Arzanese-Cosenza Commenti Live

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arzanese-Cosenza Commenti Live

Messaggio da corsiapreferenziale »

marcello77 ha scritto:Calderini, a mio avviso, è impiegato male dal tecnico. E' un giocatore che deve stare dietro le due punte o dietro il singolo attaccante. Ne più nè meno, come giocava lo scorso anno Guadalupi. Non può essere schierato punta centrale (falso nove della minc* del calcio moderno del caz*) o esterno (come oggi pomeriggio). E' completamente snaturato e rende pochissimo.
Per il discorso societario, mettetevi l'anima in pace. Guarascio e Quaglio non andranno da nessuna parte. E' stato detto e stradetto. Questa è una società politica ed il suo destino è legato all'appalto della munnizza a Cosenza ed a ciò che deciderà il sindaco.

P.S. Pare effettivamente che per il prossimo anno Ciccio Marino vada via. Condò come d.s. (stile Barillaro - per chi se lo ricorda) e vulamu :Yahoo!: :sord :cry:
corsiapreferenziale ha scritto:Siamo una città e una tifoseria che non si merita nulla.
Punto.
Con ancora gente che rimpiange Pagliuso (ultima discussione ieri mattina con un amico), non meritiamo neanche la terza categoria.

parte 1: Cappellacci mi pare un allenatore poco elastico. Siamo in testa o quasi, ma non mi convince a pieno
Parte 2 (società e tifoseria): Quaglio e Guarascio non sono il top, ma specie il secondo sta facendo di tutto per lavorare non dico bene ma dignitosamente. Quaglio non credo abbia velleità di fare mercato e scegliere giocatori, credo solo voglia imporsi come dirigente di società e arrivare a fare il belloccio in Lega.
Questo è male.
Ma Cosenza non merita nulla perché ad ogni minima sbandata sembra che crolli il mondo.
Domenica scorsa leggevi sul forum: "Sono da confermare 10/11 giocatori". Oggi sono una manica di seghe.
Per questo, anche, meritiamo la terza categoria.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Black Shark
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Black Shark »

Meritiamo la terza categoria o qualcosa di meglio non lo so. Io so solo che il Cosenza, la squadra che amo, lo voglio vedere in serie B. Almeno. E so che con Guarascio e Quaglio, se continuano sulla falsariga di quanto fatto da tre anni a questa parte, non ci arriveremo facilmente. Non chiedo la luna se al momento mi accontento di una squadra che sia costruita con criteri tecnici E che lotti col sangue agli occhi e lotti alla morte su ogni pallone.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

corsiapreferenziale ha scritto: parte 1: Cappellacci mi pare un allenatore poco elastico. Siamo in testa o quasi, ma non mi convince a pieno
Parte 2 (società e tifoseria): Quaglio e Guarascio non sono il top, ma specie il secondo sta facendo di tutto per lavorare non dico bene ma dignitosamente. Quaglio non credo abbia velleità di fare mercato e scegliere giocatori, credo solo voglia imporsi come dirigente di società e arrivare a fare il belloccio in Lega.
Questo è male.
Ma Cosenza non merita nulla perché ad ogni minima sbandata sembra che crolli il mondo.
Domenica scorsa leggevi sul forum: "Sono da confermare 10/11 giocatori". Oggi sono una manica di seghe.
Per questo, anche, meritiamo la terza categoria.
D'accordo sui primi due punti, non sul terzo. Il tifoso è così...alcuni sono più "umorali" rispetto ad altri ma è così un po' ovunque...vinci/champions, perdi/serie D. Ieri abbiamo sbandato dietro...e care ci sono costate le indecisioni di Frattali (prime due reti) e Mannini (terza), allo stesso tempo hai trovato una squadra che ha lottato su tutti i palloni. Ma nel girone di ritorno sarà così dovunque...la salvezza/promozione ce la dobbiamo conquistare al San Vito ca fora n'aspetterannu ccu ru fucili spianato. Forza lupi.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Brutta partita ieri, ora qualche campanello di allarme c'è specie dopo la sconfitta anche con il sorrento, personalmente sapevo che non sarebbe stato facilissimo con una arzanese in ripresa, mi aspettavo però almeno un pareggio.
Ieri giornata no un pò di tutta la squadra mister compreso. Non penso come in molti ch in squadra ora siano tutti scarsi o che il mister non capisca nulla tuttaltro abbiamo ottimi giocatori e per me un ottimo allenatore, dobbiamo riprenderci in fretta adesso però. Forza lupi! :Bravo: :Bravo:
Sulla società abbiamo già detto Gurascio e Quaglio stanno facendo meno del minimo indispensabile non capisco come ci sia qualcuno che dice il contrario è vero ha fornito delle garanzie per il ripescaggio (ripescaggio reso possibile anche per i i risultati raggiunti con Fiore senza meriti sportivi non avremmo mai potuto ambire ad un ripescaggio) ma non hanno fatto nulla per incentivare il pubblico e se hanno intenzione di smantellare di nuovo cacciando marino e squadra ecc ecc sono indifendibili per non parlare poi del totale disinteresse per il settore giovanile, mi spaice ma queste cose non se le inventa i tifoso purtroppo è la realtà.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Ieri non abbiamo giocato peggio di altre volte, più o meno come a Sorrento, certo l'idea di gioco che abbiamo avuto in alcune partite del girone d'andata è ormai andata a farsi benedire e le motivazioni stanno scendendo, da quando non riusciamo a tenere più la palla con continuità lasciamo sempre un bel po' di occasioni agli avversari e si sono rivisiti più spesso i limiti difensivi che ogni tanto fanno capolino, in particolare la scarsa propensione a tagliare per chiudere i varchi che si aprono dalle fasce e quindi i radoppi da quelle parti.
Ma ieri è visto ieri sopratutto cosa può succedere al Cosenza senza De Angelis, con Alessando spento e con un portiere che non è stato la saracinesca vista fino ad oggi: segnamo poco e ne prendiamo tanti e certamente l'allenatore non può essere ritenuto incolpevole di quest'andazzo.
Cerchiamo di vincere domenica, e non sarà facile, così poi davvero il campionato si potrà gestire in tranquillità puntando sulla partita del centenario e su quella contro il Messina che sarebbe davvero troppo bello condannare alla D. Lì le motivazioni non dovrebbero mancare.
aficionados64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da aficionados64 »

uacchiu ari scummissi :unknown: :unknown: :unknown:
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

terrone ha scritto:Guagliù digeriamo (con molta difficoltà) questa partita e poi ripartiamo subito; non scoraggiamoci troppo, mancano solo quindici partite e dobbiamo fare, per la sicurezza, solo undici punti o forse anche meno. Restiamo concentrati e continuiamo ad incitare la squadra. A fine campionato traiamo tutte le conclusioni possibili, anche perchè in lega pro unica con questa squadra e penso (mio personale parere) con questo allenatore non andremo molto avanti .... anzi, ma pinsamu na cosa a vota.
ne mancano 12 , 10 punti sulla nona e 7 sulla quinta che è il castel rigone ,se lo batti domenica vai a piu 10 ...

LEGGETEVI CONTRO LE PRIME QUATTRO IN CLASSIFICA QUANTI PUNTI HA FATTO L'ARZANESE

PER CHI SCRIVE DI PARTITA VENDUTA,UN VO U BENE DU CUSENZA..

PER CHI DICE CHE CAPPELLACCI NON VALE NIENTE,PARLANO I NUMERI PER QUELLO CHE STA FACENDO QUI E PER QUELLO CHE HA FATTO IN PASSATO

COVERCIANISMO ...DILAGANTE :sord
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:
terrone ha scritto:Guagliù digeriamo (con molta difficoltà) questa partita e poi ripartiamo subito; non scoraggiamoci troppo, mancano solo quindici partite e dobbiamo fare, per la sicurezza, solo undici punti o forse anche meno. Restiamo concentrati e continuiamo ad incitare la squadra. A fine campionato traiamo tutte le conclusioni possibili, anche perchè in lega pro unica con questa squadra e penso (mio personale parere) con questo allenatore non andremo molto avanti .... anzi, ma pinsamu na cosa a vota.
ne mancano 12 , 10 punti sulla nona e 7 sulla quinta che è il castel rigone ,se lo batti domenica vai a piu 10 ...

LEGGETEVI CONTRO LE PRIME QUATTRO IN CLASSIFICA QUANTI PUNTI HA FATTO L'ARZANESE

PER CHI DICE CHE CAPPELLACCI NON VALE NIENTE,PARLANO I NUMERI PER QUELLO CHE STA FACENDO QUI E PER QUELLO CHE HA FATTO IN PASSATO

e un rumpa a staccia ca cappellaio è peiu i toscano
una cacata di partita anzi stamu faciannu cacare in trasferta
non è una squadra con la mentalità vincente è una squadra ca sfrutta gli errori altrui e quannu l'avversario gioca bene in difesa tu squagli come il burro

in conclusione? ci vu u vurpilu e squadra in ritiro che il castel rigone è un altra ca duminica ci farà vedere i sorci verdi

ps.sono incazzato
aru cù
aficionados64
Partecipante
Partecipante

luca 75 ha scritto:

non è non volere bene aru cusenza!!! è ca partiti namu visti assai è na pocu ni capiscimu i palluni...
aficionados64
Partecipante
Partecipante

sasa69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:

non è una squadra con la mentalità vincente è una squadra ca sfrutta gli errori altrui e quannu l'avversario gioca bene in difesa tu squagli come il burro

in conclusione? ci vu u vurpilu e squadra in ritiro che il castel rigone è un altra ca duminica ci farà vedere i sorci verdi

ps.sono incazzato
Infatti,quoto
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

aficionados64 ha scritto:
luca 75 ha scritto:

ps.sono incazzato
Infatti,quoto[/quote]Aspe' ti quoto pure io :sord
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

x cappellacci parlano i risultati........................... infatti ha vinto quasi sempre a cul*.................... nn ha mai dato 1 gioco alla squadra che a guardarla e' 1 pena...................... ha lasciato punti al s vito a squadre scarse......................... o in 10 uomini.................. ha perso in casa di ultime in class come aprilia sorrento arzanese..................... ha perso lo scontro diretto a teramo 3-0...................... che deve fare uno x essere esonerato e cacciato a calc*......................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

Primo AssAltO ha scritto:x cappellacci parlano i risultati........................... infatti ha vinto quasi sempre a cul*.................... nn ha mai dato 1 gioco alla squadra che a guardarla e' 1 pena...................... ha lasciato punti al s vito a squadre scarse......................... o in 10 uomini.................. ha perso in casa di ultime in class come aprilia sorrento arzanese..................... ha perso lo scontro diretto a teramo 3-0...................... che deve fare uno x essere esonerato e cacciato a calc*......................
va disegna ancuna maglia .. :sord
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Secondo me, a mente più o meno fredda e non "calda e incazzeta", si possono esprimere delle considerazioni.
In primis, è severamente sbagliato sentenziare in maniera infondata e pretestuosa circa possibili appattamenti o compravendite di partite, si spacca solo l'ambiente e si immette nervosismo anche tra di noi.
In secundis, è severamente sbagliato anche tacitare chi esprime critiche alla società e alla squadra solo per riconoscenze varie (ritorno nei pro per la prima, quasi sempre primo posto per la seconda).
Detto questo, se giocassimo un campionato serio, non falsato dal fatto che ne salgono 8+1, ci sarebbero molte perplessità sul ruolo e sulle capacità di cappellacci. Intendiamoci siamo nel gruppo delle 4 che si giocheranno ilprimato fino alla fine e in più presto la matematica potrebbe rasserenare tutti gli animi (doverosa mano alle pal**), però è innegabile che il Cosenza non entra in campo col piglio giusto, non è attento e affamato, non crea un minimo di gioco, è lento e Cappellacci fa cose tatticamente veramente inspiegabili e irrazionali. Detto questo, in un campionato normale e senza esser a ridosso delle primissime, il mister avrebbe rischiato seriamente di esser sollevato dell'incarico perché irrita veramente l'atteggiamento della squadra e il fatto i piglia' buffi da ogni squadra (non solo dalla arzanese)....l'imperativo della scorsa settimana è stato "non sottovalutare l'arzanese perché sarebbe stata tosta" (si vedano le parole del mister), pur tuttavia siamo entrati in campo demotivati e scarichi, lenti, senza idee senza rabbia agonistica.....questo non è rispettoso soprattutto perché è l'anno del centenario.
Per questo campionato anomalo va bene così ma io ci penserei seriamente ad una possibile riconferma di Cappellacci per il prossimo campionato che sarà difficilissimo.....perché, secondo me e non è un reato: capp è togo ma i pallune un ci capiscia nente
In Calabria solo lupi
:flag:
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Se dopo la sconfitta di Sorrento si è usata la Carota ora si deve usare il Bastone(non come oggetto ma come atteggiamento) non capisco come una squadra 1° in classifica contro l'ultima faccia solo 2 tiri nello specchio per tutta la partita...................Un esame di coscienza i calciatori ed il mister ci vuole............... 8)