Dici?Ilcosentino ha scritto:Ci ci ca forse amu partorito...
Le chiacchiere di Mr. G
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Re: Le chiacchiere di Mr. G
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Prendiamo Dolci DS, così i gol li fa lui
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Forse era solo una scorreggiaBrigata rossoblu ha scritto:Dici?Ilcosentino ha scritto:Ci ci ca forse amu partorito...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Cerri responsabile area tecnica e Federico direttore generale ....presentati alle 12 ....è ufficiale!!!Ilcosentino ha scritto:Forse era solo una scorreggiaBrigata rossoblu ha scritto:Dici?Ilcosentino ha scritto:Ci ci ca forse amu partorito...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Cerri area tecnica e Federico direttore generale..ufficiale....presentati domani alle 12!!!Brigata rossoblu ha scritto:Dici?Ilcosentino ha scritto:Ci ci ca forse amu partorito...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
federico ?
ccussì avimu i viaggi a vigna ?
ccussì avimu i viaggi a vigna ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
tutti ore 12 al san vito a contestà a su pisciaturu
guarascio buonanotte a chitemmuartu
guarascio buonanotte a chitemmuartu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Dieci giorni per scegliere un amico di Roselli, cognato di Meluso e per giunta senza abilitazione (patentino) da DS.
Grandissima manovra da parte di Mr. Chiacchiara che con una sola manovra accontenta Roselli (mo ca c'è l'amicu sua, dici ca sinni và?) inibisce le manovre ostili di Meluso (dici ca ci fa nu sgarro aru cognato?) e soprattutto non ha esaurito il sacchetto di lupini (unu ca unnu po' fa, nu lavuru, quannu c'ha pututu circà?). Anzi, ci sta ca ancuna nuciddra c'ha 'mpizzata puru Federico!
La cosa che ci manca di vedere è come verrà, in queste condizioni, costruita una squadra di vertice!
Ih chiacchiarune!
P. S.
La ciliegina sulla torta è l'aver nominato una giornalista (per giunta ex Salernitana) a capo del marketing. Manca che venga eletto Topo Gigio ministro degli Esteri!
Grandissima manovra da parte di Mr. Chiacchiara che con una sola manovra accontenta Roselli (mo ca c'è l'amicu sua, dici ca sinni và?) inibisce le manovre ostili di Meluso (dici ca ci fa nu sgarro aru cognato?) e soprattutto non ha esaurito il sacchetto di lupini (unu ca unnu po' fa, nu lavuru, quannu c'ha pututu circà?). Anzi, ci sta ca ancuna nuciddra c'ha 'mpizzata puru Federico!
La cosa che ci manca di vedere è come verrà, in queste condizioni, costruita una squadra di vertice!
Ih chiacchiarune!
P. S.
La ciliegina sulla torta è l'aver nominato una giornalista (per giunta ex Salernitana) a capo del marketing. Manca che venga eletto Topo Gigio ministro degli Esteri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
bravo ferruccio, questa nota del responsabile comunicazione ex salernitana non l'aveva fatta notare ancora nessuno.. che schifo.. invece di dare lavoro a gente nostra l'ha data a gente di salerno..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Dodicesimo giorno dell'era post Meluso. Si sono poste le basi per affrontare la nuova stagione, nel senso che c'è un consulente di mercato (Cerri DS non lo è, per cui così non lo possiamo chiamare!) che potrà lavorare di concerto con il DG ed il Mister a rinnovi ed acquisti per il nuovo corso. Ora, per parte mia, pur non convinto (come ho scritto ieri) dalle scelte fatte - ma sempre pronto e felice di ricredermi strada facendo - ho deciso di sotterrare l'ascia di guerra e stare a guardare a ciò che il nuovo team saprà fare. Ma non è la fine della "guerra" ai comportamenti assurdi di Mr. G, è solo un momentaneo armistizio. Intanto me ne starò zitto senza muovere alcuna critica, ma solo facendo uno stressantissimo count-down, fino al 25 giugno. Altri 9 giorni. Poi ricomincio a rompere. Non è una data qualsiasi, ma esattamente il giorno in cui, l'anno scorso si dava inizio di fatto alle operazioni di mercato con il prolungamento dei contratti di Criaco e Corsi. Fino a quel momento l'organico contava appena 5 titolari. Oggi partiamo da un numero maggiore di tesserati, è vero, ma l'anno scorso avevamo la calma di chi sa che i tuoi uomini non sono oggetto delle mire altrui, mentre quest'anno abbiamo, con volontà (La Mantia) o forse meno (Arrigoni), iniziato a perdere i pezzi.
Quindi io rimango vigile e non mi lascio di certo tramortire da una presentazione del nuovo staff, quella di ieri, un'operazione di facciata che per ora ha solo valore pari a tutto quanto fatto finora, dalla fine del campionato ad oggi: chiacchiere!
Io ora aspetto, con pazienza a tempo (fino, ripeto, al 25 giugno) i FATTI!
Quindi io rimango vigile e non mi lascio di certo tramortire da una presentazione del nuovo staff, quella di ieri, un'operazione di facciata che per ora ha solo valore pari a tutto quanto fatto finora, dalla fine del campionato ad oggi: chiacchiere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
rinnovato criaco ferrù.
và detto che cmq è un rinnovo facile..lui ama cosenza e la calabria
ha la nostra maglia cucita addosso.
e solo per il gol del centenario,per la bellezza e per il coraggio,meriterebbe un contratto a vita con la nostra squadra.
jamavanti e non distraiamoci..il "bello" deve ancora venire
dai rinnovi di fiordilino,vutov,cavallaro (nel senso che lo devono respingere) si capirà quanta serietà c'è davvero quest'anno..ma le parole PROFILO BASSO dette da mrG ieri a me continuano a non piacere.
và detto che cmq è un rinnovo facile..lui ama cosenza e la calabria
ha la nostra maglia cucita addosso.
e solo per il gol del centenario,per la bellezza e per il coraggio,meriterebbe un contratto a vita con la nostra squadra.
jamavanti e non distraiamoci..il "bello" deve ancora venire
dai rinnovi di fiordilino,vutov,cavallaro (nel senso che lo devono respingere) si capirà quanta serietà c'è davvero quest'anno..ma le parole PROFILO BASSO dette da mrG ieri a me continuano a non piacere.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
un uppete questo topic se lo merita
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
profilo basso a fiss'i mammata
a fiss'i mammata
a fiss'i mammata
INSIEME!
azamu si manu.
a fiss'i mammata
a fiss'i mammata
INSIEME!
azamu si manu.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ferro, il 25 è passato... A T T A C C A !!!Ferro da Milano ha scritto:Dodicesimo giorno dell'era post Meluso. Si sono poste le basi per affrontare la nuova stagione, nel senso che c'è un consulente di mercato (Cerri DS non lo è, per cui così non lo possiamo chiamare!) che potrà lavorare di concerto con il DG ed il Mister a rinnovi ed acquisti per il nuovo corso. Ora, per parte mia, pur non convinto (come ho scritto ieri) dalle scelte fatte - ma sempre pronto e felice di ricredermi strada facendo - ho deciso di sotterrare l'ascia di guerra e stare a guardare a ciò che il nuovo team saprà fare. Ma non è la fine della "guerra" ai comportamenti assurdi di Mr. G, è solo un momentaneo armistizio. Intanto me ne starò zitto senza muovere alcuna critica, ma solo facendo uno stressantissimo count-down, fino al 25 giugno. Altri 9 giorni. Poi ricomincio a rompere. Non è una data qualsiasi, ma esattamente il giorno in cui, l'anno scorso si dava inizio di fatto alle operazioni di mercato con il prolungamento dei contratti di Criaco e Corsi. Fino a quel momento l'organico contava appena 5 titolari. Oggi partiamo da un numero maggiore di tesserati, è vero, ma l'anno scorso avevamo la calma di chi sa che i tuoi uomini non sono oggetto delle mire altrui, mentre quest'anno abbiamo, con volontà (La Mantia) o forse meno (Arrigoni), iniziato a perdere i pezzi.
https://www.youtube.com/watch?v=HS_FAAsWf2g
-------