Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 16:38
Andatevi a leggere il post del sindaco di Santa Maria del Cedro. Roba da denunciarlo e prenderlo a schiaffi... Irresponsabilità e superficialità allo stato puro.
Da premettere che mi fanno cagare i vari santelli, occhiuto ecc.. e tutto il centro destra ( mi pare di capire ce l'abbia con la santelli in modo particoalre ma forse cn tutto governo boh)
ma sto vetere è sindaco?senza parole idiozia totale, ma diciamolo chiaramente di idioti e di raccomandazioni e strani giri è stracolma tutta l'Italia nn solo il Sud ma anche il tanto decantato Nord, ma vi pare questo il momento di fare polemiche politiche?
Intanto secondo questo "genio" è normale che gente si precipitata subito dopo aver letto notizia di notte prendendo treni,aerei,bus ,auto ecc..? Praticamente mezzo settentrione è qui ora, nn voglio essere catastrofista ma è evidente che qualcuno era positivo o asintomatico ormaii avrà infettato tanti specie i propri familiari che teste di caz*!
Comuqnue dovrebbero fare quarantena o nn muoversi da certe città/regioni , è possibile fare segnalazioni?
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 9 marzo 2020, 14:52, modificato 3 volte in totale.
La Societá Cosenza Calcio, in merito alla mancata partecipazione alla trasferta di Verona da parte dei calciatori Sig. Mirko Bruccini e Sig. Tommaso D’Orazio, i quali, pur regolarmente convocati per la partita Chievo – Cosenza hanno rifiutato di imbarcarsi con il resto dei componenti della squadra e dello staff, si riserva di assumere nei riguardi dei predetti tesserati ogni più opportuna iniziativa.
freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 6:53
Monchia e menomale che è capitano, in mano a chi siamo 2 "veterani"
Questo è il livello di uomini che abbiamo.
Freeboy, guarda che per me hanno ragione.
Sono tutti gli altri calciatori professionisti che non capisco!
La mia azienda mi ha fatto fare ben due tamponi a sue spese perché quattro settimane fa ero in Lombardia ( esiti per fortuna negativi). Che senso ha esporre dei giocatori ( cioè persone come noi) a questi rischi per partite a porte chiuse nelle zone rosse?. dov'è la logica?
Per dei diritti televisivi?
Ma si facessero un esame di coscienza, oppure DICANO UFFICIALMENTE CHE NON È PERICOLOSO!!
bia, hanno sicuramente ragione, la gestione di tutta sta situazione (pallone compreso) è allucinante, ma non possono decidere autonomamente cosa fare e continuare a rimanere tranquillamente in squadra. fai una protesta condivisa, coinvolgi gli altri e allora tutto cambia, avrai il sostegno di (quasi) tutti. così no, almeno non il mio sostegno, è anche mancanza di rispetto in primis verso i tuoi compagni che invece giocheranno pur avendo paura come te, e poi per quella parte del paese che sta continuando a lavorare anche se dovrebbe stare anche lei a casa. Non insulterò certo bruccini e d'orazio, ma il mio giudizio su di loro sinceramente è cambiato.
In mancanza della decisione di sospensione, io mi auguro che i calciatori scioperino, che magari stasera le due squadre diano un segnale (non scendano in campo, jocassaru a si passà a palla a un metro di distanza etc etc) mandando a monte la partita.
Minaccia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:02
L'anno prossimo saremo ancora in B
Con 8 punti da recuperare dai playout, che poi devi vincere, è impossibile....Sei poi credi nell'annullamento dei campionati..... Io alla befana non credo più da un pezzo
Otto vittorie da qui alla fine.
Faremo 8 vittorie....neanche in amichevole con il corigliano riusciamo a vincere......Game over
In merito alla situazione Bruccini e D'Orazio credo che la decisione debba essere solo rispettata....
Qualsivoglia commento o giudizio credo possa rivelarsi fuori luogo.
Stiamo entrando nel campo delle "cose serie" ...altro che campionato, difesa o centrocampo.....
Solo ieri 133 decessi.....na purpetta....
E poi perdonatemi...fanno bene brus e D'Orazio a non partire, quindi mettendo subito in chiaro la propria posizione? O fa meglio Le Grottaglie che, a partita finita, ammette il fatto che qualche atleta del Pescara è influenzato....? ...
SI DEVE FERMARE TUTTO.
AL NETTO DEL RISULTATO SPORTIVO CHE VORRANNO POI EMETTERE.
LA GENTE MUORE. BASTA!
Trotto2 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 16:40
In merito alla situazione Bruccini e D'Orazio credo che la decisione debba essere solo rispettata....
Stiamo entrando nel campo delle "cose serie" ...altro che campionato, difesa o centrocampo.....
E poi perdonatemi...fanno bene brus e D'Orazio a non partire, quindi mettendo subito in chiaro la propria posizione? O fa meglio Le Grottaglie che, a partita finita, ammette il fatto che qualche atleta del Pescara è influenzato....? ...
SI DEVE FERMARE TUTTO.
LA GENTE MUORE. BASTA!
I giocatori del Pescara, ma in primis la società, sono CRIMINALI!
Appena avuta notizia dell'influenza avrebbero dovuto fare il tampone ed essere messi precauzionalmente in quarantena...
ma si pensanu ch'è tutta na giobba? Ma 'nculakkilemm... ki piazzi i M E R * *
originalzagor ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 17:27
Trotto2 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 16:40
SI DEVE FERMARE TUTTO.
LA GENTE MUORE. BASTA!
I giocatori del Pescara, ma in primis la società, sono CRIMINALI!
Appena avuta notizia dell'influenza avrebbero dovuto fare il tampone ed essere messi precauzionalmente in quarantena...
ma si pensanu ch'è tutta na giobba? Ma 'nculakkilemm... ki piazzi i M E R * *
Ho appena visionato il video dell'intervista di Le Grottaglie.....
Lui afferma che, preventivamente ,avevano avvertito che il Pescara presentava 13 (TREDICI ) atleti con l'influenza e che "chi di competenza" non si sarebbe mosso per fare i "tamponi" del caso......
Mah....sapimu......