CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

CUCUBA ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:34 Come è sto Vignali??? Non lo ricordo ... ergo na bbona serie C?
No assolutamente. È un ottimo profilo. Meno offensivo di Casasola ma ottimo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

marco376 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:56 Fuga di massa.
Solo guarascio resta
L"unico attaccato alla maglia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Altrimenti vedrà fioccare le escussioni delle polizze e poi so caxxi.
Nemmeno io.
Che brancoliamo nel buio sul mercato si, ma per il resto non torna....
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:37
CUCUBA ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:34 Come è sto Vignali??? Non lo ricordo ... ergo na bbona serie C?
No assolutamente. È un ottimo profilo. Meno offensivo di Casasola ma ottimo.
Vignali sarebbe un ottimo acquisto!
Lui e Acampora farebbero salire di molto la qualità...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55
siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42
giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
In pratica anche Bruccini è andato
Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.

E STOP.

Vi avevo anche avvisato su Bruccini.
Occhio perché anche Baez è parecchio corteggiato.

Più tardi vi faccio sapere...
Siamo all'atto finale di una farsa che dura già da troppo tempo
Dite sul serio?
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
Bruccini non figura neanche fra i convocati di domani. Spero sia solo per motivi fisici :cry:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2528 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Messaggio da Trotto2 »

frank ock ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:38
marco376 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:56 Fuga di massa.
Solo guarascio resta
L"unico attaccato alla maglia.
:D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

pix ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:47
Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.

E STOP.

Dite sul serio?
Purtroppo sono le stesse indiscrezioni (non le chiamo notizie) che con molta cautela arrivano anche a me. Soprattutto mi dicono che ora come ora (poi magari col passare dei giorni e l'emergere di un problema che sarebbe visibile già mò) non c'è verso di portare qui il tanto sbandierato centravanti di livello. Altro che ardemagni (che come calciatore schiferei profondamente ma a sto punto sarebbe oro).

Se non ci si libera PRIMA del contratto di Litteri, attaccanti di categoria con relativo ingaggio non se ne prendono. Ma Occhiuzzi (mi dicono, poi non so) vuole che eventualmente si ceda Litteri solo DOPO l'arrivo di un centravanti di livello, perché ha paura che il tempo che ci vuole per cedere Litteri, più il tempo del tira e molla per prendere un ardemagni qualsiasi, non si fa in tempo entro il 5 e come l'anno scorso si resta col cerino in mano.
Allora mi tengo Litteri, dice Occhiuzzi, se prima non ho il centravanti non lo lascio andare. Replica Guarascio: non viene nessun altro se prima non va via uno con quell'ingaggio che sto pagando a ufo da tre anni.

In tutto questo, il favoleggiato centravanti straniero da un campionato estero, operazione miracolo in stile Rivière, si dice sarebbe davvero una favola per i gonzi, che in città, devo dire, abbondano.
Quanto alle parole di Pasqua sul prossimo arrivo sorprendente di giocatori prima inarrivabili, le valuto con commiserazione e un po' di pena.
Questo mi dicono i miei contatti (soprattutto procuratori di calciatori e DS). Spero che non tutto sia vero ma ho paura. Poi vedo la tifoseria inerte e allora vaffanqú tutti.
Maschio bianco europeo etero
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2528 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:00 https://m.tuttob.com/esclusive-tb/esclu ... ali-128505
Speriamo!
Qui Vera è dato certo da giorni, ma mica ufficializzano qualcosa...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Trotto2 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:00 https://m.tuttob.com/esclusive-tb/esclu ... ali-128505
La cosa che mi sconforta (al di là del buon valore del giocatore, ma io sarò a lungo orfano di Casasola) è che per noi si parla di colpo di mercato per un giocatore di cui si sta parlando da almeno tre settimane. Sono tre settimane che si dice di Vignali, tre settimane che si dice che è quasi fatta, tre settimane per prendere un giocatore.
Questo modo di procedere ammazza pure l'entusiasmo, abbiamo pur sempre preso un ottimo elemento che davvero è un rinforzo, ma dopo tre settimane che se ne parla poi pure quando arriva davvero non mi smuove niente.
Maschio bianco europeo etero
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

E STOP.

Mi para na bona cazzata, se già Vera e Vignali sono fatti (sempre a dare retta ai siti) saremmo gia a 2 esterni bassi, al fatto che il centravanti non verrà posso pure crederci, ma non mi sembra plausibile cedere Bruccini e rimanere con 2 centrali a centrocampo dai !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Io sta roba di Bruccini mica la capisco, per qualità/prezzo uno così non lo trovi neanche se ti ammazzi. Ok, ha 34 anni, ma è integro e santo cielo non ti salta una partita se non per squalifica, ti ha fatto salvare con 8 goal, ma caz* e prolunga sto contratto di 1 anno alle stesse cifre. Poi se fa storie è un altro discorso, ma non gli puoi dire di rinunciare al triennale e basta. È veramente un idiota quest'uomo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Altrimenti vedrà fioccare le escussioni delle polizze e poi so caxxi.
Perdonami, non è questo il campionato della fuga...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:58
pix ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:47

E STOP.

Dite sul serio?
Purtroppo sono le stesse indiscrezioni (non le chiamo notizie) che con molta cautela arrivano anche a me. Soprattutto mi dicono che ora come ora (poi magari col passare dei giorni e l'emergere di un problema che sarebbe visibile già mò) non c'è verso di portare qui il tanto sbandierato centravanti di livello. Altro che ardemagni (che come calciatore schiferei profondamente ma a sto punto sarebbe oro).

Se non ci si libera PRIMA del contratto di Litteri, attaccanti di categoria con relativo ingaggio non se ne prendono. Ma Occhiuzzi (mi dicono, poi non so) vuole che eventualmente si ceda Litteri solo DOPO l'arrivo di un centravanti di livello, perché ha paura che il tempo che ci vuole per cedere Litteri, più il tempo del tira e molla per prendere un ardemagni qualsiasi, non si fa in tempo entro il 5 e come l'anno scorso si resta col cerino in mano.
Allora mi tengo Litteri, dice Occhiuzzi, se prima non ho il centravanti non lo lascio andare. Replica Guarascio: non viene nessun altro se prima non va via uno con quell'ingaggio che sto pagando a ufo da tre anni.

In tutto questo, il favoleggiato centravanti straniero da un campionato estero, operazione miracolo in stile Rivière, si dice sarebbe davvero una favola per i gonzi, che in città, devo dire, abbondano.
Quanto alle parole di Pasqua sul prossimo arrivo sorprendente di giocatori prima inarrivabili, le valuto con commiserazione e un po' di pena.
Questo mi dicono i miei contatti (soprattutto procuratori di calciatori e DS). Spero che non tutto sia vero ma ho paura. Poi vedo la tifoseria inerte e allora vaffanqú tutti.
Ok :good: