Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto:Soprattutto vorrei capire, ma questi benedetti soldi che stavano per dare all'Avellino, erano del falsi? Perché non hanno speso quelli e continuano a piangere miseria per prendere due attaccanti validi e un mediano forte. Chi riesce a capire qualcosa è bravo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
per arrighini spendevano 120 a stagione più il cartellino, ma se in questa fase "preliminare" del mercato gli attaccanti sparano alto per cercare di spuntare il 6 al superenalotto (ciò che pensa Sandomenico è eloquente) di certo non sarebbe intelligente accontentarli...
Se Marotta in questo momento chiede 150mila, sarebbero dei polli a darglieli perchè il giocatore non vale assolutamente 150mila ma al massimo 90-100...quindi è normale che si siano messi ad attendere che passi un pò di tempo ed anche le richieste calino...
il discorso è diverso per altri ruoli...dei 2 centrocampisti che dovremmo ancora prendere, almeno 1 avrebbero dovuto già chiuderlo...
perché i soldi del ricavo di raimondi invece ni simu dimenticati? al solito,non è questione di avere un budget limitato ma é questione di non volerli spendere...non é neanche esser tirchi,perché il tirchio ci pensa mille anni ma poi li spende quando serve...qui la parola é diversa : TACCAGNO e ignorante.
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:perché i soldi del ricavo di raimondi invece ni simu dimenticati? al solito,non è questione di avere un budget limitato ma é questione di non volerli spendere...non é neanche esser tirchi,perché il tirchio ci pensa mille anni ma poi li spende quando serve...qui la parola é diversa : TACCAGNO e ignorante.
Dark scusami, in generale anche io non ho una buona concezione di Guarascio, ma penso che regalare soldi ai giocatori non sia il modo giusto di fare...
Darò un giudizio sulla squadra costruita tra un paio di settimane, al massimo al 31 luglio (a meno che stasera non annuncino Rajcic o Bucolo ed allora inizierò a giudicare stasera...), nel frattempo inizierò a farmi un'idea dai ragazzi che lunedì inizieranno il ritiro a Lorica... per il resto sarebbe da folli prendere qualcuno pagandolo cifre superiori al reale valore...
Sui soldi di Raimondi, ti riferisci al pagamento del cartellino??? perchè io non credo che il Benevento abbia pagato al COsenza qualcosa...
DarkGOD ha scritto:perché i soldi del ricavo di raimondi invece ni simu dimenticati? al solito,non è questione di avere un budget limitato ma é questione di non volerli spendere...non é neanche esser tirchi,perché il tirchio ci pensa mille anni ma poi li spende quando serve...qui la parola é diversa : TACCAGNO e ignorante.
Dark scusami, in generale anche io non ho una buona concezione di Guarascio, ma penso che regalare soldi ai giocatori non sia il modo giusto di fare...
Darò un giudizio sulla squadra costruita tra un paio di settimane, al massimo al 31 luglio (a meno che stasera non annuncino Rajcic o Bucolo ed allora inizierò a giudicare stasera...), nel frattempo inizierò a farmi un'idea dai ragazzi che lunedì inizieranno il ritiro a Lorica... per il resto sarebbe da folli prendere qualcuno pagandolo cifre superiori al reale valore...
Sui soldi di Raimondi, ti riferisci al pagamento del cartellino??? perchè io non credo che il Benevento abbia pagato al COsenza qualcosa...
beh aveva 2 anni di contratto,per prenderlo dovevano pagare..
io non credo neanche che guarascio non voglia spendere il solito budget ma quello visto fin'ora è il peggio del peggio che ricordi in fase di mercato estivo...e qui entra in gioco super cerri,che evidentemente ha lo stesso pugno duro di un brodo della knorr...perchè sennò non si spiega.
non per dire..ma sia con fiore che con marino che con meluso,nonostate jestime e tempi lunghi,cmq qualche giocatore alla fine usciva
qua proprio c'è staticità..non ci sono idee CONCRETE
si fanno nomi ara vurri vurri giusto per fa sta cittu i tifosi (ca pu)
vurri vurri ---> cerri cerri .
mai fotomontaggio fu piu' appropriato
..cento anni di storia..
ESCLUSIVA TMW - Cosenza, per Blondett si muovono Ternana e SPAL
Potrebbe chiudersi a breve l'avventura di Edoardo Blondett al Cosenza. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione con il rinnovo ancora lontano su di lui si sono mosse Ternana e SPAL.
io non credo neanche che guarascio non voglia spendere il solito budget ma quello visto fin'ora è il peggio del peggio che ricordi in fase di mercato estivo...e qui entra in gioco super cerri,che evidentemente ha lo stesso pugno duro di un brodo della knorr...perchè sennò non si spiega.
non per dire..ma sia con fiore che con marino che con meluso,nonostate jestime e tempi lunghi,cmq qualche giocatore alla fine usciva
Non per forza, visto che il cosenza voleva liberarsene ed aveva ancora 1 anno e mezzo di contratto... nonostante un girone d'andata disastroso sono riusciti a piazzarlo e scaricarsi l'ingaggio, ma il pagamento del cartellino onestamente mi sembra troppo...
per quanto riguarda la squadra, vediamo nei prossimi 2-7-15 giorni che saranno in grado di mettere insieme, a quel punto potremo tirare le somme... tanto anche se ci lamentiamo ora nessuno ci ascolta...
se va via anche blondett poi però non diciamo che non facciamo bene a minare a ra capu eh....
avevi un gruppo bello e coeso e si sta facendo di tutto per sfaldarlo.
bastava mantenere tutti e aggiungere 5 acquisti
e invece no.
..cento anni di storia..
Concordo Dark, difficile ricordare a memoria d'uomo un mercato peggiore di questo, stiamo raschiando il fondo del barile........Non solo il budget ma a questo punto probabilmente anche l'inadeguatezza dell'uomo bicentenario, che poverino forse ce la mette tutta ma non è il suo mestiere e non ha le "entrature" giuste.......
Se sciaguratamente se ne andasse pure blondett(ma non ha un triennale??), beh, ragazzi, siamo alla frutta e, sentite a me, è miegliu chiuda a putiga cunne' cchiù' cosa, lassamuccifutta.....
MA FATEMI CAPIRE, N'ARRIPEZZAMU 20 IUARNI PE' RICOGLIA UN CENTRALE OVER ED ESCIA CA SI VINNANO A BLONDETT.....SECONDO ME SIAMO SU SCHERZI A PARTE.....
IO CREDO CHE SIANO NOTIZIE FATTE USCIRE AD ARTE DAI PROCURATORI.....
E COMUNQUE MANCANO 3-4 GIORNI PER CAPIRE LA CONSISTENZA DI CERRI E LE VERE INTENZIONI DI BELLICAPELLI. SECONDO ME LUNEDI' SARA' CHIARA LA COSA (MAGARI MANCA UN ACQUISTO...OK) MA SE SI PRESENTANO CU IOCATURI DI MEDIO LIVELLO DOPO AVER DETTO DI AMBIRE AL VERTICE E DI VOLER ACQUISTARE TOP PLAYER (SERIE b) E' CHIARA LA PIGLIATA PE RU C...LU!!!
VEDREMO, MANCA POCO.....BASTA CHE DIRANNO CHE ALTRI ARRIVERANNO AD AGOSTO E SI CAPISCE SUBITO LA SERIETA' DEL PROGETTO.....
QUANDO IN ALTRI ANNI DOVEVAMO COMPETERE PER LA TESTA DELLA CLASSIFICA AD AGOSTO ERAVAMO GIA' NA SQUADRA, ANCHE SE CI AVEVI APPIZZATO 50-100 MILA EURO IN PIU'
Una cosa non capisco.
Se il CS cerca giocatori, anche sotto contratto (es. Pinto), è normale.
Se esce che Spal e Ternana sono interessate a Blondett, la società è na bancareddra
Se esce che il FG vuole Perina. Guarascio è nu M E R * *.
Perchè?
E' forse vietato che si parli ANCHE dei ns tesserati?
salvi..abbiamo preso TRE giocatori..
e mi poteva andare bene se mantenevi TUTTO il gruppo del campionato scorso + 3 giocatori di livello
invece li abbiamo venduti + questi 3 giocatori di cui ne vale al momento solo uno per me (il giovane bergamasco)
come cacchio ti presenti al ritiro dopo che annunci un campionato al vertice con 3 acquisti ?!?
cu nu ds senza patentino che para ca sta portannu l'acqua aru mulino.
magari mi fai i "colpi" ad agosto,ovviamente tutti svincolati.....ma u ritiro è MO.
io proprio non capisco come facciamo a non incazzarci tutti,roselliani,guarasciani e non .
ci rendiamo conto che solo di nome stamu faciannu figur'i mmerda puru a chini leja i notizie da altre città ?
da rivelazione del campionato siamo diventati na banda invece di migliorarci e calare l'asso!
e non è na questione di sordi..piglia jocaturi! puru scarsi!
ma pigliali!!!!!
poi a quelli piu' forti magari ci pensi..ma piglia giocatori per il ritiro porco mondo!!!!!!
..cento anni di storia..
salvi69 ha scritto:MA FATEMI CAPIRE, N'ARRIPEZZAMU 20 IUARNI PE' RICOGLIA UN CENTRALE OVER ED ESCIA CA SI VINNANO A BLONDETT.....SECONDO ME SIAMO SU SCHERZI A PARTE.....
IO CREDO CHE SIANO NOTIZIE FATTE USCIRE AD ARTE DAI PROCURATORI.....
E COMUNQUE MANCANO 3-4 GIORNI PER CAPIRE LA CONSISTENZA DI CERRI E LE VERE INTENZIONI DI BELLICAPELLI. SECONDO ME LUNEDI' SARA' CHIARA LA COSA (MAGARI MANCA UN ACQUISTO...OK) MA SE SI PRESENTANO CU IOCATURI DI MEDIO LIVELLO DOPO AVER DETTO DI AMBIRE AL VERTICE E DI VOLER ACQUISTARE TOP PLAYER (SERIE b) E' CHIARA LA PIGLIATA PE RU C...LU!!!
VEDREMO, MANCA POCO.....BASTA CHE DIRANNO CHE ALTRI ARRIVERANNO AD AGOSTO E SI CAPISCE SUBITO LA SERIETA' DEL PROGETTO.....
QUANDO IN ALTRI ANNI DOVEVAMO COMPETERE PER LA TESTA DELLA CLASSIFICA AD AGOSTO ERAVAMO GIA' NA SQUADRA, ANCHE SE CI AVEVI APPIZZATO 50-100 MILA EURO IN PIU'
Cerri nell'intervista al CdS di ieri ha detto che la squarta sarà completata entro 10 giorni e che al massimo mancherà solo 1 giocatore!!
DarkGOD ha scritto:salvi..abbiamo preso TRE giocatori..
e mi poteva andare bene se mantenevi TUTTO il gruppo del campionato scorso + 3 giocatori di livello
invece li abbiamo venduti + questi 3 giocatori di cui ne vale al momento solo uno per me (il giovane bergamasco)
come cacchio ti presenti al ritiro dopo che annunci un campionato al vertice con 3 acquisti ?!?
magari mi fai i "colpi" ad agosto,ovviamente tutti svincolati.....ma u ritiro è MO.
io proprio non capisco come facciamo a non incazzarci tutti,roselliani,guarasciani e non .
ci rendiamo conto che solo di nome stamu faciannu figur'i mmerda puru a chini leja i notizie da altre città ?
da rivelazione del campionato siamo diventati na banda invece di migliorarci e calare l'asso!
ma pigliali!!!!!
poi a quelli piu' forti magari ci pensi..ma piglia giocatori per il ritiro porco mondo!!!!!!
Forse non mi sono espresso bene...
io dico lo stesso...
se entro lunedì non prendi almeno 3-4 giocatori FORTI, si capirà che non vuoi fare un beneamato c....
Io dicevo, ironicamente, che poi se ne usciranno dicendo che ad Agosto troveranno giocatori forti a prezzi abbordabili. Io dico che quando progetti una stagione da protagonista, questi discorsi non li fai...acquisti tutti i possibili a luglio, in modo che ad agosto sei già una squadra più o meno affiatata....anche se spendi una cento in più.....dipende dal tuo obiettivo.....vi ricordate il primo anno di Mirabelli e Toscano??? Subito lo squadrone, alla presentazione.....e non sto a ricordarvi Di Marzio, Sonzogni ecc. ecc.
DarkGOD ha scritto:salvi..abbiamo preso TRE giocatori..
ma pigliali!!!!!
Forse non mi sono espresso bene...
io dico lo stesso...
se entro lunedì non prendi almeno 3-4 giocatori FORTI, si capirà che non vuoi fare un beneamato c....
Io dicevo, ironicamente, che poi se ne usciranno dicendo che ad Agosto troveranno giocatori forti a prezzi abbordabili. Io dico che quando progetti una stagione da protagonista, questi discorsi non li fai...acquisti tutti i possibili a luglio, in modo che ad agosto sei già una squadra più o meno affiatata....anche se spendi una cento in più.....dipende dal tuo obiettivo.....vi ricordate il primo anno di Mirabelli e Toscano??? Subito lo squadrone, alla presentazione.....e non sto a ricordarvi Di Marzio, Sonzogni ecc. ecc.
lo so che dici lo stesso salvi..semplicemente cercavo conforto nel mio sfogo....perchè questa situazione è insostenibile...
ccu su cavudu poi m'incazzo pure di più.
non sono uno violento ..ma davvero roselli e guarascio si stanno chiamando nu paliatune i chiri "i na vota" .
nuccio de simone docet
..cento anni di storia..