Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 18:46
usciremo domenica ma fatemi fare un applauso al nostro caro VECCHIO stadio
è proprio bello.
non capisco davvero il motivo di fare uno stadio nuovo quando basta riammodernarlo un attimo nelle gradinate.
avrà il difetto della pista d'atletica ma è stato progettato così,ha il suo fascino e quando è pieno il calore si sente eccome.
fuori dai playoff sicuramente ma almeno li abbiamo onorati.
Se solo si potesse..con una bacchetta magica..far sparire la pista e avvicinare le tribune..quant acqua camu pigliatu..e quanti ululati..e quante madonne..ma mi piaci..cmon wolves..
Ps. Preside nn parli mai..e mo ti vena..
l'unico modo per fare questo credo sia fare una sorta di manto stile parco dei principi dove ai lati del campo c'è ancora TANTO campo..togliere la pista e allungare le tribune partendo dalla metà....VOLENDO si può fare tutto,siamo nel 2018 mica negli anni 70..costerà di più forse ? e sti caz** ? quanti sordi che vengono buttati per PUTTANATE e non possiamo buttarli per qualcosa che ci appartiene ?
è come quando imbacchi una macchina ma per aggiustarla spendi così tanto che u meccanico ti dice che non conviene..ma lo so che non conviene ma intanto è la mia macchina e ci sono legato,me l'aggiusti ? sennò vado da n'altro .
su ste cose sono troppo romantico,lo so
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
è proprio bello.
non capisco davvero il motivo di fare uno stadio nuovo quando basta riammodernarlo un attimo nelle gradinate.
avrà il difetto della pista d'atletica ma è stato progettato così,ha il suo fascino e quando è pieno il calore si sente eccome.
Se solo si potesse..con una bacchetta magica..far sparire la pista e avvicinare le tribune..quant acqua camu pigliatu..e quanti ululati..e quante madonne..ma mi piaci..cmon wolves..
Purtroppo non è solo questione di distanza (enorme...il punto attualmente più vicino al terreno di gioco del Marulla dista probabilmente più che quello più lontano dello merdum stadium di torino).
Anche l'inclinazione delle tribune segue un concetto superato...nello spazio totale del nostro stadio ce ne vanno due nuovi...
è proprio bello.
Purtroppo non è solo questione di distanza (enorme...il punto attualmente più vicino al terreno di gioco del Marulla dista probabilmente più che quello più lontano dello merdum stadium di torino).
Anche l'inclinazione delle tribune segue un concetto superato...nello spazio totale del nostro stadio ce ne vanno due nuovi...
credo che si possa cmq fare..stravolgi un po' tutto ma volendo si fa tutto ormai..magari ccu na base in pvc o qualche materiale alternativo modellabile..chissà
tanto domani usciamo dai playoff avremo tutto il tempo per riflettere..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre