigliandola a fissià
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (sabato 31 agosto 2024, 13:24) • dente di lupo (sabato 31 agosto 2024, 15:27) • THE FAN (sabato 31 agosto 2024, 15:38)
Reputazione: 13.64%