Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%
 
Voti totali: 168

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Kronox »

Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

Kronox ha scritto:Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.
Perchè, l'anno scorso la Juve stabia doveva vincere il campionato??? Non mi pare... ha fatto i play-off ed ha perso immeritatamente a Bassano ai rigori dopo che le annullarono un gol regolare col quale avrebbe vinto la partita...
quest'anno a Catania ci poteva essere anche Ancelotti in panchina, l'esito sarebbe stato questo...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

toscano obiettivamente non credo tornerebbe così su due piedi..vorrebbe determinate garanzie monetarie su di lui e sui giocatori oltre a quelli attuali..
con rigoli si farebbe bingo un pò su tutti i fronti..
pancaro avrebbe grandi motivazioni su voglia di rilanciarsi dopo catania e la doppietta giovane+cosentino non è cosa da sottovalutare per l'ambiente...l'ultimo cosentino in panchina,gagliardi,per me è stato un ottimo allenatore ingiustamente non rinnovato (no non siamo amici..ma piaceva il suo carattere a muso duro e quasi da tenente di ferro alla roselli ma al tempo stesso univa idee ed equilibrio in campo)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da bruziomaurizio »

felipao ha scritto:Parramuni chiaro uagliù:
1) Mimmo Toscano credo abbia pretese economiche e, soprattutto, di spese della società troppo elevate per noi;
2) Pinuzzu Rigoli potrebbe fare al caso nostro perché sarebbe garanzia di insegnamento di calcio vero (sia fase offensiva che difensiva con cross e passaggi in orizzontale e in verticale) e non mutilato (difesa a sei, con due centrocampisti a ridosso della linea difensiva e un attaccante che si sacrifica e torna dietro anche a fare il terzino, e contropiedi affidati solo al cul* e alla velocità di statella);
3) Pippo Pancaro andrebbe pure bene perché tornerebbe a casa sua e sicuramente avrebbe voglia di riscatto e di dimostrare che è un bravo allenatore....credo anche che si accontenterebbe a livello economico perché non è attaccato ai soldi e poi perché ne ha fatti veramente tanti da giocatore....
compa felì, allura rigoli allenatore e pippo pancaro, dato ca tena ra pila....socio i guarascio. tanto ha giocato sia con la lazio che con il milan, per dire che di riciclaggio (in senso lato :sord ) ni capiscia puru iddru... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2141 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.
Perchè, l'anno scorso la Juve stabia doveva vincere il campionato??? Non mi pare... ha fatto i play-off ed ha perso immeritatamente a Bassano ai rigori dopo che le annullarono un gol regolare col quale avrebbe vinto la partita...
quest'anno a Catania ci poteva essere anche Ancelotti in panchina, l'esito sarebbe stato questo...
Beh lo scorso anno la Juve Stabia era davvero molto forte come rosa... Non ai livelli del benevento e della salernitana ma subito sotto per me si.
Aveva Di Carmine, Jiday, Migliorini, La Camera ecc. tutta gente che ora gioca in B con buoni risultati
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto:
Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.
Perchè, l'anno scorso la Juve stabia doveva vincere il campionato??? Non mi pare... ha fatto i play-off ed ha perso immeritatamente a Bassano ai rigori dopo che le annullarono un gol regolare col quale avrebbe vinto la partita...
quest'anno a Catania ci poteva essere anche Ancelotti in panchina, l'esito sarebbe stato questo...
Beh lo scorso anno la Juve Stabia era davvero molto forte come rosa... Non ai livelli del benevento e della salernitana ma subito sotto per me si.
Aveva Di Carmine, Jiday, Migliorini, La Camera ecc. tutta gente che ora gioca in B con buoni risultati
Migliorini ad inizio campionato era solo un giovane di belle speranze, stessa cosa Di Carmine che prima dello scorso anno non era mai andato in doppia cifra...
Direi che questi giocatori sono cresciuti anche grazie a lui...
ma penso che oltre alla Salernitana e Benevento prima di loro c'era anche il Lecce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

e cmq se in un sondaggio roselli si-roselli no si finisce a parlare di aspetti di altri allenatori,è buon segno :sord
c'è aria di rivalutazioni :sord
FORZA EUGENIO,MAI PIU' LAME
(ntri sacchette)
slogan motivazionale per la risalita in B!
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Kronox »

Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.
Perchè, l'anno scorso la Juve stabia doveva vincere il campionato??? Non mi pare... ha fatto i play-off ed ha perso immeritatamente a Bassano ai rigori dopo che le annullarono un gol regolare col quale avrebbe vinto la partita...
quest'anno a Catania ci poteva essere anche Ancelotti in panchina, l'esito sarebbe stato questo...
Si era partita per vincere, ma ti ricordi i nomi che avevano in rosa?Pancaro la scorsa stagione infatti fu esonerato proprio per il campionato deludente, non fece in tempo nemmeno a finire il campionato che fu sostituito da Savini, on mi pare che il loro biettivo fosse fare un campionato tranquillo con Di Carmine e cmpagnia :good:
dottor randazzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 17:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da dottor randazzo »

Nè Roselli nè Toscano nè Rigoli nè altri che sono già stati qui ma gente giovane e motivata come Stefano De Angelis potrebbero essere la nostra soluzione in famiglia spendendo poco e migliorando i risultati del buon Roselli che purtroppo ha evidenti problemi caratteriali e limiti tattici
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2141 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Siamo arrivati a 100 voti...
Più di 8 utenti su 10 in questo forum vorrebbero un altro allenatore al posto di Roselli.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
MaGiLLa GoRiLLa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 18:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da MaGiLLa GoRiLLa »

Ciao ho scritto gia in sezione streaming
Scrivo da Boston e quando vediamo il Cosenza con amici e parenti (non tutti di cosenza ma tutti del sud) abbiamo dispiacere perche con questo allenatore anche piccole squatre ci prendono in giro,quando scendiamo in campo dobbiamo ricordare che siamo il cosenza calcio con una tradizione da rispettare non giocare in difesa e avere paura,così non va bene,crediamo che il problema è questo allenatore,bisogna cambiare presto
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.
Perchè, l'anno scorso la Juve stabia doveva vincere il campionato??? Non mi pare... ha fatto i play-off ed ha perso immeritatamente a Bassano ai rigori dopo che le annullarono un gol regolare col quale avrebbe vinto la partita...
quest'anno a Catania ci poteva essere anche Ancelotti in panchina, l'esito sarebbe stato questo...
Si era partita per vincere, ma ti ricordi i nomi che avevano in rosa?Pancaro la scorsa stagione infatti fu esonerato proprio per il campionato deludente, non fece in tempo nemmeno a finire il campionato che fu sostituito da Savini, on mi pare che il loro biettivo fosse fare un campionato tranquillo con Di Carmine e cmpagnia :good:
È vero,fu esonerato ma i problemi furono quelli di essersi messo contro 2 sentori come Ripa e Caserta, gente ormai alla frutta...la posizione in classifica era da playoff quando fu esonerato a metà marzo e la squadra, a parte qualche battuta d'arresto, giocava abbastanza bene... Come ho già detto sopra, migliorini o di Carmine all'inizio di quel campionato non erano nessuno...durante quella stagione sono diventati i giocatori che oggi definiamo top...

Ad ogni modo Pancaro era un nome come un altro...basta ca un mi fannu vida chiu Roselli...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Kronox »

Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:
Speroni ha scritto:
Kronox ha scritto:Pancaro ha fallito 2 campionati su 2, inoltre conoscendo Guarascio non penso costruirà una corazzata (cosa che fra l'altro non ha mai detto) ma una squadra un po meglio di questa.
Perchè, l'anno scorso la Juve stabia doveva vincere il campionato??? Non mi pare... ha fatto i play-off ed ha perso immeritatamente a Bassano ai rigori dopo che le annullarono un gol regolare col quale avrebbe vinto la partita...
quest'anno a Catania ci poteva essere anche Ancelotti in panchina, l'esito sarebbe stato questo...
Si era partita per vincere, ma ti ricordi i nomi che avevano in rosa?Pancaro la scorsa stagione infatti fu esonerato proprio per il campionato deludente, non fece in tempo nemmeno a finire il campionato che fu sostituito da Savini, on mi pare che il loro biettivo fosse fare un campionato tranquillo con Di Carmine e cmpagnia :good:
È vero,fu esonerato ma i problemi furono quelli di essersi messo contro 2 sentori come Ripa e Caserta, gente ormai alla frutta...la posizione in classifica era da playoff quando fu esonerato a metà marzo e la squadra, a parte qualche battuta d'arresto, giocava abbastanza bene... Come ho già detto sopra, migliorini o di Carmine all'inizio di quel campionato non erano nessuno...durante quella stagione sono diventati i giocatori che oggi definiamo top...

Ad ogni modo Pancaro era un nome come un altro...basta ca un mi fannu vida chiu Roselli...
Buh secondo me già l'anno scorso erano una squadra importante, Cserta tanti anni in A e B, Di Carmine solo campionati di B con qualche golletto, Jiyday,Nicastro, Ripa che ha sempre fatto i suoi gol in C non mi pare volessero solo partecipare, per sostituire ipoteticamente Roselli secondo me ci vorrebbe almeno un mister con un po di esperienza in campionati di vertice :good:
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1104
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da PAOLETTO17 »

Un po' di riflessioni a mente fredda ( e forse più lucida). Di buono in quest'annata c'è che è stato costruito un buon gruppo di calciatori, umanamente e tecnicamente parlando. Perina ha fatto un bel campionato, ha un biennale ed un bel portiere è fondamentale per dare sicurezza alla difesa. I due centrali Tedeschi (biennale) e Blondett (triennale) hanno fatto bene per 3/4 del campionato. Tedeschi ha finito in calo perché è impossibile pensare che uno giochi al top 30 e passa partite. Ci voleva l'alternativa, e qui il primo problema: a gennaio abbiamo preso Di Nunzio che ha abbassato il livello anziché alzarlo della nostra difesa. Blondett ha stupito molti per la padronanza con cui ha giocato tante partite, e anche per l'attaccamento alla maglia (Iemmello se lo ricorderà). Sulle fasce Ciancio ha richieste dalla B e Corsi da terzino per la lega pro è giocatore pienamente di categoria. Pinna invece ha un po' deluso le aspettative, qualche partite migliore l'ha fatta, ma ci si aspettava di più sia a livello difensivo che a livello propositivo. In sintesi se Ciancio e Corsi rimangono, per me è un bene, ci manca come il pane un centrale difensivo nuovo e di alto livello (no a Di Nunzio) e due terzini (uno se si conferma Pinna). La difesa è quasi già fatta. A centrocampo, come centrali Arrigoni e Caccetta (in salute) sono ottimi per la lega pro. Fiordilino ci lascia (troppo bravo a 19 anni per fare la lega pro), così ci mancano due centrali tutti e due di valore. Sulle fasce Statella e Criaco hanno fatto bene, in calo Criaco nel finale in crescita invece Statella che si è pure sboccato finalmente con qualche goal. Ci manca un altro giocatore di fascia nel suo ruolo e un centrocampista di qualità. con i piedi buoni. Capitolo attacco. Lamantia ha fatto un ottimo campionato, va riconfermato, a me non dispiace Arrighini, s'è fumato un monte di goal, ma ha fatto qualche goal importante, s'è dato in ogni partita fino al 90minuto sembra un giocatore che ha in canna l'annata con botto dopo Pontedera, e a me sembra che con La Mantia si fondano bene. Di sicuro ci vuole almeno un terzo attaccante di valore., non un Primavera. A monopoli abbiamo vinto con in attacco Vutov + Parigi nel finale (ma unnn'è sempre Pasqua...)Di Cavallaro non parlo, lo considero già un ex del Cosenza e non merita nemmeno una parola come calciatore e come uomo. In sintesi 3 giocatori nuovi importanti (uno per reparto) più 2/3 under azzeccati e abbiamo un'ottima squadra, con già un'amalgama e una conoscenza di squadra. Capitolo allenatore. fondamentalmente io ho stima di Roselli, ma la gestione delle ultime 7-8 partite è stata negativa. Primi tempi deconcentrati, contratti e buttati alle ortiche. Abbiamo giocato a ripartenze anche con i Cestelli romani, con il Melfi , magari anche con l'Ischia domenica prossima. Lanci lunghi continui e sballati, Arrighini isolato a far pressing, tutti dietro la pallla sperando che Statella si autolanci in avanti dalla propria trequarti: scene molto brutte. Ha dato un'identità a questa squadra, ma non ha saputo dare il cambio di marcia nè mentale nè di gioco quando non si giocava più per un obbiettivo generico bensì per accedere ai play-off. I risultai gli danno torto non per il campionato in sé, ma per le ultime (decisive) partite. Non so se questa squadra avrebbe potuto far meglio di così, ma Fiordilino sulla fascia non è più lo stesso giocatore, Di Nunzio titolare al centro è stata una scelta devastante, Cavallaro seconda punta ... manchicani!!... Non penso che a 60 anni cambierà modo di giocare o di concepire il calcio e impostare le partite. Lui è così ma con una squadra forte (puntellata in tutti e tre i reparti) può far molto bene anche lui. Allenatori bravi ce ne sono. Non considero discriminante cambiare, ma la rosa va infoltita, puntellata e migliorata tecnicamente. E ni scialamu
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Vilienza »

ma quindi sulu iu signu rimasto a pensa' ca duminica ni qualificamu ari playoff?
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)