chi pisa...ntezzaoriginalzagor ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 18:38 ...ma na vota chissu unn'era u topic i Pisa - Cosenza?
avete frainteso il senso di "PISA"...
Pisa vs Cosenza 2-2 - pre, live e post partita - Domenica 01/12/2024 h 15:00
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1230 volte
- Sei stato ringraziato: 1382 volte
Re: Pisa vs Cosenza 2-2 - pre, live e post partita - Domenica 01/12/2024 h 15:00
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1230 volte
- Sei stato ringraziato: 1382 volte
Re: Pisa vs Cosenza 2-2 - pre, live e post partita - Domenica 01/12/2024 h 15:00
per non parlare del fatto che il 90% dei documenti oramai si fa on-line e per la CIE c'è solo da andarla a ritirareisaia ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 13:26 non sanno neanche che ci sono i municipi e che quindi casomai oltre a fare la carta d'identita' dove l'hai sempre fatta, avresti pure servizi di questura e prefettura che si avvicinerebbero senza bisogno di andare a cosenza.
M'hannu cuntatu i unu ca dittu voto NO pichhi sinno' ei fa u turnu i notte ara farmacia
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
- isaia (mercoledì 4 dicembre 2024, 2:00) • cirujeda (mercoledì 4 dicembre 2024, 9:09)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 293 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Si, restiamo su rette parallelePeppe75 ha scritto: martedì 3 dicembre 2024, 18:43 Viliè con te possiamo parlarne fino a domani ma le posizioni su questo punto restano su rette parallele, il discorso classifiche società NON ESISTE, non è mai esistita una bancareddra come questa che abbia alzato muri e scavato fossati insormontabili in questo modo OSCENO, isolamento ed alienazione totale dalla città e dalla tifoseria e azzeramento dell'entusiasmo e di qualsiasi obiettivo/ambizione che andasse oltre la giornata, comparsate di circostanza escluse che in termini di empatia non portano NULLA
sulla tifoseria e sui bei tempi sono altri discorsi
Sai cosa penso di questa società e che vorrei che guarascio sinni jissa mo', su questo spero che non ci siano dubbi.
Il discorso sulla classifica dei presidenti per me esiste eccome. Perché da alcune cose che leggo qui sopra sembra che siamo all'inferno mentre prima abbiamo vissuto paradisi gloriosi. Io, da che mi ricordi, ho sempre sentito lamentele di ogni tipo nei confronti di ogni società. Me le ricordo solo io le contestazioni al cosenza di pagliuso che sfiorava la a? Quella di guarascio è la società peggiore in assoluto? Ok, va bene, ieri mangiavamo pane e M E R * *, oggi solo M E R * *. È peggio, ma sta nostalgia di prima sinceramente non ce l'ho.
E il discorso ambientale è invece legato a tutto questo, non è un altro discorso. Non è un discorso di "ah come si stava bene prima". Ho notato che questa situazione societaria pesa molto di più per persone come noi che abbiamo una certa idea di calcio (gli altri se la vivono molto più tranquillamente, oggi, ai tempi di pagliuso e a quelli di nucaro). Il fatto che quel calcio non esista più in nessun luogo e che da noi non ci siano più i nuclei sconvolti e quelle persone di riferimento amplifica la cosa, sia in termini di contestazione (ah, io non credo che la tifoseria del cosenza sia morta perché l'ha ammazzata guarascio) , sia in termini di valori altri che metteva il calcio in secondo piano.
Come dicevo, non ci sono modelli societari passati da prendere ad esempio. Quello di guarascio è in linea col passato fatta di gente brutta che ha sempre gestito il cosenza, se vuoi considerarlo il peggiore ok, a me fa schifo al netto di qualsiasi classifica. Ció non toglie che possano essercene in un futuro che tutti ci auguriamo prossimo, ma non riuscirò mai a capire il discorso "questo è il peggiore nella storia" perché 1 per me non è così (nucaro solo per fare un esempio) 2 il resto è stato M E R * * comunque
Viceversa abbiamo visto un modello di uomini e movimento che era esempio per noi e per molti altri fuori dai confini di cosenza, lí si che il confronto è impietoso.
In entrambi i casi sappiamo cosa abbiamo perso, ma solo in un caso me ne dispiaccio.
Solo la mia opinione, non pretendo di convincere nessuno. Restiamo tranquillamente su rette parallele
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
- Peppe75 (martedì 3 dicembre 2024, 20:15) • THE FAN (martedì 3 dicembre 2024, 20:37) • cirujeda (mercoledì 4 dicembre 2024, 9:10) • madmas74 (mercoledì 4 dicembre 2024, 15:49)
- Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)