santissima ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:La solita assurdità. Un primo tempo controllato senza il minimo patema e ci troviamo sotto 2-1 avendo subito in tutto mezzo tiro in porta. Senza mai rischiare. Pazzesco. Un tiro della domenica e una mischia su un tiro sballato... roba da non credere.
Comunque Fornito ha gli ultimi 45 minuti per dimostrare che non è un giocatore buono sì e no per una D a salire, mò ha rotto pure lui. E non cercate di trovargli altre giustificazioni solo perché è cosentino, il ruolo, la posizione, il sole... al momento si sta dimostrando di un'inadeguatezza assoluta e Caccetta manca moltissimo, o nel secondo tempo ci fa vedere perché l'anno prossimo dovremmo puntare su di lui o se ne torna a Trebisacce.
Al massimo da Trebisacce fornito ci passa x farsi le vacanze prima di andare in una SIGNORA SQUADRA e soprattutto per sua scelta e non del Cosenza calcio!!! Ne riparliamo tra qualche mese!!! Buone vacanze

bene, analizziamo il concetto:
1. potrebbe passare da trebisacce per farsi le vacanze, non fa na piega, il ragazzo é di trebisacce, quindi mi sembra abbastanza normale che ci passi. oppure credete che con i milioni che gli ha dato guarascio si putissa permette honua? non penso.
2. prima di andare in una signora squadra, può darsi, perchè no? mica gli mancano i numeri? sarà così di sicuro, glielo auguro!
3. per sua scelta e non del cosenza calcio, non scopriamo l'acqua calda, insomma, mi sembra ovvio che il napoli chieda al suo diretto tesserato un parere prima di darlo nuovamente al cosenza, o no? e secondo voi cosa gli risponderà a bigon il ragazzo se guarascio conferma roselli? dai provate a immaginarlo. eterna promessa...promessa u caxxo. bistrattato per 3/4 di campionato, con qualsiasi tipo di scuse, sovente pure abbastanza ridicole, oltre che imbarazzanti. poi buttato nella mischia in un ruolo non suo, ovviamente, con la pretesa di risolvere le partite come faceva maradona! ma se arrigoni non ci ha fatto mai battere neanche una punizione! di sicuro non ha ancora abbastanza pelo sullo stomaco per accettare certe scelte, ma di sicuro ha tanto talento. sinceramente, fatti due conti, mi pare che santissima non l'ha sparata poi tanto grossa. troverà la sua strada, lo merita. auguri peppe.