Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 17:25
Peggio. Ci ripensa....
Ma sarebbe una cosa inverosimile.
Ascolta, sia Trinchera che Meluso hanno sempre detto, una volta andati via da Cosenza, che Guarascio mantiene la parola e gli impegni.
Non me lo sono sognato. Va ben tirchio, forse ladro, ecc.ecc ma non è pensabile che faccia perdere a Goretti 20 giorni di lavoro
frank ockk ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 17:36
Ascolta, sia Trinchera che Meluso hanno sempre detto, una volta andati via da Cosenza, che Guarascio mantiene la parola e gli impegni.
Non me lo sono sognato. Va ben tirchio, forse ladro, ecc.ecc ma non è pensabile che faccia perdere a Goretti 20 giorni di lavoro
Mosciaro ha detto le stesse cose.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
originalzagor (martedì 18 gennaio 2022, 17:43)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 17:36
dichiarazioni pubbliche di facciata, ma non può vederlo nessuno.
E' lunatico... anche durante le trattative (chiamiamole così) per un'ipotesi di cessione si è rimangiato più volte la parola.
Quando avrebbe dovuto cedere a luglio, a Roma si era già d'accordo su cifre in caso di C ed in caso di B... dopo la riammissione ha sparato
una somma assurda e l'hanno mandato affanculo...
in un'altra trattativa, a maggio-giugno, dapprima ha detto che dava i documenti e poi si tirato indietro (conosco personalmente l'imprenditore)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Per Asencio siamo al fatto che preferisce Lecce (ancora c'è chi scrive che in realtà sta arrivando il colpo di scena).
Per Casasola le cose NON starebbero più come appena due giorni fa, e non solo perché il Frosinone non lo lascia partire prima di lunedì prossimo. Ma per questo, ripeto, chiedete, anzi chiediamo tutti a brigata. Diceva che stamattina sarebbe stato qui, ora non solo mi sembra pessimista di colpo anche lui, ma temo abbia le stesse cattive notizie mie. E siccome sono notizie che fanno incazzare, preferisco che sia lui a dire la sua e spero sia migliore di quello che so io e ho già scritto.
Cinghiale83 ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:06
Esiste gente che crede che il pupazzo è nu a persona seria ahahhahah ...ma mi faccia il piacere!
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
considerata la sua potenza...
chi avrebbe mai il coraggio di mettersi contro di lui sparlandone apertamente?
emorroidi a grappolo per tutti (nella migliore delle ipotesi)...
originalzagor ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 17:46
dichiarazioni pubbliche di facciata, ma non può vederlo nessuno.
E' lunatico... anche durante le trattative (chiamiamole così) per un'ipotesi di cessione si è rimangiato più volte la parola.
Quando avrebbe dovuto cedere a luglio, a Roma si era già d'accordo su cifre in caso di C ed in caso di B... dopo la riammissione ha sparato
una somma assurda e l'hanno mandato affanculo...
in un'altra trattativa, a maggio-giugno, dapprima ha detto che dava i documenti e poi si tirato indietro (conosco personalmente l'imprenditore)
Minaccia ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 17:56
Per Asencio siamo al fatto che preferisce Lecce (ancora c'è chi scrive che in realtà sta arrivando il colpo di scena).
Per Casasola le cose NON starebbero più come appena due giorni fa, e non solo perché il Frosinone non lo lascia partire prima di lunedì prossimo. Ma per questo, ripeto, chiedete, anzi chiediamo tutti a brigata. Diceva che stamattina sarebbe stato qui, ora non solo mi sembra pessimista di colpo anche lui, ma temo abbia le stesse cattive notizie mie. E siccome sono notizie che fanno incazzare, preferisco che sia lui a dire la sua e spero sia migliore di quello che so io e ho già scritto.
Fino a ieri casasola era 99% giocatore del Cosenza.
Ad oggi è al 51% giocatore del Cosenza…
Se continua così venerdì sarà al 35% e così via.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Bia (martedì 18 gennaio 2022, 18:29) • originalzagor (mercoledì 19 gennaio 2022, 1:41) • cirujeda (mercoledì 19 gennaio 2022, 8:58)
Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Io mi chiedo, alla fine di questo mercato farsesco il presunto allenatore avrà le pal** di dimettersi? Curva sud e nord continueranno ad andare allo stadio?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Brigata rossoblu ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: ↑martedì 18 gennaio 2022, 18:20
Se sono corrette le mie informazioni il Frosinone ha chiesto il tempo di trovare un terzino che lo sostituisca visto che non ha una riserva e che il loro terzino è squalificato