Io direi anche Sciaudone. Giochiamo con la primavera direttamente.emmeadiddru ha scritto:Attenzione perché la cessione di Bruccini potrebbe a catena provocare quella di Baez.
Tra poco vi aggiorno
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io direi anche Sciaudone. Giochiamo con la primavera direttamente.emmeadiddru ha scritto:Attenzione perché la cessione di Bruccini potrebbe a catena provocare quella di Baez.
Tra poco vi aggiorno
almeno andassero ai supplementari, così sono un pò stanchi pure loro...Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:15Teoricamente, la spal ci squarta. Poi vediamo dove arriva il cul* del supremo.Frascale67 ha scritto:La Spal sta giocando bene contro il Bari
No, sciaudone si trova bene a cs...Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:16Io direi anche Sciaudone. Giochiamo con la primavera direttamente.emmeadiddru ha scritto:Attenzione perché la cessione di Bruccini potrebbe a catena provocare quella di Baez.
Tra poco vi aggiorno
Pizza guarascioDarkGOD ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:21 se un calciatore unn'è fissa e capiscia a sonata,senza progetti e con giocatori solo in prestito gratis..due domande se le fa
in fondo è il loro lavoro
se io faccio il pizzaiolo e u principale mi da farina dell'md e sucu rumeno io che pizze potrei mai fare ?
Ja cchi su tu, non te ne perdi una....cmq tiani raggiuni...si cci trova veramente bene...emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:17No, sciaudone si trova bene a cs...Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:16Io direi anche Sciaudone. Giochiamo con la primavera direttamente.emmeadiddru ha scritto:Attenzione perché la cessione di Bruccini potrebbe a catena provocare quella di Baez.
Tra poco vi aggiorno
Hai conosciuto l'informatore di Bia dello scorso anno?emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:11 Tra pochi giorni avrò scalzato brigata e ilcosentino
Aspettiamo la fine della sessione il 5.Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:16Io direi anche Sciaudone. Giochiamo con la primavera direttamente.emmeadiddru ha scritto:Attenzione perché la cessione di Bruccini potrebbe a catena provocare quella di Baez.
Tra poco vi aggiorno
Non credo.frank ock ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:24Hai conosciuto l'informatore di Bia dello scorso anno?emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:11 Tra pochi giorni avrò scalzato brigata e ilcosentino
Si ma riguarda sempre prestiti internazionali no della stessa federazione e sono pressoché sicuro nemmeno di giocatori comunitari (ma non ci giurerei)Bia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:18Peccato che è allo studio un regolamento che probabilmente dall'anno prossimo limiterà i prestiti a 6/8 giocatori massimo.Minaccia ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:16Il prolungamento del contratto è fuori discussione. No deciso dalla proprietà. Non stanno prendendo giocatori di proprietà nemmeno quando come con Gliozzi te li tirano dietro, vanno a prolungare a un 34enne? Guarascio ha fatto capire chiaramente che giocatori di proprietà dall'anno prossimo non ne vuole.Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:07Comunque mo scherzi a parte, perdere Bruccini sarebbe una porcata immonda, anche essendo lui un 34enne, caz*, hai la categoria dalla tua per convincerlo, allunghi anche solo di un anno e accetta di corsa secondo me.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:01SperiamoKronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:00Speriamo che fagli come al solito nelle previsioniemmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 19:48siberian ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 19:30 Agosto e settembre sono risparmiati
Domani qualcuno arriverà? FORSE
Litteri andrà via? NON ADESSO
Bruccini rimarrà? 30%
Falcone sarà titolare? SI
Baez rimarrà? 70%
Qualche spoiler è ben accetto
Sempre lungimirante lui...
È l'unico calciatore ben visto e pagato da guarascio. Un pupilloFrascale67 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:23Ja cchi su tu, non te ne perdi una....cmq tiani raggiuni...si cci trova veramente bene...emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:17No, sciaudone si trova bene a cs...Markol ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:16Io direi anche Sciaudone. Giochiamo con la primavera direttamente.emmeadiddru ha scritto:Attenzione perché la cessione di Bruccini potrebbe a catena provocare quella di Baez.
Tra poco vi aggiorno
Il dubbio è prorpio questo,e l'ha scritto prima Minaccia.frank ock ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 22:27 Come Messi, Bruccini non può andare da nessuna parte se nn vuole il Cs. Cmq, io lo crederei senza molta titubanza sempreché venga qualcun sltro