CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 7:50
originalzagor ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 2:55
Bia ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 18:40
misasi ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 18:39
emmeadiddru ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 18:37
Lupoavita ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 18:34 È forte , inutile girarci intorno.
Ma è forte cosa? Ma questo (e chiaramente mi auguro di sbagliare) ha la carriera compromessa. Due volte il crociato in un anno.....è chiaramente un'operazione a costo zero. È l'unica cosa che interessa a chiru zimmaro.
Puru zaniolo è forte.....ma joca tri partite all'anno....tu frichi!
Ni vonno da puru a zaniolo???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zaniolo... u patri!

:sord
A sto punto meglio la.mamma 😉
Era un po' che non facevi " apprezzamenti" su qualcosa di femminile legato ad un giocatore.
Ma quest'anno, dei nostri roboanti prestiti, nessuna?
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Borrelli mi pare fosse la riserva di maniero :oops: ...punto
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

marco376 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 8:13 Borrelli mi pare fosse la riserva di maniero :oops: ...punto
Borrelli è cresciuto nel Pescara stesso
Nella primavera è esploso , sia per prestazioni che per gol.
Zauri gli ha dato fiducia e nella prima parte del campionato ha giocato più o meno regolarmente. Poi le Grottaglie lo ha messo da parte preferendogli maniero. Forse per la maggiore esperienza, non so.
A gennaio se lo contendevano in serie a.
Ho letto che si trova bene con determinati schemi 442 e 4231. Non lo so. Na schifezza non è certamente.
Sono sicuro però che non è quello che serve a noi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 8:27
marco376 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 8:13 Borrelli mi pare fosse la riserva di maniero :oops: ...punto
Borrelli è cresciuto nel Pescara stesso
Nella primavera è esploso , sia per prestazioni che per gol.
Zauri gli ha dato fiducia e nella prima parte del campionato ha giocato più o meno regolarmente. Poi le Grottaglie lo ha messo da parte preferendogli maniero. Forse per la maggiore esperienza, non so.
A gennaio se lo contendevano in serie a.
Ho letto che si trova bene con determinati schemi 442 e 4231. Non lo so. Na schifezza non è certamente.
Sono sicuro però che non è quello che serve a noi.
E' una scommessa, ma abbiamo già Gliozzi!
Ci serve un attaccante VERO e già pronto!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ricapitolando:
Ci sono delle trattative che, al 2 ottobre, ancora non hanno portato a nulla. E non si capisce perchè e quando si chiuderanno.

Non si capisce che cosa stiamo "elaborando" (giovani subito e esperti in chiusura, oppure solo giovani) tanto che anche Pedullà e Di marzio con noi hanno alzato bandiera bianca.

Domani giochiamo con la stessa rosa della prima partita, con il "carico" che hai fatto in settimana una lunga partita con la metà dei titolari(!). Lo ha fatto anche la Spal, ma con le riserve.

Siamo sempre ad alto livello come emergenza!
Sembra di essere dentro il film Speed.... :sord

HAI UNA ROSA INCOMPLETA E DEVI GIOCARE FUORICASA CON UNA DELLE FAVORITE DEL CAMPIONATO.
COSA FAI?

IL TUO ATTACCANTE CENTRALE E ' UN CADAVERE DANNOSO.
COSA FAI?

I TUOI GIOCATORI SONO PER LA MAGGIOR PARTE STANCHI PER LA PARTITA DI COPPA ITALIA.
COSA FAI?

IL PRESIDENTE E' UN TIRCHIO IN MALAFEDE E NON SAI SE COMPLETERAI TUTTO ENTRO LA FINE DEL MERCATO.
COSA FAI?
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 890 volte

Messaggio da Speroni »

Mi sono fatto persuaso del fatto che, dopo tutte le aspettative, difensori, centrocampisti, esterni, centravanti, suonatori e giullari di corte, alla fine la montagna partorirà un topolino...
Ogni volta è così... lo scorso anno con la punta durante il mercato estivo (non arrivò nessuno), poi a gennaio col difensore ed il centrocampista (arrivò solo Prezioso)...

Quindi non viaggiamo troppo di fantasia, il Cosenza non ha mai fatto acquisti acquisti piu o meno seri l'ultimo giorno di mercato, perciò tranquilli che arriveranno semplicemente un paio di "topolini" che "fino a poco tempo fa erano per noi inavvicinabili" cit. ... :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 8:46 Ricapitolando:
Ci sono delle trattative che, al 2 ottobre, ancora non hanno portato a nulla. E non si capisce perchè e quando si chiuderanno.

Non si capisce che cosa stiamo "elaborando" (giovani subito e esperti in chiusura, oppure solo giovani) tanto che anche Pedullà e Di marzio con noi hanno alzato bandiera bianca.

Domani giochiamo con la stessa rosa della prima partita, con il "carico" che hai fatto in settimana un a lunaga partita con la metà dei titolari(!). Lo ha fatto anche la Spal, ma con le riserve.

Siamo sempre ad alto livello come emergenza!
Sembra di essere dentro il film Speed.... :sord

HAI UNA ROSA INCOMPLETA E DEVI GIOCARE FUORICASA CON UNA DELLE FAVORITE DEL CAMPIONATO.
COSA FAI?

IL TUO ATTACCANTE CENTRALE E ' UN CADAVERE DANNOSO.
COSA FAI?

I TUOI GIOCATORI SONO PER LA MAGGIOR PARTE STANCHI PER LA PARTITA DI COPPA ITALIA.
COSA FAI?

IL PRESIDENTE E' UN TIRCHIO IN MALAFEDE E NON SAI SE COMPLETERAI TUTTO ENTRO LA FINE DEL MERCATO.
COSA FAI?
Detta così a cusenza c'è sulu u ponti i Mancini.
Purtroppo è la verità.
Io uno schifo così, in 30 anni, non l'avevo mai visto, l'anno scorso mancava la punta che non è arrivata, peraltro. Oggi mancano un esterno dx un esterno sx almeno due centrocampisti e una ottima punta. A voler essere buoni, perché mancherebbe anche altro. E tutti TITOLARI.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2525 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Messaggio da Trotto2 »

L'anno scorso la squadra fu costruita meglio in termini di tempistiche....
Pensa tu.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 7:55
Lupoavita ha scritto: giovedì 1 ottobre 2020, 18:34 È forte , inutile girarci intorno.
Ma è forte cosa? Ma questo (e chiaramente mi auguro di sbagliare) ha la carriera compromessa. Due volte il crociato in un anno.....è chiaramente un'operazione a costo zero. È l'unica cosa che interessa a chiru zimmaro.
Zaniolo... u patri!

Era un po' che non facevi " apprezzamenti" su qualcosa di femminile legato ad un giocatore.
Sono talmente depresso che non riesco nemmeno a guardare le fidanzate/mogli... Ma poi di chi? Io non ho notizie neanche di giocatori cercati quest'anno...
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo con Guarasc grosse aspettative non c’è ne saranno poi quando sentì gente incapace come la Schittzer che se critichi Guarascio sei un tagliaturo vuol dire che siamo alla frutta, perché fino a quando non troviamo tutti insieme un punto di incontro per cercare di riunire il tifo cosentino Guarascio avrà terreno fertile. Divisi non si va da nessuna parte bisogna essere compatti ed incominciare a contestare duramente Guarascio come fanno i salernitani con Lotito perché fare calcio in questa maniera prima o poi la fortuna non sempre sarà dalla tua parte , non posso sentire un presidente che mi dice che per avere giocatori di proprietà bisogna consolidarsi nella categoria, vorrei ricordargli che abbiamo fatto due anni in D, 5 in serie C e 3 in B quindi in 10 anni di presidenza cosa ha prodotto lui? Il nulla a Reggio in un anno è mezzo Gallo ha ristrutturato il centro sportivo Sant’Agata ed ha costruito una squadra che è salita in B mentre quest’anno hanno rinforzato la squadra che avevano in C con gente di categoria questa è programmazione caro Guarascio sei non vuoi investire cedi ma subire una situazione del genere ogni anno ha stancato. Non possiamo più stare inermi di fronte ad un parassita che ogni anno ci prende per i fondelli ed i suoi adepti che lo seguono, anche quest’anno gente come Francesciello che ha sempre appoggiato il presidente si è stancato, perché sono stanco di vedere gestito il Cosenza in serie B in questo modo che nemmeno in D trovi situazioni così approssimative come abbiamo noi. Se per il 5 non arriveranno i rinforzi che ci servono cioè un difensore di piede sx, due centrocampisti ed 2 attaccanti perché Gliozzi è una sola quest’anno la serie C non c’è la toglie nessuno, il famoso centravanti per sostituire Rivière c’è ma il maledetto non vuole prenderlo perché lo reputa caro ma una punta serie o la paghi oppure ti prendi uno scarto come Gliozzi. Dopo il 5 se la squadra sarà incompleta contestiamo Guarascio perché anche a Ferrara andremo a disputare una partita incompleta senza attaccanti di ruolo a parte Sueva perché per me Litteri o Moreo non sono da B. Guarascio Vatteneeeeeeeeee!

:sord :sord :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2783 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

newengland79 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 9:27 Purtroppo con Guarasc grosse aspettative non c’è ne saranno poi quando sentì gente incapace come la Schittzer che se critichi Guarascio sei un tagliaturo vuol dire che siamo alla frutta, perché fino a quando non troviamo tutti insieme un punto di incontro per cercare di riunire il tifo cosentino Guarascio avrà terreno fertile. Divisi non si va da nessuna parte bisogna essere compatti ed incominciare a contestare duramente Guarascio come fanno i salernitani con Lotito perché fare calcio in questa maniera prima o poi la fortuna non sempre sarà dalla tua parte , non posso sentire un presidente che mi dice che per avere giocatori di proprietà bisogna consolidarsi nella categoria, vorrei ricordargli che abbiamo fatto due anni in D, 5 in serie C e 3 in B quindi in 10 anni di presidenza cosa ha prodotto lui? Il nulla a Reggio in un anno è mezzo Gallo ha ristrutturato il centro sportivo Sant’Agata ed ha costruito una squadra che è salita in B mentre quest’anno hanno rinforzato la squadra che avevano in C con gente di categoria questa è programmazione caro Guarascio sei non vuoi investire cedi ma subire una situazione del genere ogni anno ha stancato. Non possiamo più stare inermi di fronte ad un parassita che ogni anno ci prende per i fondelli ed i suoi adepti che lo seguono, anche quest’anno gente come Francesciello che ha sempre appoggiato il presidente si è stancato, perché sono stanco di vedere gestito il Cosenza in serie B in questo modo che nemmeno in D trovi situazioni così approssimative come abbiamo noi. Se per il 5 non arriveranno i rinforzi che ci servono cioè un difensore di piede sx, due centrocampisti ed 2 attaccanti perché Gliozzi è una sola quest’anno la serie C non c’è la toglie nessuno, il famoso centravanti per sostituire Rivière c’è ma il maledetto non vuole prenderlo perché lo reputa caro ma una punta serie o la paghi oppure ti prendi uno scarto come Gliozzi. Dopo il 5 se la squadra sarà incompleta contestiamo Guarascio perché anche a Ferrara andremo a disputare una partita incompleta senza attaccanti di ruolo a parte Sueva perché per me Litteri o Moreo non sono da B. Guarascio Vatteneeeeeeeeee!

:sord :sord :sord
A saputo parrà, anzi scriva
My football team, my city, my life!!! Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Se proseguiamo nel peggioramento di anno in anno, l'anno venturo avremo la squadra pronta x gennaio....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 9:32 Se proseguiamo nel peggioramento di anno in anno, l'anno venturo avremo la squadra pronta x gennaio....
Veramente non credo che, se proseguiamo così, l'anno prossimo ci sarà lui....
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 9:12
Bia ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 7:55
Zaniolo... u patri!

Sono talmente depresso che non riesco nemmeno a guardare le fidanzate/mogli... Ma poi di chi? Io non ho notizie neanche di giocatori cercati quest'anno...
Ma come si fa, dico io.
COME SI FA?
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: venerdì 2 ottobre 2020, 9:05 L'anno scorso la squadra fu costruita meglio in termini di tempistiche....
Pensa tu.....
L'anno scorso avevi acquistato Carretta, Baez e rinnovato in automatico Bittante.
Quest'anno abbiamo solo fatto due rinnovi!
La chiave di tutto sta in questa differenza.....