CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Mi pare che lo stiamo dicendo tutti che con il 3-5-2 non sfruttiamo al 100% i calciatori che abbiamo a disposizione. Tre partita di fila in casa senza segnare. Magari anche Corsi avrà capito che con il 3-5-2 sarebbe stato messo in discussione


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

A me sembra abbastanza scontato che in rosa ci siano giocatori utili a cambiare modulo, sia in corsa che dall'inizio...
Sappiamo tutti che il marchio di fabbrica di Braglia è il 433, così come sappiamo tutti che i nostri giocatori sono abituati al 352.
Quindi va bene inserire giocatori che riescano a fare il 433 bene, l'importante è che non perdiamo punti per provare...
Parliamoci chiaro, a Verona andiamo per strappare un pareggio, almeno sulla carta, quindi al 99% andiamo col 352 anche se arrivano i giocatori che vuole Braglia...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 9:13 https://www.cosenzachannel.it/2019/01/2 ... i-mercato/

Se quello che c'è scritto qui è vero, allora Kupsiz lo abbiamo lasciato andare per un motivo.
Tornerebbe tutto perché vuol dire che Braglia ha intenzione di utilizzare Garritano e Baez nel loro ruolo.
E, soprattutto, che di serve un TERZINO DESTRO TITOLARE!
L'avevo scritto ieri e si capiva dalle parole di Trinchera. Prendere Kupisz dipendeva soltanto dal Cosenza e Trinchera aveva chiesto un giorno perché stava valutando com Braglia il modulo, se non l'hanno preso è perché hanno deciso di puntare al 433, posto che comunque corsi e d'orazio consentono sempre di giocare anche con il 352 quando occorre.
D'altronde lo schema è chiaro: Perina/Saracco; Corsi/X Dermaku/Pascali Idda/Capela Legittimo/D'Orazio; Bruccini/X Palmiero/X Mungo/Garritano; Tutino/Baez Maniero/X X/Garritano
Con Hristov e Trovato a completare la squadra
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 943 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 19:17 Domani o stasera annunciano sto ragazzino bulgaro così siamo tutti contenti per qualche giorno. Lunedì a Verona andiamo in 13 e Braglia non deve neanche scervellarsi per i cambi. Il nostro amato presidente pensa proprio a tutto. [emoji3590][emoji3590]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Appuntamento ccu Hristov davanti aru Bentegodi, il gorno della partita (così risparmia albergo e costi di viaggio)...

:sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 943 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:36
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:22
cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:18 Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
Quest'anno è fuori budget, più o meno dall'anno prossimo (o da quello dopo) giocatori così dovrebbero rientrare nel nostro target di spesa. D'altro canto c'eravamo anche noi ma non abbiamo potuto prenderlo, quindi deve essere così per forza.
ma se abbiamo convenuto che abbiamo OLTRE un milione di euro a dispozione
come fai a dire che non possiamo permetterci moncini,nu uagliune,che di certo non ti chiede 300 carte nette.
e ia.

l'abbiamo convenuto col Guaro?
Hai una sua dichiarazione scritta?

:sord
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vittorio1977 »

Paulo Roberto Cotequinho..... ufficiale....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

tivedo78 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 2:01 Intanto il Pescara prende sottil. Trinché, nculafigliatta
L'hai mai vista?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Oggi è giovedí, ma mica puoi fare miracoli in un giorno
Domani è venerdì, il giorno che tutti i procuratori tornano a casa
Poi sabato e domenica campionato
Lunedì giochiamo noi
Da martedi 29 se ne parla (e una buona mensilità te la risparmi)
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7166 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 9:13 https://www.cosenzachannel.it/2019/01/2 ... i-mercato/

Se quello che c'è scritto qui è vero, allora Kupsiz lo abbiamo lasciato andare per un motivo.
Tornerebbe tutto perché vuol dire che Braglia ha intenzione di utilizzare Garritano e Baez nel loro ruolo.
E, soprattutto, che di serve un TERZINO DESTRO TITOLARE!
GIURO CHE QUESTA COSA NON LA CAPISCO.

Braglia, che continua ad avere la mia INCROLLABILE fiducia, cambierà nuovamente disposizione (terzo cambio in stagione!): a che pro?
Ok, non segnamo mai, ma almeno la squadra ha un equilibrio e tutti gli interpreti (tranne DOrazio*) si trovano a proprio agio.

Ripassare a 4 dietro per avere la possibilità di collocare Garritano? Per creare di piu? O piu semplicemente perche i ns esterni* non sono (piu?) in grado di fare le due fasi in maniera degna? L'unica spiegazione che so darmi è quest'ultima domanda.
B O I C o o p !
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

Su Embalo c'è da battere la concorrenza della squadra portoghese Feirense
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:00 ...O se no non è stato caz* di Trinchera e amen. Quando viene Brigata che conosce qualche dettaglio in più ci illumina. Io so che su Moncini ci eravamo e però non l'abbiamo spuntata noi, posso solo presumere che fosse fuori budget (non da subito magari ma in seguito all'asta) e/o la Spal (che mi pare l'abbia dato solo in prestito) può aver fatto valutazioni anche di altro tipo (ripeto: tecniche, logistiche, geografiche, eccetera).
Facìmun'u dì 'i Brigata.
Hanno offerto di più economicamente al giocatore che ha spinto anche per restare al Nord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

Briga ma non arriva nessuno questa settimana? escludendo Hristov
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 11:00
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:00 ...O se no non è stato caz* di Trinchera e amen. Quando viene Brigata che conosce qualche dettaglio in più ci illumina. Io so che su Moncini ci eravamo e però non l'abbiamo spuntata noi, posso solo presumere che fosse fuori budget (non da subito magari ma in seguito all'asta) e/o la Spal (che mi pare l'abbia dato solo in prestito) può aver fatto valutazioni anche di altro tipo (ripeto: tecniche, logistiche, geografiche, eccetera).
Facìmun'u dì 'i Brigata.
Hanno offerto di più economicamente al giocatore che ha spinto anche per restare al Nord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 11:00
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:00 ...O se no non è stato caz* di Trinchera e amen. Quando viene Brigata che conosce qualche dettaglio in più ci illumina. Io so che su Moncini ci eravamo e però non l'abbiamo spuntata noi, posso solo presumere che fosse fuori budget (non da subito magari ma in seguito all'asta) e/o la Spal (che mi pare l'abbia dato solo in prestito) può aver fatto valutazioni anche di altro tipo (ripeto: tecniche, logistiche, geografiche, eccetera).
Facìmun'u dì 'i Brigata.
Hanno offerto di più economicamente al giocatore che ha spinto anche per restare al Nord
Questo è un altro aspetto che consideriamo poco. Siamo la città più a sud, insieme a Crotone, del campionato (escludendo Palermo che rientra in un discorso separato per blasone del club e grandezza della città). In più, essendo matricola al momento abbiamo un appeal inferiore a tutte le altre.
Se proviamo a prendere giocatori di categoria, credo sia comprensibile che questi temporeggino, e non poco, prima di accettare, per valutare eventuali altre destinazioni.
Magari alcuni li convinciamo economicamente e con le motivazioni, ma molti altri no...
Da tifosi ragioniamo come se dipendesse soltanto da noi chi prendere o no, ma purtroppo, al momento, non è cosi.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5655
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2340 volte
Sei stato  ringraziato: 1339 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 10:56
Bia ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 9:13 https://www.cosenzachannel.it/2019/01/2 ... i-mercato/

Se quello che c'è scritto qui è vero, allora Kupsiz lo abbiamo lasciato andare per un motivo.
Tornerebbe tutto perché vuol dire che Braglia ha intenzione di utilizzare Garritano e Baez nel loro ruolo.
E, soprattutto, che di serve un TERZINO DESTRO TITOLARE!

GIURO CHE QUESTA COSA NON LA CAPISCO.

Braglia, che continua ad avere la mia INCROLLABILE fiducia, cambierà nuovamente disposizione (terzo cambio in stagione!): a che pro?
Ok, non segnamo mai, ma almeno la squadra ha un equilibrio e tutti gli interpreti (tranne DOrazio*) si trovano a proprio agio.

Ripassare a 4 dietro per avere la possibilità di collocare Garritano? Per creare di piu? O piu semplicemente perche i ns esterni* non sono (piu?) in grado di fare le due fasi in maniera degna? L'unica spiegazione che so darmi è quest'ultima domanda.
Aggiungo un 'minuscolo' dettaglio...
Ho notato, e non solo io, che Dermaku coi 4 dietro balla paurosamente.....
Spero di sbagliarmi.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Chissà se i portoghesi con "l'entourage di Embalo" (?) hanno fatto colazione, pranzo, cena o aperitivo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.