Cosenza- Fondi 2-2

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
siberian
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza- Fondi ore 14.30

Messaggio da siberian »

La possiamo pensare come vogliamo...ma la situazione inizia ad essere molto pericolosa..se non si inverte la rotta il naufragio è matematico..Qualcuno deve capire come risolvere la situazione...e deve essere indifferente a benevolenze e scusanti varie...Quindi Valoti o chi per lui facesse qualcosa di serio senza paraocchi o altri caz**

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza- Fondi 2-2

Messaggio da Rey86 »

abbastanza deluso e incaxxato ma più deluso, bisognava vincere oggi e nn si è fatto
Bene il pareggio di d'orazio che almeno rende meno amara la delusione meglio pareggiare che perdere ok , ripeto ma dovevamo vincere punto e basta.
E basta con la storia dell'allenatore, de angelis in tutto questo infatti nn c'entra nulla! La squadra è stata costruita per il gioco di della fungia di m.r milinciana e questi sono i risultati.
Le cause sono diverse giocatori che nn sanno far ealtro s enn difendere, errori mostruosi, molti giocatori appagati troppo, vecchia guardia in modo particoalre che sta tradendo facendo prestazioni nn alla loro altezza, giocaotri in molti nn cattivi agonisticamente anceh qualcuno tr ai nuovi di quest'estate dico, pochi gol ecc..
Se qualcuno nn è serio che è troppo legato a mr. milinciana meglio che va in panchina a lungo, sarebbe incomrpesibile s euqalcuno rimpiangesse il loro mister visto che di gicoare giocano cmq e che giocano con altro atteggiamento che senso avrebbe fare queste aprtite di M E R * *? Troppi errori in zone delicate, troppi passaggi sbagliati acneh sia dietro che avanti, ho visto troppa leggerezza tacchi inutile da parte di diversi giocatori ecc..
De angelis ha fatto e sta facendo di tutto epr recupereare alcuni vechcai guardia ma anche alcuni che giocavano poco ma ora stanno rompendo troppo le pal**, ci vuole un bel iscorsetto, in ogni caso se continuano così molti dovranno salutare per forza a fine campionato, almeno secondo me! O si danno uan svegliata seria o ciao a fine campionato in molti direi!
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Si ripetono sempre gli stessi errori, soprattutto in casa,al primo retropassaggio sbagliato subiamo goal. A questo punto comincio a pensare che si tratti disorganizzazione tra i vari reparti.
Tedeschi e Blondett non hanno le caratteristiche per poter impostare il gioco, lo scarico palla risulta lento e prevedibile, logica conseguenza numerosi passaggi imprecisi e di difficile gestione.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

quando dite che siamo slegati e confusionari,dovreste vedere i movimenti di tutta la squadra..la squadra si muove bene ma è solo la difesa (i centrali) che non fanno i movimenti giusti
vorrà dire qualcosa o no ?
quando tedeschi sale...zumpa tutto
morale = non sono giocatori adatti a questo gioco
soluzione = trovare un equilibrio tra un gioco difensivo e piu' propositivo ..quindi già il 4231 lo abbiamo abbandonato per questo,ma con il 433 ci si può lavorare ma non dobbiamo far impostare assolutamente l'azione ai centrali se sono tedeschi e blondett...poi se dipende dal campo o dalla stanchezza gli errori non lo so ma sono tre partite di MARRI PISANTI
e io non vedo in tutto ciò colpe da attribuire al tenico,che vi devo dire.
purtroppo si pagano errori che ci portiamo dietro..ma uno dei senatori è già stato panchinato,per il momento,vidimu quannu tocca all'atri..
pensamu a pagani e dimentichiamoci sta partita
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Scusate ma oggi giustifichiamo Blondet e Tedeschi per il modulo????? Sti due secondo me stanno giocando senza garra da inizio anno. Il primo in particolare, che tecnicamente è scarso, ci sta costando un sacco di punti per leggerezze individuali frutto forse di sirene di giornali che lo indicavano come il nuovo Chiellini. Io li sbatterei fuori qualche partita se vogliamo costruire qualcosa di buono....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Oh, finalmente uno ca ciá capiscia! Bravo Rey! Tutta colpa di Roselli se Balotelli non è in nazionale...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

giusto dimentichiamo questa partita e pensiamo alla prossima ma basta marri ultimente troppi errori davvero grossolani, si riprendessero un pò tutti seriamente specie vecchia guardia con marri grossolani;
della vecchia gaurdia stanno facendo marri mostruosi e ho stanno rendendo molto di meno in diversi vedi caccetta,blondett con errori in particolare ma anche con rendimento inferiore altri tipo criaco da un pò ma anche statella.
Poi cominciassero a svegliarsi seriamente anche capece epure cavallaro, mendicino e baclet Insomma sveglia!
Per me ultimamente stanno giocando coem si deve solo perina e tedeschi della vecchia guardia e i nuovi oltre anche a ranieri
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:22 Oh, finalmente uno ca ciá capiscia! Bravo Rey! Tutta colpa di Roselli se Balotelli non è in nazionale...
e basta cu stu roselli che è stata na rovina l'ultimo anno ed è ancora na rovinua sti jocaturi nn riescono a fare altri movimenti e a giocare in modo diverso, se qualche giocatore (o altri tifosi) spera giocando male e facendo errori mostruosi che torna mr capocc*** se lo possono scordare con il caxxo, se vogliono possono seguirlo l'anno prossimo se trova squadra o si danno una svegliata o piuttosto vaff* facissa jocà ancunu da giovanile e cmq a fine anno a fanculu parecchi!
emmeaiddru se alcuni giocatori nnriescono agiocare diversamente vuol dire o che nn è caxxo du loro giocare o che sono troppo legati a ecchio allenatore in entrambi i casi hanno comunque torto e molti s ene possono andare a fanculo!
emmeaiddru poche battatutine la squadra lo sanno tutti che ès tata costruita per il gioco di roselli emolti uomini li ha scelti proprio roselli quest'estate vedi quelli che per fortuna siamo riscuiti a toglierci tipo appiah,filippini e altri scelti da mr capocchai tipo capece ecc.., inoltre quelli che stanno giocando meglio sono proprio i nuovi arrivati a gennaio, se era per roselli arrivava ancunatru muartu atru ca letizia ecc.. quindi a battutina i balotelli t'ha po' risparmià
Ultima modifica di Rey86 il sabato 25 febbraio 2017, 19:34, modificato 1 volta in totale.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Personalmente l'unico che ho visto lottare con tutto quello che aveva è stato Cavallaro..che ha 35 anni...ha corso più lui che un capece o Ranieri che hanno ventanni i i menu...Tedeschi sta buttando l'anima come Blondet...ma non hanno più Arrigoni...o un caz* di Mediano con i controcazzi..e fanno le figure di M E R * * che facevano con Cappellacci
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Rey86 ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:33
emmeadiddru ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:22 Oh, finalmente uno ca ciá capiscia! Bravo Rey! Tutta colpa di Roselli se Balotelli non è in nazionale...
e basta cu stu roselli che è stata na rovina l'ultimo anno ed è ancora na rovinua sti jocaturi nn riescono a fare altri movimenti e a giocare in modo diverso, se qualche giocatore (o altri tifosi) spera giocando male e facendo errori mostruosi che torna mr capocc*** se lo possono scordare con il caxxo, se vogliono possono seguirlo l'anno prossimo se trova squadra o si danno una svegliata o piuttosto vaff* facissa jocà ancunu da giovanile e cmq a fine anno a fanculu parecchi!
emmeaiddru se alcuni giocatori nnriescono agiocare diversamente vuol dire o che nn è caxxo du loro giocare o che sono troppo legati a ecchio allenatore in entrambi i casi hanno comunque torto e molti s ene possono andare a fanculo!
emmeaiddru poche battatutine la squadra lo sanno tutti che ès tata costruita per il gioco di roselli emolti uomini li ha scelti proprio roselli quest'estate vedi quelli che per fortuna siamo riscuiti a toglierci tipo appiah,filippini e altri scelti da mr capocchai tipo capece ecc.., inoltre quelli che stanno giocando meglio sono proprio i nuovi arrivati a gennaio, se era per roselli arrivava ancunatru muartu atru ca letizia ecc.. quindi a battutina i balotelli t'ha po' risparmià
Avevo ragione. A curpa Du terremoto è di Roselli.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

siberian ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:33 Personalmente l'unico che ho visto lottare con tutto quello che aveva è stato Cavallaro..che ha 35 anni...ha corso più lui che un capece o Ranieri che hanno ventanni i i menu...Tedeschi sta buttando l'anima come Blondet...ma non hanno più Arrigoni...o un caz* di Mediano con i controcazzi..e fanno le figure di M E R * * che facevano con Cappellacci

mi ripeto io oggi ho visto bene solo: perina straordinario e tedeschi ( quest'ultmo qualche errore lo sta facendo ma nella norma nn cose mostruose), e anceh meroni nn ha fatto male,un poco ranieri diciamo così così per il resto male tutti chi più chi meno, cavallaro troppo poco cattivo sotto porta, sto vedendo da diverso tempo troppi marri e troppa leggerezza sia dietro che in avanti
Ultima modifica di Rey86 il sabato 25 febbraio 2017, 20:00, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Premetto che ho visto solo la fine primo tempo(eh, cavallaro, che mi sbagli!!!) e gli ultimi 25 minuti. Quello che hanno visto i miei occhi senza il filtro di nessuno. Hanno visto una squadra assolutamente INVOLUTA, senza grinta, e ciò mi fa malignare sul mister(aveva fatto pensare ad un impegno massimale di ciascuno, che non c'è stato !!!). Ad esempio in difesa NON HO VISTO RADDOPPI DI MARCATURA, ho avuto l'impressione di una difesa allo sbando, tutto il contrario della ferrea organizzazione di roselli....................Ma, torno a ripetere, non ho visto mordente, rabbia e voglia agonistica di raggiungere il pareggio, perché se non fosse stato per la "culata" di d'orazio, che sbaglia il cross e, incredulo lui stesso, uccella il portiere del fondi, questa partita era bella che persa. Per non parlare di cosa si sono fumati negli ultimi minuti gli ospiti, e qui ritorno al capitolo difesa disorganizzata. Ho visto giocatori SVOGLIATI e alcuni con un tasso tecnico inferiore alla media(non faccio nomi perchè si sanno già...).........
E' evidente che qualcosa non va, forse questi giocatori gradivano di più essere messi sotto torchio con un modo di giocare più organizzato e quadrato, quale quello di roselli....
Per la prossima consiglio un cambio di registro totale, come ad es. il cambio modulo passando al 442, un sistema certamente più equilibrato e più ragionato...
Ometto il giudizio sui singoli, alcuni davvero irritanti(uno a caso, statella....)
Una situazione sconfortante, questo hanno visto i miei occhi in circa 30-35 minuti di gioco, non oso immaginare il DOLORE di chi era lì sugli spalti, vergognoso................
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:36
Rey86 ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:33
Avevo ragione. A curpa Du terremoto è di Roselli.
forse nn hai capito che con roselli erano tutte perse queste partite atru ca pareggi, se a te e ad altri piace tanto roselli lo potete seguire l'anno prossimo in altra squadra. Conzativicci!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Rey, io sono tranquillo. Sapere che ad ogni scoppola che prendiamo tu sei contento che abbiamo fatto due tiri are quaglie. Anzi tutto questo mi mette di buon umore. E meno male!
Fattilla puru tu ne risata. E vedRai che lo spettro di Roselli ti abbandonerà!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 19:47 Rey, io sono tranquillo. Sapere che ad ogni scoppola che prendiamo tu sei contento che abbiamo fatto due tiri are quaglie. Anzi tutto questo mi mette di buon umore. E meno male!
Fattilla puru tu ne risata. E vedRai che lo spettro di Roselli ti abbandonerà!
io l'ho abbandonato a una vita e lo avrei abbandonato pure molto prima se proprio lo vuoi sapere :D
Forse sei tu che lo rimpiangi... :lol: e statti tranquillo tu e carlitos l'anno prossimo lo ritroverete in qualche altra squadra di lega pro tranquillo così lo potete seguire su sportube s e volete :lol: :lol:
Io sono incavaloto più per la prestazione e gli errori grossolani di certi giocatori che su mister o modo di giocare , se giocatori con esperienza di b e laga pro nn giovani all'esordio che sarebbe più comprensibile fanno ogni partita errori che ragalano palloni e quindi gol agli avversari al centro dell'area o che nn sanno fare un caxxo di passaggio che c'entra de angelis o il modulo ? e nn fissiamu
cmq dimmi la verità c'hai sperato che perdevamo ah? così magari pensavi sarebbe tornato il tuo "eroe"? :twisted: tè juta male c'ha pensatu d'orazio :D :twisted: