stesso discorso vale per il difensore centrale (vedi carrieri o altro)
ho l'impressione che se roselli non rischia provando a far esplodere vutov e ventre mi sa c'avia ragiuni compa manolo!frank ock ha scritto:L'impressione è che se non si svegliano gli attaccanti,finirà come l'anno scorso:tanti punti persi per pareggi in partite largamente alla portata di mano.
Vero sembra di vedere e sentire un allenatore anno 90 con il campionato a 2 punti.DarkGOD ha scritto:io ho l'impressione che la fissazione dell'anno scorso non si smuove..
cioè impostare le partite per non perdere,se poi vinciamo buanu..ma in avanti serve l'equilibrio e quindi attaccante boa + quello di movimento..
così come l'anno scorso almeno 10 partite jettate perchè non si è mai voluto osare con dea+calderini ma sempre con uno tra cori e cesca (3 gol in 40 partite,assieme) quest'anno il leitmotiv sarà lamantia-boa + un altro..
arrighini-vutov ..vutov-raimondi ....ieri avrebbero fatto meglio,nel secondo tempo....
o magari osare un tridente finale,approfittando del fatto che corsi era stanco e loro non avanzavano neanche se ci fosse stato olio di palma nterra.
insomma...a mente fredda..........a raggia è ancora di piu'
atru che un punto d'oro su un campo ostico....
2 punti persi su un campo che ti aveva regalato l'avversario!
se guarascio fosse un uomo di calcio,ci sarebbe un bel discorsetto da fare con il mister..ma dato che a lui va bene così e un linni frica nente,tutto sarà un "l'importante è non perdere"
non riesco a metabolizzare e giustificare pareggi del genere.
se non li fai quando le piu' forti sono in difficoltà..quando li vuoi fare....con le piu' deboli che devono salvarsi e ti ringhiano su ogni pallone?
il calcio è cambiato rosè...conzaticci
maurì, se c'erano fiore o marino non ne vedevi "ominicchi" in panchina!!!DarkGOD ha scritto:per non parlare delle punizioni..spesso e volentieri 3 persone vicino la palla..arrigoni che tira (ari quaglie,in 40 partite ha segnato solo 2 volte) invece di farli stare in area per cercare una soluzione...
questo perchè? già sai che o va fuori o ribattono..e se ripartono tu pensi solo a difenderti..mentalità difensivista a oltranza,non pensa mai ad attaccare e chiuderla...mo ormai è n'annetto buono che lo vediamo roselli,credo che un pò l'abbiamo capito..
il fatto è che se pure si contesta o si pretende di giocarsela e fare punti..quello prima o poi dirà che l'allenatore è lui e che non abbiamo i giocatori che ha il foggia...
non per riprendere una cosa vecchia..ma se a st'ora ci fosse stato stefano fiore,uomo di calcio,o ciccio marino..nu cazziatune dalla dirigenza per le sue ultime uscite,ci stava tutta...
e come fece notare qualcuno tempo fa...roselli sembra quasi diventato un cappellacci,che spesso scarica le colpe sui ragazzi...ma lo fa in modo indiretto.
sembra quasi che abbiamo paura di fare piu' punti di quelli possibili...amu dittu migliorare il decimo posto?e allora nsiamai che finiamo primi o secondi vincendo anche fuori casa...
vero ma ricordiamo anche che per la c2 e per il campionato che dovevi fare infatti ando' bene e raggiunse obbiettivo, poi il solito guarascio e mi pare il solito quaglio ricominciarono a rompere il caxxo ognuno a suo modo come fatto già cn fiore prima cioè uno spendendo sempre meno l'altro proponendo altri come ds senza motivo o pretendendo di farlo lui cominciarono af are biennale a capocc*** e le cose andarono meno bene.cs86 ha scritto:Però ad onor di cronaca dobbiamo dire che er capokkia ci fu portato in dote da marino..;)