E aggiungo dopo che a Crotone 2 mila biglietti sono stati divorati in 48 oreBrigata rossoblu ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:50 Non capisco come mai eravamo meno dei 7000-7500 di media soliti, dopo una vittoria a Crotone.
Prima, che non vincevamo mai, eravamo di più boh
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Padova
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Padova
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3380 volte
- Sei stato ringraziato: 1893 volte
Sti caz**...amu vintu.... STOP!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 1786 volte
E fis** chini unn'é vulutu viní

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vediamo se qualcuno capisce quello che ho scritto
Ho detto 15 mila non certo pensando di farli davvero
Il mio era più che altro uno sprone e un augurio a quanta più gente possibile, ma non certo 15 mila
Però più di 10 mila, quello si che me l'aspettavo
Considerato che ad occhio eravamo più di 8 mila UN PO' DI DELUSIONE PER L'INSPIEGABILE ( dopo CROTONE) MANCATO AFFLUSSO C'È
Tuttavia hanno sbagliato gli amici di dimensione B a parlare di grossa delusione perché appunto i 15 mila erano impensabili e sono sati una mia esagerazione che ho spiegato sopra
-
- Veterano
Cromo l'articolo l'avrà scritto qualche catanzarese. Ovvio che ieri ci si aspettava di più ma in casa si stanno facendo buoni numeri e credo che siamo la squadra con più tifosi al seguito in trasferta di tutta la cadetteria. E non lo dico solo per i numeri straordinari registrati a Crotone:
Ad Ascoli 200
A Cittadella 300
A Cremona 200
A Carpi 450
A Brescia 400
A Palermo un centinaio
A Crotone 2 mila
Ad Ascoli 200
A Cittadella 300
A Cremona 200
A Carpi 450
A Brescia 400
A Palermo un centinaio
A Crotone 2 mila
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mamma cumu li vruscia a caccanzaru...e quannu li passa????giallorozzo primo nemico sempre comunque e sotto ogni aspetto!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
No, non credo, l'articolo non era malevolo verso di noi.......Lupo però sottolinei una cosa importante. Bisognerebbe fare la classifica delle presenze non solo in casa ma anche fuori....... Saremmo tra le prime......Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:53 Cromo l'articolo l'avrà scritto qualche catanzarese. Ovvio che ieri ci si aspettava di più ma in casa si stanno facendo buoni numeri e credo che siamo la squadra con più tifosi al seguito in trasferta di tutta la cadetteria. E non lo dico solo per i numeri straordinari registrati a Crotone:
Ad Ascoli 200
A Cittadella 300
A Cremona 200
A Carpi 450
A Brescia 400
A Palermo un centinaio
A Crotone 2 mila
-
- Veterano
Con Dazn qualche partita di Serie B l'ho vista... E nelle partite che ho potuto vedere la rappresentanza della tifoseria ospite era nettamente al di sotto dei numeri registrati dai nostri lupi se non in qualche sporadico caso di derby o simili.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:08No, non credo, l'articolo non era malevolo verso di noi.......Lupo però sottolinei una cosa importante. Bisognerebbe fare la classifica delle presenze non solo in casa ma anche fuori....... Saremmo tra le prime......Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:53 Cromo l'articolo l'avrà scritto qualche catanzarese. Ovvio che ieri ci si aspettava di più ma in casa si stanno facendo buoni numeri e credo che siamo la squadra con più tifosi al seguito in trasferta di tutta la cadetteria. E non lo dico solo per i numeri straordinari registrati a Crotone:
Ad Ascoli 200
A Cittadella 300
A Cremona 200
A Carpi 450
A Brescia 400
A Palermo un centinaio
A Crotone 2 mila
-
- Veterano
BeneLupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 17:19Con Dazn qualche partita di Serie B l'ho vista... E nelle partite che ho potuto vedere la rappresentanza della tifoseria ospite era nettamente al di sotto dei numeri registrati dai nostri lupi se non in qualche sporadico caso di derby o simili.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:08No, non credo, l'articolo non era malevolo verso di noi.......Lupo però sottolinei una cosa importante. Bisognerebbe fare la classifica delle presenze non solo in casa ma anche fuori....... Saremmo tra le prime......Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:53 Cromo l'articolo l'avrà scritto qualche catanzarese. Ovvio che ieri ci si aspettava di più ma in casa si stanno facendo buoni numeri e credo che siamo la squadra con più tifosi al seguito in trasferta di tutta la cadetteria. E non lo dico solo per i numeri straordinari registrati a Crotone:
Ad Ascoli 200
A Cittadella 300
A Cremona 200
A Carpi 450
A Brescia 400
A Palermo un centinaio
A Crotone 2 mila

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 708 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
Oggi i leccesi in 2000 a CarpiLupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 17:19Con Dazn qualche partita di Serie B l'ho vista... E nelle partite che ho potuto vedere la rappresentanza della tifoseria ospite era nettamente al di sotto dei numeri registrati dai nostri lupi se non in qualche sporadico caso di derby o simili.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:08No, non credo, l'articolo non era malevolo verso di noi.......Lupo però sottolinei una cosa importante. Bisognerebbe fare la classifica delle presenze non solo in casa ma anche fuori....... Saremmo tra le prime......Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:53 Cromo l'articolo l'avrà scritto qualche catanzarese. Ovvio che ieri ci si aspettava di più ma in casa si stanno facendo buoni numeri e credo che siamo la squadra con più tifosi al seguito in trasferta di tutta la cadetteria. E non lo dico solo per i numeri straordinari registrati a Crotone:
Ad Ascoli 200
A Cittadella 300
A Cremona 200
A Carpi 450
A Brescia 400
A Palermo un centinaio
A Crotone 2 mila