Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Ilcosentino »

Infatti potrebbe essere una buona idea prendere uno come Martino ( io personalmente non mi fido di lui) allo scopo di affiancare trinchera non solo per il mercato, ma proprio in generale per coordinare tutto.
A gennaio per come la vedo io deve essere rivoluzione, bisogna saper cambiare e soprattutto non pretendere risultati nel giro di una settimana.
Ormai questo campionato è andato così e non ci credo ai miracoli...
Che si rifondi la squadra soprattutto per l'anno prossimo. Quest'anno si rischierà ma viste le altre bande non penso sia impossibile evitare i play-out, anzi...
Via i bovini che pascolano in campo e che si prenda gente con grinta che abbia voglia di fare bene.
DG in primis.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da siberian »

Per come la vedo io il mercato lo può fare chiunque...tranne chi ha messo la fascia di capitano a Corsi..e continua a sponsorizzarlo! Quindi se Gargamella ha intenzioni di svolta vera...il primo a essere ceduto o rescisso è Corsi..a ruota Caccavallo Idda Mendicino Baclet uno tra Bruccini e Calamai..
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

VIA TRINCHERA.

E il 50% del progetto tecnico è risolto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

comunque tra tanti ds validi che ci sono si fa nome di martino mahh
guarascio o chi lo consiglia lo fanno apposta? sarà pure bravo ed esperto martino ma nn mi fido oltre ai suoi trascorsi insomma si vogliono ripetere sempre gli stessi errori recenti ?
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 27 novembre 2017, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Tra poco si libera Mirabelli
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Prima di pensare al mercato sarebbe opportuno che i calciatori, lo staff, la società ed i tifosi pensassero a fare e dare il massimo nello prossime quattro partite.
Giocare e ragionare solamente in ottica mercato di riparazione sarebbe deleterio ed irriguardoso nei confronti dei tifosi.
Braglia è pagato per allenare cercare di inculcare ai propri calciatori che sono dei professionisti che devono sudare la maglia.
Da questo punto di vista Roselli è stato un maestro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

il fatto è che alcuni giocatori non giocano,se ne fottono e volevano andare via,a maggior ragione è inutile che li sprono,sono solo dannosi,vadano in panchina e cittu.
braglia è un lusso uagliú ma se statella passía non è colpa sua..colpa sua è quando non lo sbatte in panchina se vede che dorme,cosí con tutti...mi pare che lo fa con tutti tranne cu loviso.
poi il capitolo corsi è imbarazzante,criaco nel suo ruolo avrebbbe fatto molto meglio,e invece no..corsi capitano e insostituibile..il suo procuratore deve avergli fatto fare un contratto assurdo sennò non si spiega.
avissa fattu nu passaggio dritto .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Ma sul serio dite che Loviso, bruccini, statella, Caccavsllo, ecc non si impegnino? Possibile che tutti questi siano dei fannulloni? Quale sarebbe il loro tornaconto a passeggiare in campo? Il procuratore di Statella non sta cercando di rinnovare con il Cosenza? Si impegnano, ma purtropponon riesconoa essere competitivi ( criaco era un caso simile).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Tayung2004 »

frank ock ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 16:21 Ma sul serio dite che Loviso, bruccini, statella, Caccavsllo, ecc non si impegnino? Possibile che tutti questi siano dei fannulloni? Quale sarebbe il loro tornaconto a passeggiare in campo? Il procuratore di Statella non sta cercando di rinnovare con il Cosenza? Si impegnano, ma purtropponon riesconoa essere competitivi ( criaco era un caso simile).
Io non vedo questi soggetti sbattersi in campo con la stessa foga di Dermaku, Palmiero, Mungo. E cmq Bruccini quando ne ha avuto voglia si è impegnato e ha fatto pure la differenza...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

frank..statella è svogliato..prende qualche palla su passaggio di mungo,crossa....palla sul portiere MATEMATICA
caccavallo si sicca a fuja,non fa neanche la mossa di zumpare l'uomo,prende palla giochicchia,prova il tiro ma non tira perchè fa sempre lo stesso gioco e poi crossa STUARTU e palla persa
loviso passeggia chiaramente..prima lo difendevo pensando fosse la condizione fisica..ma proprio non allunga la gamba,eppure lui ha le caratteristiche da mediano puro,quindi sia regista che incontrista..invece non è nè carne nè pesce e giuro MI DISPIACE perchè puntavo molto su di lui
bruccini non credo abbia nessun problema,il suo problema è che con le sue caratteristiche e posizione ha bisogno di uno che faccia il ruolo che dovrebbe fare loviso e che palmiero e calamai fanno a metà..non credo sia scarso,tutt'altro.
per quanto riguarda statella,di nuovo,ricordo che quando venne messo in panchina csch ha fatto uscire un articolo dove magicamente s'intervistava il procuratore dicendo che non stava al meglio per problemi fisici....ca pu...un furbone.
casualmente ora è sempre titolare anche se passìa .
se per voi tutto questo è normale io non lo so..so solo che un presidente conoscitore di calcio e un ds serio non permetterebbero questi teatrini
ci vorrebbe una figura ulteriore,oltre al ds,uno che ci tira i ricchie a ds e presidente e che contempla le scelte,con i coglio** quadrati...avete fatto il nome di martino,beh..non sarebbe male proprio in questo ruolo.
ci vedrei meglio ciccio marino..ma OPS,qualcuno l'ha fatto fuja,quindi figurati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Rey86 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 12:32 comunque tra tanti ds validi che ci sono si fa nome di martino mahh
guarascio o chi lo consiglia lo fanno apposta? sarà pure bravo ed esperto martino ma nn mi fido oltre ai suoi trascorsi insomma si vogliono ripetere sempre gli stessi errori recenti ?
Non piace nemmeno a me l'ex reggiomerda :(
Cmq ora testa alla partita contro il rende :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA