CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:18
Markol ha scritto:
cirujeda ha scritto:Novità?
Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi autocito. Mercato più prevedibile della trama di un film di Cicciolina...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non vedo il dramma nel prendere Sciaudone, anzi, l'importante è prendere la mezzala fisica, ricordiamoci che di centrocampisti puri, ovvero di ruolo in rosa abbiamo solo Palmiero e Bruccini, Mungo è un adattato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:18
Markol ha scritto:
cirujeda ha scritto:Novità?
Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi autocito. Mercato più prevedibile della trama di un film di Cicciolina...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non vedo il dramma nel prendere Sciaudone, anzi, l'importante è prendere la mezzala fisica, ricordiamoci che di centrocampisti puri, ovvero di ruolo in rosa abbiamo solo Palmiero e Bruccini, Mungo è un adattato.
Non prenderemo nessun altro in mezzo. Al massimo qualche primavera o profilo più o meno alla varone.
PS sciaudone è un dramma perché viene da annate pessime ed è in fase calante oltre ad essere retrocesso a Novara. Se questo è l'uomo di qualità figuriamoci il resto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

ho espresso molte critiche sulla societa...ma ora criticare sciaudone mi sembra eccessivo..è il profilo chiesto da tutti, ha sempre giocato titolare in b e con grande esperienza della categoria..molto simile a bruccini piu che regista..boh ditemi un profilo potenzialmente migliore?..se poi vi aspettavate pogba è un altro discorso, qui si parla di sciaudone come se fosse un varone o schetino boh
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:32 ho espresso molte critiche sulla societa...ma ora criticare sciaudone mi sembra eccessivo..è il profilo chiesto da tutti, ha sempre giocato titolare in b e con grande esperienza della categoria..molto simile a bruccini piu che regista..boh ditemi un profilo potenzialmente migliore?..se poi vi aspettavate pogba è un altro discorso, qui si parla di sciaudone come se fosse un varone o schetino boh
Esatto, il curriculum lo ha, poi è ovvio che va visto dal vivo, ma criticarlo già prima....
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:18
Markol ha scritto:
cirujeda ha scritto:Novità?
Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi autocito. Mercato più prevedibile della trama di un film di Cicciolina...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:/
Tutta sa fera per prendere Sciaudone giorno 29/30seil31èmeglio(ppe Guarascio)

Trinchè, ma va coglia cicorie...
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:18
Markol ha scritto:
cirujeda ha scritto:Novità?
Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi autocito. Mercato più prevedibile della trama di un film di Cicciolina...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non vedo il dramma nel prendere Sciaudone, anzi, l'importante è prendere la mezzala fisica, ricordiamoci che di centrocampisti puri, ovvero di ruolo in rosa abbiamo solo Palmiero e Bruccini, Mungo è un adattato.
infatti se viene sciuadone zumpa fiordilino.
se viene sciuadone come turn over e poi viene un altro mediano,niente di cui lamentarsi.
se viene sciuadone e basta..e poi si punta su trovato facendolo passare per un acquisto,allora si passa alla rivolta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sciaudone è un lusso
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

a me farebbe incazzare il fatto che fanno le cose ara mmucciuna grande riserbo grande segretezza sui nomi..e poi vai a pescare sciuadone che cerchi di prenderlo da settembre (in realtà anche l'anno prima ci provammo!)
nessuno dice che é scarso (dopo aver avuto varone..chiunque mi va bene) ma serve un mediano che ti fa fare il salto di qualità..
la cosa buona é che con gli acquisti che si vuole fare,sia garritano che mungo forse giocherebbero nei loro ruoli naturali e per me sarebbe un valore aggiunto..
certo se facessero giocare anche qualcun altro nel suo ruolo naturale,la panchina,sarebbe ancora meglio :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

siberian ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 12:52 Nemmeno Embalo è più sicuro...Vabbè ci rinuncio...qui siamo a livello dilettanti allo sbaraglio...senza soldi...senza idee...Il 31 apprestiamoci a qualche scarto come quelli che già sono partiti
a proposito di post ottimistici...

ma a lupo1970 s'hannu cupatu??

:sord


:shock:


:D
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
anch'io sapevo fosse mezzala..qui tutti dicono sia un regista..buh
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Penso che Sciaudone e Bruccini possano anche adattarsi ad un centrocampo a 2 e consentirci di cambiare in corsa il modulo. Penso sia cmq il caso di prendere altro centrocampista. Ricordiamoci che abbiamo ancora da cedere Schetino, Cerofolini e Perez.
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 941
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 72 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da madmas74 »

originalzagor ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:49
siberian ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 12:52 Nemmeno Embalo è più sicuro...Vabbè ci rinuncio...qui siamo a livello dilettanti allo sbaraglio...senza soldi...senza idee...Il 31 apprestiamoci a qualche scarto come quelli che già sono partiti
a proposito di post ottimistici...

ma a lupo1970 s'hannu cupatu??

:sord


:shock:


:D
Sarà sul gommone ccu cromosoma....
:lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
Fase calante e stipendio alto, sulla carriera nulla da dire.
Ma il mio discorso è un altro:
1. Perchè non è stato preso ad agosto (visto che è rimasto in C a NO, cade qualsiasi discorso "ha preferito andare altrove")???
2. Perchè oggi, mercato di gennaio, con la sacchetta ben guarnita e con una EVIDENTISSIMA lacuna strutturale (ca ni manca na mezzala fisica lo sanno pure i bimbi di 3 anni) non andiamo a fare un investimento importante?
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 25 gennaio 2019, 15:55, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:51
car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
anch'io sapevo fosse mezzala..qui tutti dicono sia un regista..buh
cmq io non leggo nessuna critica al giocatore,solo alla società da cui ci si aspetta di piu' (oltre a sciuadone)
per me sciuadone è un buon rincalzo da alternarsi con bruccini,perchè a noi manca questo..cioè quando a partita in corso o in caso di diffida,devi mettere un giocatore con uguale qualità in mezzo al campo e non adattare mungo e garritani vari
inoltre a noi ci mancava gente di categoria che sappia un po' gestire le partite in alcuni frangenti..credo che sciuaduone può essere uno di questi
MA
ci serve cmq un altro mediano.
e un terzino grazie :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre