Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
Riviere-Tutino.
Guarà,
Riviere-Tutino.
Tutino-Riviere,
Guarà.
VADO A PIANGERE IN CUCINA PASSANDO PER IL POLO SUD IN COSTUME.
Guarà,
Riviere-Tutino.
Tutino-Riviere,
Guarà.
VADO A PIANGERE IN CUCINA PASSANDO PER IL POLO SUD IN COSTUME.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
Vi siete scordati anche Okereke
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ho appena letto che non vinciamo a Pescara da 53 anni e la cosa mi sorprende tanto: pensavo non ci avessimo mai vinto.
Tra l'altro una delle due vittorie è stata a tavolino (noi a Pescara a tavolino? )
Tra l'altro una delle due vittorie è stata a tavolino (noi a Pescara a tavolino? )
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero.lupant70 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:19Effettivamente stiamo proprio per lanciarlo. Poi non dire minchiate. Ad esempio Zaccheroni dopo di noi è andato in serie Amisasi ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:16Io invece dico che occhiuzzi è molto bravo.pix ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:08ma no...assolutamente. Io sono del parere che cambiare un allenatore a stagione in corso ha senso solo ed esclusivamente se la squadra non lo segue.misasi ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:07E vabbe tu sappiamo che hai un altro obiettivopix ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 14:48Sono d'accordo nel non criticare i giocatori singolarmente perchè secondo me tante volte non sono messi in condizione di rendere al meglio.misasi ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 14:45Idda ha giocato molto bene anche in tantissime partite questo campionato, non solo alla fine dello scorso.Lupo1984 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 12:04Lupo1984 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 10:44
Idda, cortesemente, dopo la "brillante" prestazione di ieri, che si accomodi in panchina. Oggi meglio una difesa con Tiritiello, Ingrosso (che vs il Venezia non mi è dispiaciuto) e LegittimoLupo1984 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:56
Nel post lockdown l'anno scorso è stato il migliore della difesa e l'ha guidata anche bene. Nell'ultimo periodo meglio che non mi esprimo.Altmisasi ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:33
Vabbè va..
Idda viene dopo di Vera,TIRITIELLO (caz* pure Tiritiello), Corsi, Vera, Sacko,Ba,BRUCCINI (caz* pure Bruccini), Gliozzi, Borrelli e nel caso specifico di Idda,paraddossalmente,anche Ingrosso incapaci di fare la serie B.
E segue ancora la storia del cambio modulo, indispensabile per salvarsi, di Petrucci che a 2 non sa giocare, di Baez che è fuori ruolo, di Garritano che era fuori ruolo e degli attaccanti che sbagliano perchè arrivano stanchi.
Come piace dire a Lupant, ciancie.
Nei miei interventi, condivisibili o meno, che riporto su, non ho mai scritto che Idda è scarso o è più scarso di... Anzi ne ho elogiato le prestazioni post lockdown nel nuovo ruolo ricamatogli da Occhiuzzi.
Volevo semplicemente intendere come al momento Tiritiello stia attraversando un'ottima condizione psicofisica, e mi sembra sia un dato oggettivo e incontrovertibile, e che Ingrosso contro il Venezia abbia disputato un buon match proprio in luogo del buon Riccardo che invece lo vedo "leggermente" affaticato e in ritardo visto che, come riportavo in altro topic, mi pare quello della sfida contro gli arancioneroverdi, è stato il giocatore più impiegato dal mister per minutaggio e partite disputate (e infatti poi il mister lo confermò dandogli un turno di riposo). In modo più "diretto" ho affermato come, a mio modesto parere, oggi debba giocare chi sta meglio.
Magari è affaticato e domani non gioca di nuovo perchè Ingrosso pare stia bene.
A me da fastidio,sicuramente non sarà il tuo caso, che a turno venga indicato il capro espiatorio che come si può facilmente evincere, a stu giro è carretta, quelli della lista ci sono finiti tutti.
Ma solo perchè parlare male di Corsi dopo la gara di domenica sarebbe stato ridicolo.
Questi siamo...Io a Carretta non ce lo vorrei nella mia squadra ma con quel poco di talento che si trova, abbassa la testa e si fa il cul*.
Ste critiche andrebbero rivolte ad altri del gruppo, tipo Baez per fare un nome a caso...
Nella nostra storia non abbiamo mai lanciato un allenatore mi pare e probabilmente lui sarà il primo
Anche Silipo, se vogliamo, venne lanciato da noi. Poi non ha fatto carriera, però il primo anno con noi era considerato uno emergente...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
perchè Toscano non l'abbiamo lanciato noi scusate ?
prima di vincere con il cosenza non mi risulta avesse fatto la champions league dato che allenava le giovanili du renne.
prima di vincere con il cosenza non mi risulta avesse fatto la champions league dato che allenava le giovanili du renne.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Mamma santissima...Brigata rossoblu ha scritto:Vi siete scordati anche Okereke
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Parlo di allenatori cresciuti con noi.
Ecchicos'è
Ecchicos'è
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Tiritiello Dermaku Leggittimo
Casasola Bruccini Sciaudone Bittante
Balouhli
Tutino Embalo
Poi mi sveglio sudato......
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Casasola Bruccini Palmiero Sciaudone Bittante
Tutino Riviere
Anche se Balu, Gennaro ed Embaluccio in ripartenza li devi fermare con un canne mozze.....
Tutino - Rivière da non dormirci la notte ovviamente....
P.S. : migliori attaccanti della Storia del Cs...due podi.... quello tecnico e quello del cuore....
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
1) Marulla (con distacco)
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
E chinni serva?
Abbiamo Embalo e Asencio riserve, Okereke stassa adduv'è
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
VI HO DETTO DI NON FARE NOMI PORCA GRANDONNA
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
GIUSTO!DarkGOD ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:06 perchè Toscano non l'abbiamo lanciato noi scusate ?
Anche Toscano lo abbiamo lanciato noi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Condivido però negli "attaccanti del cuore" inserisco anche Massimo MargiottaTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Tutino Riviere
Anche se Balu, Gennaro ed Embaluccio in ripartenza li devi fermare con un canne mozze.....
P.S. : migliori attaccanti della Storia del Cs...due podi.... quello tecnico e quello del cuore....
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Spero dopo tutte queste partite ravvicinate che il mister faccia giocare chi è più in forma, solo lui che li vede quotidianamente può sapere chi ha recuperato meglio dalla partita giocata domenica.
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Io un pensiero lo rivolgo anche a Margiotta. Un solo anno non basta per annoverarlo nei grandissimi del Cosenza ma ricordo che ha sparato 19 gol in 33 partite. Macchina da gol. E aveva solo 20 anniTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Tutino Riviere
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Pare che non recupererà nemmeno Ceter, mi raccomando, rianimiamoli anche se giocheranno coi primavera davanti, ormai mi aspetto di tutto.