Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto:Ho letto che non si ricorrerà al Consiglio di stato ma si accetterà la sentenza del Tar.
Ciò significa che qualcosa dovranno fare...
Probabilmente riammetteranno l'entella, e stileranno una graduatoria per ripescare altre 2, non vedo altre soluzioni...
Verrà rifatto il calendario dalla decima in poi recuperando pian piano le partite, mi sembra l'unica soluzione logica.
In ogni caso è una cagata pazzesca!
Non so come si regoleranno col mercato, perché in ogni caso queste squadre non avrebbero le stesse possibilità delle altre.
Alla fine se viene stilata una graduatoria con 3 ripescaggi chi non avrebbe avuto diritto in ogni caso al ripescaggio, es. Catania, non vedo perché dovrebbe ottenere un risarcimento danni...
Un attimo, le squadre di C hanno avuto un mercato più lungo e molte di queste hanno agito a livello di acquisti (vedi Catania) come se la B fosse cosa fatta. Ora vogliono la B? Bene, ma con la squadra attuale e per il mercato se ne riparla a gennaio come per tutte le altre.
Trotto2 ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 10:18
Io non credo che il ct venga ripescato....
Credo che non convenga nemmeno a loro a questo punto, molto piu conveniente riuscire a spillare un indennizzo e buoni uffici in Lega C: hanno ottime possibilità di promozione, posto che tp e cz s'impesano, hanno solo la JStabia da "abbattere".
Ma perché i rozzi ventosi non sono primi con 9 punti di vantaggio? Il mago Autieri quando inizia le sue magie? JuveStabia? pupupu loro ci vincono 3-0 con squadre cosi...
Cmq, a prescindere da chi ripescano, io sono più interessato a capire quante squadre ci saranno in B l'anno PROSSIMO e di conseguenza quante retrocessioni quest'anno. Questo é il punto su cui dobbiamo essere vigili, perchè non ci scordiamo Gravina da dove viene e quali leghe tende a favorire.
Guaroooo ti vogliamo vigile come un giaguaro, no lecchino come un micetto.. Hi mannaia
LoboEspaña ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 10:55
Ma perché i rozzi ventosi non sono primi con 9 punti di vantaggio? Il mago Autieri quando inizia le sue magie? JuveStabia? pupupu loro ci vincono 3-0 con squadre cosi...
Cmq, a prescindere da chi ripescano, io sono più interessato a capire quante squadre ci saranno in B l'anno PROSSIMO e di conseguenza quante retrocessioni quest'anno. Questo é il punto su cui dobbiamo essere vigili, perchè non ci scordiamo Gravina da dove viene e quali leghe tende a favorire.
Guaroooo ti vogliamo vigile come un giaguaro, no lecchino come un micetto.. Hi mannaia
Ma infatti la B a 22 gia da oggi sarebbe una mezza vittoria "nostra".
Stare a 19 e tornare a 22 prox stagione con Gravina al timone vuol dire quasi automaticamente consegnare 7 promozioni alla C (da dove viene il nuovo Presidente Federale).
Il mondo ideale per il Cosenza sarebbe 19 oggi con una sola retrocessione a giugno, ma queste culate non ci sono mai capitate...
Dunque per essere realisti, prospettare meno casini possibili per tutte le leghe e salvaguardare i format playoff/playout di B e C,
è logico dedurre che sarà a 22 da subito con normali retrocessioni dalla B e promozioni dalla C..
io ripescherei chirillà solo per il gusto di vederli festeggiare per l'ennesimo ripescaggio...di cui sono fieri...
comunque solo in italia succedono queste cose...
Vergogna
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Vilienza ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 13:20
ma oggi si saprà?
E quanta fretta ca tìani, è ancora il 25 ottobre
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 14:33
DarkGOD ha scritto:continuo a sostenere sia una barzelletta,ormai é novembre,risarciteli e non ci cacate il caz*.
Si parla di 12 milioni a squadra. Non ditelo a guarascio che muore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
12mln!??!?!?!??!?
Conviene a tutte quelle in lizza di rinunciare al ripescaggio e prendere il malloppo, fossero anche la metà della metà.
Prendi il CT ad esempio: con 12 (ma anche 6 o 3) ci paga ampiamente la stagione in corso che li vede super proiettati verso una promozione abbastanza abbordabile (JStabia permettendo)....
Vilienza ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 13:20
ma oggi si saprà?
La Lega B è riunita proprio in questo momento (praticamente a 500 m. Da casa mia) per decidere il da farsi. Mó i vai mignu!
Vai distruggi il male vai
Vai e non fermarti mai
Mille armi tu hai
Non arrenderti mai
Perché il bene tu sei
Sei con noi
Goldrake
Vai c'è sul radar la flotta di Vega
Vai il tuo corpo di Ferro (da Milano) solleva
Eh, io sto tranquillo se ci sei tu
Na na na na na
Na na na na na