Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Il rigore. Qualcuno ce lo fa vedere? Visto che non compare da nessuna parte e io non l'ho visto ma mi dicono sia stato nettissimo???

Capitolo Maniero. Siamo il peggiore attacco della serie B.
Fine.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Qualità. Ieri lo stesso cronista DAZN ha parlato di una squadra che pecca in qualità
E nella conferenza post gara LO STESSO BRAGLIA FA RIFERIMENTO A 4/5 GIOCATORI DI CATEGORIA( che mancano all'appello)
Ha cavato sangue dalle rape per un intero girone, ora credo che anche il MAESTRO sia stanco
Infine ultima notazione: LA COREOGRAFIA È STATA BELLISSIMA, FANTASTICA !!!
Siamo un pubblico da serie A
e meritiamo la serie A
Diciticcello a GARGHY
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4042
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 920 volte
Sei stato  ringraziato: 973 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Cromo, ho rivisto l'azione su DAZN...
La mia impressione è che la prima di impattare sulla mano/braccio tocchi il tronco ( più precisamente la spina iliaca 😜😜).
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:27 Cromo, ho rivisto l'azione su DAZN...
La mia impressione è che la prima di impattare sulla mano/braccio tocchi il tronco ( più precisamente la spina iliaca 😜😜).
Sai che mi fido dei tuoi giudizi.......
Spina iliaca ??? Una preparazione sull'anatomia del corpo umano fuori dal comune 😁😁😁
😉😉😉
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Lupoavita ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:27 Cromo, ho rivisto l'azione su DAZN...
La mia impressione è che la prima di impattare sulla mano/braccio tocchi il tronco ( più precisamente la spina iliaca 😜😜).
Braccio largo ad aumentare il volume e movimento verso la palla coerente con chi vuole impedire (col braccio) che vada in porta, mentre il corpo si distende quasi parallelo al terreno. In questo caso NON conta SE prima EVENTUALMENTE tocca un'altra parte del corpo, è sempre rigore. Quello non è un fallo di mano, è una parata vera.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Per me il rigore c'era. L'analisi di nube non fa una piega
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

rivista tutta la partita su dazn
rigore per me eclatante
palmiero ieri uomo ovunque,idda e dermaku non hanno fatto capire niente ai due attaccanti loro,corsi in tv ancora peggio che dal vivo (e di solito é il contrario) MARONNA mia cum'é stuartu e come rallenta l'azione ogni bota,tutino non so come si é fumato quel gol mi sa che davvero cerca di imitare troppo insigne col tiro a giro...maniero molto stressato,il terreno non aiuta chi é tecnico come lui,poi va detto che l'hanno pigliato a gomitate tutto il tempo e manco nu fallo fischiato,ci servono i cambi di qualità,non possono giocare sempre gli stessi é na questione fisica proprio.
ieri se avessi fatto entrare un okereke nel secondo tempo la chiudevi 2 a 0 e nessuno avrebbe potuto dire nulla.
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 28 dicembre 2018, 14:57, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Io ancora per oggi mi godo a pieno le immagini dello spettacolo di ieri sugli spalti, con le corografie capolavoro :flag: :Bravo: , migliori in campo per me Dermaku, Legittimo e anche Mungo nn mi è dispiaciuto per altri commenti per quanto mi riguarda se ne riparla da domani!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

rigore netto, aumenta la copertura con il braccio che ferma il tiro, rgore semplicissimo da vedere se non dall'arbitro, forse coperto, ma almeno dal guardalinee!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3749
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da REAL »

Lupoavita ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:27 Cromo, ho rivisto l'azione su DAZN...
La mia impressione è che la prima di impattare sulla mano/braccio tocchi il tronco ( più precisamente la spina iliaca 😜😜).
Ma cchi cunti...se avesse preso la spina iliaca si era bucato il pallone
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

A proposito di coreografie, bisogna che ci chiariscano questa storia dello striscione non fatto entrare, che ha reso monca quella della Bergamini. Chi si è opposto e perché?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Rey86 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 14:59 Io ancora per oggi mi godo a pieno le immagini dello spettacolo di ieri sugli spalti, con le corografie capolavoro :flag: :Bravo: , migliori in campo per me Dermaku, Legittimo e anche Mungo nn mi è dispiaciuto per altri commenti per quanto mi riguarda se ne riparla da domani!
Stavo scrivendo la stessa cosa
Un grazie e tantissimi complimenti a chi ha ideato e realizzato le coreografie
Bellissime
Stupende
Ieri si è rivisto un tifo British e divertimento massimo a cantare" che bello è quando esco di casa, per andare allo stadio, a tifare il Cosenza, oooooo oooooo oooooo oooooo"
Fantastico
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 12:41 Maniero è dalla partita con il Pescara che neanche si avvicina alla sufficienza , sfido chiunque ad affermare il contrario. Ergo, sono 8 , leggasi OTTO, partite consecutive che lascia oltremodo a desiderare .
Ora, concesse tutte le attenuanti possibili e immaginabili, consapevoli che qualsiasi attaccante può attraversare un periodo di appannamentonun cui non fa gol , io mi chiedo è vi chiedo...il suo atteggiamento in campo, lo stesso linguaggio del corpo come oggi amano dire gli esperti, a voi sembra quello di chi ha voglia di reagire a questo momento negativo?
La mia risposta è NO.
Altra domanda: voi credete che una squadra che voglia salvarsi possa concedersi un lusso del genere?
La mia risposta, ancora una volta, è NO.
Non abbiamo alternative, credo.
Baclet non da garanzie, DiPiazza&Perez sono in esilio, Tutino è alla prima stagione in B e Baez è un esterno puro.

Cediamo Maniero, e poi? Abbiamo la forza per prendere DUE punte a gennaio? Che abbiano poi entrambe un impatto positivo.
Credo sia molto piu semplice tenersi Maniero e ridurre il rischio ad un solo nuovo elemento.
B O I C o o p !
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Comunque io la vedo così
Ieri oltre al rigore netto per noi non abbiamo fatto nulla
Loro troppo chiusi e troppo superiori fisicamente.
Quei cross in mezzo non hanno senso e non possono creare problemi a gente che fa sembrare Dermaku basso.
L unica soluzione era tirare dalla distanza costringendoli a scoprirsi e magari sfruttando qualche loro buco.Purtroppo l unico che sa tirare dalla distanza è Bruccini gli altri fanno ridere.Per tirare devi girare palla e noi non abbiamo i giocatori per farlo.Ieri la salernitana nella sua mentalità da squadretta(hanno perso tempi dal primo minuto) ha evidenziato tutte le carenze del Cosenza.Braglia continua ad avere ragione.Mani al portafoglio e prendiamo gente seria di categoria
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 14:53
Lupoavita ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:27 Cromo, ho rivisto l'azione su DAZN...
La mia impressione è che la prima di impattare sulla mano/braccio tocchi il tronco ( più precisamente la spina iliaca 😜😜).
Braccio largo ad aumentare il volume e movimento verso la palla coerente con chi vuole impedire (col braccio) che vada in porta, mentre il corpo si distende quasi parallelo al terreno. In questo caso NON conta SE prima EVENTUALMENTE tocca un'altra parte del corpo, è sempre rigore. Quello non è un fallo di mano, è una parata vera.
Però fatta bene.