Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
ma un nome nuovo no eh?
Arcidiacono-Calderini-DeAngelis...e si riparte dal via
peccato che Apa s'è ritirato.
Arcidiacono-Calderini-DeAngelis...e si riparte dal via
peccato che Apa s'è ritirato.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
e natra vota? se ne era già discusso
ma è chiaro che spesso si fanno nomi di giocatori che sono stati da poco nel cosenza perchè abbiamo potuto modo di apprezzarli e anche perchè diversi tornerebbero volentieri e a pochi soldi. Ecco spiegato perchè si fanno o si rifanno spesso nomi di gente come arcidiacono, mosciaro,de angelis, calderini,carrieri, de rose, bernardi ecc.. evidentemente hanno lasciato un buon ricordo. Ripeto cose passate ma perchè vi avrebbe fatto così schifo avere una coppia arrighini- de angelis con un carrieri magari in panchina o titolare a fare coppia con tedeschi? o se nn era possibile de angelis avere un calderini pronto ad entrare? nu de rose come panchinaro è da buttare? u nu bernardi come vice dei terzini titolari? Ovviamente uno doue di questi nn tutta na squatra di ex! Nn mi rompete le pal** (scusate la volgarità ) dicendo allura si amicu o si parente di jocaturi? Su mosciaro al di là del sarcasmo uno che ha fatto tanti gol se pur in d e che ha lasciato na serieb /c1 pè fa a d cu nua è un giocatore che meritava e merita rispetto, che vi piaccia o no è cmq entrato nella storia nn certo al pari di altri grandissimi giocatori, idoli e miti ma cmq un piccolo pezzo di storia lo è; poi c'è sempre il vizio di tagliare a più nn posso ex giocatori nostri senza validi motivi lo si è fatto anceh per gente molto più forte i mosciaro, se è finito o no ( io nn credo proprio che sia finito, per la cronaca curu renne ha fatto 5 presenze 3 gol) a nua che interessa saranno problemi suoi, cmq se nn lo avete capito è probabile che se ne è andato via dal rende pikkì forse vonnu smantellare tanto è vero che si vocifera che si vonno cacciare carrieri ( lui si che magari mi riprenderei tanto è daveru a due sordi) e forse pure zangaro ( a cui farei pure un pensierino come panchinaro)
Io attacco lo terrei così come è che è abbastanza valido, al limite se c'è possibilità cercherei di prendere gente che può giocare sia in attacco che da esterno tipo nu zangaro come panchinaro o nu cavallaro che prenderei anche in ottica di l'anno prossimo avrà 33 anni ma per 1 anno e mezzo potrebbe essere un affare. Insomma gente che corre ,fantasiosa e che salta l'uomo.
Questa estate quando si parlava di mercato avevamo fatto una lista lunghissima di nomi che potevano esserci utili la maggior parte nn erano ex poi ripeto nn è che siamo direttori sportivi che sappiamo gente sconosciuta da tutti i campionati del mondo.
Spesso "si rimpiange" quacleh giocatore passato è vero ma ripeto è perchè hanno lascaito buon ricordo però nn va dimenticato che cmq sono stati confermati e presi nuovi gicatori validissimi che stanno facendo benissimo basta pesanre per fare qualceh nome alle conferme di gente coem tedeschi,ciancio,caccetta,criaco,statella ecc.. e gl i arrivi di giocaotori come arrighini, perina, fiordilino ecc.. quindi giusti meriti anche a meluso, società e roselli nn dimentichiamole queste cose.
nn facimu cumu certi tiraturi i certi trasmissioni
ma è chiaro che spesso si fanno nomi di giocatori che sono stati da poco nel cosenza perchè abbiamo potuto modo di apprezzarli e anche perchè diversi tornerebbero volentieri e a pochi soldi. Ecco spiegato perchè si fanno o si rifanno spesso nomi di gente come arcidiacono, mosciaro,de angelis, calderini,carrieri, de rose, bernardi ecc.. evidentemente hanno lasciato un buon ricordo. Ripeto cose passate ma perchè vi avrebbe fatto così schifo avere una coppia arrighini- de angelis con un carrieri magari in panchina o titolare a fare coppia con tedeschi? o se nn era possibile de angelis avere un calderini pronto ad entrare? nu de rose come panchinaro è da buttare? u nu bernardi come vice dei terzini titolari? Ovviamente uno doue di questi nn tutta na squatra di ex! Nn mi rompete le pal** (scusate la volgarità ) dicendo allura si amicu o si parente di jocaturi? Su mosciaro al di là del sarcasmo uno che ha fatto tanti gol se pur in d e che ha lasciato na serieb /c1 pè fa a d cu nua è un giocatore che meritava e merita rispetto, che vi piaccia o no è cmq entrato nella storia nn certo al pari di altri grandissimi giocatori, idoli e miti ma cmq un piccolo pezzo di storia lo è; poi c'è sempre il vizio di tagliare a più nn posso ex giocatori nostri senza validi motivi lo si è fatto anceh per gente molto più forte i mosciaro, se è finito o no ( io nn credo proprio che sia finito, per la cronaca curu renne ha fatto 5 presenze 3 gol) a nua che interessa saranno problemi suoi, cmq se nn lo avete capito è probabile che se ne è andato via dal rende pikkì forse vonnu smantellare tanto è vero che si vocifera che si vonno cacciare carrieri ( lui si che magari mi riprenderei tanto è daveru a due sordi) e forse pure zangaro ( a cui farei pure un pensierino come panchinaro)
Io attacco lo terrei così come è che è abbastanza valido, al limite se c'è possibilità cercherei di prendere gente che può giocare sia in attacco che da esterno tipo nu zangaro come panchinaro o nu cavallaro che prenderei anche in ottica di l'anno prossimo avrà 33 anni ma per 1 anno e mezzo potrebbe essere un affare. Insomma gente che corre ,fantasiosa e che salta l'uomo.
Questa estate quando si parlava di mercato avevamo fatto una lista lunghissima di nomi che potevano esserci utili la maggior parte nn erano ex poi ripeto nn è che siamo direttori sportivi che sappiamo gente sconosciuta da tutti i campionati del mondo.
Spesso "si rimpiange" quacleh giocatore passato è vero ma ripeto è perchè hanno lascaito buon ricordo però nn va dimenticato che cmq sono stati confermati e presi nuovi gicatori validissimi che stanno facendo benissimo basta pesanre per fare qualceh nome alle conferme di gente coem tedeschi,ciancio,caccetta,criaco,statella ecc.. e gl i arrivi di giocaotori come arrighini, perina, fiordilino ecc.. quindi giusti meriti anche a meluso, società e roselli nn dimentichiamole queste cose.
nn facimu cumu certi tiraturi i certi trasmissioni
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 27 novembre 2015, 9:25, modificato 3 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
a quanto pare c'è ancora gente ca li serva ru gaviscon quando si parla di manolo....
.......incredibile....
.......incredibile....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ha fatto due gol su calcio piazzato e lo hanno mandato via per i continui problemi fisici, detto cio non ho niente contro Mosciaro che ci ha dato tanto ovviamente e per questo lo ringrazierò sempre ma ormai non è piu caz* per la serie C.Lo ho visto ultimamente e mi pare pure ingrassato, sarà che è demotivato e tutto ma negli ultimi tempi la sua carriera sta calando vertiginosamente questa è la realtà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq peccato fino a poco tempo fa era libero cesca ma pare che sia nell' acqui
nu simu fatti fuja ( roselli sta jestimannu sutta sutta il colpo i gennaio per lui poteva essere lui e dato che ora ha uan squadra nn si pò fa gaurscio sordi per cartellini nn ni caccia ovviamente sto scherzando dai )
nu simu fatti fuja ( roselli sta jestimannu sutta sutta il colpo i gennaio per lui poteva essere lui e dato che ora ha uan squadra nn si pò fa gaurscio sordi per cartellini nn ni caccia ovviamente sto scherzando dai )
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Mi chiedo cosa ci sia di così difficile da capire.Kronox ha scritto:Ha fatto due gol su calcio piazzato e lo hanno mandato via per i continui problemi fisici, detto cio non ho niente contro Mosciaro che ci ha dato tanto ovviamente e per questo lo ringrazierò sempre ma ormai non è piu caz* per la serie C.Lo ho visto ultimamente e mi pare pure ingrassato, sarà che è demotivato e tutto ma negli ultimi tempi la sua carriera sta calando vertiginosamente questa è la realtà.
Tutto l'affetto ed il bene possibile per Manolo, ma è follia pura pensare che possa tornare a giocare in serie C.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
in serie c ci può anche tornare..ma non con obiettivi di alta classifica
non ho nulla contro mosciaro,anzi,l'ho sempre difeso ma ad un certo punto...è diventato indifendibile.
cmq se non erro non è stato mandato via dal rende,è il rende che sta andando un pò a male e sta smantellando
cmq è vero,sempre i soliti nomi,però almeno per la difesa carrieri è un usato garantito a prezzo irrisorio..quindi è un nome che ti viene facile in mente,conoscendo il nostro presidente,teniamo alla sua sacchetta
calderini e biccio si ponnu sta addi su' .
deangelis non tornerebbe mai,non gli è stata fatta neanche una proposta di rinnovo,nel pieno della sua carriera..mo signa e lo richiamiamo? u sa addi ti manna
recuperiamo raimondi..e se non è cosa...puntiamo su totonnovutov come si deve e non facendogli fare 10 minuti,è giovane,è normale che non può essere determinante ogni bota ca trasa.
crediamo nei nostri giovani..che sono forti e hanno FAME.
non ho nulla contro mosciaro,anzi,l'ho sempre difeso ma ad un certo punto...è diventato indifendibile.
cmq se non erro non è stato mandato via dal rende,è il rende che sta andando un pò a male e sta smantellando
cmq è vero,sempre i soliti nomi,però almeno per la difesa carrieri è un usato garantito a prezzo irrisorio..quindi è un nome che ti viene facile in mente,conoscendo il nostro presidente,teniamo alla sua sacchetta
calderini e biccio si ponnu sta addi su' .
deangelis non tornerebbe mai,non gli è stata fatta neanche una proposta di rinnovo,nel pieno della sua carriera..mo signa e lo richiamiamo? u sa addi ti manna
recuperiamo raimondi..e se non è cosa...puntiamo su totonnovutov come si deve e non facendogli fare 10 minuti,è giovane,è normale che non può essere determinante ogni bota ca trasa.
crediamo nei nostri giovani..che sono forti e hanno FAME.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
in questo senso non c'è proprio niente di difficile da capire marcè. sta di fatto che da una semplice battuta di dark e da qualche spruzzatina di alcol sulla brace (che evidentemente è ancora ardente...) di rey a proposito, si è scatenato il solito tormentone su manolo. che manolo non sia più il manolo di prima sta nella natura delle cose, ma che ci sia ancora qualcuno che (leggendo tra le righe di quanto postato)provi astio, sdegno e rancore, per non dire schifìo, nei confronti di un ex giocatore, tra i più prolifici di sempre, nonchè ex capitano, dei lupi....ecco, questo supera di gran lunga la follia pura, marcè. o no?marcello77 ha scritto:Mi chiedo cosa ci sia di così difficile da capire.Kronox ha scritto:Ha fatto due gol su calcio piazzato e lo hanno mandato via per i continui problemi fisici, detto cio non ho niente contro Mosciaro che ci ha dato tanto ovviamente e per questo lo ringrazierò sempre ma ormai non è piu caz* per la serie C.Lo ho visto ultimamente e mi pare pure ingrassato, sarà che è demotivato e tutto ma negli ultimi tempi la sua carriera sta calando vertiginosamente questa è la realtà.
Tutto l'affetto ed il bene possibile per Manolo, ma è follia pura pensare che possa tornare a giocare in serie C.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Maurì, ripeto.......tutto l'affetto ed il bene possibile per Manolobruziomaurizio ha scritto:in questo senso non c'è proprio niente di difficile da capire marcè. sta di fatto che da una semplice battuta di dark e da qualche spruzzatina di alcol sulla brace (che evidentemente è ancora ardente...) di rey a proposito, si è scatenato il solito tormentone su manolo. che manolo non sia più il manolo di prima sta nella natura delle cose, ma che ci sia ancora qualcuno che (leggendo tra le righe di quanto postato)provi astio, sdegno e rancore, per non dire schifìo, nei confronti di un ex giocatore, tra i più prolifici di sempre, nonchè ex capitano, dei lupi....ecco, questo supera di gran lunga la follia pura, marcè. o no?marcello77 ha scritto:Mi chiedo cosa ci sia di così difficile da capire.Kronox ha scritto:Ha fatto due gol su calcio piazzato e lo hanno mandato via per i continui problemi fisici, detto cio non ho niente contro Mosciaro che ci ha dato tanto ovviamente e per questo lo ringrazierò sempre ma ormai non è piu caz* per la serie C.Lo ho visto ultimamente e mi pare pure ingrassato, sarà che è demotivato e tutto ma negli ultimi tempi la sua carriera sta calando vertiginosamente questa è la realtà.
Ho scritto in quel modo, perchè ci sarebbe veramente ancora qualcuno che lo vorrebbe di nuovo in squadra.
In ogni caso, degli ex, avrei tenuto solo Carrieri e De Angelis. Per gli altri, completamente d'accordo con Meluso e Roselli.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Ma dov'è tutto ciò?bruziomaurizio ha scritto: in questo senso non c'è proprio niente di difficile da capire marcè. sta di fatto che da una semplice battuta di dark e da qualche spruzzatina di alcol sulla brace (che evidentemente è ancora ardente...) di rey a proposito, si è scatenato il solito tormentone su manolo. che manolo non sia più il manolo di prima sta nella natura delle cose, ma che ci sia ancora qualcuno che (leggendo tra le righe di quanto postato)provi astio, sdegno e rancore, per non dire schifìo, nei confronti di un ex giocatore, tra i più prolifici di sempre, nonchè ex capitano, dei lupi....ecco, questo supera di gran lunga la follia pura, marcè. o no?
Tutti i giocatori del CS che hanno sudato la maglia (e Mosciaro è SICURAMENTE tra questi) meritano rispetto
e quelli (tra cui SICURAMENTE Mosciaro) che hanno dato tanto alla causa avranno sempre un posto speciale nei ns pensieri.
Detto ciò si po passà avanti? E' lecito aspettarsi che un illustrissimo sconosciuto ci faccia palpitare nuovamente come lo hanno fatto altri prima di lui con la casacca rossoblu?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Cavallaro chiede un bel Ingaggio ecco perché non ha molte richieste........
-
- Veterano
aristoteles, speroni e margheritoni. attacco nuovo di zecca.
-
- Veterano
Se ti riferisci a me ti assicuro che non ho problemi o latro verso Mosciaro, mi sono espresso in modo colorito per enfatizzare il fatto che secondo me non fa piu per questa categoria, o almeno io la penso cosi, comunque dal Rende in molti mi hanno detto che è stato mandato via per problemi fisici continui che non riusciva a risolvere, ripeto nessun problema verso un giocatore che ci ha dato TANTISSIMO ma non lo reputo più adatto a questa categoria, non centrano nulla odio e rancore, perchè dovrei provare questo per il 3 cannoniere nella storia del cosenza?Uno che è sceso di due categorie per venire da noi?Ma scherziamo?Siamo seri per favore!bruziomaurizio ha scritto:in questo senso non c'è proprio niente di difficile da capire marcè. sta di fatto che da una semplice battuta di dark e da qualche spruzzatina di alcol sulla brace (che evidentemente è ancora ardente...) di rey a proposito, si è scatenato il solito tormentone su manolo. che manolo non sia più il manolo di prima sta nella natura delle cose, ma che ci sia ancora qualcuno che (leggendo tra le righe di quanto postato)provi astio, sdegno e rancore, per non dire schifìo, nei confronti di un ex giocatore, tra i più prolifici di sempre, nonchè ex capitano, dei lupi....ecco, questo supera di gran lunga la follia pura, marcè. o no?marcello77 ha scritto:Mi chiedo cosa ci sia di così difficile da capire.Kronox ha scritto:Ha fatto due gol su calcio piazzato e lo hanno mandato via per i continui problemi fisici, detto cio non ho niente contro Mosciaro che ci ha dato tanto ovviamente e per questo lo ringrazierò sempre ma ormai non è piu caz* per la serie C.Lo ho visto ultimamente e mi pare pure ingrassato, sarà che è demotivato e tutto ma negli ultimi tempi la sua carriera sta calando vertiginosamente questa è la realtà.
-
- Veterano
Esattamente quello che volevo direcirujeda ha scritto:Ma dov'è tutto ciò?bruziomaurizio ha scritto: in questo senso non c'è proprio niente di difficile da capire marcè. sta di fatto che da una semplice battuta di dark e da qualche spruzzatina di alcol sulla brace (che evidentemente è ancora ardente...) di rey a proposito, si è scatenato il solito tormentone su manolo. che manolo non sia più il manolo di prima sta nella natura delle cose, ma che ci sia ancora qualcuno che (leggendo tra le righe di quanto postato)provi astio, sdegno e rancore, per non dire schifìo, nei confronti di un ex giocatore, tra i più prolifici di sempre, nonchè ex capitano, dei lupi....ecco, questo supera di gran lunga la follia pura, marcè. o no?
Tutti i giocatori del CS che hanno sudato la maglia (e Mosciaro è SICURAMENTE tra questi) meritano rispetto
e quelli (tra cui SICURAMENTE Mosciaro) che hanno dato tanto alla causa avranno sempre un posto speciale nei ns pensieri.
Detto ciò si po passà avanti? E' lecito aspettarsi che un illustrissimo sconosciuto ci faccia palpitare nuovamente come lo hanno fatto altri prima di lui con la casacca rossoblu?