CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 10:02 In attacco proverei qualche primavera di A, abbiamo anche Sankoh. Il grosso del budget lo metterei sul centrocampista e difensore. Anche sull'esterno mi giocherei la carta under. Male che va a gennaio ni jamu ricoglimu Jerry :flag:
:wink:

Vecchia scuola emoli :sord

Via Gyamfi e Hristov per nu difensore vurpignu.

Un mediano di grande gamba e prestanza.

Un esterno sinistro under (chiru famoso Corazza, per esempio)

A quel punto un centravanti under con ottime referenze da qualche Primavera di A (ma chiru caxxu i Camarda chi ci fa in serie C?) mi starebbe benissimo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
andre@4miglia (martedì 27 agosto 2024, 10:24)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 9:20Si
:lol: :D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Luposcomm ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 9:19 Ma tu si chiru capellone ca s assetta sempre vicino a guarascio? A me sembra che difendi e giustifichi tutto.
:lol: :D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Ci vuole uno zilli che però è bravo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
cirujeda (martedì 27 agosto 2024, 10:47)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 996 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Tutti che vogliono out Hristov...
Che è assai meno peggio di Dalle Mura.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da andre@4miglia »

Lupoavita ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 10:26 Tutti che vogliono out Hristov...
Che è assai meno peggio di Dalle Mura.
A me finora non è dispiaciuto, neanche Caporale è andato male. Ma troppe poche partite per valutarli. Dalle Mura è andato in difficoltà con Mensah, ha peccato di esperienza provando a contrastarlo sul piano fisico. In quella zona però un difensore di categoria lo prenderei, giochi comunque a tre. Cimino lo vedo come esterno e Sgarbi/Gyamfi mi sa che saluteranno
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Lupoavita (martedì 27 agosto 2024, 10:42)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 9:55 Però se ci fosse l'opportunità, rischierei e andrei su Favilli: è piu giovane di 5 anni e potrebbe essere ancora un investimento, posto che devi fargli un triennale a cifre importanti.
Ma non è che Strizzolo venga gratis, anzi ti spillerà un biennale da oltre 500mila netti complessivi.

Certamente a livello tattico Strizzolo potrebbe essere un buon completamento del reparto, ma mi aspetterei qualcosa in piu visto che finora abbiamo condotto un mercato al risparmio funzionale.
Oh, se non è Favilli, puo benissimo essere Tumminello, Moro, Cerri, finanche LaMantia
Su Favilli hai detto tutto tu.
In generale i nomi che stanno uscendo secondo me hanno una loro logica e potrebbero completare bene un reparto che sembra già a buon punto.
Come detto da qualcuno, l’intervento importante lo farei a centrocampo e aggiungo io sulla fascia sinistra.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (martedì 27 agosto 2024, 10:51)
Reputazione: 4.55%
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

Io interverrei in difesa solo se avessi la sicurezza di andare a migliorare sensibilmente il reparto.
Togliere un Hristov che tutto sommato non mi sta dispiacendo fino ad ora, per andare a prendere un Delli Carri del Padova per il quale devi pagare anche 200/300k di cartellino, non avrebbe senso.
Piuttosto interverrei con un top sulla fascia sinistra, ricordiamoci che se vogliamo mantenere integro il nostro Cap, va centellinato e un attaccante di stazza ma non over 30 in grado di assicurare quei 8/10 gol.
Inoltre se come credo, Marras alla fine verrà ceduto, una seconda punta veloce e di gamba adattabile anche sull esterno.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Intendiamoci.
Dietro alla fine potrebbe anche non arrivare nessuno visto l'affollamento, ma ci mettiamo in condizioni di avere scarsa qualità....bisognerà sperare che Caporale tenga botta, Venturi si confermi ad ottimi livelli e Cimino continui a crescere: non sarebbe un dramma arrivare cosi fino a gennaio, quando rientrerà Sgarbi e molti che andranno a scadenza potrebbero salutare trovando in C un anno e mezzo di contratto.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 10:50 Io interverrei in difesa solo se avessi la sicurezza di andare a migliorare sensibilmente il reparto.
Togliere un Hristov che tutto sommato non mi sta dispiacendo fino ad ora, per andare a prendere un Delli Carri del Padova per il quale devi pagare anche 200/300k di cartellino, non avrebbe senso.
Piuttosto interverrei con un top sulla fascia sinistra, ricordiamoci che se vogliamo mantenere integro il nostro Cap, va centellinato e un attaccante di stazza ma non over 30 in grado di assicurare quei 8/10 gol.
Inoltre se come credo, Marras alla fine verrà ceduto, una seconda punta veloce e di gamba adattabile anche sull esterno.
DelliCarri sarebbe un clamoroso errore. :wink:
O aumenti e di tanto la qualità
o resti come sei e speri che uno tra Cimino, Caporale, Hristov e Gyamfi si imponga seriamente: Camporese e Venturi li vedo già titolarissimi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Frascale67 (martedì 27 agosto 2024, 11:01) • sciuaddruu (martedì 27 agosto 2024, 11:32)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 9:55 Però se ci fosse l'opportunità, rischierei e andrei su Favilli: è piu giovane di 5 anni e potrebbe essere ancora un investimento, posto che devi fargli un triennale a cifre importanti.
Ma non è che Strizzolo venga gratis, anzi ti spillerà un biennale da oltre 500mila netti complessivi.

Certamente a livello tattico Strizzolo potrebbe essere un buon completamento del reparto, ma mi aspetterei qualcosa in piu visto che finora abbiamo condotto un mercato al risparmio funzionale.
Oh, se non è Favilli, puo benissimo essere Tumminello, Moro, Cerri, finanche LaMantia
Se ci aggiungi proprio Strizzolo, non è che ce ne sono di tanti altri in giro :)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (martedì 27 agosto 2024, 10:56)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 10:53 DelliCarri sarebbe un clamoroso errore. :wink:
O aumenti e di tanto la qualità
o resti come sei e speri che uno tra Cimino, Caporale, Hristov e Gyamfi si imponga seriamente: Camporese e Venturi li vedo già titolarissimi.
Se devo prendere Delli Carri, mi tengo Hristov (l'ho pure pagato na fracca di sordi :lol: :lol: :lol: :lol: )
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (martedì 27 agosto 2024, 11:03) • sciuaddruu (martedì 27 agosto 2024, 11:33) • 4collinmeno (martedì 27 agosto 2024, 13:24)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Piuttosto, dal Padova prenderei Cretella. Non un marcantonio ma un mediano/mezzala tosta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5725
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 641 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

car89 ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 9:14
Quindi serve un attaccante che sappia giocare spalle alla porta, che occupi bene l'area, che vada a saltare sui cross, e secondo me anche con una certa esperienza.
E difatti i nomi trattati hanno più o meno tutti queste caratteristiche.

Per questo dico che Strizzolo, che in più è uno che ha giocato quasi sempre in squadre importanti in B, sarebbe una soluzione molto intelligente.
Secondo me ve lo ricordate abbastanza male Strizzolo.
Non ha queste caratteristiche.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5725
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 641 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

andre@4miglia ha scritto: martedì 27 agosto 2024, 10:39 A me finora non è dispiaciuto, neanche Caporale è andato male. Ma troppe poche partite per valutarli. Dalle Mura è andato in difficoltà con Mensah, ha peccato di esperienza provando a contrastarlo sul piano fisico. In quella zona però un difensore di categoria lo prenderei, giochi comunque a tre. Cimino lo vedo come esterno e Sgarbi/Gyamfi mi sa che saluteranno
Dalle Mura ha pagato la differenza fisica ma non ha fatto così male.
Ho sentito critiche sul secondo gol ma era Ciervo ad essere in una posizione sbagliata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (martedì 27 agosto 2024, 11:29)
Reputazione: 4.55%