TOTO-SPETTATORI COSENZA-Siena
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Siena
Purtroppo non sarò a Pescara. Probabilmente, ho optato per la soluzione meno scomoda.frank ock ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:50Anch'io ho verificato ieri sera che mi dava la disponibilità a comprare il biglietto della curva ospiti.Su questo settore, dubito che sia comunicante. O meglio, lo è, ma dovrebbero aprire la porta o il cancelletto e dubito che lo facciano. Coq stamane ho incaricato mia moglie a comprare il biglietto di curva sud presso una ricevitoria listicket della mia zona. Se ci riuscirà, andrò a Pescara. Io nn credo che tale settore sia esaurito. Magari!!! Diversamente, starò a casa. Vi farò sapere.fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:25Scusami letto solo adesso ma credo ci sia stato un fraintendimento. Il problema delle ricevitorie é solo per i senesi. É stata infatti bloccata la vendita del loro settore come scritto sul profilo fb del Siena. Io ieri sera per giocare avevo provato ad acquistare altri 4 posti curva Sud ospiti che é lo stesso settore tipo la ns nord con il settore ospiti e m li faceva prendere. É pensavo che il sito era una M E R * * in quanto uno può prendere max 4 ma non é limitato. Mi spiace averti creato qs problema.frank ock ha scritto:Fabius, avevo già premesso che, x me, il viaggio e' soggettivamente, complicato. Ma io ho fatto una domanda ben precisa: posso comprare on line il biglietto di curva sud? (Io, se decido di stare fuori casa 25 ore, iin viaggio da solo tra bus e treno lo faccio solo per entrare in curva sud). Per tutto il pomeriggio, avevate detto che on line non era più possibile ma bisogna andare alla biglietterie autorizzate. ....fabius1971 ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 20:46 Ma io tutti sto problemi per fare il biglietto non li ho trovati per quanto riguarda la residenza. Collegati e compra.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Jamu Frank dormici su e domani vieni tanto puoi acquistare il biglietto durante il viaggio.frank ock ha scritto:Purtroppo non sarò a Pescara. Probabilmente, ho optato per la soluzione meno scomoda.frank ock ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:50Anch'io ho verificato ieri sera che mi dava la disponibilità a comprare il biglietto della curva ospiti.Su questo settore, dubito che sia comunicante. O meglio, lo è, ma dovrebbero aprire la porta o il cancelletto e dubito che lo facciano. Coq stamane ho incaricato mia moglie a comprare il biglietto di curva sud presso una ricevitoria listicket della mia zona. Se ci riuscirà, andrò a Pescara. Io nn credo che tale settore sia esaurito. Magari!!! Diversamente, starò a casa. Vi farò sapere.fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:25Scusami letto solo adesso ma credo ci sia stato un fraintendimento. Il problema delle ricevitorie é solo per i senesi. É stata infatti bloccata la vendita del loro settore come scritto sul profilo fb del Siena. Io ieri sera per giocare avevo provato ad acquistare altri 4 posti curva Sud ospiti che é lo stesso settore tipo la ns nord con il settore ospiti e m li faceva prendere. É pensavo che il sito era una M E R * * in quanto uno può prendere max 4 ma non é limitato. Mi spiace averti creato qs problema.frank ock ha scritto:Fabius, avevo già premesso che, x me, il viaggio e' soggettivamente, complicato. Ma io ho fatto una domanda ben precisa: posso comprare on line il biglietto di curva sud? (Io, se decido di stare fuori casa 25 ore, iin viaggio da solo tra bus e treno lo faccio solo per entrare in curva sud). Per tutto il pomeriggio, avevate detto che on line non era più possibile ma bisogna andare alla biglietterie autorizzate. ....fabius1971 ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 20:46 Ma io tutti sto problemi per fare il biglietto non li ho trovati per quanto riguarda la residenza. Collegati e compra.
-
- Veterano
Grazie del l'incitamento ma, confortato dai numeri che come vedono in superiorità, ho già deciso. Il viaggio sarebbe stato un po' complicato e, davvero, prevedeva la partenza da casa alle 7:00, bus di linea alle 8,20arrivo alle 17 a Pescara. Al ritorno , treno alle 1:00 circa ed arrivo a casa alle 8:30. Il tutto in solitudine. La circostanza che non avrei potuto usufruire della curva sud è stato il pretesto x rinunciare (peraltro, x lavoro, da lunedì x cinque giorni sarò a Roma).fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 22:23Jamu Frank dormici su e domani vieni tanto puoi acquistare il biglietto durante il viaggio.frank ock ha scritto:Purtroppo non sarò a Pescara. Probabilmente, ho optato per la soluzione meno scomoda.frank ock ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:50Anch'io ho verificato ieri sera che mi dava la disponibilità a comprare il biglietto della curva ospiti.Su questo settore, dubito che sia comunicante. O meglio, lo è, ma dovrebbero aprire la porta o il cancelletto e dubito che lo facciano. Coq stamane ho incaricato mia moglie a comprare il biglietto di curva sud presso una ricevitoria listicket della mia zona. Se ci riuscirà, andrò a Pescara. Io nn credo che tale settore sia esaurito. Magari!!! Diversamente, starò a casa. Vi farò sapere.fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:25Scusami letto solo adesso ma credo ci sia stato un fraintendimento. Il problema delle ricevitorie é solo per i senesi. É stata infatti bloccata la vendita del loro settore come scritto sul profilo fb del Siena. Io ieri sera per giocare avevo provato ad acquistare altri 4 posti curva Sud ospiti che é lo stesso settore tipo la ns nord con il settore ospiti e m li faceva prendere. É pensavo che il sito era una M E R * * in quanto uno può prendere max 4 ma non é limitato. Mi spiace averti creato qs problema.frank ock ha scritto:Fabius, avevo già premesso che, x me, il viaggio e' soggettivamente, complicato. Ma io ho fatto una domanda ben precisa: posso comprare on line il biglietto di curva sud? (Io, se decido di stare fuori casa 25 ore, iin viaggio da solo tra bus e treno lo faccio solo per entrare in curva sud). Per tutto il pomeriggio, avevate detto che on line non era più possibile ma bisogna andare alla biglietterie autorizzate. ....fabius1971 ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 20:46 Ma io tutti sto problemi per fare il biglietto non li ho trovati per quanto riguarda la residenza. Collegati e compra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1444 volte
- Sei stato ringraziato: 1283 volte
frank hai ancora tempo per ripensarci..fossi con la mia macchina ti direi vieni che poi ti accompagnamo noi!
però ti posso dire che se vieni,tra i 10mila rossoblu' uno che se ne torna in toscana dove ho capito che vivi,io sono sicuro che lo trovi un passaggio!
non demoralizzarti dai!
però ti posso dire che se vieni,tra i 10mila rossoblu' uno che se ne torna in toscana dove ho capito che vivi,io sono sicuro che lo trovi un passaggio!
non demoralizzarti dai!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dark, non sono demoralizzato. Tutt'altro anche perché non mi aspettavo una presenza così elevata del NS pubblico (nel 91, quando x il calcio c'era più entusiasmo, n occasione dello spareggio,eravamo in meno di 6.000.). Non posso partire; certe cose vanno fatte senza indugio e con programmazione. l'avrei fatto se ci fosse stato bisogno di riempire la NS curva. Per fortuna di tutti questo bisogno non c'è. Grazie DarkDarkGOD ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 3:34 frank hai ancora tempo per ripensarci..fossi con la mia macchina ti direi vieni che poi ti accompagnamo noi!
non demoralizzarti dai!
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
a ieri sera 7386 poi non so,sicuro 8 in più visto che il settore ospiti non è più disponibile e ieri sera c'erano 8 biglietti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1444 volte
- Sei stato ringraziato: 1283 volte
uno spettacolo....peccato per quelli che "assittatevi che un si vida" che forse non capivano l'importanza della partita e non sanno cos'è il settore dei tifosi...ara fine l'ho fatti mint* a canta' puru a loro hahahah
..cento anni di storia..