Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 167 volte
- Sei stato ringraziato: 2779 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Io De Angelis lo andrei a riprendere domani mattina e lo porterei in spalla.[emoji1]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Questo è quello che dicono di noi i leccesi: Tutto a parametro zero compa.....esattamente come con gli ex Cosenza,questo mi ha risposto uno di loro su Facebook, grazie all'uomo di M E R * * di Meluso e a Guarascio che per la sua lungimiranza gli abbiamo regalato dei giocatori a zero. Pensare che gli abbiamo anche regalato quella vittoria mi fa rodere di più . Ma quello che mi fa rabbia che con Guarascio fare figure di M E R * * quest'anno mi farebbe incavolare molto, ma purtroppo con questo presidente c'è solo da farsi il fegato grosso come un pallone, ma essere prese pre il cul* dai leccesi dai catanzaresi non lo accetto e se Guarascio permetterà questo, dovrà solo sparire da Cosenza. Non possiamo accettare questo immobilismo che ormai è continuo da due mesi, Guarascio fatti vivo e cerca di essere onesto per una volta e cerca di dire se davvero vuoi investire nel Cosenza.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
[quote="EUGENIO"]Senza volere fare polemiche,vorrei ricordare,a chi lo avesse dimenticato e a chi non lo ha vissuto,che in tempi anche recenti,di questi tempi,non si parlava di rinnovi,acquisti,cessioni,Meluso ,( bastardo prima di venire a Cosenza era un fallito) che ci soffia i giocatori, ma di iscrizione si ,iscrizione no, fideiussioni vere o false, liberatorie non firmate,eventuali punti di penalizzazioni,alberghi e ristoranti che buttavano fuori a calc* i giocatori,etc.etc
Io non ho simpatie o antipatie per i presidenti mi limito a giudicarli per come gestiscono e per gli obbiettivi raggiunti che sono questi:
2011-2012 - 2° nel girone I della Serie D. Vince la finale dei play-off nazionali ma non viene ammessa in Lega Pro Seconda Divisione a causa del blocco dei ripescaggi.
Primo turno di Coppa Italia Serie D.
2012-2013 - 2° nel girone I della Serie D. Perde la terza fase dei play-off. Ripescata in Lega Pro Seconda Divisione a completamento organici.
Primo turno di Coppa Italia.
Trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D.
2013-2014 - 4° nel girone B della Lega Pro Seconda Divisione. Ammessa nella nuova Lega Pro.
Fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro.
2014 - Assume la denominazione di Cosenza Calcio.
2014-2015 - 10° nel girone C della Lega Pro.
Coccarda Coppa Italia LegaPro.png Vince la Coppa Italia Lega Pro (1º titolo).
2015-2016 - 5° nel girone C della Lega Pro.
Secondo turno di Coppa Italia.
Sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro.
Che poi non sono cosi malvaggi,vero?
Il 15 Luglio è vicino aspettiamo il completamento dell'organico e poi eventualmente contestiamo, e comunque sarà sempre il campo a dare il giudizio finale!
Condivido completamente tutto,anche perché si contesta(parlando) la società ma mi risulta che fin'ora qualsiasi cosa e' stata detta e' stata fatta.che saremmo passati dalla d alla lega pro(fatto)
Poi una squadra per una salvezza tranquilla(siamo arrivati decimi vincendo una coppa italia)
Migliorare il decimo posto(siamo arrivati 5)
Quindi fin'ora e' stato tutto realmente successo cio' che stato detto,adesso manca la ciliegina sulla torta che dopo i 3 anni si tenta direttamente di andare in b.quindi perché si deve parlare male e screditare una società che fin'ora a sempre rispettato i programmi???
Se poi preferite quelli che ci facevano le vave che ci portavano in A e tutti contenti con la bocca aperta entusiasti e l'anno successivo giocavamo sulla terra battuta da falliti,bhe se preferite questo contenti voi ma io sinceramente no!non voglio dire che mi accontento della lega pro tutti noi siamo ambiziosi e vorremmo il meglio ma non possiamo nemmeno buttare fango dicendo che non sono stati mantenuti i progetti...
Io non ho simpatie o antipatie per i presidenti mi limito a giudicarli per come gestiscono e per gli obbiettivi raggiunti che sono questi:
2011-2012 - 2° nel girone I della Serie D. Vince la finale dei play-off nazionali ma non viene ammessa in Lega Pro Seconda Divisione a causa del blocco dei ripescaggi.
Primo turno di Coppa Italia Serie D.
2012-2013 - 2° nel girone I della Serie D. Perde la terza fase dei play-off. Ripescata in Lega Pro Seconda Divisione a completamento organici.
Trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D.
2013-2014 - 4° nel girone B della Lega Pro Seconda Divisione. Ammessa nella nuova Lega Pro.
Fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro.
2014 - Assume la denominazione di Cosenza Calcio.
2014-2015 - 10° nel girone C della Lega Pro.
Coccarda Coppa Italia LegaPro.png Vince la Coppa Italia Lega Pro (1º titolo).
2015-2016 - 5° nel girone C della Lega Pro.
Secondo turno di Coppa Italia.
Sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro.
Che poi non sono cosi malvaggi,vero?
Il 15 Luglio è vicino aspettiamo il completamento dell'organico e poi eventualmente contestiamo, e comunque sarà sempre il campo a dare il giudizio finale!
Condivido completamente tutto,anche perché si contesta(parlando) la società ma mi risulta che fin'ora qualsiasi cosa e' stata detta e' stata fatta.che saremmo passati dalla d alla lega pro(fatto)
Poi una squadra per una salvezza tranquilla(siamo arrivati decimi vincendo una coppa italia)
Migliorare il decimo posto(siamo arrivati 5)
Quindi fin'ora e' stato tutto realmente successo cio' che stato detto,adesso manca la ciliegina sulla torta che dopo i 3 anni si tenta direttamente di andare in b.quindi perché si deve parlare male e screditare una società che fin'ora a sempre rispettato i programmi???
Se poi preferite quelli che ci facevano le vave che ci portavano in A e tutti contenti con la bocca aperta entusiasti e l'anno successivo giocavamo sulla terra battuta da falliti,bhe se preferite questo contenti voi ma io sinceramente no!non voglio dire che mi accontento della lega pro tutti noi siamo ambiziosi e vorremmo il meglio ma non possiamo nemmeno buttare fango dicendo che non sono stati mantenuti i progetti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Sono stato un simpatizzante di Guarascio, d'altronde ritengo le critiche ad un Presidente "fine a se stesse". Che senso ha dire "vattene", se poi non c'è nessuno coi soldoni pronto a sostituirlo.
(Diverso è invece la critica ad un allenatore o ad un calciatore...per essi,la sostituzione è facile da fare).
Ciò premesso, Guarascio un bel "vaff*" se lo sta meritando...e non possiamo fargli un plauso solo perchè lo si paragona ai presidenti delle gestioni fallimentari. Vallanzasca di fronte a Totò Riina è un signore, ma non per questo è un uomo degno di lode!
(Diverso è invece la critica ad un allenatore o ad un calciatore...per essi,la sostituzione è facile da fare).
Ciò premesso, Guarascio un bel "vaff*" se lo sta meritando...e non possiamo fargli un plauso solo perchè lo si paragona ai presidenti delle gestioni fallimentari. Vallanzasca di fronte a Totò Riina è un signore, ma non per questo è un uomo degno di lode!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Sì, ma l'ha visto in faccia? Identico a Moscardelli.Brigata rossoblu ha scritto:Ragazzi inutile che vi fate il sangue amaro, oggi l'unico che potrebbe essere ufficializzato( forse) è il nuovo segretario
Di acquisti non se ne parla
Roselli nu' pensierino ce lo sta facendo....
(il classico segretario tutto fare)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Precisando che ringrazierò sempre Guarascio per averci portato tra i professionisti ....Oggi però sottolineofrank ock ha scritto:Sono stato un simpatizzante di Guarascio, d'altronde ritengo le critiche ad un Presidente "fine a se stesse". Che senso ha dire "vattene", se poi non c'è nessuno coi soldoni pronto a sostituirlo.
la sua non voglia di fare un grande Cosenza ma solo "vivacchiare" cercando fortune commerciali....
-
- Partecipante
Questa mattina è apparsa la notizia
Sirene dalla Serie B per uno dei protagonisti e tra i migliori portieri del girone C dell'ultimo campionato di Lega Pro.
Pietro Perina classe 92, infatti, è entrato nel mirino di alcune squadre di Serie B come Salernitana, Bari e Cittadella, nella prossima settimana potrebbero anche esserci novità importanti. Per il portiere, attualmente legato da un contratto con scadenza 2017 al Cosenza, quest'estate potrebbe esserci il salto in cadetteria.
Clicca qui per commentare l'articolo e interagire con la redazione
Sirene dalla Serie B per uno dei protagonisti e tra i migliori portieri del girone C dell'ultimo campionato di Lega Pro.
Pietro Perina classe 92, infatti, è entrato nel mirino di alcune squadre di Serie B come Salernitana, Bari e Cittadella, nella prossima settimana potrebbero anche esserci novità importanti. Per il portiere, attualmente legato da un contratto con scadenza 2017 al Cosenza, quest'estate potrebbe esserci il salto in cadetteria.
-
- Veterano
FONTE?????NOCE????Duchis ha scritto:Questa mattina è apparsa la notizia
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Da dov'è uscita sta news ???? Cercando su gooooooogle non esce anzi trova una cosa simile ma della Fidelis Andria ....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1556 volte
- Sei stato ringraziato: 1461 volte
se sinni và perina,io lo vado a picchiare,prima iddru e poi roselli.
e basta mo.
e basta mo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
e ci aggiungerei un segretario e un DS, graziePerris ha scritto:Per 500 mila cucuzze più un bell'attaccante io un pensierino lo farei
-------
-
- Partecipante
Ieri sul Corriere davano un interessamento anche del Foggia per Perina
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 167 volte
- Sei stato ringraziato: 2779 volte
Lo ripeto, Perina va rinnovato non subito, prima di subito! Altrimenti a gennaio arriverà il meluso di turno e te lo porta via gratis. Un ragazzo di 23 anni su cui puoi guadagnare molto. Dategli i soldi che vale e rinnovatelo per altri 2-3 anni e chi lo vuole paga o si attacca al c...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1556 volte
- Sei stato ringraziato: 1461 volte
oh a gennaio la prima cosa che dissi..rinnoviamo perina,anche se ha un biennale..rinnoviamo..che poi st'estate se uno vuole ci offre sordi su piglia..se hanno pigliato raimondi figurati perina...rinnoviamo..rinnoviamo..aumentateci l'ingaggio..rinnoviamo....
e noooooo ha un biennale..figurati..
TACCHETE
la lungimiranza di un paramecio.
pu dici che i ds sinni fujanu.
e noooooo ha un biennale..figurati..
TACCHETE
la lungimiranza di un paramecio.
pu dici che i ds sinni fujanu.
..cento anni di storia..