Taranto_COSENZA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Re: Taranto_COSENZA
provocazione :
ma voi stasera avete visto tedeschi o blondett sbagliare chiusure o rallentare inspiegabilmente ?
ma voi stasera avete visto tedeschi o blondett sbagliare chiusure o rallentare inspiegabilmente ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 109 volte
- Sei stato ringraziato: 744 volte
ragazzi...piedi per terra...che il cammino è lungo.....Comunque un'osservazione...ma tedeschi? tutt'appò? senza arrigoni in mediana lui diventa un'altro ....anche oggi ha fatto nu par'i passaggi da ergastolo
P.s: dark ...n'ami minda d'accordo....ami di i stesse cose..... sinnò chi tagliaturi simu?
P.s: dark ...n'ami minda d'accordo....ami di i stesse cose..... sinnò chi tagliaturi simu?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mamma mia !! Mai successo, ho visto i giocatori giocare col sangue agli occhi : la prospettiva, disegnatagli da qualcuno, di fare le valigie in fretta e furia gli deve aver messo il pepe al sedere.... Poi ho visto un arbitro che finora non avevo mai visto: scandalosamente a nostro favore, come se in lega qualcuno si fosse "lamentato pesantemente". Quindi provo a ragionare un po'. Se perdevamo questa partita c'era da mettersi le mani nei capelli e svenarsi economicamente : subito il DS, il nuovo mister col suo entourage, 4 5 rinforzi......Insomma, purpette. Con la vittoria tutto liscio, tutto può rimanere così, per secula seculorum. Cerri ds, ok Deangelis e occhiuzzi, e qualche giovane come rinforzo. Il tutto a costo zero o quasi. E col benestare della piazza. Dunque per qualcuno vincere questa gara era di cruciale importanza, o no ???............Non vorrei che lo scenario numero 2 si avveri, scopriremo presto che è stato commesso un errore madornale e con i giocatori sicuri di rimanere partita come quella di oggi(sangue agli occhi...) difficilmente la rivedremo. Non tragga in inganno lo 0-3, maturato con una squadra senza difesa titolare e in 9 praticamente tutta la partita. Quindi, bene de angelis-occhiuzzi, ma va preso assolutamente il nuovo DS, e vanno presi per lo meno 4 calciatori importanti. Oggi era troppo facile, persino capece ha fatto la sua brava figura. Stavolta senza ironia, l''unico veramente superlativo è stato comunque statella, un calciatore eccezionale, vederlo vale il prezzo del biglietto, sperando che già ora nessuno ce lo porti via..................................
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
povariaddru karel.. mi spiace ca l'hannu minatu..
e roselli fissiava.. rischiava ra stessa cosa i karel..
e roselli fissiava.. rischiava ra stessa cosa i karel..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Analisi perfetta.....spero che Guarascio non combini qualche cazzata delle suecromosoma21 ha scritto:Mamma mia !! Mai successo, ho visto i giocatori giocare col sangue agli occhi : la prospettiva, disegnatagli da qualcuno, di fare le valigie in fretta e furia gli deve aver messo il pepe al sedere.... Poi ho visto un arbitro che finora non avevo mai visto: scandalosamente a nostro favore, come se in lega qualcuno si fosse "lamentato pesantemente". Quindi provo a ragionare un po'. Se perdevamo questa partita c'era da mettersi le mani nei capelli e svenarsi economicamente : subito il DS, il nuovo mister col suo entourage, 4 5 rinforzi......Insomma, purpette. Con la vittoria tutto liscio, tutto può rimanere così, per secula seculorum. Cerri ds, ok Deangelis e occhiuzzi, e qualche giovane come rinforzo. Il tutto a costo zero o quasi. E col benestare della piazza. Dunque per qualcuno vincere questa gara era di cruciale importanza, o no ???............Non vorrei che lo scenario numero 2 si avveri, scopriremo presto che è stato commesso un errore madornale e con i giocatori sicuri di rimanere partita come quella di oggi(sangue agli occhi...) difficilmente la rivedremo. Non tragga in inganno lo 0-3, maturato con una squadra senza difesa titolare e in 9 praticamente tutta la partita. Quindi, bene de angelis-occhiuzzi, ma va preso assolutamente il nuovo DS, e vanno presi per lo meno 4 calciatori importanti. Oggi era troppo facile, persino capece ha fatto la sua brava figura. Stavolta senza ironia, l''unico veramente superlativo è stato comunque statella, un calciatore eccezionale, vederlo vale il prezzo del biglietto, sperando che già ora nessuno ce lo porti via..................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 109 volte
- Sei stato ringraziato: 744 volte
Cromosò...è ovvio che ci vuole un ds e dei rinforzi....il vero test è col Matera....oggi ci è servito solo per vedere che "un'altro calcio si può"....ed è normale essere contenti ......tre anni ppè vida una triangolazione e un paio di sovrapposizioni veloci con cross taglliati...mi suannu stanotte
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Tedeschi è insicuro e gioca da un po' sotto il suo standard. Anche stasera ha fatto un errore da penna rossa. De angelis dovrà essere bravo a recuperarlo (aggiungo anche mungo).DarkGOD ha scritto:provocazione :
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
si però non ho visto marri inspiegabili fatti quasi apposta ppi si pulizzà qualcunoMarkol ha scritto:Tedeschi è insicuro e sicuramente sotto il suo standard. Anche stasera ha fatto un errore da penna rossa. De angelis dovrà essere bravo a recuperarlo (aggiungo anche mungo).DarkGOD ha scritto:provocazione :
ehm
cmq a tedeschi deve tornare un pò di sicurezza..con il fatto di cacarci sempre sotto,quello mo ha paura sempre di sbagliare e ha il piede molle dato che quasi diffidava nei compagni di centrocampo...
spero che dea dia un pò tutti questi ingredienti..e ovviamente servirebbe anche un mediano completo..così,con un capece recuperato,chini metti metti almeno na jocamu ccu tutti..
sono molto fiducioso ora..
tre acquisti mirati e ci facimu na singa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Partita da prendere con le pinze due dei loro difensori erano '98 ...in ogni caso si è visto più voglia e momenti
di calcio....ora testa al mercato ci vogliono almeno 3-4 pedine IMPORTANTI per far cambiare marcia alla squadra ..e poi Importante far esosrdire i ragazzi del vivaio come Bilotta che lo meritano....bravo DeAngelis
di calcio....ora testa al mercato ci vogliono almeno 3-4 pedine IMPORTANTI per far cambiare marcia alla squadra ..e poi Importante far esosrdire i ragazzi del vivaio come Bilotta che lo meritano....bravo DeAngelis
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non credo che qualcuno abbia giocato contro Roselli (esempio Capece, ieri, uno dei migliori, non poteva certo permettersi di fare brutte figure giusto per far saltare l'allenatore).In ipotesi, che ci sia qualche "giuda" in campo non è poi una buona cosa anche per il futuro.
Su de Angelis non mi esprimo anche se avessimo perso quattro a zero. E' giusto dargli fiducia (io credevo che non avesse mai fatto il primo allenatore) fino a marzo. Passato quel mese,se il giudizio fosse negativo, prenderei subito un altroallenatore, tipo Erra, per "giocare" di anticipo sul prossimo campionato.
Esulto non tanto per gli utili tre punti ma perchè non abbiamo più un allenatore che si "pulizza" i giocatori buoni, accontentandosi di soldatini, per poi dire che il livello della "squadra è questo".
Su de Angelis non mi esprimo anche se avessimo perso quattro a zero. E' giusto dargli fiducia (io credevo che non avesse mai fatto il primo allenatore) fino a marzo. Passato quel mese,se il giudizio fosse negativo, prenderei subito un altroallenatore, tipo Erra, per "giocare" di anticipo sul prossimo campionato.
Esulto non tanto per gli utili tre punti ma perchè non abbiamo più un allenatore che si "pulizza" i giocatori buoni, accontentandosi di soldatini, per poi dire che il livello della "squadra è questo".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Anche il padre di Criaco si sfoga su FB: "mio figlio è stato costretto a fare il terzino e correva su e giú per parare il cul* a Roselli, oggi ho visto un grande Cosenza, propositivo"
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
La partita di ieri è stata la dimostrazione che mettendo gli uomini al posto giusto la squadra si è espressa per come doveva fare da inizio campionato, ma purtroppo in panchina avevamo un allenatore che non è adatto per campionati di vertice e non si poteva assistere a quegli obbrobri che ci propinava ogni domenica. Ormai anche la tifoseria aveva capito che non potevi giocare sempre con dieci uomini dietro la palla sia in casa che fuori casa ormai gli avversari sapevano il nostro gioco e hanno trovato vita facile anche perché Roselli non ha mai avuto il coraggio di giocarsi le partite come qualcuno chiedeva. Adesso tutti sono saliti sul carro criticando Roselli e inneggiando a De Angelis, adesso i tiraturi sono diventati tifosi, io sono stato sempre coerente fuori Roselli abbiamo visto una squadra che non si fa mettere sotto dal Real Madrid di turno come ogni volta diceva Roselli,perché contro queste squadre devi vincerle queste partite. Adesso Guarascio metta mani al portafoglio è rinforzi la squadra comprando un terzino sinistro, un centrale di difesa per far rifiatare Tedeschi e Blondett, un centrocampista e un attaccante, ma prima di questo mandiamo via Cerri è prendiamo un Ds anche Pagni mi va bene perché ha amicizie nel mondo del calcio ed è conoscitore della categoria e poi è calabrese quindi cerchiamo di valorizzare le risorse che abbiamo che è gente meritovele di una chance. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
guarda caso cu de angelis e senza mentalità di cacarci addosso di tutti di roselli amu vintu 3 a 0. Chi tiraturi e tagliaturi ca simu stati però '!
Incredibile amu vintu in trasferta 0-3 cosa impensabile per roselli e suoi seguaci (derby a parte)
Incredibile amu vintu in trasferta 0-3 cosa impensabile per roselli e suoi seguaci (derby a parte)
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 30 dicembre 2016, 9:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 18 volte
cromosoma21 ha scritto:Mamma mia !! Mai successo, ho visto i giocatori giocare col sangue agli occhi : la prospettiva, disegnatagli da qualcuno, di fare le valigie in fretta e furia gli deve aver messo il pepe al sedere.... Poi ho visto un arbitro che finora non avevo mai visto: scandalosamente a nostro favore, come se in lega qualcuno si fosse "lamentato pesantemente". Quindi provo a ragionare un po'. Se perdevamo questa partita c'era da mettersi le mani nei capelli e svenarsi economicamente : subito il DS, il nuovo mister col suo entourage, 4 5 rinforzi......Insomma, purpette. Con la vittoria tutto liscio, tutto può rimanere così, per secula seculorum. Cerri ds, ok Deangelis e occhiuzzi, e qualche giovane come rinforzo. Il tutto a costo zero o quasi. E col benestare della piazza. Dunque per qualcuno vincere questa gara era di cruciale importanza, o no ???............Non vorrei che lo scenario numero 2 si avveri, scopriremo presto che è stato commesso un errore madornale e con i giocatori sicuri di rimanere partita come quella di oggi(sangue agli occhi...) difficilmente la rivedremo. Non tragga in inganno lo 0-3, maturato con una squadra senza difesa titolare e in 9 praticamente tutta la partita. Quindi, bene de angelis-occhiuzzi, ma va preso assolutamente il nuovo DS, e vanno presi per lo meno 4 calciatori importanti. Oggi era troppo facile, persino capece ha fatto la sua brava figura. Stavolta senza ironia, l''unico veramente superlativo è stato comunque statella, un calciatore eccezionale, vederlo vale il prezzo del biglietto, sperando che già ora nessuno ce lo porti via..................................
ma tu non eri tra quelli che riteneva un errore l'avere esonerato roselli ? che questi ragazzi erano il problema e non il mister ? poi spiegaci questo favoritismo dell'arbitro !!! Ieri il Taranto era una squadra nervosa e l'arbitro lo ha capito fischiando correttamente ed ammonendo, espellendo ed assegnando il rigore sacrosanto. Cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto !