PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 20:13 io vi vorrei far andare negli stadi brasiliani e sudamericani,spalti alti 80 metri ca paranu mazinga e il campo lo vedi col binocolo e le tribune e curve sono distanti dal campo 10km..e non solo in sudamerica ma anche altrove,se poi vogliamo fare vave perchè ci piace dire che abbiamo lo stadio nuovo e che somiglia a chiru da juve è n'altro discorso (che io non approvo) ...allo stadio si va per vedere la partita sicuramente ma anche per vivere il clima stadio,tifare,non importa se si vede bene e perfetta,per quello c'è la televisione.
è per questo infatti che la tribuna centrale costa 25 e 40 euro e la curva 10.
allora il messina,il catania,lo stesso olimpico...che devono dire i tifosi,che non si vede perfettamente ?
piu' paghi piu' vedi.
se non sta bene c'è sky e sportube.
per me questa cosa dello stadio è una porcata..ribadisco che sarebbe meglio investire i soldi comunali destinati allo sport,in strutture di allenamento (che ne so..quando piove o nevica dove ci alleniamo?ari sintetici i via popilia?!?) palestre e altre attività e creare una cittadella sportiva..lo stadio lo abbiamo già.
pensassero a investire soldi su cose serie come un ospedale invece di fare vave cu stu stadio.
lo ha detto pure guarascio,pensiamo a rendere bello quello che già abbiamo
ppi na vota..sono d'accordo con lui.
Infatti :Bravo: :Bravo: :Bravo: :good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5916
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

oh, ma guardate che si può essere a favore di uno stadio nuovo e più funzionale e contemporaneamente essere contro speculazioni, centri commerciali, sindaco etc etc
possiamo (posso) augurarci un nuovo impianto senza essere tacciati di essere lecchini di occhiuto?
no, perchè sta cosa che se vuoi lo stadio nuovo allora sei sicuramente un lecchino o uno che ci guadagnerà qualcosa è francamente fastidiosa

io tifo dinamite :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:15 oh, ma guardate che si può essere a favore di uno stadio nuovo e più funzionale e contemporaneamente essere contro speculazioni, centri commerciali, sindaco etc etc
possiamo (posso) augurarci un nuovo impianto senza essere tacciati di essere lecchini di occhiuto?
no, perchè sta cosa che se vuoi lo stadio nuovo allora sei sicuramente un lecchino o uno che ci guadagnerà qualcosa è francamente fastidiosa

io tifo dinamite :flag:
Bravissimo mi hai tolto le parole di bocca!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

alcuni nn solo solo forum ma anchedal vivo nn ho capito se sono in buona fede davvero o lo fanno apposta inventando scuse strampalate e motivazioni senza senso per giustificare ipotetico stadio nuovo a forza! Portenderei piu' per la seconda ipotesi molti in mala fede perchè molti parlano del contorno e delle speculazioni edilizie per propri interessi perchè vicini chi al sindaco chi ad altri politici un pò come sta accadendo per altre opere vedi pseudo metro,ospedale ecc...
A me sembra che interessano o piu' i milioni pubblici, le costruzioni di palazzi,cemento, attività negozi vari,centro commerciale,foresteria insomma soldi e posti di a lavoro promessi per motivi elettorali e altro :sord a me sembra che interessano piu' queste cose piuttosto che l'opera reale in sè. Politici e persone a loro vicine, amici di amici, gente candidata eletti e non eletti a varia titolo con sindaco o con altri politici ecc..siti senza vrigogna!

p.s. ah i giri di interessi riguardano nn solo a livello comunale ma coinvolge anche livello nazionale e anche altri comuni limitrofi eh come per tutte le altre grandi opere del resto dove però entrano in gioco anche politici vari regionali
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5916
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

rey,
a me pare invece che chi vuole il nuovo stadio abbia ben argomentato (e tu puoi essere o no d'accordo, ci mancherebbe) altro che arrampicarsi sugli specchi e scuse strampalate. tu, stringi stringi, mi pare voglia mantenere l'attuale impianto solo per motivi affettivi (e non mi permetto di discutere su questo. ) e per evitare speculazioni (anche qui non voglio entrare nel merito. sicuramente ci saranno, cosenza la conosciamo, ma non può essere un motivo per bloccare le cose). il fatto di ripetere sto mantra che il marulla va bene così e basta non ti mette dalla parte della ragione. continua, ovviamente a esprimere la tua, ma per piacere l'avissi sulu finì i accusà a gente di cose gravi come essere lecchini e in malafede. non è il mio caso nè quello della grande maggioranza di chi vuole (vorrebbe, che se non si fa mica mi mintu a chiangia) lo stadio nuovo. mantieniti nel merito e non fare dietrologia :wink:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:44 rey,
a me pare invece che chi vuole il nuovo stadio abbia ben argomentato (e tu puoi essere o no d'accordo, ci mancherebbe) altro che arrampicarsi sugli specchi e scuse strampalate. tu, stringi stringi, mi pare voglia mantenere l'attuale impianto solo per motivi affettivi (e non mi permetto di discutere su questo. ) e per evitare speculazioni (anche qui non voglio entrare nel merito. sicuramente ci saranno, cosenza la conosciamo, ma non può essere un motivo per bloccare le cose). il fatto di ripetere sto mantra che il marulla va bene così e basta non ti mette dalla parte della ragione.
l'avissi sulu finì i accusà a gente di cose gravi come essere lecchini e in malafede. non è il mio caso nè quello della grande maggioranza di chi vuole (vorrebbe, che se non si fa mica mi mintu a chiangia) lo stadio nuovo. mantieniti nel merito e non fare dietrologia :wink:
che ci sono molti lecchini e molti malafede è la verità basta sentire parlare chi in giro per strada (mica mi riferisco solo ai tifosi) parla di stadio nuovo ev edere a chi è vicino politicamente (riguarda un pò tutti scheiramenti politici anche s ein misura maggiore quelli vicini al sindaco)e non nn bisogna negare certe cose c'è gente che nn si è mai interessata e ora fa tutto l'interessato a stadio nuovo ecc... che poi sicuramente ci siano altre persone convinte che sia buona cosa fare stadio nuovo nn lo metto in dubbio, io sono per l'attuale stadio facendo qualche semplice lavoro sia per motivi affettivi ma proprio per bellezza proprio dell'impianto e anche per motivi di praticità lo sto dicendo da una vita nn da ora. :D

Sintetizzando il mio pensiero per me:

-opzione migliore è mantenere lo stadio attuale è perfetto così come è e fare piccoli lavori di manutenzione ovvio

-opzione imposizione ipotetico di stadio nuovo potrei pure amaramente accettarlo ma di altre cose negozi,centro commerciale nn mene frega un caxxo personalmente e poi oltre a fare stadio attaccato a campo senza pista atletica e copertura di tutto lo stadio (cose utilissime e unici due difetti a voler trovare perlo nell'uovo del nostro attuale stupendo stadio) è per me inconcepibile fare stadietto piccolo questo nn lo accetterei facilmente mi spiace ci vuole almeno un capienza simile all'attuale o cmq nn inferiore a 18-20 mila nn scherziamo proprio

p.s. in ogni nuovo o vecchio si devono creare strutture idonee anche per settore giovanile ovunque queste siano sempre nell'hinterland ovvio
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Eddyesofy »

Comunque se non stadio nuovo
Profondo ma davvero profondo profondissimo restyling , siamo ad uno stadio del 1969 !!!! 😳🙄🤔
Assolutamente eliminare pista d atletica e manto erboso a ridosso delle curve , dopo di che ristrutturazione completa di tutto il resto , in buone condizioni solo la tribuna numerata
A questo punto facendo 2 conti conviene il
nuovo ????? Non lo so ma penso di sì
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5916
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Rey86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:50
Vilienza ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:44 rey,
a me pare invece che chi vuole il nuovo stadio abbia ben argomentato (e tu puoi essere o no d'accordo, ci mancherebbe) altro che arrampicarsi sugli specchi e scuse strampalate. tu, stringi stringi, mi pare voglia mantenere l'attuale impianto solo per motivi affettivi (e non mi permetto di discutere su questo. ) e per evitare speculazioni (anche qui non voglio entrare nel merito. sicuramente ci saranno, cosenza la conosciamo, ma non può essere un motivo per bloccare le cose). il fatto di ripetere sto mantra che il marulla va bene così e basta non ti mette dalla parte della ragione.
l'avissi sulu finì i accusà a gente di cose gravi come essere lecchini e in malafede. non è il mio caso nè quello della grande maggioranza di chi vuole (vorrebbe, che se non si fa mica mi mintu a chiangia) lo stadio nuovo. mantieniti nel merito e non fare dietrologia :wink:
che ci sono molti lecchini e molti malafede è la verità basta sentire parlare chi in giro per strade parla di stadio nuovo ev edere a chi è vicino politicamente (riguarda un pò tutti scheiramenti politici anche s ein misura maggiore quelli vicini al sindaco)e non nn bisogna negare certe cose c'è gente che nn si è mai interessata e ora fa tutto l'interessato a stadio nuovo ecc... che poi sicuramente ci siano altre persone convinte che sia buona cosa fare stadio nuovo nn lo metto in dubbio, io sono per l'attuale stadio facendo qualche semplice lavoro sia per motivi affettivi ma proprio per bellezza proprio dell'impianto e anche per motivi di praticità lo sto dicendo da una vita nn da ora. :D
certo che ci sono lecchini, certo che la cosa fa gola agli speculatori. e chi lo nega?
ed è facile, purtroppo, che le speculazioni avvengarro in caso di reale partenza del progetto. ma pure per ristrutturarlo ci saranno eh, non è che se si opta per la ristrutturazione si è al riparo da mbroglie.
se decidono per la ristrutturazione e poi si scopre che c'è ancuna magagna chi facimu? dicimu ca rey è nu lecchino che ha interesse nella ristrutturazione solo perchè sei a favore?
molti di noi, qui sopra, parlano dello stadio che vorrebbero e ognuno dice la sua, al netto di quello che poi capiterà quando e se lo realizzeranno.
io ad es. sono legato al marulla, tutti lo siamo. ma non lo ritengo funzionale (per tante ragioni, ma soprattutto perchè si vede discretamente solo dalla tribuna b e dalle tribune coperte, sinnò un si vida nente!). in linea di principio vorrei quindi uno stadio nuovo e dico come lo vorrei. fine.
chini cazzu u canuscia ad occhiuto...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

ma con ristrutturazione e restyling dell'attuale ci sono meno soldi in ballo lo vogliamo dire ?invece con stadio nuovo.... Io nn ho accusato nessuno ripeto il mio discorso nn era tanto rivolto sul forum quando per strada è facile vedere chi è alla corte di quel politico o di quell'altro (ripeto nn è questione di accusare qualcuno è proprio realtà che ci sono gente al servizio di politico di turno o di altri poteri). Se poi vogliamo negare e far finta di nulla cmq ho espresso il mio parere come tutti del resto sinceramente credo di aver portato ragionamenti sensati in termini di praticità e risparmio di soldi poi ognuno la vede come gli pare
Vorrei sommessamente farvi notare che si torna a giocare già ad Agosto discorsi su stadio nuovo sono totalmente inutili e senza senso al momento.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 13:54 ma con ristrutturazione e restyling dell'attuale ci sono meno soldi in ballo lo vogliamo dire ?invece con stadio nuovo.... Io nn ho accusato nessuno ripeto il mio discorso nn era tanto rivolto sul forum quando per strada è facile vedere chi è alla corte di quel politico o di quell'altro (ripeto nn è questione di accusare qualcuno è proprio realtà che ci sono gente al servizio di politico di turno o di altri poteri). Se poi vogliamo negare e far finta di nulla cmq ho espresso il mio parere come tutti del resto sinceramente credo di aver portato ragionamenti sensati in termini di praticità e risparmio di soldi poi ognuno la vede come gli pare
Vorrei sommessamente farvi notare che si torna a giocare già ad Agosto discorsi su stadio nuovo sono totalmente inutili e senza senso al momento.
I lavori, richiesti dalla commissione di vigilanza della lega,sono già iniziati....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:02
Rey86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 13:54 ma con ristrutturazione e restyling dell'attuale ci sono meno soldi in ballo lo vogliamo dire ?invece con stadio nuovo.... Io nn ho accusato nessuno ripeto il mio discorso nn era tanto rivolto sul forum quando per strada è facile vedere chi è alla corte di quel politico o di quell'altro (ripeto nn è questione di accusare qualcuno è proprio realtà che ci sono gente al servizio di politico di turno o di altri poteri). Se poi vogliamo negare e far finta di nulla cmq ho espresso il mio parere come tutti del resto sinceramente credo di aver portato ragionamenti sensati in termini di praticità e risparmio di soldi poi ognuno la vede come gli pare
Vorrei sommessamente farvi notare che si torna a giocare già ad Agosto discorsi su stadio nuovo sono totalmente inutili e senza senso al momento.
I lavori, richiesti dalla commissione di vigilanza della lega,sono già iniziati....
meno male :good:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 13:54 ma con ristrutturazione e restyling dell'attuale ci sono meno soldi in ballo lo vogliamo dire ?invece con stadio nuovo.... Io nn ho accusato nessuno ripeto il mio discorso nn era tanto rivolto sul forum quando per strada è facile vedere chi è alla corte di quel politico o di quell'altro (ripeto nn è questione di accusare qualcuno è proprio realtà che ci sono gente al servizio di politico di turno o di altri poteri). Se poi vogliamo negare e far finta di nulla cmq ho espresso il mio parere come tutti del resto sinceramente credo di aver portato ragionamenti sensati in termini di praticità e risparmio di soldi poi ognuno la vede come gli pare
Vorrei sommessamente farvi notare che si torna a giocare già ad Agosto discorsi su stadio nuovo sono totalmente inutili e senza senso al momento.
Io sono un convinto assertore della necessità di uno stadio nuovo.
Ne è prova il fatto che questo topic l'ho aperto io, senza avere nessuna aderenza con Occhiuto o altri politici (leggi i primi post).....
Continuo a credere che il Marulla, per quanto teatro di tutti i miei quarantennali ricordi rossoblu, sia vetusto, insicuro, non efficiente, sovradimensionato in termini di dimensioni ma non di spettatori, scomodo per fare avvicinare i nuovi tifosi (i ragazzi oltre i 14 anni dovrebbero pagare e farsi almeno 10-12 partite sotto la pioggia), contrario ad ogni nuovo criterio di utilizzo di uno stadio di calcio.
Posso capire la tua palese avversione verso Occhiuto, ma questo non giustifica una presa di posizione che, dal punto di vista pratico, non ha molte giustificazioni....
Secondo te, quindi, qualsiasi opera pubblica o realizzazione di strutture non obsolete non è possibile perchè, altrimenti, potrebbe inserirsi chi vuole lucrarci???
Non è così che si migliora......Ci si dovrebbe auspicare, invece, che i controlli siano accurati e inflessibili, quello si.
Chiudo dicendo che io non vedo l'ora di assistere ad una partita del mio Cosenza in uno stadio senza pista, coperto, che abbia un acustica tale per cui, a differenza del Marulla attuale, guadagneremo almeno 4-5 punti a campionato, anzichè perderli...(ti ricordo che ogni squadra viene qui e fa quello che vuole, così come ogni arbitro in malafede si sente completamente libero di fare gli show), MA NON PER QUESTO SONO UN LECCHINO O UN FEDELISSIMO DI QUALSIASI POLITICO.
IO QUESTO SOGNO CE L'HO DA QUANDO, 30 anni fa, GIRAVO GLI STADI D'ITALIA (MANUZZI, MARASSI, IACOVONE, ARECHI, perfino CELESTE e APPIANI) E INVIDIAVO LA SPINTA CHE DAVANO, LA VISUALE CHE OFFRIVANO, LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO CHE TI PROCURAVANO....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

salvi69 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:23
Rey86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 13:54 ma con ristrutturazione e restyling dell'attuale ci sono meno soldi in ballo lo vogliamo dire ?invece con stadio nuovo.... Io nn ho accusato nessuno ripeto il mio discorso nn era tanto rivolto sul forum quando per strada è facile vedere chi è alla corte di quel politico o di quell'altro (ripeto nn è questione di accusare qualcuno è proprio realtà che ci sono gente al servizio di politico di turno o di altri poteri). Se poi vogliamo negare e far finta di nulla cmq ho espresso il mio parere come tutti del resto sinceramente credo di aver portato ragionamenti sensati in termini di praticità e risparmio di soldi poi ognuno la vede come gli pare
Vorrei sommessamente farvi notare che si torna a giocare già ad Agosto discorsi su stadio nuovo sono totalmente inutili e senza senso al momento.
Io sono un convinto assertore della necessità di uno stadio nuovo.
Ne è prova il fatto che questo topic l'ho aperto io, senza avere nessuna aderenza con Occhiuto o altri politici (leggi i primi post).....
Continuo a credere che il Marulla, per quanto teatro di tutti i miei quarantennali ricordi rossoblu, sia vetusto, insicuro, non efficiente, sovradimensionato in termini di dimensioni ma non di spettatori, scomodo per fare avvicinare i nuovi tifosi (i ragazzi oltre i 14 anni dovrebbero pagare e farsi almeno 10-12 partite sotto la pioggia), contrario ad ogni nuovo criterio di utilizzo di uno stadio di calcio.
Posso capire la tua palese avversione verso Occhiuto, ma questo non giustifica una presa di posizione che, dal punto di vista pratico, non ha molte giustificazioni....
Secondo te, quindi, qualsiasi opera pubblica o realizzazione di strutture non obsolete non è possibile perchè, altrimenti, potrebbe inserirsi chi vuole lucrarci???
Non è così che si migliora......Ci si dovrebbe auspicare, invece, che i controlli siano accurati e inflessibili, quello si.
Chiudo dicendo che io non vedo l'ora di assistere ad una partita del mio Cosenza in uno stadio senza pista, coperto, che abbia un acustica tale per cui, a differenza del Marulla attuale, guadagneremo almeno 4-5 punti a campionato, anzichè perderli...(ti ricordo che ogni squadra viene qui e fa quello che vuole, così come ogni arbitro in malafede si sente completamente libero di fare gli show), MA NON PER QUESTO SONO UN LECCHINO O UN FEDELISSIMO DI QUALSIASI POLITICO.
IO QUESTO SOGNO CE L'HO DA QUANDO, 30 anni fa, GIRAVO GLI STADI D'ITALIA (MANUZZI, MARASSI, IACOVONE, ARECHI, perfino CELESTE e APPIANI) E INVIDIAVO LA SPINTA CHE DAVANO, LA VISUALE CHE OFFRIVANO, LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO CHE TI PROCURAVANO....
Ho già scritto che nn era riferito al forum ma a gente per strade, poi nn so se le cose a volte coincidono o meno. C'è chi è piu' a favore e chi no. Torno a ripetere che lecchini e gente interessata in giro in città ma in tutta Italia ci sono da per tutto. Non è questione di avversione verso occhiuto o meno anche perchè certe cose su grandi opere coinvolgono tutti i politici nn solo occhiuto vuoi forse negarlo nn vedi l'interesse ei teatrini per presunta metro? e per il nuovo o o vecchio ospedale?nella fattispecie di stadio piu' occhiuto visto che è lui il sindaco nn posso nominare altri.
Il fatto che molti si scaldano vuol dire che forse tutti i torti nn li ho :D
Per il resto punti di vista. nn vedi l'ora di stadio nuovo? Io invece nn vedo l'ora di tornare ad agosto nel nostro San Vito -Marulla in serie B!

p.s. stadio nuovo forse in futuro ma ho già espresso che preferirei stadio attuale ma se stadio nuovo deve essere oltre a copertura e togliere pista deve avere capienza di un certo tipo almeno 18/20 mila no a stadietti piccoli

p.s.2 ma da quanti anni anni sindaco e altri stanno parlando di questo stadio nuovo senza aver fatto un fico secco? nn hanno fatto nemmeno una mezz a pittata :lol: :lol:
speriamo sia la volta buona visto che ora siamo in B qualcosa occhiuto per lo stadio attuale deve farla af orza almeno spero!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

uagliu è ovvio che lo stadio si farà,mica decidiamo noi,qua sul forum possiamo solo discutere e confrontarci su vari punti di vista
non c'è bisogno d'incazzarsi o altro ja..
personalmente non do del lecchino a nessuno,che poi ognuno ci possa vedere fonti di guadagno è innegabile (classe politica,appalti,ristorazione e caz** vari) ma per come la vedo io,dato che siamo tornati in B e bisogna migliorare le cose,è vero avere uno stadio piu' tonico sarebbe meglio per tutti ma è anche vero che servono principalmente altre cose che storicamente al nostro impianto sportivo mancano,per questo dico..pensiamo a tenerci il marulla e pensiamo al resto..che poi allo stadio ci si pensa poi.
io vedo piu' necessari altri campi di allenamento,scuole calcio per una costante crescita e osservazione dei nostri giovani che vengono bistrattati e poi preferiscono andare altrove invece che stare a cosenza..palestre..centri sportivi..un tutt'uno tra san vito,campo scuola e tutta la zona ortomatera-san vito-real cosenza...
dopo che questo sarà fatto (le famose infrastrutture di cui si lamentava Valoti..) allora si può dire di essere una piazza da B o anche da A con tutti i caz**...e allora allo stadio nuovo ci puoi pensare.
è una questione logica..non è un attacco ad occhiuto o che
a me della politica non me ne fotte una fava,a me interessa solo del cosenza calcio.
mo pensiamo al calcio mercato
peace and love
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15661
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7180 volte
Sei stato  ringraziato: 1771 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cirujeda »

Dinamite
Quintali di dinamite

Il mio sogno di sempre è avere uno stadio come questo (basterebbe metà della capienza di 32.000)
http://www.thestadiumbusiness.com/2017/ ... fc-hiring/

Se non è possibile copiare gli inglesi, allora qualche sbirciata al Manuzzi e si vola.
B O I C o o p !