Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 9:56
Ferro, ma infatti avevo chiesto una settimana di riposo ma, visti i tempi ed il fatto che vado a partita iva ( e quindi non mi pagano e mi mettono in difficoltà economicamente), mi hanno " costretto" a viaggiare per lavoro fino a ieri.
Msia moglie mi chiamava ogni ora preoccupata...
Ho limitato gli sforzi e per fortuna da lunedì lavoro da remoto ( e mi faccio visitare per bene).
Al derby non ci rinuncio!
bentornato!
riguardati e lunedi vidati nu film buanu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 10:01
bentornato!
riguardati e lunedi vidati nu film buanu
Grazie.
Tranquillo.
Mi sto sparando tutto James Gray, che devo scrivere un articolo su di lui per una rivista, poi mi rilasso con i classici di Frank Capra....
Bia ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 23:15
Finalmente trovo il tempo ( e la forza) di tornare a scrivere dopo un piccolo malore, e mi tocca farlo dopo questa conferenza surreale!
La cosa triste è che l'idea a livello comunicativo ci stava ( soprattutto dopo quello schifo che Peppeciuccio Paglifetecchia ha fatto al programma A lupo a lupo, con D'Ippolito genuflesso!), ma Guarascio riesce a spegnere qualsiasi speranza ed entusiasmo!
È incredibile come qualsiasi tentativo di accendere un minimo di attesa e partecipazione, venga resa grottesco da quest'uomo!
Io non lo so..... siamo ai confini della realtà....
P.s.
Cmq la maglia non è malaccio, forse c'è troppo blu scuro, ma è sicuramente meglio di quella ciofeca speciale d'inizio stagione!
Speriamo di " battezzarla" bene....
Bentornato! Avevo domandato in altro topic se visto il tuo silenzio, andasse tutto bene. Mi fa piacere ritornare a leggerti!
vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 11:12
Bentornato! Avevo domandato in altro topic se visto il tuo silenzio, andasse tutto bene. Mi fa piacere ritornare a leggerti!
Grazie Vur.
Si, avevo letto nei post precedenti questa tua preoccupazione.
Considera che Minaccia mi ha mandato subito la sintesi della partita su whatsapp per sapere come stavo, vedendo il mio silenzio...
Vi avviso che, per la legge dei grandi numeri, se insistete con la dedica, il maggiore indiziato a fare gol nel derby sarebbe proprio il Montone!
Carretta che segna alla Reggina il gol partita e corre alla camera a dedicarmelo, sarebbe il Top dei paradossi...
Magari! VAI MONTONE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 13:07
Vi avviso che, per la legge dei grandi numeri, se insistete con la dedica, il maggiore indiziato a fare gol nel derby sarebbe proprio il Montone!
Carretta che segna alla Reggina il gol partita e corre alla camera a dedicarmelo, sarebbe il Top dei paradossi...
Magari! VAI MONTONE
non ti meravigliare se la dedica sarà accompagnata da un prosaico gesto dell'ombrello, dopo la stima che gli riservi tu...
cmq pur di vincere io accetterei anche di essere pubblicamente dileggiato, e so che vale anche per te.
madmas74 ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 13:39
non ti meravigliare se la dedica sarà accompagnata da un prosaico gesto dell'ombrello, dopo la stima che gli riservi tu...
cmq pur di vincere io accetterei anche di essere pubblicamente dileggiato, e so che vale anche per te.
p. s.
è bello leggerti ancora, bentornato
Grazie.
Se mi fa il gesto dell'ombrello tanto non me ne accorgero"'.
Sarò impegnato a saltare per la stanza, con mia moglie che sviene terrorizzata!