CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5912
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Eddyesofy ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:12 Il forum non rappresenta la tifoseria rossoblu
L invito a disertare il s.vito è come una goccia in mezzo al mare ....... Per fortuna aggiungo
Eccerto, 2 utenti dicono di non andare e pensi che il forum inviti a disertare... Lineare proprio
Mannajia adbinternet e a chin'ha fattu

Domani saremo tutti presenti :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:16
Eddyesofy ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:12 Il forum non rappresenta la tifoseria rossoblu
L invito a disertare il s.vito è come una goccia in mezzo al mare ....... Per fortuna aggiungo
Mah, tutte ste masse che domani affolleranno il San Vito sono solo nella vostra testa. È se è vero che non si può parlare di diserzione, iniziano però a vedersi le prime crepe....
Ma quali crepe che la prevendita sta andando bene.
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 941
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 72 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da madmas74 »

Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:18
emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:16
Eddyesofy ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:12 Il forum non rappresenta la tifoseria rossoblu
L invito a disertare il s.vito è come una goccia in mezzo al mare ....... Per fortuna aggiungo
Mah, tutte ste masse che domani affolleranno il San Vito sono solo nella vostra testa. È se è vero che non si può parlare di diserzione, iniziano però a vedersi le prime crepe....
Ma quali crepe che la prevendita sta andando bene.
I crep a cassano sono un'altra cosa! :twisted:
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:16
Eddyesofy ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:12 Il forum non rappresenta la tifoseria rossoblu
L invito a disertare il s.vito è come una goccia in mezzo al mare ....... Per fortuna aggiungo
Mah, tutte ste masse che domani affolleranno il San Vito sono solo nella vostra testa. È se è vero che non si può parlare di diserzione, iniziano però a vedersi le prime crepe....
Si, i crepe ara capu tua :lol:
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5750
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 12:40 Simu curi pezze aru cul*...
:lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:06
Lupo 72 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 12:34
Vilienza ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:32
Bia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:14
madmas74 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:08 "ti sei fatto raggiungere" vuol dire che si è inserito qualcun'altro in una trattativa che prima ci vedeva da soli?
Si
u vi'? tutta colpa di lupo 72 che ha fatto il nome :sord
"Ho voluto vincere, essere primo. Primo! Ecco, l'irrefrenabile impulso dell'inconscio!" :sord
eh, ma gli altri, l’inconscio in quel momento mica lo potevano capi'
:D :good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:03
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 9:59
Bia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 9:54
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 9:47
madmas74 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 9:32
salvi69 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 1:05
LupoCs86 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 1:03 Insiste vertiginosamente la pista che porta al Pazzo!
NON È PAZZINI LA PUNTA.
salvi, facciamo a capirci: partiamo dal presupposto che una cosa è provarci e tutt'altra cosa riuscire ma... se nn è Pazzini e cmq "infiammerà la piazza" (trinchera) deve perlomeno essere del livello di Pazzini, concordi? ora, io mi chiedo: perché qualcuno di quel livello dovrebbe venire da noi, visto che economicamente (braglia dixit) nn ce lo possiamo permettere?
ovviamente non chiedo il nome/i nomi ma una spiegazione in tal senso riesci a darcela?
graaaaaazie
opzione 1 : di carmine
opzione 2 : matri
opzione 3 : lamantia se il lecce prende altri attaccanti,potrebbero prestarlo (lo avevamo chiesto già a luglio ma meluso aveva chiesto cifre astronomiche)

smentitemi :sord
Matri è il più inarrivabile e ne mancano tre all'elenco Dark.
E considera che, se saltano tutti questi, io spero sempre che Trinchera abbia almeno tenuto un opzione per un attaccante tipo Lanini....
il vero sbaglio è stato non prendere lanini
un lamantia piu' giovane e già strutturato..secondo me ci sbunna.
secondo gatto cmq tupta è sfumato..e si fissa ancora con lo straniero alto
Il vero sbaglio per me è stato non capire la fragilità di Litteri, Dark.
Ci ha condizionato troppo.
E, siccome andava "smaltito" prima Perez ( volontà presidenziale), ti sei fatto raggiungere... :cry:
Ti sei fatto raggiungere... :lol:
Ma da chi? E soprattutto, per chi?
Ma qualu raggiungere!!! Sei stato (se è veramente mai esistita questa trattativa) un mese a tiramolleggiare magari per 1000 euro...e mo mi lamentamo Ca' ci siamo fatti raggiungere?
Le squadre che puntano un giocatore, lo prendono. Le squadre che invece hanno come obiettivo prenderne uno per riempire una casella soccombono
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Vi ricordo che domani è il 31 agosto e molti tifosi occasionali non verranno perché ancora in vacanza.
A questo va aggiunto che molti occasionali preferiscono Juventus - Napoli.
Alla fine saremo un buon numero.
Si ai veri tifosi
No ad ad occasionali e tiraturi.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9796
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Perris ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:02

Se la metti così allora devi avere il dubbio su qualsiasi giocatore che prendiamo in ogni ruolo. Per voi tutti quelli che arrivano sono ripieghi, poi è normale che se tu volevi o ritenevi più idoneo un altro giocatore, per te sarebbe stato sempre un ripiego, ma può essere che non è così per la società e per il mister. Io credo che Guarascio e di conseguenza tutta la società Cosenza Calcio, devono migliorare in tantissime cose, investimenti, tempistiche, comunicazione ecc. ecc. Però non credo sia corretto criticare ogni minimo movimento ogni minimo acquisto senza prima vederlo all'opera. Abbiamo criticato gli acquisti di Tutino,Palmiero, La Mantia ( tutti dicevano che aveva fatto 5 gol prima di arrivare da noi, lo abbiamo criticato fino a Monopoli Cosenza dove entrò e venne subito sostituito perché stava fermo e parliamo di fine campionato, dove poi vincemmo 2 a 3 con il gol di Parigini), Okereke lo abbiamo distrutto dopo la partita con il rende, su di lui ho sentito addirittura che non poteva giocare a calcio. Così come tanti altri, criticati a prescindere senza prima vederli, solo perché acquistati da un presidente che ci sta sulle pal** per i suoi modi di fare o solo perché presi da un ds che non piace.
Secondo voi a me non piacerebbe avere la squadra pronta e fortissima già al 20 luglio? Non sarei contento se il nostro presidente sia con le parole che con i fatti, riuscisse a creare un po' di entusiasmo? Certo sarei il tifoso più felice del mondo, e la finirei di prendere ranidil per tutelare il mio stomaco. Ma nonostante tutto aspetto prima di dare un giudizio, ci penso mille volte prima di dire a Guarascio di lasciare la società soprattutto perché è pieno di Barzan in giro, ma mai e poi mai abbandonerei la squadra solo perché non sono d'accordo con gli acquisti o con la gestione societaria. I risultati alla fine stanno arrivando e per ora va benissimo così, naturalmente facendo sentire la mia voce sulle cose da migliorare, ma senza esagerare è soprattutto dagli spalti. Questo naturalmente è il mio punto di vista e non pretendo che sia quello degli altri ma una cosa mi sento di dirla, cerchiamo di essere meno autolesionisti, perché mi sa che siamo l'unica tifoseria a fare proclami di scioperi e di diserzione dopo una partita o comunque dopo aver raggiunto negli anni dei risultati, siamo forse gli unici a dare il benvenuto ai nuovi giocatori definendoli scarti, ripieghi, vecchi e scarsi, invece cerchiamo di caricarli e farli ambientare subito in modo da vedere se valgono o meno.
Perché dobbiamo sempre e comunque sminuire e buttare giù le nostre cose, difendiamole e cerchiamo sempre di sostenerle,poi quando non va come Perez per esempio, allora si che possiamo dare giudizi, ma sempre nel rispetto della persona e del professionista.
Forza Lupi sempre

:flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Edge »

Mi hanno detto il vero obiettivo in attacco.. :sord =@
Immagine
Vincenzowolves1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2019, 9:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vincenzowolves1914 »

Si stanno diffondendo voci su Budimir
:flag: :Yahoo!:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

Edge ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:03 Mi hanno detto il vero obiettivo in attacco.. :sord =@
Vu fa puru tu u misterioso?
parla
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

salvi69 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:06
Edge ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:03 Mi hanno detto il vero obiettivo in attacco.. :sord =@
Vu fa puru tu u misterioso?
parla
Ma non lo sapevi pure tu ? :lol:
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Perris ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 13:02
LucaWolves ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:57
Perris ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:34
LucaWolves ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 10:40 La Mantia, Pazzini, ma state scherzando? Se non siamo riusciti a prendere nemmeno Buchel e abbiamo virato su Greco, svincolato. Eppure sapevamo che il ruolo del regista era importantissimo, visto che lo scorso anno quando non girava Palmiero, non girava tutta la squadra. Abbiamo il centrocampo più datato di tutta la serie B. Mai come quest'anno mercato veramente mediocre. E non ci aspettiamo chissà chi alla fine, ca ci rimanimu ridiannu.
Buchel è completamente diverso come caratteristiche di Greco, non è stato un ripiego ma il mister ha cambiato idea. Non critichiamo sempre e comunque
Posto che il mister abbia cambiato idea, tu realmente credi che la prima scelta in quel ruolo fosse Greco?
Se la metti così allora devi avere il dubbio su qualsiasi giocatore che prendiamo in ogni ruolo. Per voi tutti quelli che arrivano sono ripieghi, poi è normale che se tu volevi o ritenevi più idoneo un altro giocatore, per te sarebbe stato sempre un ripiego, ma può essere che non è così per la società e per il mister. Io credo che Guarascio e di conseguenza tutta la società Cosenza Calcio, devono migliorare in tantissime cose, investimenti, tempistiche, comunicazione ecc. ecc. Però non credo sia corretto criticare ogni minimo movimento ogni minimo acquisto senza prima vederlo all'opera. Abbiamo criticato gli acquisti di Tutino,Palmiero, La Mantia ( tutti dicevano che aveva fatto 5 gol prima di arrivare da noi, lo abbiamo criticato fino a Monopoli Cosenza dove entrò e venne subito sostituito perché stava fermo e parliamo di fine campionato, dove poi vincemmo 2 a 3 con il gol di Parigini), Okereke lo abbiamo distrutto dopo la partita con il rende, su di lui ho sentito addirittura che non poteva giocare a calcio. Così come tanti altri, criticati a prescindere senza prima vederli, solo perché acquistati da un presidente che ci sta sulle pal** per i suoi modi di fare o solo perché presi da un ds che non piace.
Secondo voi a me non piacerebbe avere la squadra pronta e fortissima già al 20 luglio? Non sarei contento se il nostro presidente sia con le parole che con i fatti, riuscisse a creare un po' di entusiasmo? Certo sarei il tifoso più felice del mondo, e la finirei di prendere ranidil per tutelare il mio stomaco. Ma nonostante tutto aspetto prima di dare un giudizio, ci penso mille volte prima di dire a Guarascio di lasciare la società soprattutto perché è pieno di Barzan in giro, ma mai e poi mai abbandonerei la squadra solo perché non sono d'accordo con gli acquisti o con la gestione societaria. I risultati alla fine stanno arrivando e per ora va benissimo così, naturalmente facendo sentire la mia voce sulle cose da migliorare, ma senza esagerare è soprattutto dagli spalti. Questo naturalmente è il mio punto di vista e non pretendo che sia quello degli altri ma una cosa mi sento di dirla, cerchiamo di essere meno autolesionisti, perché mi sa che siamo l'unica tifoseria a fare proclami di scioperi e di diserzione dopo una partita o comunque dopo aver raggiunto negli anni dei risultati, siamo forse gli unici a dare il benvenuto ai nuovi giocatori definendoli scarti, ripieghi, vecchi e scarsi, invece cerchiamo di caricarli e farli ambientare subito in modo da vedere se valgono o meno.
Perché dobbiamo sempre e comunque sminuire e buttare giù le nostre cose, difendiamole e cerchiamo sempre di sostenerle,poi quando non va come Perez per esempio, allora si che possiamo dare giudizi, ma sempre nel rispetto della persona e del professionista.
Forza Lupi sempre
Applausi a scena aperta
Lupone_rossoblu
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 17:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupone_rossoblu »

Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:04 Buchel NON è un regista, è un incontrista, un faticatore da centrocampo di sostanza, fisico e di corsa. Lo abbiamo cercato quando l'allenatore di punto in bianco ha cambiato idea e si è fissato sul 4-2-3-1 accantonando proprio il regista, mò Braglia ha cambiato idea di nuovo, vuole il regista e la bambola col tuppo e quindi con santa pazienza abbiamo dovuto lasciar perdere Buchel e tornare su un regista vero.
Non sono precisamente queste le sue caratteristiche. Lo dipingi come uno alla Gattuso ma non è affatto così. Buchel è un centrocampista centrale completo con i piedi buoni, valido come incontrista ma ottimo anche come trequartista. distribuisce palloni e calcia bene la palla. Basta leggere le sue interviste dove ha sempre dichiarato di ispirarsi a gente con le caratteristiche di zidane o xavi. Ad oggi, il paragone tra buchel e greco non esiste proprio. Il primo ha 28 anni, quindi nel pieno della carriera, il secondo 33 anni. Buchel aveva un triennale ad empoli appena scaduto di 400 mila euro a stagione. Leandro Greco non credo che Guarascio gli darà più di 150-200 mila euro. Questo per dire che se si è optato per Greco e non per Buchel non è certo per le caratteristiche ma per l'ingaggio.
Ultima modifica di Lupone_rossoblu il venerdì 30 agosto 2019, 14:36, modificato 1 volta in totale.