Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
Vedrete che saremo sui 6000, e 6000 persone allo stadio, di sera, a febbraio, non sono pochi nel calcio moderno perlopiù da terzultimi. Non dimentichiamoci poi del caro biglietti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
Para ca stati parrannu ca simu primi e a gente un vena ! Vi devo ricordare tutte le mortificazioni che la società ci ha offerto quest'anno ?
No, non credo ce ne sia bisogno, e ve lo dico da abbonato ! 5000 sarebbe un risultato commovente vista tutte le schifezze che stiamo vedendo, vediamo di non scherzare e di non tirarci la zappa sui piedi, se le cose le fai bene il pubblico risponde sempre.
Para ca stati parrannu ca simu primi e a gente un vena ! Vi devo ricordare tutte le mortificazioni che la società ci ha offerto quest'anno ?
No, non credo ce ne sia bisogno, e ve lo dico da abbonato ! 5000 sarebbe un risultato commovente vista tutte le schifezze che stiamo vedendo, vediamo di non scherzare e di non tirarci la zappa sui piedi, se le cose le fai bene il pubblico risponde sempre.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
sono pochi considerando quanti invece si lamenteranno a parole se non avviene il miracolo della salvezza.maurizio67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:52 Vedrete che saremo sui 6000, e 6000 persone allo stadio, di sera, a febbraio, non sono pochi nel calcio moderno perlopiù da terzultimi. Non dimentichiamoci poi del caro biglietti!
proprio perchè siamo terzultimi e se la perdiamo siamo scesi al 90% (se la pareggiamo al 75%) dovremmo dare un segno in più.
non sono i 2 euro in più o in meno a fare la differenza, anche se come mossa è una coglionata inenarrabile.
insomma sono quei momenti in cui se ci tieni davvero, e se puoi, dovresti andare e basta secondo me
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Allo stadio ci va solo chi veramente vuole esserci in questi momenti, io ad esempio rischiavo di non poterci essere per dei motivi ed invece ho fatto di tutto per esserci e sarò al mio posto come sempre.
-
- Assiduo
ma mo sei in questa situazione, se ne vuoi uscire serve non mezzo ma tre quarti di miracolo. il pubblico può fare poco, ma un minimo si. visto che ti giochi il tutto per tutto che senso ha pensare a com'è andata la stagione fin'ora? adi penzà a vincia, come fosse na serie di play off, tutti con la loro parte.Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Tu ragioni da tifoso sfegatato. Anche io lo sono, ma ho imparato a capire ( e ci ho messo anni ) che non tutti sono patiti come noi, anche se a parole sembrano esserlo.sorDario ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:59sono pochi considerando quanti invece si lamenteranno a parole se non avviene il miracolo della salvezza.maurizio67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:52 Vedrete che saremo sui 6000, e 6000 persone allo stadio, di sera, a febbraio, non sono pochi nel calcio moderno perlopiù da terzultimi. Non dimentichiamoci poi del caro biglietti!
proprio perchè siamo terzultimi e se la perdiamo siamo scesi al 90% (se la pareggiamo al 75%) dovremmo dare un segno in più.
non sono i 2 euro in più o in meno a fare la differenza, anche se come mossa è una coglionata inenarrabile.
insomma sono quei momenti in cui se ci tieni davvero, e se puoi, dovresti andare e basta secondo me
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2770 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
"Era dallo straripamento del Pecos che non vedevo tanto sudiciume!"sorDario ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 15:01ma mo sei in questa situazione, se ne vuoi uscire serve non mezzo ma tre quarti di miracolo. il pubblico può fare poco, ma un minimo si. visto che ti giochi il tutto per tutto che senso ha pensare a com'è andata la stagione fin'ora? adi penzà a vincia, come fosse na serie di play off, tutti con la loro parte.Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
My football team, my city, my life!!!
-
- Assiduo
veromaurizio67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 15:06Tu ragioni da tifoso sfegatato. Anche io lo sono, ma ho imparato a capire ( e ci ho messo anni ) che non tutti sono patiti come noi, anche se a parole sembrano esserlo.sorDario ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:59sono pochi considerando quanti invece si lamenteranno a parole se non avviene il miracolo della salvezza.maurizio67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:52 Vedrete che saremo sui 6000, e 6000 persone allo stadio, di sera, a febbraio, non sono pochi nel calcio moderno perlopiù da terzultimi. Non dimentichiamoci poi del caro biglietti!
-
- Assiduo
THE FAN ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 15:11
"Era dallo straripamento del Pecos che non vedevo tanto sudiciume!"
sembravano due cerbiatte in cerca di aiuto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ovviamente concordo con te da tifoso ma se vai a vedere sono numeri perfettamente in linea, se non superiori, alle altre squadre coinvolte nella lotta alla salvezza.sorDario ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 15:01ma mo sei in questa situazione, se ne vuoi uscire serve non mezzo ma tre quarti di miracolo. il pubblico può fare poco, ma un minimo si. visto che ti giochi il tutto per tutto che senso ha pensare a com'è andata la stagione fin'ora? adi penzà a vincia, come fosse na serie di play off, tutti con la loro parte.Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
Quindi che senso ha dare addosso al pubblico ? Abbiamo la 7 affluenza del campionato.
Ultima modifica di Kronox il venerdì 21 febbraio 2020, 15:22, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
i soliti juventini...Markol ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 13:39Sottoscrivo. Contro il Benevento avevo gente dietro che guardava e commentava praticamente solo il derby di milano. L'avranno saputo all'uscita il risultato nostro.lupocosentino ha scritto:Ma daveru pensati che c'è gente che nn viene per guarascio? La gente non viene perche del Cosenza non gliene frega una min*** ,e viene solo quando c'è da festeggiare e va quindi di moda, ed è la dimostrazione i dati dello scorso anno postati in precedenza, i malati sono massimo 6000 il resto su juventini
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Condivido in pieno! Il pienone fa sempre piacere e dovrebbe essere un modo per incentivare la squadra a dare tutto in campo a non risparmiarsi ma spesso è stato per noi anche controproducente..Rey86 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:45 Meglio di meno ma buoni ora anche la squadra deve dare molto di più nn hanno più scuse!
p.s. 5000 cmq nn sarebbero poi così pochi anzi tuttaltro
La gestione societaria e la classifica precaria di sicuro non aiutano l'0ccasionale per cui 5/6 mila non sono numeri da buttare..
Per il resto l'augurio e la speranza da parte mia è che per la prossima in casa a seguito di due partite positive possano portare più gente il 3 marzo contro il cittadella. Quindi oggi ed a Venezia starà anche alla squadra fare di tutto per avvicinare più gente nelle prossime partite in casa.
In ogni caso noi sugli spalti aiutiamoli come sempre non per la dirigenza ma per AMORE del COSENZA
NOI CON IL TIFO VOI CON IL CUORE
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
se ci impegniamo a raggiungere il penultimo posto i numeri saranno ancora più apprezzabili!Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 13:47 5-6000 visto che siamo terzultimi non mi sembrano numeri cattivi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2770 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
"sei peggio della febbre gialla in una colonia di lebbrosi"
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
offlaga ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:35D'accordo su tutto!Markol ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 13:39Sottoscrivo. Contro il Benevento avevo gente dietro che guardava e commentava praticamente solo il derby di milano. L'avranno saputo all'uscita il risultato nostro.lupocosentino ha scritto:Ma daveru pensati che c'è gente che nn viene per guarascio? La gente non viene perche del Cosenza non gliene frega una min*** ,e viene solo quando c'è da festeggiare e va quindi di moda, ed è la dimostrazione i dati dello scorso anno postati in precedenza, i malati sono massimo 6000 il resto su juventini
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come sempre, chi ci tiene sara' presente.
La maggior parte degli spettatori dei pienoni
sono solo modaioli o tifosi dell'ultimo momento.
Mi duole dirlo ma ci sono piazze in lega pro dove
l'attaccamento ai colori della propria città è di gran lunga
Superiore al nostro(se si parla di numeri ovviamente).
Dovremmo educare i nostri figli ad amare e rispettare le proprie origini e spiegargli che con noi la Juve, il milan , l'inter e merdaglia varia non centrano nulla.
Ps: vi prego non venitemi a citare i numeri delle trasferte
perché io sono uno di quelli che quando può parte e mi rendo conto che ci sono sempre gli stessi pazzi che fanno sacrifici enormi
pienamente d'accordo sul nostro DOVERE di genitori di futuri lupi!
MA....
è davvero difficile!
I ragazzini si innamorano di ciò che vedono, sentono, toccano con mano... generalmente degli idoli, dei vincenti (pikkì a metà di persune tifa JUVE?).
Io, ad esempio, sto provando in ogni modo a coinvolgere mio figlio, lo porto con me allo stadio, quando possibile, vediamo assieme le partite in trasferta dei lupi... ma mi accorgo che il COSENZA non ha l'appeal delle squadre di A!
Per coinvolgere le nuove leve dobbiamo uscire dalla M E R * * delle serie minori e STABILIZZARCI in serie B... poi, chissà, nu colpo i cul*, programmazione, miracoli... andremo mai in A?