Letteralmente ho sbagliato a scrivere il mio pensiero e quindi il tuo intervento è corretto.Volevo,però, dire, che finora Fiordilino, in un centrocampo a tre, non è stato mai brillante; Peraltro,a tre, credo giocherebbe nel centro sinistra, con compiti di copertura maggiore, visto che sulla fascia ci sarebbe Cavallaro ( e contro il Lecce io ho notato ampie difficoltà sulla fascia sinistra contro una squadra che, a posteriori posso dirlo con certezza,attrraversa un momento difficile).Markol ha scritto:Infatti dovrebbe metterlo in un centrocampo a 3. Con esterni offensivi statella a destra e vutov (o cavallaro) a sinistra. Se fai il 4-4-2 devi rinunciare ad uno dei tre mediani.frank ock ha scritto:Fiordilino a sinistra, a mio parere, non serve...non si nota. Quindi, visto che Roselli non può prescindere da un mezzo Caccetta e da Arrigoni, la formazione dovrebbe essere:
Perina
Corsi, Blondett,Tedeschi, Ciancio
Statella, Caccetta, Arrigoni, Criaco
due punte a scelta tua (anche se mi incuriosisce Parigi e mi infastidisce Cavallaro)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quindi, se proprio Roselli non vuol rinunciare a Caccetta e Arrigoni, gradirei vederlo in panchina e al suo posto Criaco, più adatto a correre.
Oltretutto,come si è notato a Monopoli,potrebbe far comodo inserire un centrocampista fresco a partita in corso.
Infine,spero che Cavallaro giochi bene perchè anche questa ostinazione a schierarlo in campo è, per me,incomprensible.