Bari - Cosenza (Domenica 20:30)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)
chi c... c'intra mediaset. La Rai ha i diritti di tutte le partite. Spesso copre in streaming. Solo che in questi giorni ci sono quella piccola cosa che si chiama Olimpiadi: nulla a petto del secondo turno di Coppitalia....... Jonica radio non avrà i soldi per pagare i diritti...si Milcchio vo ji a Bari ci va e fa i 3 minuto di diritto di cronaca.Sui nostri nujmeri credo di esser ottimista, Domenica 7 agosto.Oberdan_80 ha scritto:ma quali piccioli e chi cintra a Rai, sky e mediaset , milicchio è a bari ed sempre pronto a coollegarsi ma non gli danno la linea, ionica radio è na bangareddra , stesso schifo lo scorso anno... e pu si convinto ca simu 100-200 ???birdtrane1956 ha scritto:Secondo Voi la Rai con le Olimpiadi faceva lo streaming di Bari Cosenza? Quanto alle radio locali io non faccio i conti in tasca a nessuno, per accontentatanre 100 o 200 non credo si possano spendere molti piccioli
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Statella per Appiah
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Diretta video sulla pagina FB?
Enviado desde mi SM-N900 mediante Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 2 volte
Re: RE: Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)
Ah, no. Solo l'ingresso in campo [emoji19]Barracuda59 ha scritto:Diretta video sulla pagina FB?
-
- Veterano
ripeto non devono pubblicizzare qualcosa che non possono fare, hanno tempestato FB della diretta FALSA e mo si pigliano tutti gli insulti del caso, sulla pagina FB di lupi in diretta ne troviii la dimostrazione ...birdtrane1956 ha scritto:chi c... c'intra mediaset. La Rai ha i diritti di tutte le partite. Spesso copre in streaming. Solo che in questi giorni ci sono quella piccola cosa che si chiama Olimpiadi: nulla a petto del secondo turno di Coppitalia....... Jonica radio non avrà i soldi per pagare i diritti...si Milcchio vo ji a Bari ci va e fa i 3 minuto di diritto di cronaca.Sui nostri nujmeri credo di esser ottimista, Domenica 7 agosto.Oberdan_80 ha scritto:ma quali piccioli e chi cintra a Rai, sky e mediaset , milicchio è a bari ed sempre pronto a coollegarsi ma non gli danno la linea, ionica radio è na bangareddra , stesso schifo lo scorso anno... e pu si convinto ca simu 100-200 ???birdtrane1956 ha scritto:Secondo Voi la Rai con le Olimpiadi faceva lo streaming di Bari Cosenza? Quanto alle radio locali io non faccio i conti in tasca a nessuno, per accontentatanre 100 o 200 non credo si possano spendere molti piccioli
intanto 1-0 del Bari ... monachello
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
Stu mer.a di Monachello...
1-0 Bari
1-0 Bari
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
nkulaachivemu...bari M E R * *
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Moderatore
Il cronista di radio norba è na pipp*: non riesce a dare riferimenti spaziali durante la cronaca, così che non si capisce mai dove si svolge il gioco e come si sviluppano le azioni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Mungo per Cavallaro. Praticamente ha passato prima Cavallaro a seconda punta e mò ci mette Mungo. Fosse mai schierarli nei loro ruoli.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano