Non per acquisti e ingaggi.Kronox ha scritto:perdonami,secondo te quest anno non é stato speso un milione???felipao ha scritto:Cmq....perdonatemi ma se guarascio anziché spendere 700-800 mila euro spende un milione mica fa il passo più lungo della gamba tale da condurci al fallimento.
Col milione riusciamo a confermare i più meritevoli e a comprare tre pezzotti
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Ora si dice che meluso abbia sondato il terreno per Andrea ferretti del pavia, detto lo squalo bianco.
Non é male ma é tre anni più anziano di bocalon ed é esploso solo quest'anno facendo 16 gol.....dovrebbe riconfermarsi su questi livelli perché a noi serve un bomber che sia garanzia di 15/16 gol.
Non é male ma é tre anni più anziano di bocalon ed é esploso solo quest'anno facendo 16 gol.....dovrebbe riconfermarsi su questi livelli perché a noi serve un bomber che sia garanzia di 15/16 gol.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Ferretti sarebbe una scommessa tra virgolette e non un bomber rodato che da garanzie.
Ci vuole un'altra figura!
Ci vuole un'altra figura!
-
- Veterano
Piacerà a Cirujeda, Andra4miglia e soci: Ferretti ha un animo british, avendo giocato due anni al Cardiff (in Championship) e uno allo Scunthorpe Utd (League One)felipao ha scritto:Ora si dice che meluso abbia sondato il terreno per Andrea ferretti del pavia, detto lo squalo bianco.
-
- Veterano
Le sue doti sono i movimenti a smarcarsi dentro l'area ed é molto bravo di testa...in più é dotato di un buon sinistro
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Felipà ti vuagliu bene assaje ma non mi dire "è molto bravo di testa", pippiacì ca mi fa piglià nu nsuartu.........................felipao ha scritto:Le sue doti sono i movimenti a smarcarsi dentro l'area ed é molto bravo di testa...in più é dotato di un buon sinistro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq secondo me sti giornalisti lejanu chiru ca scrivimu ca supu forum pure in altri topic più quello ca si scriva su social vari e ci fannu l'articoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Non possiamo non ingaggiarlo.corsiapreferenziale ha scritto:Piacerà a Cirujeda, Andra4miglia e soci: Ferretti ha un animo british, avendo giocato due anni al Cardiff (in Championship) e uno allo Scunthorpe Utd (League One)felipao ha scritto:Ora si dice che meluso abbia sondato il terreno per Andrea ferretti del pavia, detto lo squalo bianco.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Cmq si fanno tanti nomi ma poi alla fine magari esce fuori un bomber che nessuno si aspetta...
L'importante è che ci garantisca la doppia cifra in termini di gol..
In merito ai tanti presidenti che pare abbiano manifestato la volontà di mollare (benevento, juve stabia) alla fine è probabile che ci ripensino magari è un modo per "tenere" buone le tifoserie dopo i play-off andati male, quindi aspettiamo e vediamo ma ancora non esaltiamocci sul fatto che 2 probabili rivali nella lotta ai piani alti possano essere fuori dai giochi, siamo ancora a maggio e ancora tutto può succedere..
FORZA LUPI
L'importante è che ci garantisca la doppia cifra in termini di gol..
In merito ai tanti presidenti che pare abbiano manifestato la volontà di mollare (benevento, juve stabia) alla fine è probabile che ci ripensino magari è un modo per "tenere" buone le tifoserie dopo i play-off andati male, quindi aspettiamo e vediamo ma ancora non esaltiamocci sul fatto che 2 probabili rivali nella lotta ai piani alti possano essere fuori dai giochi, siamo ancora a maggio e ancora tutto può succedere..
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Io puru ti vuagliu bene assaje.....dalle immagini che ho visto col pavia avrà fatto una decina di gol di testa...e tutti di buona fattura....poi dalle immagini non si può giudicare un giocatore....però non mi sembra una mazza di testa....però non conosco il giocatore tanto da poter dite cose con certezzacromosoma21 ha scritto:Felipà ti vuagliu bene assaje ma non mi dire "è molto bravo di testa", pippiacì ca mi fa piglià nu nsuartu.........................felipao ha scritto:Le sue doti sono i movimenti a smarcarsi dentro l'area ed é molto bravo di testa...in più é dotato di un buon sinistro
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non penso proprio fidatifelipao ha scritto:Non per acquisti e ingaggi.Kronox ha scritto:perdonami,secondo te quest anno non é stato speso un milione???felipao ha scritto:Cmq....perdonatemi ma se guarascio anziché spendere 700-800 mila euro spende un milione mica fa il passo più lungo della gamba tale da condurci al fallimento.
Col milione riusciamo a confermare i più meritevoli e a comprare tre pezzotti
-
- Iscritto Attivo
Il campionato sarà difficile, altroché.
Benevento alla fine si iscriverà, il Lecce sarà un osso duro, casertana e Juve Stabia le vere squadre da battere.. Se poi aggiungiamo l'akragas che ha tanti soldini, il Foggia e il Matera che si rinforzeranno.. E speriamo che il Taranto non vinca i playoff e venga ripescato!
Lasciamo stare, raggiungere i playoff subito dovrebbe renderci orgogliosi! PICCOLI PASSI!
Benevento alla fine si iscriverà, il Lecce sarà un osso duro, casertana e Juve Stabia le vere squadre da battere.. Se poi aggiungiamo l'akragas che ha tanti soldini, il Foggia e il Matera che si rinforzeranno.. E speriamo che il Taranto non vinca i playoff e venga ripescato!
Lasciamo stare, raggiungere i playoff subito dovrebbe renderci orgogliosi! PICCOLI PASSI!
-
- Veterano
No, cà capitu, non mi permetterei mai di mettere in discussione i tuoi giudizi su un atleta, quella frase mi fa venire in mente uno che quest'anno le spizzava tutte di testa ma era propriu na mazza curi pedi, dicianu "e' molto bravo di testa" ...........e pensare che l'anno prox ci possa essere un altro" bravo di testa" mi fa aggrizzà i carni, atru ca play off........... chiru c'ha jucatu ntru famosu club spagnolo EL PALO, mo a capì felipà?felipao ha scritto:Io puru ti vuagliu bene assaje.....dalle immagini che ho visto col pavia avrà fatto una decina di gol di testa...e tutti di buona fattura....poi dalle immagini non si può giudicare un giocatore....però non mi sembra una mazza di testa....però non conosco il giocatore tanto da poter dite cose con certezzacromosoma21 ha scritto:Felipà ti vuagliu bene assaje ma non mi dire "è molto bravo di testa", pippiacì ca mi fa piglià nu nsuartu.........................felipao ha scritto:Le sue doti sono i movimenti a smarcarsi dentro l'area ed é molto bravo di testa...in più é dotato di un buon sinistro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2282 volte
Intanto De Rose ha rilasciato un'intervista in cui dice "sono pronto a tornare a Cosenza, la società sta facendo cose importanti"
Ma non doveva tornare solo "quando saró un giocatore finito? "
Ma non doveva tornare solo "quando saró un giocatore finito? "
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015