attaccamu cu ttia frà!terrone ha scritto:Quando Roselli se ne andrà da Cosenza, prima o poi avverrà, come farete a passare la giornata?
(Scrivo con tono scherzoso).
ADESSO BASTA: ROSELLI VATTENE!!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: ADESSO BASTA: ROSELLI VATTENE!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Allora abbiamo, in ogni modo, tutti bisogno di Roselli.bruziomaurizio ha scritto:attaccamu cu ttia frà!terrone ha scritto:Quando Roselli se ne andrà da Cosenza, prima o poi avverrà, come farete a passare la giornata?
Scherzi a parte, se non facciamo almeno 4 punti nelle prossime due partite e perdiamo il quinto posto, colpa di Roselli o no, ritengo che sia ancora utile tentare il cambio per vedere se un allenatore nuovo riesce a valorizzare un po' meglio la squadra a partire da Tedeschi in poi.
Intanto azzannamu stu cunigliu.
-
- Veterano
ma come se ti sembra utile tentare il cambio? penso ca ni valia ra pena già a partire dalle ultime giornate dello scorso campionato (matera, melfi, lassamu sta andria....)!terrone ha scritto:Allora abbiamo, in ogni modo, tutti bisogno di Roselli.bruziomaurizio ha scritto:attaccamu cu ttia frà!terrone ha scritto:Quando Roselli se ne andrà da Cosenza, prima o poi avverrà, come farete a passare la giornata?
Scherzi a parte, se non facciamo almeno 4 punti nelle prossime due partite e perdiamo il quinto posto, colpa di Roselli o no, ritengo che sia ancora utile tentare il cambio per vedere se un allenatore nuovo riesce a valorizzare un po' meglio la squadra a partire da Tedeschi in poi.
Intanto azzannamu stu cunigliu.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
vida addi cazzu adi ji .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
VATTENE!!!!!!
Ultima modifica di Brigata rossoblu il venerdì 23 dicembre 2016, 15:06, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7910 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
carlì unne ca porti picciu.....bellu mia nun parrà chiu se no manchi i play off ni facimu stanno...via viacarlitos90 ha scritto:CONTINUI A FARTI LO SPLENDIDO MA POI A GIUGNO NE RIPARLIAMOfrank ock ha scritto:Carlitos, ieri, non e' intervenuto perché, vedendo la partita meravigliosa del Cs, con l'applicazione alla lettera,degli schemi di Roselli, provati e riprovati in settimana, è stato colpito dalla sindrome di Stendhal. Assente giustificatobruziomaurizio ha scritto:vedo con piacere che, anche se con notevole ritardo, molti tifosi stanno finalmente aprendo gli occhi, stanno rinsavendo dal coma farmacologico e cominciano a saltare la staccionata della ragione. benvenuti, era ora. manca ancora ancunu ciotariaddru cronico ovviamente, ma l'aspettamu a ru varcu. dove sono finiti i venditori di mustazzuali kaxxo, proprio mo che ne avevo una gran voglia, l'haiu finiti. tipo carlitos90, ad esempio, chi fini ha fattu? sa sukatu nu lampu? jammu bellu, tu e l'amici tua, isciti fora, forza!
(ps x carlitos: si sbaglia tutti.Io ero uno di quelli che dfendeva Cappellacci.Però, quando intervenivo mi guardavo bene dall'usare toni da "saccio tutto io".
INTANTO ROSELLI CI REGALERA LA GRANDE VITTORIA CONTRO LE mer**
POI VEDIAMO SE AVRAI DA DIRE QUALCHE COSA O TI VUOI TIRARE IL COSENZA GIOVEDI
FACCELO CAPIRE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Lassalu in pace. E' uno dei pochi che dice no al calcio moderno, che tanto avete disprezzato in settimana, e mo' u criticate? ( carluios stamu fissiannu un ti incazza' x davvero)ciccio71 ha scritto:carlì unne ca porti picciu.....bellu mia nun parrà chiu se no manchi i play off ni facimu stanno...via viacarlitos90 ha scritto:CONTINUI A FARTI LO SPLENDIDO MA POI A GIUGNO NE RIPARLIAMOfrank ock ha scritto:Carlitos, ieri, non e' intervenuto perché, vedendo la partita meravigliosa del Cs, con l'applicazione alla lettera,degli schemi di Roselli, provati e riprovati in settimana, è stato colpito dalla sindrome di Stendhal. Assente giustificatobruziomaurizio ha scritto:vedo con piacere che, anche se con notevole ritardo, molti tifosi stanno finalmente aprendo gli occhi, stanno rinsavendo dal coma farmacologico e cominciano a saltare la staccionata della ragione. benvenuti, era ora. manca ancora ancunu ciotariaddru cronico ovviamente, ma l'aspettamu a ru varcu. dove sono finiti i venditori di mustazzuali kaxxo, proprio mo che ne avevo una gran voglia, l'haiu finiti. tipo carlitos90, ad esempio, chi fini ha fattu? sa sukatu nu lampu? jammu bellu, tu e l'amici tua, isciti fora, forza!
(ps x carlitos: si sbaglia tutti.Io ero uno di quelli che dfendeva Cappellacci.Però, quando intervenivo mi guardavo bene dall'usare toni da "saccio tutto io".
FACCELO CAPIRE
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7910 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Un CS così senza piglio e senza manico, a memoria, non lo ricordo (includendo anche gli anni della D).
Forse, solo con Salvioni la situazione era piu drammatica,soprattutto a causadi quella classifica.
Forse, solo con Salvioni la situazione era piu drammatica,soprattutto a causadi quella classifica.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sta mangiannu i mustazzuali..frank ock ha scritto:Lassalu in pace. E' uno dei pochi che dice no al calcio moderno, che tanto avete disprezzato in settimana, e mo' u criticate? ( carluios stamu fissiannu un ti incazza' x davvero)ciccio71 ha scritto:carlì unne ca porti picciu.....bellu mia nun parrà chiu se no manchi i play off ni facimu stanno...via viacarlitos90 ha scritto:CONTINUI A FARTI LO SPLENDIDO MA POI A GIUGNO NE RIPARLIAMOfrank ock ha scritto:Carlitos, ieri, non e' intervenuto perché, vedendo la partita meravigliosa del Cs, con l'applicazione alla lettera,degli schemi di Roselli, provati e riprovati in settimana, è stato colpito dalla sindrome di Stendhal. Assente giustificatobruziomaurizio ha scritto:vedo con piacere che, anche se con notevole ritardo, molti tifosi stanno finalmente aprendo gli occhi, stanno rinsavendo dal coma farmacologico e cominciano a saltare la staccionata della ragione. benvenuti, era ora. manca ancora ancunu ciotariaddru cronico ovviamente, ma l'aspettamu a ru varcu. dove sono finiti i venditori di mustazzuali kaxxo, proprio mo che ne avevo una gran voglia, l'haiu finiti. tipo carlitos90, ad esempio, chi fini ha fattu? sa sukatu nu lampu? jammu bellu, tu e l'amici tua, isciti fora, forza!
FACCELO CAPIRE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq seriamente un grazie di tutto per quello cmq fatto in passato a roselli ma ormai avia ruttu daveru u caxxu!
Certo sicuramente ci sono altri problemi ma almeno risolviamo la questioen di giocare a calcio normalmente al di là di risultato cmq penso che di arrivare nei primi 10 ci arriviamo cmq !
Certo sicuramente ci sono altri problemi ma almeno risolviamo la questioen di giocare a calcio normalmente al di là di risultato cmq penso che di arrivare nei primi 10 ci arriviamo cmq !