Eh no! Trotta lo prendi alla fine, alle condizioni miserabili che fanno comodo a Guarpetta! Prima deve cacciare più soldi di quello che vuole. La differenza sta tutta qui...frank ockk ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:39 Appunto tutta sta manfrina per niente?
Prendiamo subito Trotta e siamo contenti ugualmente.
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Ultima modifica di Bia il martedì 18 gennaio 2022, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Ma non ti sto dando alcuna colpa.Cinghiale83 ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:35 Si infatti ho scritto forse butirro ha ragione , era una voce che girava da persone credibili, come del resto Casasola era certo ma si pu capu d aeroporto si tira arriati che ci posso fare io?!
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ma le stesse persone che tu definisci affidabili hanno messo in giro prima la voce che ieri Asencio era vicino al Cs ed oggi dicono che belli capelli s'è ritirato?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1003 volte
- Sei stato ringraziato: 926 volte
[emoji1360]Bia ha scritto: Tranquillo, è successo a molti. Non sei il primo qui...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 2356 volte
Oh per carità. Io volevo dire a te e ad altri che non bisogna aspettarsi niente da questa iattula. Ci ha rubato i sogniCinghiale83 ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:39 Ammetto le mie colpe perché a differenza di altri non mi nascondo chiedo venia.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- Oberdan_80 (martedì 18 gennaio 2022, 23:08)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1406 volte
- Sei stato ringraziato: 1213 volte
asencio non lo abbiamo mai trattatofrank ockk ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:08 Io sdrammatizzo per non piangere.
Però voglio essere anche serio:: chi caxxo ha messo in giro voci che il Cs sia stato vicino ad Asencio, anche ieri, quando parrebbe assodato che la trattativa con il Lecce fosse chiusa dal 1 gennaio. Per quale motivo?
quando un "giornalista" di cosenza dice che stiamo trattando qualcuno o che la pista è calda sai cosa vuol dire ?
che il DS di turno chiede : ou,ce lo dai in prestito gratuito ? al massimo ci paghiamo l'affitto di un anno..due pitte mpigliate e nu vino i san demetrio corone.
dopo il NO della controparte,finisce la nostra "trattativa"
anche se tu dai così tanta importanza a quello che scrive la nostra stampa,credimi,è tutto un teatrino per fare il gioco di guarascio e basta.
siamo ridicoli e se l'anno scorso siamo andati su piste estere è solo perchè trinchera aveva i coglio** così girati di fare figure di M E R * * che ha cercato alternative (facendo anche i suoi interessi eh,ma quale ds non li fa?)
morale : guarascio sucaturu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Certo. Liotti è un prestito! Quanto ci vuole per mettersi d'accordo per un prestito?frank ockk ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:50 Allora anche Liotti e Hristov poteva prenderli il 30 gennaio.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ripeto, lo hai trattato. Ma da Pezzen** quali siamo. Che non è un "trattare" che fanno tutti gli altri. Ed è sempre stato così....DarkGOD ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:54 asencio non lo abbiamo mai trattato
quando un "giornalista" di cosenza dice che stiamo trattando qualcuno o che la pista è calda sai cosa vuol dire ?
che il DS di turno chiede : ou,ce lo dai in prestito gratuito ? al massimo ci paghiamo l'affitto di un anno..due pitte mpigliate e nu vino i san demetrio corone.
dopo il NO della controparte,finisce la nostra "trattativa"
anche se tu dai così tanta importanza a quello che scrive la nostra stampa,credimi,è tutto un teatrino per fare il gioco di guarascio e basta.
siamo ridicoli e se l'anno scorso siamo andati su piste estere è solo perchè trinchera aveva i coglio** così girati di fare figure di M E R * * che ha cercato alternative (facendo anche i suoi interessi eh,ma quale ds non li fa?)
morale : guarascio sucaturu.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1003 volte
- Sei stato ringraziato: 926 volte
A me hanno detto che Asencio cercava casa poi non so perché è saltata meglio che non mi esprimo anzi, Casasola l'ha bloccato il Frosinone perché belli capelli vuole il solito prestito e la cosa che sapete tutti delle squalifiche , però mi hanno detto di uno screenshot dello stesso che stava venendo.frank ockk ha scritto: Ma non ti sto dando alcuna colpa.
Ma le stesse persone che tu definisci affidabili hanno messo in giro prima la voce che ieri Asencio era vicino al Cs ed oggi dicono che belli capelli s'è ritirato?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2590 volte
Paganini, minaci cu na mazza. Ingaggio smezzato fino a giugno e prestito secco.REAL ha scritto:Mo arriva qualche scarto del Lecce. In prestito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Possibile. E anche dalla Reggina potrebbe arrivare altro....vediamo cosa conzano..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2590 volte
Poi hanno spiegato a guarascio cos'è l'obbligo di riscatto, probabilmente con l'ausilio delle figure animate.Cinghiale83 ha scritto:A me hanno detto che Asencio cercava casa poi non so perché è saltata meglio che non mi esprimo anzi, Casasola l'ha bloccato il Frosinone perché belli capelli vuole il solito prestito e la cosa che sapete tutti delle squalifiche , però mi hanno detto di uno screenshot dello stesso che stava venendo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Su Casasola sono in molti a dire che era fatta. E che ha fatto saltare tutto di nuovo Guarpetta....Cinghiale83 ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 22:57 A me hanno detto che Asencio cercava casa poi non so perché è saltata meglio che non mi esprimo anzi, Casasola l'ha bloccato il Frosinone perché belli capelli vuole il solito prestito e la cosa che sapete tutti delle squalifiche , però mi hanno detto di uno screenshot dello stesso che stava venendo.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1259 volte