MISTER BRAGLIA - prime impressioni
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni
Fontana ci avrà anche messo del suo ma le prime 13 partite, quindi pure qualcuna di Braglia, NON ERAVAMO SQUADRA, venivamo da un'ennesima rifondazione, un ritiro fatto male senza gran parte dei giocatori o per infortuni o per ritardati acquisti e c'erano catananni che non avevano alcuna intenzione di fare gruppo, insomma le colpe vanno divise e la maggiorparte non erano certo SOLO di Fontana, meno male che ne siamo usciti ma speriamo che le rifondazioni siano finite ... fin quando Braglia non decide di rinnovare ... io non mi fido dell'incapace
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
E certo che Braglia ha dovuto metterci un pò per riprendere tutta la rovina di Fontana.....solo ieri, ad esempio si è visto il vero valore di Loviso e Pascali....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 15:02 Fontana ci avrà anche messo del suo ma le prime 13 partite, quindi pure qualcuna di Braglia, NON ERAVAMO SQUADRA, venivamo da un'ennesima rifondazione, un ritiro fatto male senza gran parte dei giocatori o per infortuni o per ritardati acquisti e c'erano catananni che non avevano alcuna intenzione di fare gruppo, insomma le colpe vanno divise e la maggiorparte non erano certo SOLO di Fontana, meno male che ne siamo usciti ma speriamo che le rifondazioni siano finite ... fin quando Braglia non decide di rinnovare ... io non mi fido dell'incapace
ma ti ricordo che 3 partite ha sbagliato il cosenza di Braglia....CZ, Casertana e Leonzio....
Se ci pensi.....avevamo già vinto due partite di seguito prima della partita al cozzo......e a Rende ti sei mangiato almeno 3 pal** gol....
Bastava avere i 4 punti in più di Rende e col Fondi in casa ed eri a 1 punto dal Trapani.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7980 volte
- Sei stato ringraziato: 1986 volte
Probabilmente con Sottil dall'inizio (ah! cchi scienziato Trinchera!) avremmo avuto i punti del TP...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
se ogni anno smantelli senza un progetto chiaro e strtturato, il rischio di trovare un capro espiatorio è sempre dietro l'angolo che sia il trinchera o il fontana di turno ...salvi69 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 15:09E certo che Braglia ha dovuto metterci un pò per riprendere tutta la rovina di Fontana.....solo ieri, ad esempio si è visto il vero valore di Loviso e Pascali....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 15:02 Fontana ci avrà anche messo del suo ma le prime 13 partite, quindi pure qualcuna di Braglia, NON ERAVAMO SQUADRA, venivamo da un'ennesima rifondazione, un ritiro fatto male senza gran parte dei giocatori o per infortuni o per ritardati acquisti e c'erano catananni che non avevano alcuna intenzione di fare gruppo, insomma le colpe vanno divise e la maggiorparte non erano certo SOLO di Fontana, meno male che ne siamo usciti ma speriamo che le rifondazioni siano finite ... fin quando Braglia non decide di rinnovare ... io non mi fido dell'incapace
ma ti ricordo che 3 partite ha sbagliato il cosenza di Braglia....CZ, Casertana e Leonzio....
Se ci pensi.....avevamo già vinto due partite di seguito prima della partita al cozzo......e a Rende ti sei mangiato almeno 3 pal** gol....
Bastava avere i 4 punti in più di Rende e col Fondi in casa ed eri a 1 punto dal Trapani.....
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Giagliu’ Ma un grazie a torrente ed’angelo Che hanno rifiutato no??
E vorrei spezzare una lancia a favore di fontana.
A me il suo progetto intrigava lasciando perdere la provenienza ma visto che nn è un allenatore affermato con lui dovevi fare una politica diversa fatta davvero di giovani e ragazzi che avevano vogliadi seguirlo, ma con lui ci volevano davvero un paio di anni X concretizzare qualcosa quindi nn era adatto a noi.
Questo l’errore più grande di Trinchera .
E vorrei spezzare una lancia a favore di fontana.
A me il suo progetto intrigava lasciando perdere la provenienza ma visto che nn è un allenatore affermato con lui dovevi fare una politica diversa fatta davvero di giovani e ragazzi che avevano vogliadi seguirlo, ma con lui ci volevano davvero un paio di anni X concretizzare qualcosa quindi nn era adatto a noi.
Questo l’errore più grande di Trinchera .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1492 volte
- Sei stato ringraziato: 1348 volte
vista la conferenza di vigilia contro il siracusa
non mi stancherò mai di ripetere che il primo vero acquisto è stato il mister
bellissima conferenza,pal** fuori e pochi fronzoli
bellissima sviolinata al pubblico e anche al tifo
ha confermato la mia idea che sta lavorando per arrivare a fare giocare perez-baclet assieme..sa che se si trovano ci sbunnano.
sosteniamo questo mister che è un gioiello,sarà rozzo e con modi esteticamente discutibili a volte ma è un uomo di calcio e gran lavoratore
spero gli si faccia un bel triennale
lui si che lo merita
atru ca melanzane.
non mi stancherò mai di ripetere che il primo vero acquisto è stato il mister
bellissima conferenza,pal** fuori e pochi fronzoli
bellissima sviolinata al pubblico e anche al tifo
ha confermato la mia idea che sta lavorando per arrivare a fare giocare perez-baclet assieme..sa che se si trovano ci sbunnano.
sosteniamo questo mister che è un gioiello,sarà rozzo e con modi esteticamente discutibili a volte ma è un uomo di calcio e gran lavoratore
spero gli si faccia un bel triennale
lui si che lo merita
atru ca melanzane.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 150 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Oggi non era facile vincere....contro il piccio di Roselli. Complimenti, sei un grande...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Grande Mister!
Oggi ha fatto vedere come si possono vincere le partite anche dalla panchina poi ovviamente sta a chi scende in campo fare la differenza ma chi siede in panchina deve saper leggere la partita e il nostro mister con l'esperienza fatta per anni in lega pro e ben 4 campionati vinti di sicuro può fare la differenza.
Oggi ha fatto vedere come si possono vincere le partite anche dalla panchina poi ovviamente sta a chi scende in campo fare la differenza ma chi siede in panchina deve saper leggere la partita e il nostro mister con l'esperienza fatta per anni in lega pro e ben 4 campionati vinti di sicuro può fare la differenza.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
Rinnovo stasera stesso e prolungamento per Dermaku (non capisco cosa ci faccia in C)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7980 volte
- Sei stato ringraziato: 1986 volte
Ulteriore merito di ieri pom, che non può essere assolutamente taciuto: la gestione del turnover.
La rotazione del pacchetto arretrato è stata perfetta:
1. ha messo Camigliano e Pasqualoni che erano i piu freschi, insieme a Dermaku che aveva saltato la penultima di campionato, facendo riposare Pascali (che non può e non deve essere sovraccaricato dopo tre mesi di assenza tra i titolari).
2. Boniotti e Ramos subito titolari per dimostrare di essere all'altezza e per mettergli minuti importanti nelle gambe.
3. Fiducia a Zommers immediata nonostante la trasferta ostica e il poco tempo a disposizione.
In mediana invece la coperta è corta, dunque scelte quasi obbligate, ma bene l'utilizzo di Loviso visto che per lunedi sarà squalificato.
In avanti benissimo col rientrante Perez, con un po di bastone per Tutino ("non calare o ti tolgo dai titolari) e per far sentire importanti Mungo e Okereke.
Braglia 'a sà longa.
La rotazione del pacchetto arretrato è stata perfetta:
1. ha messo Camigliano e Pasqualoni che erano i piu freschi, insieme a Dermaku che aveva saltato la penultima di campionato, facendo riposare Pascali (che non può e non deve essere sovraccaricato dopo tre mesi di assenza tra i titolari).
2. Boniotti e Ramos subito titolari per dimostrare di essere all'altezza e per mettergli minuti importanti nelle gambe.
3. Fiducia a Zommers immediata nonostante la trasferta ostica e il poco tempo a disposizione.
In mediana invece la coperta è corta, dunque scelte quasi obbligate, ma bene l'utilizzo di Loviso visto che per lunedi sarà squalificato.
In avanti benissimo col rientrante Perez, con un po di bastone per Tutino ("non calare o ti tolgo dai titolari) e per far sentire importanti Mungo e Okereke.
Braglia 'a sà longa.
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
È bravo ed esperto, non c’è che dire. E pure umile, aggiungerei, come quando ammise di avere sbagliato contro il Fondi, a fare abbassare, in superiorità numerica, il baricentro della squadra per difendere l’esiguo vantaggio. (Non come una capa di ciuccio che conosciamo bene, che sosteneva che il calcio è semplice, salvo poi fare cose astruse e non assumersene mai la responsabilità! Corsi a sinistra con spalla lussata e Lamantia mandato via, l’apice... su tutte!)
Brá
Brá
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Questo e quello che chiedo al mio cosenza da sempre..testa alta e petto in fuori..poi si vince e si perde..ma noi siamo cosenza e soprattutto il cosenza calcio 1914 cmon wolves
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1492 volte
- Sei stato ringraziato: 1348 volte
ribadisco
RINNOVIAMO SUBITO
braglia fa giocare a calcio,non spavaldo ma non cacasotto
il giusto equilibrio e quando c'è bisogno affonda
quando c'è bisogno si chiude
questo fa un allenatore di CALCIO..si adatta e legge le partite senza fissarsi su un solo modulo e un solo modo di giocare o che butta in tribuna giocatori tecnici solo perchè gli stanno sul caz*
il cosenza deve giocare a calcio.
magari ci entusiasmiamo anche perchè dopo 3 anni di anticalcio vediamo una persona seria e lavoratore umile ma davvero,credo che sia il caso di rinnovarlo
con lui si possono programmare le cose..perchè capirebbe quando è il caso di tenerlo un giocatore che vale invece di farlo fuja e invece di prolungare "per riconoscenza" contratti inutili come alcuni fatti nell'ultimo anno.
santo braglia che ci ha fatto andare via giocatori a cosenza ormai finiti .
e pensa se finalmente riuscisse a trovare na fatiga a corsi chi ricriamiantu
RINNOVIAMO SUBITO
braglia fa giocare a calcio,non spavaldo ma non cacasotto
il giusto equilibrio e quando c'è bisogno affonda
quando c'è bisogno si chiude
questo fa un allenatore di CALCIO..si adatta e legge le partite senza fissarsi su un solo modulo e un solo modo di giocare o che butta in tribuna giocatori tecnici solo perchè gli stanno sul caz*
il cosenza deve giocare a calcio.
magari ci entusiasmiamo anche perchè dopo 3 anni di anticalcio vediamo una persona seria e lavoratore umile ma davvero,credo che sia il caso di rinnovarlo
con lui si possono programmare le cose..perchè capirebbe quando è il caso di tenerlo un giocatore che vale invece di farlo fuja e invece di prolungare "per riconoscenza" contratti inutili come alcuni fatti nell'ultimo anno.
santo braglia che ci ha fatto andare via giocatori a cosenza ormai finiti .
e pensa se finalmente riuscisse a trovare na fatiga a corsi chi ricriamiantu
..cento anni di storia..